ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 2 agosto 2015

Il catechista olandese


Esorcismo di Annaliese Michel

Rivelazione del demonio durante l’esorcismo di Anneliese Michel (Leiblfing, 21 settembre 1952 – Klingenberg am Main, 1º luglio 1976) sulle Comunioni Sacrileghe, sui Preti Modernisti e sul Prossimo Futuro: Ecco ciò che il demonio ha rivelato tramite il corpo posseduto della ventiquattrenne tedesca, Anneliese Michel. 
● “Sapete perché combatto così tanto Dio? Perché io fui precipitato proprio a causa degli uomini.”
● “Io, Lucifero, ero in cielo, nel coro di Michele.”
● L’esorcista: “Ma tu potresti essere tra i Cherubini!” Risposta: “Si, io ero anche questo.”
●”Giuda me lo sono preso io! Lui è dannato. Quello si poteva salvare, ma non ha voluto seguire il Nazareno.”
● “I nemici della Chiesa sono nostri amici!”

● “Da noi non c’è ritorno! L’inferno è per tutta l’eternità! Nessuno torna indietro! Qui non c’è amore, c’è solo odio, combattiamo sempre, ci combattiamo l’un l’altro.”
● “Gli uomini sono così bestialmente stupidi! Credono che dopo la morte sia finito tutto.”
● “In questo secolo ci saranno tanti Santi, come non ce ne sono mai stati. Ma anche tanta gente viene da noi.”
● “Contro di voi ci scagliamo e potremmo ancora di più, se non fossimo legati. Noi possiamo solo fino a dove arrivano le catene.”
● L’esorcista: “Tu sei il colpevole di tutte le eresie!” Risposta: “Si, e ne ho ancora tante da creare.”
● “La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e mi appartengono tutti ormai.”
● “Quello laggiù (il Papa), quello solo tiene in piedi la Chiesa. Gli altri non lo seguono.”
● “Tutti adesso tirano fuori le zampe per prendere la Comunione e neanche si inginocchiano più! Ah! Opera mia!”
● “Di noi quasi nessuno parla più, neppure i sacerdoti.”
● “L’altare rivolto verso i fedeli è stata idea nostra…sono tutti corsi dietro agli Evangelici come meretrici! I Cattolici hanno la vera dottrina e corrono dietro ai Protestanti!”
● “Per ordine dell’Alta Dama devo dire che si deve pregare di più lo Spirito Santo. Voi dovete pregare molto, perché i castighi sono vicini.”
● “L’enciclica Humanae Vitae è importantissima! E nessun prete può sposarsi, egli è sacerdote in eterno.”
● “Ovunque venga votata una legge a favore dell’aborto, tutto l’inferno è presente!”
● “Peccato che il Sinodo (Concilio Vaticano II) sia finito, ci ha rallegrato moltissimo!”
● “Tante Ostie vengono profanate perché vengono date sulle mani. Non si rendono nemmeno conto!”
● “Il nuovo catechismo olandese l’ho scritto io! È tutto falsificato!” (NOTA: il demonio fa riferimento alla congregazione che eliminò i riferimenti alla Trinità e all’Inferno nel catechismo dei Paesi Bassi).
● “Voi avete il potere di scacciarci, ma non lo fate più! Non ci credete neppure!”
● “Se aveste idea di quanto è potente il Rosario…è fortissimo contro Satana.”


