ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 17 novembre 2014

Il mese dei Forti

IL PRIMO SEGRETO DI FATIMA. Che mette in luce un ereticale tradimento contro Dio e contro gli uomini: la scomparsa della predicazione sull’Inferno


La primavera della Chiesa. Mentre ogni minuto vengono uccisi cinque cristiani, e ciò non accenna affatto a diminuire, «In Argentina, in questi ultimi diciotto anni, i cattolici sono diminuiti del 10 per cento […] in Brasile il crollo dei cattolici in quello stesso lasso temporale è stato del 15 per cento […] L’Honduras negli ultimi diciotto anni ha visto precipitare la percentuale di cattolici dal 76 per cento del 1995 al 47 per cento del 2013». (Statistiche pubblicate su Il Timone. Pastorale di conservazione o missionaria?”… o di apostasia?) 

Bollettino ecclesiale. Chi combatte e chi diserta: Cei, no a Forte 

Mese dei Morti 2014

La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell’incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e ributtanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di spavento e di terrore.

In seguito alzammo gli occhi alla Madonna che ci disse con bontà e tristezza«Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace».

Confronta:





Edoardo Belvederesi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.