ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 17 aprile 2016

Egli è stato omicida fin da principio (GV 8-43,44)

Sion inquieta all’ombra dello strategico “Iskander”


Alla fine la battaglia per la città di Aleppo è davvero cominciata.  A sorpresa, sostenute da pesanti bombardamenti russi, le forze siriane,  rimpolpate da iraniani e dal  battaglione palestinese “Liwaa Al-Quds” (brigata Gerusalemme), composta di rifugiati  che l’IS  aveva cacciato dai loro campi-profughi presso Aleppo nel 2012, stanno chiudendo le vie di rifornimenti dei terroristi –  che sono quelli di Al Nusra –  che a questo punto resterebbero assediati in città.  Evidentemente russi e alleati hanno posto fine ad ogni esitazione (ammesso che non fosse simulata, uno stratagemma bellico) e prevenuto mosse nemiche,  dando per scontato che la fragile tregua  dava troppo vantaggio agli avversari forniti di nuovo armamento. 
Ma la situazione è complessa  per non dire caotica: le milizie curde sono tornate ad affiancare l’armata regolare,  mentre DAESH ha attaccato posizioni di mercenari   filo-turchi, coperti dall’artiglieria turca oltreconfine e probabilmente  rafforzati da commandos dell’esercito di Erdogan, riuscendo a spezzarne la continuità.  Probabilmente per ritorsione, i servizi turchi hanno rivelato – attraverso il quotidiano Yeni Safak, vicino al partito di Erdogan  –  che agenti   dei servizi Usa s’erano incontrati in gran segreto con un dirigente eminente di Daesh, chiamato Abou Ahmad Alwani, a Mossul, una volta a dicembre, l’altra il 3 febbraio 2016, poche settimane fa…
Assad, contro la volontà occidentale, ha tenuto le elezioni nella parte del paese sotto il suo controllo. La gente s’è spostata massicciamente per votare,  gesto civico di resistenza al  terrorismo,   che dà ad Assad una legittimità che agli altri, avversari, manca. La situazione è tale che Karina Bechet-Golovko, l’analista vicina al FSB, si spinge ad azzardare una possibile vittoria di Assad  sul piano militare e politico.
Una cosa è certa:  vittoria completa  o no,  non ci sarà modo di sloggiare i russi. La cosa è stata notata con legittima inquietudine dal sito mossa diano DEBKA. “Il 15 marzo, Mosca ha annunciato che i temibili missili terra-aria S-400 resteranno in Siria dopo il ritiro.  Dieci giorni dopo, il 25 marzo, sono piazzati i sistemi Iskander-M. L’Iskander M  è considerato il miglior  missile di corto raggio al mondo. Questa combinazione, secondo le fonti militari,  fa’ della base  di Hmeimim il nido di missili  più sofisticato del Medio Oriente”.
271015 iskanderi1_550(3)(1)

Assad  e Sion sotto quell’ombrello

L’Iskander, che può portare una testata atomica, ha una portata fino a 500 chilometri. Come fa’ notare Dedefensa, con esso la Russia, dalla base di Hmeimim, “controlla fino la quasi-totale dominanza  l’intero spazio aereo siriano, più i paesi adiacenti: Giordania e Israele completamente, la Turchia in parte”.
Ahi ahi, Israele tenuta sotto il tiro degli Iskander?
g151128b
Dedefensa gira il coltello nella piaga: si aggiunga, dice, che la Russia ha (oltre alla superiorità missilistica) “una equivalenza navale nel Mediterraneo orientale”. Con questo dispositivo, la base aerea di Hmeimim “costituisce un nodo strategico che tende a controllare gran parte della regione (Medio Oriente)  con  la possibilità di rapidissima capacità di espansione,  se necessario”. S’intenda: “La necessità di passare  rapidamente dal convenzionale al  nucleare, di cui il missile costituisce lo strumento ideale in un campo di battaglia”, essendo un’arma “ai limiti fra il tattico e lo strategico”.
Già. Se dal conflitto locale si deve passare alla terza guerra mondiale (Dio ci scampi), l’altra potenza  nucleare dell’area è lì a pochi  minuti, forse secondi, dall’Iskander.  Senza   che ci se ne accorgesse, quella base (collegata alla navale di Tartous) fornita anche di sistemi di difesa anti-aerea  ravvicinata Pansir-1, dei centri di controllo e superiorità elettronica dello spazio aereo  per un raggio di centinaia di chilometri, più  i caccia bombardieri lasciati lì dopo il “ritiro” e non parliamo degli elicotteri d’assalto di cui alcuni di nuovo tipo e quasi mai visti prima (Mil-28N e Ka-52), è diventato il solido nucleo che assicura a Mosca la superiorità aerea e la possibilità di intervento rapido,  ben in profondità  nel cuore del territorio “nemico”, se dovesse rivelarsi nemico. E si dovesse   passare da convenzionale al nucleare.

Nodi avanzati “difensivo-offensivi”

Sembra che “l’Occidente”  sia ancora una volta davanti a una sorpresa: la comparsa di un “nodo strategico  difensivo-offensivo”, che permette alla Russia di  “incatenare una regione intera a partire da un numero estremamente  ristretto di punti, con un arsenale di sistemi che si  completano l’un l’altro”.  Ora, Dedefensa nota che esiste un altro “Nodo strategico” simile: in Europa.