 Satana Esiste Anneliese Michel Exorcism audio tapes

Caricato il 20 feb 2011
LEGGI LA STORIA CLICCANDO SU MOSTRA ALTRO Anneliese Michel nasce il 21 settembre 1952 a Leiblfing, in Baviera.. Molti specialisti la visitarono, ma nessuno riusciva a venire a capo del problema; alla Psychiatric Clinic di Würzburg le venne diagnosticata l'epilessia. Le varie cure che le somministravano non davano alcun miglioramento.
Gli psicologi consultati non riuscirono ad approdare a nulla e per anni la ragazza visse un calvario quotidiano alternando sprazzi di vita "normale" a momenti di sofferenza.
Il tempo passava, ed Anneliese peggiorava: parlava in latino, greco ed aramaico (di cui conosceva solo i rudimenti grazie al catechismo) e vaneggiava riguardo il diavolo che sembrava stesse albergando in lei. La famiglia, sempre più allarmata, decise allora di coinvolgere anche la Chiesa. La curia valuta attentamente i casi in cui eventualmente applicare l'esorcismo ma i referti medici hanno comunque sempre la priorità, le prove della possessione (Infestatio) richieste per permettere un rituale di esorcismo sono molteplici (avversione ai simboli religiosi, poteri e comportamenti soprannaturali, il parlare in lingue sconosciute al soggetto...)] Nel frattempo le cose si aggravarono la povera ragazza cominciò a rifiutare il cibo così le avevano ordinato di fare i demoni), dormire sul pavimento, mangiare insetti, bere la sua urina, distruggere dipinti a tema religioso (la sua avversione al sacro divenne sempre più violenta: distrusse i crocefissi e i rosari, così come le immagini religiose). La situazione fu presa a cuore da un prete della parrocchia dei Michel (il Pastore Erns Alt). La forza che la ragazza dimostrava, rendeva necessario l'aiuto di più uomini per tenerla ferma. Padre Alt registrò su varie audiocassette gli esorcismi praticati (proprio su richiesta della stessa ragazza), e il più drammatico di tutti fu quello in cui Annaliese urlò emettendo più voci insieme e delirando sulla presenza all'interno del suo corpo di almeno sei -- sette demoni, tra cui lo stesso Lucifero, Nerone, Giuda Iscariota (il primo traditore fra i seguaci di Cristo), Hitler, Fleischmann (un prete tedesco del XVI secolo accusato di essoterismo, di omicidio e di aver avuto molte donne), Caino, e Belial il diavolo soprintendente ai piaceri sessuali. In ogni caso Anneliese potè tornare in società ed ottenere la laurea in educazione infantile. Ma l'incubo non era ancora finito. Le sue ultime frasi, registrate su nastro, sono state una richiesta di assoluzione e un "Mamma, ho paura" rivolto alla madre.
Anneliese Michel morì il primo luglio del 1976 a Klingenberg am Main all'età di 23 anni. Il capo di imputazione per Josef e Anna Michel, così come per i due esorcisti, era di omicidio colposo. Per gli psichiatri la patologia era "epilessia del lobo temporale" [le manifestazioni sono aggressività, temporanee difficoltà motorie e percettive, allucinazioni associate a terrore ed ansia), disfasia (difficoltà nel parlare fino ad arrivare ad un possibile arresto del linguaggio, cosa che di certo non accadeva ad Anneliese, anzi...)] Nonostante questo ammisero che le lingue che la ragazza parlava erano effettivamente latino, greco ed aramaico e che più volte erano state riconosciute diverse voci uscire dalla sua bocca [il cervello può ricordare lingue imparate in precedenza e anche riprodurle, ma può riprodurre solo ciò che ha effettivamente già sentito ed appreso: la cosa davvero strana è che Annaliese si mise a parlare lingue con le quali non era mai venuta a contatto. Al di là delle sentenze giuridiche ed ecclesiali ci soni punti oscuri e che non hanno basi scientifiche così evidenti come invece si è cercato di dimostrare...
La ragazza, durante un esorcismo, afferma di avere dentro di sé diversi demoni fra i quali un certo Fleischmann, sacerdote dannato originario di Ettleben: le ricerche fatte al riguardo dal parroco Alt lo portarono a conoscenza che difatti c'era stato un parroco di nome Fleischmann, dal 1572 al 1575, a Ettleben, e la giovane non ne poteva essere a conoscenza perché non si trattava di un episodio storicamente famoso e tali informazioni erano reperibili con difficoltà per via della scarsità di fonti e del riserbo che da sempre caratterizza la Chiesa nei confronti del suo operato e dei suoi membri. Durante colloquio con Maria, Anneliese scelse di portare avanti il suo martirio offrendo la propria vita affinché altre persone fossero risparmiate dalla tremenda sorte della dannazione. La Vergine in persona le chiese di fare questo sacrificio, perchè tutti conoscessero che il male esiste ed è operante nel mondo.
Anneliese Michel
Requiescat in pace






22 commenti:

