ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 12 settembre 2014

Sta prendendo la mira per il sinodo?

CASTELGANDOLFO, FULMINE COLPISCE
ALBERO VICINO ALLA VILLA DEL PAPA -FOTO


Castelgandolfo, fulmine colpisce
albero vicino alla villa del Papa -Foto
Castelgandolfo, fulmine colpisce albero vicino alla villa del Papa
Giovedì 11 Settembre 2014
Paura a Castelgandolfo. Ieri sera intorno alle 23 durante il forte temporale che ha colpito i castelli romani un fulmine ha colpito un grosso pino sulla salita di via del Palazzo Pontificio, vicino la Villa Papale ( la salita che percorre il pontefice per entrare nella residenza estiva) .
Panico tra i residenti della zona e gli automobilisti. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del reparto radiomobile e i vigili del fuoco di Marino che hanno lavorato oltre un ora per spegnere il rogo e bonificare l'albero completamente bruciato dalla scarica elettrica del micidiale fulmine.

3 commenti:

  1. Incredibile..C'è solo da pregare che il sinodo finisca a tarallucci e vino , con Bergoglio che distribuisce panini e bibite,
    mentre organizza le squadre per il calcetto. Altrimenti saranno dolori

    RispondiElimina
  2. Dopo il gabbiano ed il corvo che hanno attaccato le colombe un altro avvertimento? Non proprio un buon segno per questo papato.
    Alex

    RispondiElimina
  3. Il modernismo si regge su quattro colonne, quattro pilastri costituiti da :
    1) filoprotestantesimo, per trasformare il cattolicesimo in un vero e proprio protestantesimo (NOM, ridimensionamento della Madonna, libera interpretazione della "parola", esegesi biblica con metodo storico-critico, ecc.).
    2) filocomunismo (accordo di Metz, rinuncia del CVII a condannare il comunismo ateo ed omicida, sfacciata propaganda di sinistra da parte della gerarchia negli ultimi decenni, ecc.).
    3)ecumenismo fanatico e suicida (rinuncia all'Extra Ecclesiae Nulla Salus, rifiuto delle parole di Cristo "Io sono la Via, la Verità e la Vita" e rifiuto dell'incarico affidato dal Cristo agli Apostoli all'atto della Sua Ascensione "andate fino ai confini del mondo ed annunciate il Vangelo, battezzando tutte le genti...") che considera tutte le religioni uguali, tutte portatrici di salvezza.
    4) massoneria, che mira a far scomparire il Cattolicesimo (ed il Cristianesimo) dalla faccia della terra, facendolo confluire in una religione planetaria, una melassa buonista,, tutta orientata al sociale, niente più di una ONLUS op di una ONG : umanitarismo laico ed ateo, dove la Trascendenza cede il posto all'immanenza, dove si distingue tra "il Cristo della storia" e "ilo Cristo della fede" (vedi Ravasi), relegando miracoli, Resurrezione, Ascensione, dogmi mariani tra le leggende mese in piedi per rafforzare la fede dei primi cristiani.
    Quattro pilastri, come i 4 cavalieri dell'apocalisse, che stanno letteralmente distruggendo la civiltà cristiana, fino a che il Cielo non interverrà... ed allora saranno cavoli amari per i modernisti (e forse anche per noi, ma noi speriamo nel dopo...e loro?)
    L'opera di Bergoglio sembra tuta orientata a completare il superamento della Chiesa preconciliare (l'unica vera Santa Romana Chiesa) per la realizzazione di una Chiesa 2.0, da far confluire nella chiesa dell'Unico, massonica, planetaria, ecumenicissima, di cui già stanno costruendo un tempio a Berlino. La protestantizzazione e l'orientamento filocomunista sarebbero, allora, una fase intermedia verso questo obiettivo finale. Sarà così?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.