ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 22 giugno 2015

Aspetta e spera,.. prova coi valdesi!

INCONTRI MIRACOLOSI

Torino, fra i fedeli che accolgono il Papa c'è anche Gesù

Torino, fra i fedeli che accolgono il Papa c'è anche Gesù


















Domenica 21 giugno Papa Francesco era in visita a Torino e fra le sue tappe è andato a visitare ammalati e disabili del Cottolengo, l’istituto di carità nel quartiere Aurora della città. Ad aspettarlo c’era una folla di fedeli e, fra questi, anche un invitato speciale: Gesù di Nazaret. Ovviamente non si tratta del Cristo disceso nuovamente in terra ma di un ragazzo che da mesi gira per Torino vestito scalzo, con saio e barba. Proprio come il Messia. Il personaggio è ormai famoso fra i pellegrini che visitano la città in occasione dell’ostensione della Sacra Sindone, e ieri non poteva certo farsi scappare l’occasione di incontrare il “suo emissario” sulla terra. Così sulla sua pagina Facebook Jesus in Turin, che conta più di 33mila “mi piace”, ieri ha postato le foto del suo tentativo di avvicinare Bergoglio mentre passava con la Papa Mobile in via Po.
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11803002/Torino--fra-i-fedeli-che.html



  • Guarda la versione ingrandita di Gesù di Torino aspetta Papa Francesco davanti a Sindone
    Gesù di Torino aspetta Papa Francesco davanti a Sindone

    Gesù di Torino aspetta Papa Francesco davanti a Sindone ...



  • TORINO – Anche il Gesù di Torino ha voluto incontrare Papa Francesco durante la visita del Pontefice nel capoluogo piemontese. Tra la folla di fedeli che attendeva Bergoglio davanti al Cottolengo di Torino c’era anche l’uomo travestito da Gesù che gira per le strade del capoluogo piemontese dall’inizio dell’ostensione della Sindone.

    Il giovane in questi mesi è stato fermato più volte dalla polizia, ma continua nella sua ‘missione’ inseguito da fotografi e giornalisti. Non solo, il suo travestimento è diventato così cult che anche altri ragazzi in altre città d’Italia hanno cominciato a mascherarsi così.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.