  1. Mah, sento puzza di bruciato in generale nelle cosiddette affermazioni diaboliche, nel vero senso della parola. Ricordiamoci che il Demonio pur di far passare un errore che corrompa tutto quanto il resto è ben disposto ad infilarlo in mezzo a mille altre cose buone... quando un demonio parla, anche sotto ordine dell'esorcista, è bene fare moltissimo discernimento prima di accogliere anche una sola parola che al momento possa sembrarci pienamente verace.... Non sta scritto da nessuna parte che il demonio, su ordine dell'esorcista, debba dire SOLO la verità, questo convincimento è parecchio narcisistico e infondato, beninteso può darsi che avvenga ma può anche darsi che non avvenga. Se ci pensiamo bene infatti, anche di fronte alla formula imprecatoria contenuta nel rituale al fine di liberare l'ossesso il demonio molto raramente viene subito sconfitto. Sarebbe quantomeno illusorio credere invece che, di fronte ad una richiesta imperativa impartita sua sponte dall'esorcista, il demonio possa rivelare il vero. Nella fattispecie del caso di Anneliese Michel sembrerebbe essere tutto piuttosto verosimile ma, anche in questo caso, è bene sottolineare sempre "SEMBREREBBE".... La prudenza non è mai troppa soprattutto quando si ha a che fare con il Falsario per eccellenza e i suoi satelliti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusi ma non sta mettendo in dubbio l'operato dell'esorcista dicendo " il demonio, su ordine dell'esorcista, debba dire SOLO la verità, questo convincimento è parecchio narcisistico " illusorio credere invece che, di fronte ad una richiesta imperativa impartita sua sponte dall'esorcista"ciò non toglie che in genere l'esorcista dietro incarico del vescovo non rimane a perder tempo interrogando il demonio visto che più di noi sa che è menzognero... ma si limita a bastonarlo con la preghiera questi sono casi particolari ....

      Elimina
    2. Noto adesso le sue obiezioni:
      Sappiamo bene che ogni esorcismo si conclude con la formula imprecatoria con la quale si ordina al demonio di abbandonare l'ossesso MA sappiamo anche che non sempre, in realtà mooolto raramente, il demonio abbandona l'ossesso dopo essere stato sottoposto ai primi esorcismi(a volte anche dopo molti), eppure la formula è contenuta nel rituale della Chiesa ed essa impegna Cristo stesso. Questa apparente contraddizione si spiega col fatto che sia Cristo, al quale l'esorcista stesso ricorre per ottenere la liberazione, a stabilirne tempi e modi. Date le circostanze sarebbe assai strano invece pensare che, contrariamente a quanto appena illustrato, di fronte ad una semplice interrogazione il Demonio possa obbedire senza se e senza ma all'esorcista che lo interpella. Non crede??? Verrebbe a crearsi una situazione per cui non ci si sorprende se il Demonio su ordine contenuto nel rituale non obbedisca mentre ci si stupisce del fatto che proferisca menzogne se interrogato per informale iniziativa dell'esorcista. Spero di aver chiarito ogni suo dubbio circa quanto ho affermato ne commenti precedenti.

      Elimina
  2. Trovo stridente il contrasto : Concilione dannoso, altare girato ai fedeli no, Comunione in mano guai (tutto giusto, per carità)... E Paolosesto fa il Cavaliere solitario?! Il povero eroe incompreso!?!? Paolosesto, invertito e traditore di Pio XII che lo dovette allontanare da Roma, il persecutore di Lefebvre, sarebbe colui che tiene in piedi la Chiesa? E noi cretini a pensare che sia Nostro Signore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita non ci avevo pensato. Montini l'intrepido eroe della situazione, il cavaliere(tutt'al più rosacrociato) senza macchia e senza paura....ahahahahahahah!!!!! E' proprio il caso di dire a Satana: MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

      Elimina
    2. Eh sì, l'inghippo sta proprio lì e balza agli occhi: come dire, i carri armati sono brutti e cattivi, ci schiacciano e ci distruggono, ma i carristi sono bravi angioletti: i cannoni però non obbediscono loro e i vergognosi cingoli non li vogliono ascoltare...

      Elimina
  3. mah!io non credo ci sia tanto da ironizzare sulla sorte di questa ragazza....il Signore ha dato il potere ai suoi discepoli e NEL SUO NOME scacciano i demoni guariscono gli ammalati....anche se ormai il mondo corrotto ha la meglio sui comandi di Gesù e nessuno crede più che questo possa ottenersi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ha ironizzato sulla sorte della ragazza, ci mancherebbe altro! Prima di fare certe affermazioni, legga più attentamente quanto scritto, sono già in tanti a parlare per dare aria alla bocca, lo si eviti al meno riguardo alle cose serie! Quello che ha detto non ha nessunissima attinenza con i commenti sovrastanti, si sforzi di essere pertinente e più opportuno nel commentare, altrimenti si astenga.

