ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 3 marzo 2015

Sarà nel 2017?

La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato di Maria, come richiesto a Fatima?

Fatima e la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, della Russia Comunista
La Russia è stata davvero consacrata al Cuore Immacolato
di Maria, come richiesto a Fatima?
L’esorcista Padre Gabriele Amorth racconta i giorni dell’84 quando
Giovanni Paolo II fece la Consacrazione. 
Fu fatto davvero quanto e come richiesto da Maria?
 
di Sergio Basile e Padre Gabriele Amorth, esorcista
Premessa di Sergio Basile, Redazione "Qui Europa"
Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
Padre Amorth - Fatima - Russia - Comunismo
 Premessa di Sergio Basile                                                                                 

Fatima, Roma  – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa - Se osserviamo ciò che accade nel mondo oggi, ci accorgiamo facilmente come la pace sia una chimera, un elemento impalpabile ed evanescente. La pace, quella vera, viene da Dio! Essa è un dono che l'Onnipotente regala ai suoi amici, cioè a coloro che la chiedono e la desiderano dal profondo del cuore, abbandonando la via del peccato, come ci ricorda anche il libro di Geremia nel Vecchio Testamento, libro caratterizzato per lo più da ammonizioni e maledizioni che il profeta rivolge al popolo d'Israele, reo di aver spostato la sua adorazione verso le divinità pagane e babilonesi - durante il periodo della grande deportazione di Nabucodonosor che ingloba il popolo "eletto" e di dura cervice, nel suo regno pagano - e di aver adorato Baal e Moloch (nomi del dio-demonio, presso gli antichi popoli che abitarono quelle regioni, adorati ancora oggi in diversi riti satanici e massonico-luciferini) rinnegando i precetti del Signore.
 Fatima – Un messaggio ben preciso                                                                
Fatima ci ricorda con forza che la pace è un dono; un "regalo" che però va chiesto, conquistato e meritato attraverso la conversione, la preghiera e l'abbandono delle seduzioni malefiche ben annidate in tutte le distruttive ideologie del Novecento ed all'interno delle sette occulte che tramano in tutti i meandri della politica, dell'economia e della finanza, a partire dal settore bancario. Fatima lo ricorda attraverso le profezie che la Madonna rivelò a tre umili pastorelli nel 1917, quando già il mondo veniva travolto dal fantasma della guerra e dagli orrori pianificati del totalitarismo massonico di destra e sinistra (facce speculari di un'unica medaglia  - vedi qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale).
La Grande Grazia - Rivelazioni mariane nel tempo dell'anticristo
 Fatima e il reale volere di Maria                                                                     
Ora il punto è: quanto richiesto dalla Madonna a Fatima è stato realizzato davvero ? Dopo la caduta del Muro di Berlino, in molti hanno esultato nella convinzione che l'ideale comunista fosse davvero caduto come per incanto. Quasi come se il comunismo ed il suo spirito satanico fossero davvero legati ad un mattone. Penso che chi pensa ciò sia davvero molto ingenuo, specie dinnanzi agli sfaceli imposti dall'élite europeista al potere e dinnanzi al processo di regionalizzazione che sta imperversando nel mondo, seguendo uno schema ben preciso. Il luogo comune più diffuso recita oggi che "il Comunismo è morto". Ma il Comunismo è davvero morto? Francamente non mi pare! anzi i suoi errori sono stati oggi amplificati, dietro le bandiere più colorate e varie.
 I nuovi muri dopo il 1989                                                                                 
