ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 11 agosto 2015

Jesus avatar !


Papa Francesco incontrerà attori e produttori di Hollywood per discutere dell’immagine della Chiesa nel mondo


Matt Demon
Matt Demon
Secondo quanto scrive l’Hollywood Reporter, il Papa avrebbe invitato in Vaticano alcuni tra i più influenti nomi dello spettacolo statunitense in Vaticano in autunno per discutere con loro dell’immagine della Chiesa cattolica nel mondo occidentale e di cosa è possibile fare per migliorarla. Tra gli invitati anche l’attore Matt Damon e la nota presentatrice di talk show Oprah Winfrey.

Tra gli altri, sarebbero stati invitati nomi molto influenti nella tv Usa, come William Morris e Patrick Whitesell della potentissima azienda di consulenza Endeavor, ma anche il produttore cinematografico Brian Grazer, ed il mogul televisivo David Geffen. E’ stato il Vaticano, supportato dalla Varkey Foundation, un ente non profit, a stilare la lista degli invitati. “Stiamo discutendo con rappresentanti vaticano sul possibile meeting per esaminare il ruolo dei media nell’impatto sui giovani in tutto il mondo – ha detto un portavoce della fondazione – tuttavia le notizie uscite sui media sui possibili partecipanti sono inaccurate e prematura. L’incontro del quale stiamo discutendo non riguarderà la reputazione della Chiesa cattolica e non è mai stato previsto che riguardasse questo tema.”
 Michele M. Ippolito  7 agosto 2015  
http://www.lafedequotidiana.it/papa-francesco-incontrera-attori-e-produttori-di-hollywood-per-discutere-dellimmagine-della-chiesa-nel-mondo/

2 commenti:

  1. Ma sta male se per un giorno che fa il Signore evita di fare e dire minchiate??? Non se ne può più!!! Basta!!! Apostata anticristico vattene all'inferno insieme a tutti i tuoi scagnozzi!!!

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo ancora spurgare. Ma al momento giusto, Nostro Signore Gesù Cristo lo schiaccerà come merita.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.