ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 19 luglio 2015

Buon sangue non mente!

Scandalo in Argentina: il "cardinal" Ravasi partecipa attivamente ad un rito di adorazione della divinità pagana Pacha Mama, la dea Madre Terra: un atto di idolatria ed apostasia


"Colui che offre un sacrificio agli dèi, oltre al solo Signore, sarà votato allo sterminio" (Es. 22, 19)

"... i sacrifici dei pagani sono fatti a demòni e non a Dio. Ora, io non voglio che voi entriate in comunione con i demòni; non potete bere il calice del Signore e il calice dei demòni; non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demòni" (1 Cor. 10, 20-21)

3 commenti:

  1. Si dovrebbe vergognare vergognare e vergognare di proclamarsi vescovo cattolico.
    Ha ragione Alessandro Gnocchi. Questi "personaggi" fanno parte di una nuova religione, che si nasconde all'interno della Chiesa Cattolica come un tarlo, per cercare di distruggerla:....ma non ci riusciranno....l'ha detto Gesù che é la Veritá assoluta.

    RispondiElimina
  2. Ma Ravasi non è mai stato cattolico, né tanto meno cristiano. Basta leggere quanto scriveva sull'esegesi biblica storica (storicizzazione delle Sacre Scritture), distinguendo un Cristo della storia dal Cristo della fede, e considerando miracoli, Risurrezione, Ascensione, ecc. come semplici miti inventati dai primi cristiani per rafforzare la fede dei neofiti.Si spinge oltre dove arrivano i protestanti, praticamente è ateo. quindi di cosa meravigliarci ? una cosa però gli va riconosciuta: è un campione di arrampicata, carrierismo, ambizione. Ha fatto carriera con il famoso "partito di Sodano?", cioè con l'insabbiamento e la manipolazione del 3° segreto di Fatima? Socci ed altri fatimiti sembra avessero quest'opinione- Io non ho elementi per giudicare, ma certo è un tipo che non mi è mai piaciuto, né mai mi piacerà. Ma è in buona compagnia nella mia disistima (oggi vi ho aggiunto anche mons. Perego), Pace e bene a tutti.

    RispondiElimina
  3. Avete notato che subito dietro al "cardinalone" ci sta anche una "suora"?
    Questi appartengono ad un'altra "religione".
    NON SONO CATTOLICI. e neanche protestanti, secondo me, questi sono già entrati in comunione coi demòni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.