ss-26-kaliningrad
E’ la base baltica ed enclave russa di Kaliningrad  (ex Koenigsberg), alla  frontiera russo-polacca e  a ridosso dei paesi baltici: quelli che la NATO, più precisamente Washington, arma a tutto spiano, riempie di materiale bellico  e pretende di difendere. “Le recenti manovre NATO, fatte per dimostrare la potenza dell’Alleanza Atlantica nella regione, hanno dimostrato il contrario”: le manovre aeronavali si sono svolte esposte agli occhi elettronici di Kaliningrad, mentre le forze occidentali “sono quasi cieche a livello di comunicazione e alla mercé del  controllo dello spazio aereo da parte dei russi. Un “Nodo” dello stesso tipo Mosca sta formando in Crimea, nella già formidabile base di Sebastopoli: una ‘fortezza difensivo-offensiva”  con capacità “da convenzionale a nucleare”. Gli strateghi russi rispondono  con una “difesa sempre più avanzata” alla avanzata della NATO sempre più vicina alle frontiere della patria;  i “nodi”  russi sono in profondità nel territorio potenzialmente nemico. E i russi hanno dimostrato in Siria d’aver “genialmente” adattato le tecnologie più avanzate per la guerra convenzionale di alta intensità ai conflitti di bassa intensità; applicato “la potenza e sofisticazione del convenzionale all’astuzia e alla inafferrabilità del non-convenzionale, la guerra ibrida”.
Qualcosa che i burocrati del Pentagono non  sono stati capaci di fare. Secondo Dedefensa, c’è di peggio: convinti che non si sarebbero più combattute guerre convenzionali perché la Superpotenza non aveva più avversari suoi pari, hanno pensato  che tecniche di protezione integrata, essenzialmente di tipo stealth, potessero bastare :  il destino dello’F-35, che si pone come “l’errore tecnologico-strategico più fondamentale della storia militare”, rischia di privare gli Usa della superiorità aerea assoluta di cui dispongono dal 1943. Si può solo immaginare con quale sgomento e rabbia gli alti gradi del Pentagono e della Casa Bianca abbiano assistito al fatto che a padroneggiare a loro modo “l’invisibilità” sono stati i russi: non solo facendo arrivare  in Siria  una intera forza aerea senza che Washington lo vedesse, ma anche in Crimea, dove gli Usa hanno  strillato di una “invasione” che, se c’è stata, è stata  del tutto “stealth”. Tutte le volte che gli americani hanno denunciato una  invasione di truppe e cingolati russi nel Donbass  (“in Ucraina!”) che i loro mezzi di spionaggio non sono mai riusciti a vedere, possono essere  dovuti a questa paura paranoica, trasformata nel mito: i russi sono invisibili.
Coverage of Iskander Missile System Sevastopol and Gyumri
E’ un fatto che Mosca, con i mezzi economicamente imitati di cui dispone, ha riconfigurato la propria difesa “in modo ontologico”  per una guerra finale. Sergei Glaziev, uno dei consiglieri di Putin per l’economia e promotore della Unione Economica Eurasiatica, in un recente articolo s’è domandato retoricamente se i russi potessero aspettarsi un sollevamento della sanzioni volute dagli americani e imposte anche agli europei. S’è risposto di no. Perché tali sanzioni “non hanno mai  avuto come motivo la Crimea o la Siria, ma sono motivate dalla crisi  al cuore del sistema finanziario occidentale, e al suo bisogno di compensare  lo svuotamento al suo centro saccheggiando risorse dalla periferia – dove si  situa la Russia.  Glaziev prevede una “intensa guerra ibrida  con la Russia come bersaglio”.
Putin   deve essere  d’accordo se ha posto sotto i suoi ordini diretti una neonata Guardia Nazionale di 200 mila uomini; a parare  disordini interni,  spaccature anche nelle stanze alte,  primavere colorate di estrema violenza, e atti di “terrorismo islamico” (made in Usa) che ha evidentemente messo in conto come ciò che verrà tentato nella “guerra ibrida ad alta intensità”.
Quanto allo crisi “nel cuore del sistema finanziario occidentale”, che essa precipiti lo dicono le continue riunioni segrete tra la Yellen (Federal Reserve) ed Obama. Lo dice la lettera di 19 pagine che la Federal Reserve – ossia la banca centrale, non come credono il 70% degli americani un parco nazionale – al vertice di J.P. Morgan Chase:  una lettera dove per una dozzina di volte appare la parola “problemi di liquidità” e dove si nota una certa insufficienza nel tentativo della superbanca di rientrare (winding-down) nel suo malloppo di derivati, piazzati all’estero e non si sa ove, del valore  nominale di 51 trilioni di dollari. Per i banchieri centrali, JP Morgan sta ponendo troppo “affidamento su fondi in entità estere che possono essere soggetti a arroccamento difensivo in tempi di stress finanziario”; un’esposizione così mostruosa di una banca  altamente interconnessa con  le altre, sta esponendo a un grave pericolo non solo Wall Street, ma “la stabilità finanziaria degli Stati Uniti”, né più né meno.
E’ il  Sistema che si sa minacciato di collasso  terminale,  finanziario e morale,  e di disordine politico interno (lo scollamento di centri di potere,  la miseria crescente, e  le preferenze dell’elettorato per Trump e Sanders indicano una situazione di rottura della legittimità della ‘democrazia’),  edunque può cedere agli impulsi del suo irrazionalismo, alla sua psicopatologia, già ben visibile (anche negli alleati: si pensi solo alla Merkel, alla sua politica dei profughi e alla sua soggezione a Erdogan).
 Putin e i suoi hanno integrato questa demenza del nemico nella loro preparazione strategica:  nel senso che si sono preparati ad  un confronto duro, militare, che può essere convenzionale ma passare al nucleare. Le minacce che arrivano da Washington e i  latrati dei suoi cagnetti da lecca in Europa, non fanno che confermare “la percezione che, per i russi, la situazione è arrivata a un punto in cui l’alternativa a un conflitto  sarebbe la capitolazione, la dissoluzione e la distruzione  della patria da parte del Sistema”.  Una guerra di civiltà unita alla grande guerra patriottica: impossibile che  messi in quest’angolo, i russi accettino la capitolazione.

Hezbollah sa qualcosa

Torno alla base siriana  di Hmeimim, per sfatare  la sensazione che i suoi Iskander possano essere una minaccia per Israele. Al contrario, servono alla sua protezione: di Israele da se stessa. Da qualche settimana, i combattenti Hezbollah sono in stato di allarme: hanno informazioni precise su una possibile invasione israeliana nel Sud del Libano. La minaccia è abbastanza seria da aver indotto il capo, Hassan Nasrallah, 15 giorni fa, a dichiarare in una intervista televisiva che le sue forze sono in grado di bombardare le istallazioni nucleari israeliane, di cui conoscono la localizzazione precisa.

E’ la prima volta che Nasrallah, uomo sobrio nel linguaggio e nell’attitudine, ha fatto una così chiara ed aperta minaccia, per giunta riguardante simili  “oggetti”.  L’alleanza dei sauditi e dei sunniti con Sion contro Iran e sciiti,  può anche indurre Netanyahu a rischiare troppo  in termini di  guerra ad alta intensità: già ha fatto sapere di aver bombardato convogli di armi diretti ad Hezbollah  in Siria, violazione su cui  Damasco e  Mosca avevano taciuto, altrimenti avrebbero dovuto reagire ad una violazione dello spazio sovrano. L’ombra degli Iskander  dovrebbe aiutare a  raffreddare i cervelli a Sion.  Ma basterà?

Nota sul delirio occidentale

Come  esempio della  sintomatologia demenziale  sopra indicata non si possono tacere le ultime esternazioni della nostra Boldrini.  Per  deplorare “muri, barriere e filo spinato” contro le ondate dei suoi cari immigrati, ha reinterpretato la storia di Roma: “L’impero entrò in crisi quando , dopo aver a lungo amalgamato i popoli conquistati, Adriano bloccò l’inclusione e costruì il Vallo».  Naturalmente non sapendo che Adriano costruì il Vallo nel 122 dopo Cristo non contro invasioni di scozzesi (impossibili, essendo il posto quasi spopolato), ma per risparmiare il numero di legionari da stanziare in  una regione troppo povera per meritare   il costo di forti guarnigioni. E che le invasioni barbariche avvennero da Est, dal Danubio e proprio perché l’accoglienza indiscriminata di Roma le incoraggiò.
Che non si tratti soltanto di ignoranza, ma di vero e proprio delirio, lo comprova  l’altra ingiunzione della Boldrini nelle stesse ore: si tolgano i santi dal calendario, perché “offendono gli immigrati” (lì si deve finire, in un qualche insulto ai cattolici). Quanto alla Merkel, ha fatto mettere sotto processo un comico tedesco che aveva sbeffeggiato Erdogan come “scopa-capre”.  Eppure aveva partecipato all’immane manifestazione “Je suis Charlie”, con cui l’Europa intera, tramite i suoi rappresentanti, proclamò   la difesa della “Libertà di espressione” fino alla bestemmia contro Dio e i suoi credenti. Sono “i nostri valori”: liberissimi di insultare Allah, ma  se insultate Erdogan, si tira fuori una legge penale risalente a Bismarck per stroncare la libertà di espresssione.
Del resto, che volete farci:  è mamma Regeni a dettare la politica estera  della nazione,   che (miracolosamente) coincide poi   con quella raccomandata dal New York Times: Al Sisi è un mostro  debole e va’ abbattuto,  così arrivano i jihadisti a governare l’Egitto. Il che è bello e razionale. Ed è ciò che gli Usa tentano ancora di fare con Assad.
     3

Il genocidio del Ruanda: la connection israeliana



IL GENOCIDIO DEL RUANDA: LA CONNECTION ISRAELIANA1

di Gilad Atzmon, 16 aprile 2016

Nel 2006, il sito Ynet – il più grande sito di news d'Israele – pubblicò un coraggioso articolo dello scrittore israeliano nazionalista Sever Plocker che ammetteva che “alcuni dei più grandi assassini dei nostri tempi sono ebrei”2.