      Elimina
    2. l'ironia era x il papa .....ma non ricordo da che parte era menzionato nella vicenda di questa giovane...comunque avete messo in dubbio la veridicità di quanto riportato e su questo ho detto il mio parere sui doveri sacerdotali ....forse anche lei non ha letto il mio intervento....non x questo le dico che ha dato aria alla bocca....

      Elimina
    3. Sono stato ruvido ma, al di là di quello che intendeva dire, lei ha detto testuali parole: "non credo ci sia tanto da ironizzare sulla sorte di questa ragazza" ed io, un po' stizzito visto cosa ha dovuto sopportare quella povera creatura, mi sono permesso di puntualizzare, tutto quì. Riguardo al resto io non ho messo in dubbio l'operato e la testimonianza dei sacerdoti bensì le parole che il Demonio ha proferito attraverso l'ossessa. Semplicemente non penso che affermazioni raccolte durante un esorcismo siano da prendere per oro colato, sia per questioni di prudenza che per questioni di semplice e lineare logica. Oltretutto mi permetta di correggerla: non è vero che il mondo corrotto ha la meglio sui comandi di Gesù, anche perché sarebbe come se, mettendo nella macchina del succo di frutta al posto della benzina, mi vantassi di aver avuto la meglio sulla macchina che ovviamente non sarà più funzionante. I Comandi di Gesù sia che venga o meno dato loro seguito da parte dell'uomo costituiscono le Leggi che governano l'universo creato cui, per forza di cose, deve soggiacere.

      Elimina
    4. quindi secondo lei le persone non possono scegliere il male?questo è il libero arbitrio... chi si sta facendo incantare dalle luci del mondo e dalle false dottrine se non si converte mette a rischio la salvezza eterna

      Elimina
    5. Io, scrivendo quel che ho scritto non ho affatto negato il libero arbitrio! Se considera l'esempio della macchina, può benissimo constatare come sia possibilissimo inserirvi del succo di frutta al posto della benzina, ma poi non si può pretendere che funzioni. Dunque è possibilissimo disattendere i Comandi del Signore ma poi non si può pretendere che tutto fili liscio senza conseguenze di sorta. I Comandi di Dio reggono l'Universo creato, a prescindere che vengano accolti o meno essi non cessano di essere efficaci e di produrre i loro effetti. Spero di essere stato chiaro, anche perché una volta mi ha accusato di aver "ironizzato sulla sorte della ragazza" e, velatamente, nel suo ultimo commento mi ha dato dell'eretico. Pertanto, senza che si offenda, Le consiglio di frequentare quanto prima un corso di comprensione del testo!

      Elimina
    6. mah! a me sembra che lei si contra dice e in verità è un pò prolisso.....

      Elimina
    7. Sono chiaro e preciso non prolisso! Lei invece, se vuole intrattenere dei disloghi, occorre che frequenti un corso di comprensione del testo!

      Elimina
    8. si è inceppato sui dialoghi ma non mi ha risposto sui contenuti:l'esorcista ha o no il potere dato da Gesù di scacciare i demoni...

      Elimina
    9. Mi sono inceppato perché ho scritto col cell! Certo che l'esorcista ha il potere di scacciare i demoni ma non c'è bisogno che glielo dica io! Tuttavia anche l'operato del l'esorcista che agisce in nome di Cristo e' vincolato al rispetto della Sua Volontà'!

      Elimina
    10. bene!quindi iniziamo a capirci concordo.....disdico il corso di comprensione intensivo........

      Elimina
    11. Carissimo, Le ho risposto anche sopra! Non mi ero accorto della sua obiezione!

      Elimina
  4. Ma Lei deve avere fede in Riccardo Abbà, di cui sopra, è lui il vero dio... La smetta di fare il ridicolo signor Abbà, la smetta. Massimiliano.

    RispondiElimina
  5. In effetti il sig Abbà sottolinea un paradosso: come si fa a condannare la riforma liturgica e contemporaneamente lodare colui che la volle-fortissimamente-volle!? Come si fa a dire che Montini tiene su la Chiesa quando è chiaro anche ai tonni che è stato il più grande demolitore e sabotatore della Stessa?!
    Chiaro che il satanasso -gran bugiardo- mette le sue menzogne (la Humanae Vitae!) in mezzo a qualche verità.
    Ovvio che fa il furbo come sempre.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.