ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 18 aprile 2015

Araldi del loro capo..!

VIDEO Youtube, Medjugorje: donna urla in maniera scomposta durante l’Adorazione


MEDJUGORJE – Donna  urla in maniera scomposta durante un canto di Adorazione Eucaristica a Medjugorje. Secondo quanto riportato dal sito La Luce di Maria, testimoni oculari riferiscono che:
“La donna si contorceva in maniera innaturale ruotando la testa in modo irreale, picchiando ripetutamente il capo contro i confessionali in maniera violenta. Sputando ripetutamente verso il sacerdote esorcista che stava pregando su di lei”.
Il video della funzione è stato condiviso suYouTube da un utente lo scorso 11 aprile, ma non viene specificato il giorno esatto in cui si è stato registrato. Le urla della donna partono al minuto 1:52.





http://www.blitzquotidiano.it/video/video-youtube-medjugorje-donna-disturbata-2160858/

VIDEO YouTube, Medjugorje: piange sangue davanti statua della Madonna


ROMA – Il video è stato caricato su YouTube dal sito  www.barinedita.it. Nelle immagini si vede un fedele che, mentre prega sotto la statua della Madonna a Medjugorje, comincia a lacrimare sangue.
Come spiega il Mattino “a rilanciare la notizia è stata la giornalista croata Danijela Sakota. Testimone oculare dell’episodio, un taxista serbo. Ma c’è anche chi sostiene che il video girato sia un fake”.
IMMAGINE 1 DI 10
  • VIDEO YouTube - Medjugorje, piange sangue davanti alla statua della Madonna 10
IMMAGINE 1 DI 10


http://www.blitzquotidiano.it/video/video-youtube-medjugorje-piange-sangue-davanti-alla-statua-della-madonna-2130625/

1 commento:

  1. mah ....i soldi fanno gola a tutti!ma questa volta il demonio l' ha suggerito troppo eclatante e palesemente falso...gli conviene continuare a fare il tassista fintanto che la gente continua a farsi prendere in giro.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.