Come Yuri Slezkine3, Plocker ammette che la macchina omicidiaria di Stalin era operata da ebrei come Genrikh Yagoda e Lazar Kaganovich. Nel 1934, al culmine delle purghe di Stalin, “il 38.5 % di coloro che detenevano le cariche più importanti negli apparati di sicurezza sovietici erano di origine ebraica”.

In anni recenti abbiamo appreso che un quarto della Brigata Internazionale che combattè contro Franco in Spagna era composto da ebrei, e che la lingua franca della Brigata era l'Yiddish. Ho perso qualche amico ebreo “anti-sionista” per aver cercato di discutere tale argomento e di capire il ruolo dei combattenti di lingua Yiddish nella distruzione della Spagna cattolica in quella guerra sanguinosa. Mostrando molta più onestà dei nostri “alleati” della Sinistra, il sionista Plocker scrive: “Trovo inaccettabile che una persona venga considerata membro del popolo ebraico quando fa grandi cose, ma non considerata parte del nostro popolo quando fa cose straordinariamente spregevoli”.

Sarebbe incoraggiante immaginare un genocidio totalmente privo di ogni coinvolgimento ebraico. Purtroppo, il genocidio del Ruanda non rientra in questa mitica categoria.

Haaretz ha riferito la scorsa settimana4 che la Corte Suprema d'Israele ha deciso di confermare il diniego ad una richiesta per la Libertà di Informazione (Freedom of Information) per rendere pubblici documenti riguardanti le esportazioni della “difesa” israeliana all'epoca del genocidio del 1994 in quel paese.

Nel 2014, l'avvocato Eitay Mack e il prof. Yair Auron presentarono una richiesta al Ministero della Difesa in base alla legge per la Libertà di Informazione, chiedendo dettagli sulle esportazioni di armi israeliane al Ruanda tra il 1990 e il 1995. Nel 1994, centinaia di migliaia di ruandesi della minoranza Tutsi vennero massacrati dalla maggioranza Hutu durante la guerra civile.

Il Ministero della Difesa israeliano ha rifiutato la richiesta, dicendo che questa informazione “non deve essere divulgata”.

Mack e Auron hanno presentato appello alla Corte Suprema che ha respinto l'appello all'unanimità. La Corte ha affermato:

“Riteniamo che in queste circostanze la divulgazione dell'informazione richiesta non rientra nell'interesse pubblico sostenuto dai ricorrenti ad un punto tale da avere la priorità e la precedenza rispetto alla tesi che essa danneggerebbe la sicurezza dello Stato e le relazioni internazionali”.

Il messaggio è inequivocabile. Lo Stato ebraico, che ha fatto dell'Olocausto la propria religione di Stato, sta attivamente nascondendo il suo coinvolgimento nel genocidio di un altro popolo. Questo è il vero significato della Religione dell'Olocausto: essa riguarda il primato delle sofferenze di un solo popolo e questo popolo non è il popolo Tutsi.



1Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all'indirizzo: http://www.gilad.co.uk/writings/2016/4/16/rwanda-genocide-the-israeli-connection
PUBBLICATO DA 
http://andreacarancini.blogspot.it/2016/04/il-genocidio-del-ruanda-la-connection.html

L’edificante favola del “multiculturalismo” israeliano


di Enrico Galoppini
palestina-israeleMi riferiscono che una giovane italo-israeliana, intervistata dal Tg3, alla domanda perché per una ventunenne è così bello vivere in Israele ha risposto: “Perché Israele è un paese multiculturale”. L’Italia, con tutta evidenza, non lo sarebbe abbastanza, almeno secondo il moderno significato del termine.
Ora, non conosciamo questa ragazza e ci potremmo anche sbagliare, ma considerato che trattasi di una privilegiata (rispetto alla maggioranza degli italiani) con doppio passaporto, sempre utile per svignarsela alla chetichella nel suo amato “paese multiculturale” (tanto multiculturale che molti indigeni li ha rinchiusi nelle “riserve” della Cisgiordania e della Striscia di Gaza), ci sembra di poter affermare con una buona dose di certezza che il “multiculturalismo” israeliano si limita alle differenze tra ebrei: sefarditi, aschenaziti, falascià, yemeniti eccetera.
A noi starebbe pure bene così, se non fosse che in Palestina c’erano e ci sono ancora parecchi indigeni musulmani, cristiani eccetera, eredi delle popolazioni che, dai Filistei ed anche prima, hanno abitato quelle terre che solo una mitologia incessantemente sostenuta da religione (cristiana), cultura (storia e letteratura) e intrattenimento (film) ha fantasiosamente attribuito ai soli “ebrei”, e per giunta quelli calamitati lì da ogni parte del mondo (di qui il “multiculturalismo” israeliano), perché tra l’altro il progetto sionista non è farina del sacco degli ebrei locali.
A questo trattamento speciale degli autoctoni va a sommarsi poi un altro problema: la posizione che molti esponenti del mondo politico e culturale israeliano e filo-israeliano hanno nei confronti del “multiculturalismo” in Italia e in Europa.
La "fortezza Europa"? No, "l'unica democrazia del Medio Oriente"!
La “fortezza Europa”? No, “l’unica democrazia del Medio Oriente”!
Se lo Stato israeliano ha “il diritto” di erigere muri e difendersi dai nemici, veri o presunti, l’Italia e l’Europa non possono fiatare in materia di “accoglienza” che subito il rabbino di turno o il guitto italo-israeliano vanno in agitazione scomposta, con tivù e giornali a disposizione per fungere da cassa di risonanza delle loro “preoccupazioni” ed elevate grida sul “razzismo” ed i “rigurgiti di antisemitismo”. Col plauso dell’ambasciata americana, s’intende, ché senza l’influenza capillare dell’America e della Nato anche tutto questo dare corda a questi personaggi con tribuna assicurata sarebbe finito da un pezzo.
Poi c’è anche un altro aspetto, particolarmente odioso: il doppio passaporto. Personalmente lo trovo ingiusto e discriminatorio, e non solo per l’esistenza degli italo-israeliani cosiddetti. “Cosiddetti” perché a differenza di un italo-marocchino o un italo-peruviano, tanto per fare due esempi, Marocco e Perù hanno una storia millenaria che certo “Israele” non può vantare, pertanto si è assistito al fenomeno, tutto particolare, che automaticamente il neonato Stato israeliano ha riconosciuto la cittadinanza israeliana a tutti gli ebrei della “diaspora” (altra invenzione interessata). Il che – dimostrando che fondamentalmente quella israeliana è un’impresa a sfondo religioso – è come se, allo stesso modo, un Tibet indipendente desse cittadinanza a tutti i buddisti del mondo seguaci del Dalai Lama, o se l’Arabia Saudita, la cui monarchia si vanta di essere la protettrice dei due luoghi sacri dell’Islam, elargisse la cittadinanza a tutti i musulmani del mondo!
Si dirà che è una questione di numeri, e che la storia degli ebrei ha delle peculiarità (anche tragiche, ma non in esclusiva!) che hanno giustificato quest’inedito provvedimento; ma, come che sia, disporre di due o anche più passaporti non è serio nei confronti di chi ne ha solo uno.
"Multiculturalismo" israeliano
“Multiculturalismo” israeliano
Per di più, si dà il caso di giovani italo-israeliani che svolgono il servizio militare in Israele, e, considerata la situazione colà, potrebbero essersi resi colpevoli di reati perseguibili in base alle leggi italiane. Oppure solo i volontari nel Donbass, o peggio ancora quelli che accorrono al richiamo del cosiddetto “Stato Islamico”, sono passibili d’inchiesta da parte della magistratura italiana? La cosa è sinceramente ridicola ed insensata, perché siamo arrivati al punto che se una ragazza va a vivere a Raqqa per fare la massaia torna in Italia e subito viene torchiata, mentre se la ventunenne in questione angaria, pesta o addirittura accoppa dei palestinesi tutto passa in cavalleria.
E non mi si venga a rompere le scatole con “l’abominio” dell’Isis che non permette simili paragoni, primo perché il sottoscritto ha abbondantemente documentato, sotto ogni punto di vista, come quello sia abusivamente un “califfato” e perciò – quand’anche si trattasse di un’iniziativa “spontanea” – in contrasto con tutta la tradizione islamica e per giunta al servizio delle strategie geopolitiche atlantiste, come lo Stato d’Israele; secondo perché i crimini dell’Isis ed affini non mi sembrano più esecrabili di quelli perpetrati nella sua onorata carriera dalla dirigenza del cosiddetto “Stato Ebraico” (“cosiddetto” perché, come lo “Stato Islamico” farlocco, si autorappresenta come l’unica vera patria di tutti coloro che confessano la religione del Giudaismo). E se qualcuno ancora si ostina a non crederci, non ha che da aprire un motore di ricerca e svolgere una ricerca per immagini delle vittime palestinesi, di ogni sesso ed età: il peggior film dell’orrore fa la figura della Bella addormentata nel bosco!
dialetti_italiaFacile, in questa maniera, cantarsi la filastrocca del “multiculturalismo”. Anche l’Italia, se è per questo, era già ‘multiculturale’ prima del “multiculturalismo” moralmente imposto: siciliani, veneti, friulani, lucani, sardi eccetera, per non contare i tedescofoni, i francofoni, i ladini, gli occitani, i grecanici, gli “albanesi”, i “croati” del Molise e tutte le altre minoranze etnico-linguistiche del Bel Paese. L’Europa, poi, col suo spazio relativamente esiguo e le sue “mille patrie”, è il paradigma stesso del “multiculturalismo” ante litteram.
Macché, loro, anche se maltrattano per statuto tutti i non “israeliani”, sono la vetrina del novello “multiculturalismo” riveduto e corretto; noi, già “multiculturali” prima di “Israele”, siamo additati come “etnocentrici” e dipinti come un abisso d’intolleranza… Col colmo dei colmi che dobbiamo pure integrare in questa nuova Europa “multiculturale” quegli stessi individui – palestinesi e genericamente “arabi” – esclusi dal “multiculturalismo” israeliano!


Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale nei film del profeta cabalista Stanley Kubrick


I MESSAGGI DI KUBRICKEra il 1969. Per Nixon piantare la bandiera a stelle e strisce sul satellite sulla superficie lunare avrebbe rivendicato la supremazia degli USA in tutto il mondo. Ma la necessità di fare un bella passeggiatina sulla luna serviva inoltre a regalare una distrazione agli americani, stravolti dalbagno di sangue in Vietnam e dall’inflazione che cominciava a silurare l’american dream e rischiava magari svegliare il popolo ritornando dal sogno alla realtà. Benchè molti in USA seguirono distrattamente le cronache lunari, tuttavia i dubbi e lo scetticismo circa la trasparenza della NASA e la riuscita della missione Apollo 11 rimasero impressi nella mente di tutti. Il semplice nome della missione fece riflettere molti 40 anni fa, ma soprattutto oggi.Apollo, dio del sole, infatti viene anche descritto come un  arciere in grado di infliggere, con la sua arma, terribili pestilenze ai popoli che lo contastavano (una sua freccia scagliata con il suo arco portava pestilenze e malattie ad intere nazioni). Secondo gli occultisti, l’11 può essere interpretato anche come la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo con le conoscenze del viaggio appena terminato. Nei tarocchi, l’11 è il primo Numero Mastro e come tale è molto esigente, è una prova. Quando è presente questo numero c’è sempre qualcosa da nascondere, qualcosa chenasce da combinazioni losche create da molti individui, ed inevitabilmente ci sono dei tradimenti. Rappresenta anche il dominio imposto con la forza.
LUNA KUBRICKI dubbi sul presunto allunaggio si tramutarono in certezze, quando nel 1987 William Kaysinguno scienziato che aveva partecipato in maniera marginale ad Apollo, pubblica il suo libro “Non siamo mai stati sulla luna”. Il libro diventò un caso, secondo Kaysing l’ allunaggio americano fu una truffa planetaria. Nel suo libro Kaysing, oltre a raccontare le sue esperienze personali con la missione, fornisce delle prove sulla messa in scena lunare. “Nelle foto non appare mai un cielo stellato”, afferma Kaysing Le ombre presenti nelle fotografie divergono: l’unica spiegazione è che sono state usate luci artificiali, poiché il Sole non potrebbe che creare ombre parallele. La bandiera Usa si muove, ma sulla Luna non c’è atmosfera. Il Lem atterra senza alzare nuvole di polvere e i suoi «piedi» risultano essere fin troppo puliti. Un’opera hollywoodiana che ha affascinato per oltre 40 anni milioni di american dreamers, ma non solo, afferma Kaysing «Il paesaggio lunare fu costruito in laboratorio, mentre il falso metraggio fu girato al Norton Air Force Base di San Bernardino. Avevano un set di apparecchiature, ognuna migliore di quelle di tutti gli studi di Hollywood». E poi la bomba: «La persona incaricata di girare i film fu Stanley Kubrick». Nel 1968 Kubrick sarebbe stato contattato dalla NASA, gli presentarono un’offerta che non poteva rifiutare per «dirigere» le prime missioni lunari. Una missione, quella della NASA che di scientifico non aveva proprio nulla e questo i ben attenti osservatori lo intuirono sin dall’inizio, soparttutto a causa della massiccia presenza massonica fra gli astronauti. Lo leggiamo nella rivista “The New Age” del 1969 n.11, pag.13.
kubrick-saturno
Stanley Kubrick
“Tutti gli uomini, in qualunque luogo, devono ascoltare il nostro messaggio o tutti gli uomini periranno”. Con queste parole il massone del 33°Kenneth Kleinknecht celebra l’ingresso trionfale della Massoneria nell’era della manipolazione mediatica televisiva, attraverso la quale il potere dell’organizzazione non si esercita più sui singoli adepti, bensì, grazie ai nuovi mezzi tecnologici di manipolazione delle coscienze, sull’umanità intera. (Lo sbarco? Il capolavoro di Kubrick)
Quale migliore personaggio di Kubrick poteva scegliere la NASA per una tale missione? Tutta la critica, e la NASA in particolare era ancora affascinata dal suo film “2001 Odissea nello spazio”, un capolavoro di effetti speciali, di lungimiranza, ma soprattutto un capolavoro di gnosticismo in cui Kubrick mette sullo schermo chiaramente senza inibizioni la visione dell’uomo e del mondo secondo il punto di vista gnostico.
Tutta la cinematografia Il regista ebreo Stanley Kubrick, maestro nella mescita tra arte, cinematografia ed esoterismo,  ruota, infatti su questa concezione dell’universo. Molti sono stati negli anni gli aggettivi per definire il suo orientamento: fratello Illuminato, alchimista, esoterista, spiritualista, veicolatore di messaggi satanici. Di messaggi sull’èlite che governa il mondo, con un po’ di discernimento li troviamo in tutti i suoi filmi: da Barry Lyndon, a Shining, a 2001 Odissea nello Spazio ad Arancia Meccanica, fino a d arrivare ad Eyes Wide Shut ecc.
Ma vediamo perchè il suo film “2001 Odissea nello spazio” è piaciuto tanto ai massoni, al punto di reclutare Kubrick come parte dell’equipaggio di “Apollo 11”. Nessuno meglio di lui sarebbe stato più adatto.
Untitled-12001 ODISSEA NELLO SPAZIO ISPIRAZIONE PER LA NASAUntitled-1
odisseaSecondo Arthur C. Clarke, autore del romanzo omonimo che avrebbe poi ispirato Kubrick per il suo film «Presto sarebbe nata una generazione che non avrebbe mai conosciuto un mondo senza Lucifero»(clicca qui)
Autore di libri di successo e scienziato rinomato, Clarke  scrisse queste parole nel suo capolavoro di fantascienza 2010 Odissea due (1982), il seguito dell’altro romanzo del 1968, 2001 Odissea nello spazio. Il libro contiene un capitolo intitolato «Lucifer Rising» («L’ascesa di Lucifero»). In questo capitolo, l’atmosfera di idrogeno del pianeta Giove ha preso fuoco.
Per gli occultisti e i newagers, la simbologia di Arthur C. Clarke è inequivocabile. Lucifero, il «portatore di Luce» trasmette la sua Conoscenza (la «verità» occulta) a tutta l’umanità, spazzando via la paura e l’ignoranza (la religione cristiana), e fornendo al genere umano l’opportunità di scoprire il proprio intelletto.
Kubrick traspone fedelmente il romanzo sul grande schermo, ambietandolo in un futuro ancora distante (2001) se consideriamo che la pellicola fu girata nel 1968. Il regista sarebbe stato iniziato alla dottrina degli Illuminati, secondo cui il destino dell’umanità sarebbe indissolubilmente legato ad una comprensione occulta e metafisica dell’entità Saturno.
Secondo la visione gnostica del cineasta ebreo l’evoluzione della tradizione parte dall’uomo primordiale, evoluto e poi divenuto uomo-bestia per poi ritornare ad essere uomo-primordiale.
