Chiesa Rivoluzione in immaginiFoto della settimana
Controlla se sei un rivoluzionario
Le due foto in bianco e nero, al di sopra e al di sotto prima fila , record di due scene della vita religiosa negli anni poco prima del Concilio Vaticano II.Molti dei religiosi e religiose di quel tempo erano stanchi della gravità e sacralità della vita della Chiesa e pronti a entrare nel "divertimento" del mondo moderno. Questo è ciò che l' aggiornamento del Consiglio ha fatto.E 'finito con l'idea che la vita religiosa è una di sacrificio e la disciplina per prepararsi per il Cielo. Invece, ha aperto le porte ad ogni possibile adattamento della vita religiosa nel mondo. Oggi, sappiamo dove questa tendenza ha portato. In questo modo, queste foto sono sintomi di una mentalità che è stato contaminando tutto il corpo della vita religiosa cattolica sull'orlo di un'esplosione. Ora poi, le foto a colori che seguono,dalla seconda fila in basso di seguito , sono documenti di suore conservatori o tradizionalisti di oggi di ordini o congregazioni diverse che hanno un po 'di "divertimento" come una pausa dalla vita religiosa. I religiosi tanto conservatrice perché grattano le abitudini e seguire una regola, ma sentono il bisogno di indulgere in alcuni tipi di "divertimento mondano" - giocare a calcio, in sella a tricicli, imparare alcuni passi di danza o provare un nuovo tipo di ombrello in pubblico . le apparenze Il test che vi proponiamo è questo: Se credi suore di oggi sono corretti a impegnarsi in questo tipo di attività, che state approvando lo stesso relax in serietà e la sacralità della vita della Chiesa che in molti modi ha preparato la strada per le riforme del Consiglio. In questo modo, si sarebbe anche approvando implicitamente quegli atteggiamenti registrati nelle foto in bianco e nero; vale a dire, si sarebbe partigiano della stessa mentalità che ha generato il Vaticano II. La mentalità di queste suore conservatori o tradizionalisti prima o poi genera frutti analoghi. In tal caso, sei un conservatore o tradizionalista solo in apparenza. In profondità sei ancora un rivoluzionario, un progressista. D'altra parte, se si ritiene che queste suore sono sbagliate perché non è adatto per coloro che hanno fatto un voto di totale dedizione al Signore di impegnarsi in questo tipo di intrattenimento, allora sei un controrivoluzionario. La civiltà che si sta cercando di ripristinare non sarà un fallimento che restituisce poco allastatus quo ante , ma sarà un ordine che durerà a lungo:. il Regno di MariaTu e noi so che tutti hanno bisogno di un qualche tipo o esercizio fisico per avere una vita sana. Tuttavia, la vita religiosa per sua natura ha sempre avuto più che sufficiente esercizio fisico nelle loro normali funzioni per soddisfare questo scopo. In più di 1.900 anni prima appariva progressismo, religiosi e religiose non hanno mai avuto la necessità di praticare sport o adottare le abitudini del mondo, al fine di essere in buona salute.
Pubblicato 2 nov 2014
Foto della settimana
L'Ordine Carmelitano è una delle poche istituzioni religiose che mantiene ancora l'abito religioso pieno in alcuni dei suoi conventi. In altri casi, sono state adottate diverse versioni di abitudine, a seconda di quanto le suore hanno aderito all'adattamento del Vaticano II al mondo moderno. In questo modo, si possono trovare tutte le fasi di questo processo in esso.In questo modo l'Ordine Carmelitano, principalmente i suoi rami femminili, un oggetto prezioso di studio per vedere come funzionava progressismo questa trasformazione che mira a distruggere lo spirito carmelitano millenaria. Abbiamo selezionato le foto di conventi in diverse parti del mondo per illustrare i passi di questo decadimento. Notiamo per inciso che questo stesso processo si sta svolgendo in tutte le famiglie religiose.Sopra , vediamo tre suore in pieno abito carmelitano poco prima della loro solenne professione dei voti nel convento di Carrión de los Condes, Spagna. I loro volti vengono circondati dal soggolo che copre la testa, la fronte e il collo sotto il velo nero. Un manto beige è indossato sopra il pavimento-lunghezza abito marrone. I veli e mantelli possono essere meglio osservata l'inserto a sinistra raffigurante Carmelitani di Colorado Springs in ginocchio davanti alla Madonna. Nella foto grande, le suore indossano corone di rose bianche, che simboleggia stanno diventando coniugi vergini di Cristo. Questo è come suore carmelitane