ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 28 novembre 2014

Cattedrale ignorata

Eric Zemmour: "Francesco va a Strasburgo e ignora la cattedrale. 
Egli è ossessionato con il dialogo tra cristianesimo e islam "- 25 novembre 2014
Editor di The Gate latino:si è capito che le osservazioni contenute nella stampa all'aperto la Fraternità San Pio X
non sono in alcun modo qualsiasi adesione a ciò che è scritto altrove.
A differenza del solito, e anche se questo è al di là del contesto religioso, vorremmo mettere in linea questo intervento molto interessante Eric Zemmour RTL sul viaggio del Papa a Strasburgo.

Sommario - "Il giornalista infastidisce la recente visita del Papa alle istituzioni europee Durante una breve visita alle istituzioni europee, Papa Francesco ha esortato il Martedì 25 novembre a Strasburgo, l'Europa." invecchiato ", che rispetto ad una "nonna" stanco, per superare la crisi e le tensioni di nuovo diventare un "riferimento per l'umanità", tra cui la capacità di ospitare immigrati clandestini.
Questa è la storia di un Papa che si reca alla Cattedrale di Strasburgo e ignora "Eric Zemmour peste. Come un musulmano sarebbe andato a Gerusalemme senza pregare alla moschea di Al-Aqsa. Come presidente francese avrebbe celebrare 11 novembre senza che visita la tomba del Milite Ignoto. Come la regina d'Inghilterra avrebbe disprezzare la Royal Navy.
Il giornalista ha osservato che il pontefice "parla delle radici dell'Europa, ma non afferma che essi sono cristiani . " Esalta la spiritualità ", ma basta dire il nome di Dio, non quello di Cristo . " Si riferisce ai diritti umani, la solidarietà, lo sfruttamento, la diversità, l'ecologia, la globalizzazione e l'immigrazione ", ma non dice l'aborto, l'eutanasia e il matrimonio gay " .finestra a discesa
Éric Zemmour Papa ", ha detto le parole che fanno appello, non quelli che infastidiscono" . Si parla di un'Europa delle nazioni, non l'Europa delle nazioni. Il giornalista ritiene che Francesco era "ossessionato con il dialogo tra cristianesimo e islam" . Prima di chiedere: "Al di là di un dialogo concordata e formale ? come può il cristianesimo dialogo significativo con l'Islam che crede che i cristiani sono musulmani che ignorare o negare"
Qui di seguito troverete le versioni audio e scritti della "rabbia santa" di un giornalista che non ha fede, ma chi conosce il potere delle parole e quello che la Francia deve alla Santa Chiesa.
La Porta Latina


Ascolta la versione audio di questo intervento


Trascrizione di questo intervento
Yves Calvi RTL: Papa Francesco visitato le istituzioni europee, non so se ti ha sorpreso, ma, ovviamente, che ti dà fastidio.
E. Zemmour - Questa è la storia di un papa che viaggia a Strasburgo e ignora la cattedrale , come un musulmano sarebbe andato a Gerusalemme senza pregare al Al Aqsa. Come presidente francese sarebbe celebrare il 11 novembre, senza visita la tomba del Milite Ignoto, come la regina d'Inghilterra avrebbe disprezzare la Royal Navy come presidente degli Stati Uniti che non ha preso il giuramento sulla Bibbia.
Papa Francesco parla radici dell'Europa, ma non dice che sono cristiani . Si esalta la spiritualità, ma a malapena pronunciare il nome di Dio e non l'unico Cristo . Egli ha detto, "i diritti umani" solidarietà, il funzionamento, la diversità, l'ecologia, la globalizzazione, l'immigrazione.Ma non dice l'aborto, l'eutanasia, il matrimonio gay. Ha detto che le parole che si rivolgono, non parole di rabbia . Parla del'Europe dei popoli, non l'Europa delle nazioni. Egli sostiene la generosa accoglienza dei migranti ignorando che queste onde incessanti nel Mediterraneo stanno trasformando l'Europa in Islam, anche se coloro che arrivano a Lampedusa non sono musulmani.
Ma il capo dei cristiani non sembrava preoccuparsi o addirittura per la cura. Questo papa è ossessionato con il dialogo tra cristianesimo e islam , ma al di là di un dialogo e di un protocollo concordato , come può il cristianesimo dialogo significativo con l'Islam che crede che i cristiani sono musulmani che ignorare o negare?
RTL: Ma semplicemente, Eric, dal momento che continua l'opera dei suoi predecessori ...
EZ François è in realtà anti-Papa che ha causato uno scandalo esaltando cristianesimo fecondata dal greco ragione contraria all'Islam.
Benedetto XVI ha ricordato i principi della Chiesa che stava minando la compassionevole sordida veicolata dai media. François gioca la miseria compassionevole per la sua popolarità con i media.
Benedetto XVI ha ricordato i dogmi in un'epoca che li rifiuta. François lancia dogmi ortica per compiacere al momento . Il recente Sinodo sulla famiglia e la sua gentilezza al matrimonio gay aveva già turbato cristiani. In Francia, quelli che avevano manifestato contro il matrimonio per tutti in nome della loro fede era sentito tradito. Questo viaggio a Strasburgo termina alla disperazione.
Il Vaticano II aveva sconvolto i punti di riferimento liturgici cristiani . François sembra determinato a vendere i loro punti di riferimento culturali e religiose.
Papa Francesco è l'idolo dei media, i deputati e la sinistra occidentale. Non sembra preoccuparsi che il solito comptenteurs la applaudire Chiesa più vendicativo e la maggior parte sacarstiques.
Il Papa sembra più l'erede di Jacques Delors, che di Giovanni Paolo II. Un democristiano convertito alla democrazia sociale, una grande coalizione tedesca si. Un papa post-cristiano, un seguace del cristianesimo senza dogmi adorava i nostri contemporanei progressisti che hanno restituito il sacro nella pattumiera della storia.
Un papa che meglio esemplifica la famosa frase di Chesterton in questo mondo moderno pieno di idee cristiane impazzite . Papa Francesco sta trasformando la Chiesa in una semplice ONG, Greenpeace e la Terra tra asilo.
RTL: Si inizia davvero a infastidire il Papa!
Fonti : RTL / Trascrizione per LPL YB

nb traduzione automatica on line..!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.