Il viaggio del protagonista, David è un viaggio gnostico, nel suo sfondo occulto si parla della scintilla di luce che riesce finalmente a liberarsi dalla materia. L’evoluzione della tradizione è una restaurazione, un’involuzione spirituale, un ritorno al passato e non un incedere verso il futuroL’astronauta Bowman, nel film rappresenta l’èlite, mentre l’equipaggio rappresenta l’umanità sacrificabile (!)
urlI “Primogeniti“, (di cui si fa menzione nel film) nella tradizione cabalistica sono gli angeli ribelli, chiamati in ebraico Risonim.Secondo la tradizione esoterica gli angeli ribelli divennero essi stessi navi spaziali, per poi evolvere e immagazzinare i pensieri all’interno della luce, per divenire pura energia, liberi della tirannide della materia. Costoro avevano il compito di stimolare vita e l’intelligenza e innescare a tempo debito, salti evolutivi. Nell’idea di Kubrick non è più Elohim (il vero Dio) ad insufflare la vita e l’intelligenza, ma un monolito nero, proveniente da altri pianeti, che rappresenta la volontà del potere. Il monolito nero è l’oggetto che sostituisce la piramide nera, le allusioni al Sacro Graal e alla Pietra Filosofale di cui sono in cerca gli alchimisti sono continuamente ricorrenti. La Pietra Nera rappresenta lo spirito immanifesto albergante nell’uomo, il dio nero. Secondo il film di Kubrick (e secondo gli esoteristi) Gesù Cristo sarebbe riuscito nel farsi assorbire dalla pietra nera, riuscendo così a divenire un essere extra umano (!!!). Il futuro bambino divino, o bambino cosmico è legato all’ultima lama dei tarocchi: il 21, il mondo, la realizzazione della Grande Opera. Proprio il 21 è celato (non a caso) nella data del titolo del film (2 /1). Il 2001 è stato infatti un anno di svolta per i progetti dell’èlite, come prevista dall’Agenda 21, che a partire da allora ha messo il turbo per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. (more info)
Il 21 allude proprio al 21esimo secolo che rappresenta per gli esoteristi il secolo della fine e del nuovo inizio: è il secolo in cui si realizzeranno le promesse di Yahweh ad Abramo e il trionfo di Sion su tutto il mondo. L’astronauta Bowman,  dirà: “Guarda il cielo, è pieno di stelle” in riferimento ai passi biblici in cui Dio rivela ad Abramo che  la sua discendenza sarebbe stata più numerosa delle stelle del cielo.
Siamo sempre alla solita mania giudaico-gnostica di voler mischiare le Sacre Scritture con le illusioni esoteriche  importate da Babilonia e da altri popoli pagani nelle loro false credenze. 
Untitled-1PROFEZIE PER IL XXI SECOLOUntitled-1
Nel film “Il Dottor Stranamore”, Kubrick racconta una storia che oggi ci è molto familiare.Stranamore è uno scienziato nazista, naturalizzato americano (come tanti ex nazisti che furono accolti in USA a braccia aperte), direttore dello sviluppo delle armi nucleari spiega al presidente il funzionamento di un ordigno per una terza guerra mondiale nucleare, nella quale verrà eliminata gran parte dell’umanità, quell’umanità parassita che secondo il punto di vista degli Illuminati succhierebbe le “loro” ricchezze…
urlNel film “A.I. Artificial Intelligence” del 2001, diretto da Steven Spielberg, ma basato su un progetto di Kubrick -che non riuscì ad attuarlo perchè morì nel 1999- vediamo una storia che oggi ci è molto familiare: bambini prodotti artificialmente per essere venduti come sostituti per le coppie senza figli (…), bambini robot, bambini che non crescono mai.  Come sottolineaJay Weidner“Quale madre vorrebbe rinunciare a vivere l’esperienza di vedere crescere il proprio bambino? Che tipo di persone potrebbero voler avere un dodicenne che non cresca mai”?Eh, già: proprio i pedofili, che traboccano nei gruppi occulti. Il messaggio di Kubrick aveva sicuramente a che fare con questo concetto, nelle sue pellicole nulla è lasciato al “caso”. Nel 1962 aveva affrontato lo scandaloso tema dell’incesto e della pedofilia nel film “Lolita”. La dodicenne oggetto dei desideri dell’anziano professorHumbert viene dipinta come spirito seducente e sfrontato che riecheggia nelle memoria del protagonista come il ricordo del primo amore. Un momento legato alla nostalgia dell’adolescenza, ed incapacità di crescere che in seguito porterà il professore al manicomio.
Untitled-1MK ULTRA, MONARCH- ARANCIA MECCANICAUntitled-1
Arancia Meccanica è sicuramente uno dei film più famosi in assoluto di Kubrick. Credo che tutti lo abbiano visto almeno una volta, sebbene i messaggi occulti all’interno della pellicola, (molto più che subliminali)  non siano stati compresi a suo tempo. Il film osannato dalla critica che grida al capolavoro viene visto da molti come un porno d’autore, altri lo accusano di incitare alla violenza. Pochi hanno captato le influenze gnostiche all’interno della pellicola e l’anticipazione di Kubrick sul progetto di manipolazione mentale MK Ultra della CIA, poi chiamato Monarch.
url-2Il massone Ezio Albrile, esperto di gnosticismo antico e moderno nella sua rubrica in cui si occupa di recensire libri e film, sostiene che il capolavoro di Kubrick è un’opera basata sul tentativo di unire gli opposti. Il mondo Russo e il mondo anglosassone, nell’immagiario popolare due estremi agli antipodi l’uno dall’altro. Ciò sarebbe chiaro dai termini in lingua russa su un film di lingua inglese. Il mondo di Arancia meccanica è un mondo rovesciato, il cosmo com’è immaginato nei miti dell’antico gnosticismo: il bene viene trasformato in male e il male contraffatto in bene. Secondo questa interpretazione il salto nella violenza e nel male assoluto sono indispensabili per risalire e conseguire il bene. La locandina mostra esplicitamente il triangolo, con all’interno l’immagine del protagonista con al polso un occhio, come se fosse un orologio, nella sua mano stringe un coltello. Significa sostanzialmente che l’influenza dell’èlite è capace di armare ogni mano per creare disordine e innescare paura e morte, indispensabile per scopi rituali. 
LATTE PIU ARANCIA MECCANICAIl film girato nel 1971 a tre anni dalla rivoluzione culturale descrive le scorribande di un adolescente di nome Alex (A-lex- senza legge) in compagnia dei suoi coetanei (drughi) che durante la notte bivaccano per la città di Londra compiendo spesso stupri, aggressioni contro barboni e violenze di tutti i tipi. Non ci sono personaggi femminili di spicco nel film, la donna, o meglio il corpo della donna viene presentato senza veli, come un oggetto nel senso esplicito del termine, come tavolino o come mosto contenente “lattepiù”. Non c’è nulla che emozioni il protagonista, a parte la musica di Ludwig van Beethoven, un compositore le cui opere vennano citate anche in altri film kubrickiani. Beethoven, profondamente influenzato dagli Illuminati, viene spesso definito infatti “il genio che suonava col grembiulino”.