dovrebbero essere. Nella prima riga in basso , si può osservare il primo passo della rivoluzione conciliare: Le abitudini sono stati accorciati consentendo loro gambe per essere visto - controllare l'inserto . Il soggolo bianco è andato.Il velo modificato diminuita notevolmente in termini di dimensioni e permette di alcuni dei capelli delle monache di essere visto, dando loro un aspetto mondano. In seconda fila, vediamo nel complesso dei Carmelitani in Cile fase successiva del processo. I veli sono stati quasi abbandonati, sostituiti da brevi matronale acconciature. Inutile dire che questa preoccupazione con l'apparenza di capelli deve essere introdotto negli specchietti convento, strumenti per lo styling e cosmetici che non sono mai visto prima in vita monastica. Le abitudini sono stati abbandonati. Le suore indossano gonne marroni che permettono una buona parte delle loro gambe per apparire. Non si può fare a meno di immaginare queste matrone rasatura le gambe una volta o due volte alla settimana per tenerli presentabile. I rozzi sandali sono stati sostituiti da pompe brevi. Le loro camicie bianche aperte al collo, e una suora sul lato sinistro è già indossa una camicetta a maniche corte. Le religiose sono autorizzati a indossare maglioni neri o beige o gilet. Un'altra caduta scioccante si può vedere nella foto dei Carmelitani del Brasile nella terza fila . Le abitudini sono state ridotte a una T-shirt beige con impresso un logo a buon mercato, ma anche qui non c'è una completa uniformità: Una T-shirt mostra un Gesù in stile Che Guevara. Una suora indossa blue-jeans, un altro pantaloni bianchi. Non sarebbe sorprendente trovare altri in bermuda o gonne corte.Il progresso della rivoluzione può essere osservato anche negli abbracci le monache scambiano per dimostrare che si inseriscono nel mondo ottimista, dove la Croce di Nostro Signore è vietato. La quarta fila ci mostra Carmelitani di Reno, Nevada, Stati Uniti Le suore non pretendo a qualsiasi tipo di uniformità carmelitano di loro vestito. Tutti i pantaloni sportivi e tagli di capelli corti, forse a guardare femminista. Sono in piedi con un uomo che è venuto a loro convento per insegnare loro pratiche indù. L' ultima riga delle immagini a assemblea generale dell'Ordine Carmelitano in Ecuador nel 2010. Non possiamo dire che si tratta di un incontro dei seguaci del Profeta Elia, San Simone Stock, San Giovanni della Croce, Santa Teresa d'Avila e S. Teresa di Lisieux. Con l'eccezione di due suore che ancora indossano veli moderni, l'abbigliamento è laico.Forse il punto più scioccante è il "naturale" abbraccia tra gli uomini e le donne, che indica che nessuna riserva prudente si osserva tra i sessi. Per quanto riguarda la virtù, ciascuno è lasciata alla sua discrezione. Tutte le garanzie istituzionali per la pratica della virtù installato dal Carmelitano per più di 2000 anni sono scomparsi. Questa collezione di foto è un utile espressione del frutto del Vaticano II sta producendo negli Ordini religiosi, che ha usato per essere la parte più sana di la Chiesa.
Pubblicato 18 set 2011
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In queste foto si vedono suore a ballare in un antico convento carmelitano di clausura in Spagna durante una cerimonia di quest'anno, 2011. Le suore si scambiarono le loro abitudini marrone per le gonne in stile africano e camicette beige; i loro veli solenni sono stati sostituiti con turbanti, e loro sandali discreti con pantofole trasparenti per dare l'impressione che sono senza scarpe. Vestita in tal modo, essi svolgono una danza che si muove verso l'altare dove una lettura termina la cerimonia. Le monache di clausura non sono impegnati nel lavoro missionario e, quindi, non hanno bisogno di adattarsi a qualsiasi cultura locale, come il Concilio Vaticano II ha incaricato missionari religiosi da fare. Tuttavia, queste suore spagnole hanno trovato un pretesto - forse la visita della suora africana illustrato nella parte anteriore destra - di praticare inculturazione nella loro vita contemplativa. Si vede che questa tendenza di adattarsi al mondo e altre culture non è un bisogno. Piuttosto, riflette il desiderio delle monache apostati ad abbandonare le loro precedenti abitudini e costumi sacri e tradizionali. La necessità di se stessi è caduto come una parte della grande apostasia della Chiesa Conciliare.
Inviato 11 settembre 2011
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