BERGOGLIO LANCIA I FILM MEJO DI ENRICO LUCHERINI - INCONTRO IN VATICANO CON ANGELINA JOLIE, PROIETTATO IL SUO “UNBROKEN” CON L’ANORESSICA CHE HA OVVIAMENTE ANNUNCIATO DI AVER RISCOPERTO DIO DURANTE LE RIPRESE: “SO CHE C'E' QUALCOSA DI PIU' GRANDE DI NOI E CHE CI UNISCE ED E' BELLO”. AMEN
L’attrice è stata accompagnata Luke Zamperini, figlio di Louis, atleta ed eroe di guerra, cui è dedicato il film: “La sua vicenda è un grande esempio di forza e perdono”- A differenza del marito Brad Pitt che in fatto di religione è sull'agnostico-ateo, la Jolie ha riscoperto la fede e ha imparato molto da Zamperini in fatto di spiritualità…
Da “ansa.it”
''Essere invitata con il mio film in Vaticano è un onore oltre che un grande tributo per la storia che ho raccontato in Unbroken, la vicenda dell'eroe 'Louie' è un grande esempio di forza e perdono'', ha detto in una nota ufficiale Angelina Jolie che oggi mostrerà il suo film dedicato a Zamperini atleta ed eroe di guerra. Unbroken, il film diretto da Angelina Jolie sarà visto oggi in Vaticano. Lo annuncia la Universal. Presente alla proiezione la stessa Jolie con Luke Zamperini, il figlio di Louis cui è dedicato il film. Alla proiezione, alla Casina Pio IV, è atteso, è scritto nella nota ufficiale della società cinematografica, lo stesso papa Francesco.
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno punti di vista diversi in fatto di religione. Mentre Pitt e' piu' sull'agnostico-ateo, la Jolie ha invece riscoperto Dio durante le riprese del film da lei diretto 'Unbroken'. In particolare l'attrice si e' sentita toccata e ispirata dalla vita del protagonista, l'atleta e veterano della Seconda Guerra Mondiale, Louis Zamperini, morto lo scorso luglio a 97 anni.
Secondo fonti stampa, la Jolie ha imparato molto da Zamperini in fatto di spiritualita' e raggiungimento di obiettivi. "Quando ci si trova davanti un ostacolo - ha detto - si deve accettare la sfida e cercare di non soccombere. Noi siamo soli al mondo. Non so se ci sia un nome per quello, una religione o una fede, so solo che c'e' qualcosa di piu' grande di noi e che ci unisce ed e' bello".
ANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIO
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/bergoglio-lancia-film-mejo-enrico-lucherini-incontro-vaticano-92037.htm
Cinema, Angelina Jolie da Papa Francesco con Unbroken. FOTO
Proiettato in Vaticano il film diretto dalla star americana (trailer). Insieme alla regista anche Luke Zaperini, il figlio di Louis - atleta e eroe di guerra - cui è dedicata la pellicola. Poi un breve incontro con il Pontefice. Lei: "Un onore essere qui"
Dopo un'infanzia sulle strade, Zamparini divenne membro della squadra di atletica e, nel 1936, della squadra Olimpica degli Usa. Entrato nell'Air Force durante la seconda guerra mondiale come bombardiere dopo diverse missioni di successo, precipitò - La visita in Libia
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/photogallery/2015/01/08/cinema_angelina_jolie_unbroken_papa_francesco.html
*
http://giacintobutindaro.org/2013/10/14/angelina-jolie-e-dio/
http://www.losai.eu/cosa-ce-dietro-angelina-jolie/
http://www.disinformazione.it/angelina_jolie.htm
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/05/chi-e-veramente-angelina-jolie-e-come.html
http://www.ilperiodico.it/primopiano/angelina-jolie-la-donna-bionica-androidi-e-sindacati/
ormai è diventata una tendenza moderna questo rifiuto "esibito"...che noia!invece che pianto il papa accoglie peccatori incalliti senza badare se addirittura esplicitano con orgoglio di essere atee/i ...
RispondiEliminaVengono dalle periferie esistenziali questi attori ? jane
RispondiEliminaNo..La periferia esistenziale è ormai diventata il Vaticano!
Elimina