Picture 4La Nona che viene costantemente suonata nel film, fu, infatti composta come un omaggio agli Illuminati. (guarda qui)
In una scena del film vediamo Alex
rilassarsi nella sua camera ascoltare il suo compositore preferito mentre osserva un enorme poster di una donna a gambe aperte con un serpente che sfiora la sua vagina. Con questo concetto cabalistico Kubrik comunica allo spettatore la storia di Lilith, la “vergine nera” la donna demoniaca che fuggita sulla terra, si era accoppiata con i demoni dell’oscurità e del deserto genarando migliaia di figli e di figlie, gli Jinn e le Lilim.  E chi sarebbero i figli di questa diavolessa?
url-3Subito svelato: sovrastate da questa disgustosa raffigurazione vi sono quattro piccole statuette blasfeme di Gesù nudo con i pugni chiusi alzati.(la storia satanica di Lilith)
Il disgusto del protagonista nei confronti di Cristo Salvatore lo troviamo in altre scene dove Alex si immagina come un soldato romano che flagella allegramente Gesù. Alla fine Alex -tradito e abbandonato dai compagni- viene arrestato per l’omicidio di un’anziana. In carcere sente parlare della “Cura Ludovico”, un trattamento capace di condizionare la mente umana al punto da rendere l’individuo incapace di qualsiasi atto di violenza. Il trattamento Ludovico è un acuto riferimento della programmazione mentale MK Ultra della CIA, operata sui prigionieri, ma anche su personaggi dello showbiz, oggi chiamata progetto Monarch.
Nel carcere dove si trova ne parla col cappellano che però lo avverte sull’immoralità e la pericolosità della cura. Il prete citando il libero arbitrio gli dice “il bene si sceglie sempre”. Ciò nonostante Alex rifiuta la verità, proponendosi come cavia per il trattamento, verrà scelto dal ministro candidato alle elezioni. Il disumano trattamento, a base di farmaci, ed elettro-shock renderà il protagonista oltre che incapace di commettere qualsiasi atto di violenza anche di difendersi quando questa sarà rivolta contro di lui.
CURA LUDOVICODopo essersi sottoposto alla “cura”, Alex potrà finalmente uscire dal carcere, ma incontrerà sulla sua strada molte persone alla quale aveva fatto male in passato, tra cui i suoi ex compagni di serate all’insegna dell’ultra-violenza divenuti nel frattempo poliziotti (!!!). Incontra anche uno scrittore rimasto sulla sedia a rotelle, la cui moglie morì per i traumi subiti dalle violenze sue e del suo gruppo, che lo ospita a casa sua. Lo scrittore -appartenente al partito opposto a quello del ministro- vuole dimostrare la fallacia del trattamento svuota-carceri “Ludovico” . I tentativi dello scrittore indicono Alex al suicidio, lanciandosi da una finestra. Il protagonista sopravviverà al tentato suicidio, ma gli effetti del trattamento verranno cancellati con il forte trauma della caduta, e la passione per la cattiveria e la violenza torneranno a far capolino nella mente di Alex. Lo scrittore che ha cercato di smascherare Alex e i propugnatori del trattamento, andrà in carcere, e i prigionieri politici sostituiranno i delinquenti e i criminali. A questo punto il ministro rassicura Alex che i suoi nemici sono stati “messi via”. La macchina della propaganda si mette immediatamente in moto e un grande numero di giornalisti e di fotografi entra nella stanza d’ ospedale dove i due, stringendosi la mano, rassicurano l’opinione pubblica in merito alla loro nuova collaborazione e amicizia, dando inizio alla nuova vita di Alex, il quale, in un attimo, la immagina fatta sempre di sesso e musica, ma libera dalle angosce dovute alla legge, poiché egli ora lavora per essa in un mondo che approva (o ignora) la violenza degli invisibili membri d’alto rango. Non vedremmo male Alex come agente dei servizi segreti del resto.
Untitled-1EYES WIDE SHUT- GLI OCCHI CHIUSI DEL POPOLOUntitled-1
url-2Arancia Meccanica descrive perfettamente i piani dell’èlite sul controllo dell’umanità e l’illusione della politica. Ma l’apice della narrativa kubrickiana tocca l’apice col suo ultimo film “Eyes Wide Shut” del 1999 interpretato da Tom Cruise e Nicole Kidman. Una pellicola sulla crisi di coppia? Oppure una storia conro l’infedeltà coniugale? Ciò si disse all’uscita dell’opera. Il film uscito nelle sale sostenuto dalla grancassa mediatica deluse le aspettative del pubblico voyerista che si aspettava scene di sesso tra Cruise e la Kidman, nei panni del medico Bill Harford e la moglie Alice.
L’intero film può essere interpretato come un unico grande “viaggio magico” , caratterizzato da uno scontro di forze opposte: vita e morte, lussuria e dolore, maschile e femminile, luce e le tenebre, ecc. che termina in un grande momento orgasmico di illuminazione.  Sarebbe stata la mania di Kubrick incapace di tacere sulle realtà di cui era a conoscenza che avrebbero condotto il regista alla morte. Kubrick infatti muore di un presunto attacco cardiaco proprio alla fine delle riprese del film, che prima dell’uscita nella sale venne snellito di oltre 25 minuti. Kubrick non aveva mai avuto disturbi di quel genere prima di allora e non ci sono storie di cardiopatia nel suo albero genealogico. Oggi come non mai si sostiene che l’infarto di Kubrick sia stato dovuto un’arma di alluminio con silenziatore azionata da una pila da 1,5 volt. che spara proiettili formati da piccole fiale contenenti un veleno a base di cianuro, senza lasciare alcuna traccia nell’organismo umano.  Quando la fialetta contenente il liquido si spezza ed il veleno è spruzzato verso il volto del nemico, la morte sopravviene in pochi istanti. Quando il medico effettua l’autopsia constata l’arresto cardiaco e diagnostica una crisi cardiaca De resto non sarebbe né il primo né l’ultilmo a subire questa sire capitata a molti personaggi scomodi.(Tecniche per uccidere gli scomodi e far apparire la loro morte naturale. Tecniche rese note dalla camera nel 1993).