Ma il muro di Berlino è davvero caduto? Francamente mi pare di no! Dopo il 1989, infatti, altri muri ben più distruttivi ed asfissianti sono stati eretti; e non parlo solo di muri di cemento, come quello israeliano edificato il Palestina (vedi il paradigma Betlemme – vedi qui http://www.exeform.com/VideoPla…/Bethlehem/VideoPlayer_1.php). Il muro nuovo che a mio avviso ha rappresentato la nuova maschera dei totalitarismo, in una acuta operazione di marketing geopolitico e restyling – si chiama oggi finanza, globalizzazione e sistema bancario: con tutti i corollari annessi. E' questa l'ultima fase del progetto di dominio globale dei nemici di Dio e della Chiesa – mai così perseguitata, anche dal suo interno, come in questo tempo – che attraverso l'Europa dei nuovi "Illuminati" ha saputo reinventare e ripresentare con un volto buonista e più pulito, i soliti seguaci del male, eredi "nobili" dell'ideologia totalitaria di cui sopra. Il caso Grecia è oggi l'esempio più emblematico di questa verità storica inconfutabile. A seguire, ovviamente, ciò che sta avvenendo in Italia.
Giacinto Auriti - Nuovo Ordine Mondiale
 La balla dei due blocchi contrapposti e della Guerra Fredda Usa-Urss  
Altri, facendosi confondere dai finti alterchi da "Guerra Fredda" tra Usa e Urss, non hanno compreso che in realtà Gorbachev e Reagan parlavano la stessa lingua e seguivano, malgrado il marketing e la propaganda mediatica hollywoodiana, le stesse identiche ideologie anti-cristiane. I copioni oggi sembrano ripetersi nella questione ucraina e nei morti ucraini, ma anche nell'avanzata dell'ISIS e nello strano sostegno che nei giorni scorsi Putin ha accordato alla coalizione mondiale anti-Isis.
 Putin, Obama e la questione della pace nel mondo                                      
Molti contemplano il duello geopolitico ed economico tra il filo-sionista Putin e il filo-sionista Obama come un qualcosa di verace, ma i fatti fino a questo punto, malgrado tutto, ci dicono il contrario (vedi qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? , qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? La Caduta di un mito di cartone? – Seconda Parte e qui No allo zerbinismo verso improbabili salvatori macedoni e filo-sionisti). Per capiro un'utile cartina tornasole consta nel seguire la pista monetaria e bancaria: Russia e Usa emettono entrambe, mediante le loro rispettive banche centrali private, moneta-debito, opprimono - a quanto pare – i loro rispettivi popoli (la Russia è oggi ai primi posti nella classifica internazionale dei suicid tra minori – vedi  qui Putin Burattino del Nuovo Ordine Mondiale? e qui Seconda Parte  - e le sperequazioni sociali negli Usa come in Russia sono sotto gli occhi di tutti), dietro un velo di falsa democrazia, e sono entrambi i migliori interlocutori e partner di Israele e della sua politica imperialista.
putin burattino del nuovo ordine mondiale o eroe
 La Russia e Fatima – La domanda sorge spontanea                                    
Alla luce di ciò mi chiedo: la Russia è entrata nell'ottica del disegno divino, secondo i dettami chiesti dalla Madonna a Fatima? E soprattutto, la consacrazione che la Madre di Dio chiese a Fatima per la conversione del mondo, fu eseguita in maniera fedele ed efficace da Giovanni Paolo II? A questa domanda ha risposto Padre Amorth, l'esorcista più famoso d'Italia, che il 25 Marzo 1984, quanto giunse a Roma la statua della Madonna di Fatima per la solenne "Consacrazione", fu incaricato dal comitato mariano del Vaticano di partecipare al rito, coordinando la disposizione dei fedeli tra il gran colonnato del Bernini. Ma chi meglio di Padre Amorth – testimone oculare dei fatti -  può raccontarci questa storia e rispondere a questa domanda?
Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" (Copyright Qui Europa © 2015 ) 
 