Ma torniamo ad Eyes Wide Shut. Il fim si apre con un festino èlitario alla quale Harford e la moglie Alice sono stati invitati. L’organizzatore è l’ebreo di origine tedesca, uno dei ricchi pazienti di Bill, Victor Ziegler, (Ziegler rappresenta Rothshild nel film). A giudicare dalla casa di Victor, non è solo ricco, sembra far parte dell’elite. Mentre la festa è molto elegante ed è frequentata da persone molto colte, non ci vuole molto per rendersi conto che questa facciata nasconde un disgustoso lato oscuro. Inoltre, piccoli dettagli inseriti da Kubrick accennano ad un collegamento tra la festa e il rituale occulto che si verifica più avanti nel film. Appena giunti alla festa, la prima cosa che vediamo è una peculiare decorazione di Natale. La stella a otto punte si trova in tutta la casa. Conoscendo l’attenzione di Kubrick per il dettaglio, l’inserimento della stella di Ishtar nella festa, non è un caso. Ishtar è la dea babilonese della fertilità, dell’amore, della guerra e, soprattutto, della sessualità. Il suo culto comprendeva la prostituzione sacra e atti rituali – due elementi che chiaramente vedremo più avanti nel film. Appena giunti alla festa i due coniugi si separano.
La stella a casa di Zeigler è quasi identica all’antico simbolo della stella di Ishta
La stella a casa di Zeigler è quasi identica all’antico simbolo della stella di Ishtar. I Babilonesi (dalla quale il giudaismo sin dall’antichità ha assorbito usi e costumi per essere sempre poi puniti per questo dall’unico e vero Dio) offrivano ad Ishtar cibo e bevande durante il Sabato. Si riunivano poi in atti rituali sessuali , al fine di invocare il favore di Ishtar sulla regione e sul popolo per favorire la fertilità e il benessere
Alice si intrattiene con un intellettuale ungherese, che cerca di sedurla, citandole frasi dell’ars amatoria di Ovidio, il primo libro della serie si aprono con un’invocazione a Venere, il pianeta associato esotericamente alla lussuria, ma Alice dopo essere stata al gioco rifiuta le avances. Nel frattempo vediamo Bill Harford camminare nel corridoio a braccetto con due modelle, un po’ porcelle che potrebbero essere delle cavie BETA, ossia programmate con il trattamento Monarch, che invitano Harford a seguirle dove finisce l’arcobaleno “where the rainbow ends”.Qui è interessante notare che agli schiavi sottoposti al trattamento Monarch viene fornita una particolare interpretazione della trama del film Il mago di Oz, al fine di migliorare la programmazione. Il mago di Oz è utilizzato dai gestori del programma Monarch per i loro schiavi. Simboli e significati nel film diventano attivatori nella mente della vittima consentendo un facile accesso alla mente dello schiavo da parte del gestore. Nella cultura popolare, velati riferimenti alla programmazione Monarch usano spesso analogie con Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie.
CHRISTMAS TREEAd esempio, ad uno schiavo che guarda il film viene insegnato che la colonna sonora “Somewhere Over The Rainbow” (da qualche parte oltre l’arcobaleno) è il “luogo felice” dove le vittime del controllo Monarch devono andare per sfuggire al dolore insopportabile che gli affligge. Utilizzando il Mago di Oz, i programmatori incoraggiano gli schiavi ad andare “oltre all’arcobaleno” dissociandosi, separando in modo efficace le loro menti dai loro corpi.
Dove si trova la fine di quest’arcobaleno dove le modelle vogliono portare il dottor Bill Harford? Il significato di questa frase enigmatica non è mai spiegato esplicitamente nel film, sono i simboli ad illuminarci.Arcobaleni e luci multicolori appaiono in tutto il film, dall’inizio alla fine. Il nome del negozio dove Bill affitta il suo costume si chiama “Rainbow”. Il nome del negozio sotto di esso: “Under the Rainbow”. Ma non solo. Quasi ogni volta che Bill entra in una stanza notiamo un albero di natale con luci multicolorate. Queste luci legano insieme la maggior parte delle scene del film, che le rende parte della stessa realtà. Ci sono tuttavia alcune parti in cui non ci sono assolutamente luci di Natale.
La principale è quella girata nel palazzo Somerton – il luogo in cui avviene il rituale della società segreta. In forte contrasto con il resto del film, il palazzo Sommerton è privo di qualsiasi luce multicolore. Tutto in questo posto è in netto contrasto con il mondo esterno. In Eyes Wide Shut, ci sono dunque due mondi: il ” mondo arcobaleno ” pieno di luci di natale, dove le masse vivono e faticano, cercando di sbarcare il lunario e l’altro mondo … ” dove finisce l’arcobaleno ” – in cui le elite portano a termine i loro rituali. Il contrasto tra i due mondi fa capire il netto e quasi insuperabile divario tra masse ed elite. Più tardi, il film ci mostrerà chiaramente come quelli del “mondo arcobaleno ” non possono accedere all’altro mondo. RAINBOWCosì, quando le modelle chiedono a Bill di andare  “dove finisce l’arcobaleno”, probabilmente si riferiscono al luogo dove le elite mettono in atto i propri rituali. Potrebbe inoltre far riferimento al loro stato dissociativo provocato dalla programmazione beta. Ci sono diversi riferimenti al controllo mentale Monarch nel film. Le donne che prendono parte ai riti d’elite sono spesso prodotti del controllo mentale illuminato. Nel vocabolario dell’Mk Ultra, “andare oltre l’arcobaleno ” si intende la dissociazione dalla realtà al fine di far subentrare un’altra personalità. Il flirting tra Harford e le modelle viene interrotto da Ziegler/Rothschild che manda a chiamare il medico nel suo gigantesco bagno dove si intratteneva con una schiava della programmazione BETA per assisterla in seguito un una collasso dovuto ad overdose. Quando Bill si ritrova la “dove finisce arcobaleno” (notare che non vi sono luci di Natale in bagno) vediamo la realtà Ziegler poi dice a Bill di mantenere il segreto su ciò che aveva visto. Il mondo “dove finisce l’arcobaleno” non deve mai essere rivelato al mondo esterno. Esso opera nel proprio spazio, ha le sue regole e dipende dall’ignoranza delle masse. Al ritorno a casa i coniugi Harford discutono, ma Bill dice ad Alice di fidarsi di lei e di amarla. A questo punto Alice per provocare il marito e suscitare in lui sentimenti di gelosia gli racconta che anni prima sarebbe stata pronta a tradirlo con un ufficiale della marina incontrato in un hotel. Questo fatto fa si che Bill intraprenda uno strano viaggio intorno alla notturna città di New York tra prostitute, padri che vendono le proprie figlie e l’incontro con un vecchio amico il musicista jazz Nick Nightingale che lo condurrà in una casa di lusso a Long Island, dove incontra un grande raduno di individui mascherati che partecipano ad un rituale occulto.
Dal momento che non è stato iniziato in quella società segreta, Bill non avrebbe dovuto neppure sapere della sua esistenza, figuriamoci essere testimone ad uno dei suoi “incontri”.
La Baronessa Marie-Hélène de Rothschild e il barone Alexis de Rede a una festa del 1972 Gli inviti vennero stampati con i caratteri invertiti qualcosa di simile a ciò che viene mostrato in Eyes Wide Shut