 
La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato
di Maria, come richiesto a Fatima?
Fu fatto davvero quanto e come richiesto da Maria?
 
di Padre Gabriele Amorth, esorcista
Padre Amorth - Fatima - Russia - Comunismo
 1959 – La statua della Madonna di Fatima in Italia                                    
Fatima, Roma  – di Padre Gabriele Amorth – "Quando divenni sacerdote, non pensavo che la mia vita sacerdotale sarebbe stata così legata alla Madonna di Fatima. Già mi aveva incantato leggere quando nel 1917, alla fine della Prima Guerra Mondiale (come visto – Ndr – preannunciata e pianificata in una lettera tra i gran maestri della massoneria internazionale Albert Pike e Giuseppe Mazzini – vedi qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale), la Madonna era apparsa a tre bambini, così piccoli, 10 anni Lucia, 9 anni Francesco, 7 anni Giacinta, per dire loro delle cose così grandi, che si sarebbero manifestate, sviluppate, e che avremmo vissuto tanti anni dopo! Eppure cominciai subito ad attaccarmi alla Madonna di Fatima ed ebbi la grazia – è tutto la Madonna che ha fatto – che nel 1959 ho avuto l’iniziativa di consacrare l’Italia al Cuore Immacolato di Maria. Ho avuto l’incarico dalla CEI sotto la richiesta del Cardinal Lercaro. Ma come si faceva ad organizzare in così poco tempo la consacrazione di una nazione intera? Ecco l’idea, per la prima volta si fece venire la Madonna di Fatima in Italia. Allora non erano ancora di moda le Peregrinatio Mariae; la si fece andare in elicottero in tutti i capoluoghi di Provincia.
 1984 – La Consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria      
Non c’era mezzo più rapido se non l’elicottero, perché in quei pochi mesi, dall’aprile del 1958 al settembre del 1959 la Madonna potesse visitare tutta l’Italia. Da tanti anni anche io andavo da Padre Pio, e feci in modo di trovare un giorno in cui la Madonna potesse andare da Padre Pio. Ecco la mia prima avventura, la consacrazione dell’Italia al Cuore Immacolato di MariaPoi, nel 1984, Giovanni Paolo II decise la Consacrazione del mondo, la più solenne, quella del 25 marzo 1984. Il giorno dell’annunciazione fece venire la Statua della Madonna di Fatima, quella proprio che sta fissa nel piazzale e che non si muove mai. La fece venire a Roma e io fui incaricato, come segretario di un comitato Mariano, di organizzare la piazza, la sistemazione dei gruppi; ma c’era così tanta gente per cui fu molto difficile da organizzare!

 La Russia – Una richiesta precisa                                                                    
Molti non riuscirono in quel giorno a vedere né la statua della Madonna né la figura del Papa tanto era la calca della gente, dentro e fuori il colonnato del Bernini, in tutta la Via della Conciliazione, nelle vie vicine. Il Papa fece una piccola novità, pronunciando le parole della Consacrazione. Lui avrebbe voluto consacrare Mosca, la Russia, al Cuore Immacolato di Maria; quello era il suo desiderio perché questa era la richiesta della Madonna, una richiesta precisa.
 Giovanni Paolo II fece una piccola novità                                                     
Però, il suo circondario gli era contrario: «No, perché così irritiamo il patriarca di Mosca»; «Qui ci mettiamo contro "I Sovietici"…» Dopo diversi tentativi di convincere i suoi consiglieri, Papa Giovanni Paolo II decise di ascoltarli e di non nominare la Russia durante la consacrazione.

 Una consacrazione diversa?                                                                             
Egli tuttavia rese un servizio alla Madonna di Fatima, e cioè fece capire pubblicamente, in modo abbastanza chiaro, che quel giorno non stava compiendo la consacrazione richiesta dalla Madonna di Fatima. Il Papa sottolineò questo aspetto per ben due volte, quel giorno: la prima alla mattina, durante la cerimonia stessa di consacrazione, e la seconda tre ore più tardi, all’interno della Basilica di San Pietro. Il testo della cerimonia di consacrazione era stato preparato con molti mesi d’anticipo ed era stato inviato a tutti i vescovi con una lettera datata 8 dicembre 1983 (pubblicata dall’Osservatore Romano il 17 febbraio 1984).
 Giovanni Paolo II si discosta dal testo… e aggiunge…                                
La mattina del 25 marzo 1984, tuttavia, dopo aver pronunciato quella parte dell’Atto di Consacrazione nella quale aveva consacrato il mondo alla Beata Vergine – ben sette paragrafi dopo, per l’esattezza – Papa Giovanni Paolo II si discostò inaspettatamente dal testo preparato. Dopo le parole «Madre della Chiesa», egli aggiunse le seguenti parole: «Illumina specialmente i popoli di cui tu aspetti la nostra consacrazione e il nostro affidamento». Questo fu l’unico cambiamento effettuato dal Papa al testo della cerimonia. Le sue parole indicano chiaramente che egli sapeva che la Consacrazione della Russia chiesta dalla Madonna di Fatima non veniva esaudita con la consacrazione di quel giorno. Le sue parole, infatti, imploravano la Madonna di illuminare dei popoli in particolare, la cui consacrazione la Madonna stava ancora aspettando. L’unico paese o popolo che la Madonna di Fatima abbia chiesto di consacrare era quello Russo.

 Una consacrazione ancora attesa?                                                                  
Per rendere il concetto ancora più chiaro, Papa Giovanni Paolo II ripeté lo stesso messaggio qualche ora più tardi, alle ore 16 di pomeriggio, all’interno della Basilica di San Pietro e davanti a 10 mila fedeli, in occasione del congedo dalla Statua della Vergine Pellegrina. Anche in quel caso, a ore di distanza dalla cerimonia di consacrazione del mattino, il Papa riconobbe in una cerimonia pubblica che la consacrazione richiesta dalla Madonna di Fatima doveva ancora essere compiutaNella sua preghiera alla Vergine, egli attirò l’attenzione su certi popoli (il popolo Russo) che avevano particolare bisogno d’essere consacrati – «quei popoli per i quali Tu stessa aspetti il nostro atto di consacrazione e di affidamento. Tutto questo abbiamo potuto fare secondo le nostre povere, umane possibilità, nella dimensione della nostra umana debolezza».
 Solo la consacrazione della Russia                                                                  
La Madonna aveva chiesto solo la consacrazione della Russia, da notare che a Fatima non aveva mai chiesto la consacrazione del mondo, quella la chiese per mezzo di Alessandrina Maria da Costa e dell’Episcopato Portoghese, ma ha avuto un altro cammino. Però, non era ancora la vera e propria consacrazione della Russia. E io che mi trovavo ad un metro da distanza dal Papa, inginocchiato nel pronunciare la consacrazione, mentalmente per conto mio feci la consacrazione della Russia.

 Mosca – dove partì l'errore satanico più grande del mondo                      
Se la Madonna vuole, la Madonna si che andrà a Mosca! La Madonna sì che sta girando il mondo e andrà anche lì, donde è partito l’errore più grande del nostro secolo, del secolo scorso, e anche quello attuale: il comunismo! E la Madonna di Fatima l’aveva già predetto: se non si consacrerà la Russia al Mio Cuore Immacolato la Russia spargerà nel mondo i suoi errori, e il comunismo ateo è stato sparso veramente in tutto il mondo (ciò che oggi noi chiamiamo con l'espressione "Nuovo Ordine Mondiale" – Ndr), perché non si è fatto quello che la Madonna voleva.
 Mosca, la Madonna e la sfida del futuro                                                        
La Madonna può ancora, nonostante ciò che è stato fatto, può ancora distruggere ciò che è stato fatto di sbagliato e ritornare attraverso Mosca, a riportare l’umanità nella Retta Via, e quella nazione che ha sparso gli errori del comunismo, in tutto il mondo, questa nazione potrà diventare l’artefice di missionari, che spargeranno la devozione alla Madonna in tutto il mondo. Fatima, ossia la Madonna, che ama il mondo e sta portando il mondo a Dio e alla pace. Con questo benedico volentieri quanti sono in ascolto, che per intercessione di Maria Santissima, scenda la benedizione della Trinità nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, e che l’amore a Maria ci porti veramente all’amore a Gesù, perché attraverso Maria che Gesù è venuto a noi, ed è attraverso Maria che noi andiamo a Gesù. Sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato".
Padre Gabriele Amorth, esorcista
Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
Partecipa al dibattito - Redazione Quieuropa - infounicz.europa@gmail.com
Martedì, Marzo  3rd / 2015    
di Sergio Basile e Padre Gabriele Amorth, esorcista -
Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"

3 commenti:

  1. Il dato di fatto è che la consacrazione della Russia non è ancora stata compiuta come richiesto dalla Madonna... e gli effetti disastrosi purtroppo sono sotto gli occhi di tutti. Aver preferito compiacere gli uomini piuttosto che realizzare la richiesta (per di più facendo una falsa consacrazione, utilizzando parole velate solo per lavarsi la coscienza di fronte al mondo in ascolto), equivale a un tradimento senza giustificazione alcuna..."Lui avrebbe voluto consacrare Mosca, la Russia"... ma non lo ha fatto, punto....questa è l'amara realtà... Sia lodato Gesù Cristo

    RispondiElimina
  2. bè considerando invece com' è democratico obama..... il nuovo ordine mondiale.... ebrei.... isis..... altro che consacrazione solo della russia...

    RispondiElimina
  3. "Mosca – dove partì l'errore satanico più grande del mondo"

    La verita' e' che tale errore fu concepito nella perfida Albione mezzo secolo prima e sperimentato su un nemico dichiarato dei britannici, o piu' precisamente della massoneria britannica nemica dei Romanov.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.