La Baronessa Marie-Hélène de Rothschild e il barone Alexis de Rede a una festa del 1972 Gli inviti vennero stampati con i caratteri invertiti qualcosa di simile a ciò che viene mostrato in Eyes Wide Shut
Il musicista professionista rivela a Bill che a volte viene assunto da persone misteriose per suonare, con gli occhi bendati, durante delle feste misteriose piene di belle donne. Questa incredibile notizia intriga Bill non poco, perché, dopo la discussione con la moglie, sembra essere alla ricerca di un qualche tipo di esperienza particolare. Nick fa infine il grosso errore di fornire a Bill tutte le informazioni necessarie per accedere al ritrovo. La password per accedere al rituale è “Fidelio”,  il nome di un’opera scritta da Beethoven su una moglie che si sacrifica per liberare il marito dalla morte come prigioniero politico. Questa password prefigura in realtà ciò che accadrà durante quel rituale. Il simbolismo introdotto da Kubrick collega tutte le donne presenti nel film, rendendo gli incontri di Bill una esplorazione multiforme del principio femminile. Dopo aver ottenuto i dettagli da Nightingale, Bill affitta un costume in un negozio chiamato ” Rainbow”, per poi dirigersi a Somerton, la tenuta dove si svolge la festa. Il luogo scelto per girare le scene del rituale è molto interessante, e ciò non
è un caso. somertonLe Mentmore Towers sono state costruite nel 19 ° secolo come casa di campagna per un membro della famiglia dell’elite più importante e potente del mondo: I Rothschild. E’ stato documentato che i Rothschild partecipavano a feste mascherate molto simili a quelle mostrate in Eyes Wide Shut. Sembra evidente che Kubrick abbia accuratamente selezionato la proprietà Rothschild e le maschere utilizzate nei rituali, riecheggiando le reali usanze dell’elite. Quando Bill entra al Somerton, il film cambia drasticamente.
url-1Non ci sono luci di Natale e strane decorazioni. La musica nel film cambia drasticamente. Il brano ascoltato in sottofondo si chiama “Backwards Priests”  una liturgia rumena ortodossa cantata al contrario. L’inversione degli oggetti sacri è tipico della magia nera e dei riti satanici. Attraverso questa liturgia cristiana recitata al contrario e alla successiva fornicazione Kubrick sta affermando che l’élite è una organizzazione satanica.
Vestito di un manto rosso, il Sommo Sacerdote si siede su un trono che dispone di un simbolo molto importante: un aquila bicipite sormontata da una corona. L’aquila a due teste è una delle più antiche e importanti simbologie della Massoneria. Una aquila bicipite coronata rappresenta il 33 ° grado della Massoneria, il massimo grado raggiungibile. Kubrick ci sta dicendo che il Sommo Sacerdote è un massone di 33 ° grado.
MASSONE 33Mentre Bill cammina per la villa, osservando scene di sesso e orge, ecco che si svela una delle chiavi del film: Lo Yoga tantrico e il suo derivato occulto occidentale, la Sex Magick. Questo ultimo concetto è stato importato dall’occultista inglese Aleister Crowley ed è ora al centro degli insegnamenti di varie società segrete. La società OTO fondata da Crowley è ancora estremamente influente nei circoli d’élite e raggiunge i più alti livelli della politica, e persino dell’industria dell’intrattenimento. Al centro di questi ordini vi è il Thelema, una filosofia creata da Aleister Crowley. Il concetto di magia attraverso le forze riproduttive si dice provenga da antiche pratiche rituali, tracce di questo possono essere ritrovate nell’Induismo, nel Taoismo e nelle società segrete medievali, come i Templari. Nel mondo occidentale di oggi, l’OTO è l’erede di questo percorso come sostenuto da Aleister Crowley e dal suo accolito, Theodor Reuss. Il principio alla base di questo ” grande segreto ” è lo sviluppo della Kundalini o ”forza vitale” ,un’energia che può essere utilizzata per scopi magici. Mentre Bill ha molte possibilità di soddisfare i suoi istinti con donne attraenti, non accade mai realmente. Tuttavia, con il procedere del film, c’è un netto incremento del desiderio e della lussuria, ma Bill riesce a tenerla sotto controllo. La gestione di questa “forza vitale” è al centro della magia tantrica.
Il viaggio di Bill non è stato tutto divertimento e piacere. Con il procedere del film, c’è un costante avanti e indietro tra piacere e dolore, attrazione e repulsione, vita e morte, e così via. Il percorso è tutto basato sulla dualità e, proprio come i pavimenti delle logge massoniche sono a scacchi in bianco e nero, il viaggio di Bill consiste nel calpestare alternativamente le piastrelle bianche e nere – vedendo la natura dualistica di tutte le cose. Il rituale inizia con il sommo sacerdote, vestito di rosso, mentre esegue il cerimoniale.
RITUALESi trova al centro di un “cerchio magico”, formato da giovani donne che in tutta probabilità sono schiave della programmazione beta. I cerchi magici vengono utilizzati nei rituali magici durante le invocazioni. All’inizio del rituale, uno degli schiavi Beta va da Bill e lo spinge a lasciare la casa prima che fosse catturato. Capiamo infine che si trattava di Amanda, la ragazza svenuta nel bagno di Ziegler. Quando Bill viene catturato e si fa (letteralmente) smascherare dal Sommo Sacerdote, Amanda appare dal balcone e in modo molto drammatico dice al Sommo Sacerdote di volerlo “redimere”. Il sacerdote risponde poi: “Sei sicura di capire cosa ti succederà in questo modo?” In parole povere la ragazza verrà abusata ripetutamente per poi essere sacrificata. Il giorno dopo, Bill scopre la vera potenza di quella società segreta. Questi rituali elaborati spesso incorporano l’utilizzo di magia nera e comprendono sacrifici di sangue reale e altri atti terribili. Nel film non vediamo i bambini torturati e abusati che avvengono nell’ancor più atroce  realtà di questi macabri rituali. Erano queste le scene amputate della pellicola?
Quando Bill viene scoperto dal Sommo Sacerdote, gli viene detto che lui e la sua famiglia avrebbero pagato per ogni trasgressione. (altri misteri svelati su questo sito)
MASKIl giorno successivo, si rende conto di essere seguito da strane persone e diventa paranoico e ritrova la maschera che aveva smarrito durante il rituale sul suo letto a fianco Alice che stava dormendo.
Bill scopre sul giornale che Amanda è stata trovata morta in una stanza d’albergo a causa di un overdose. Il modo in cui questo omicidio rituale viene coperto, mascherandolo da overdose è molto simile alle tante morti rituali di celebrità mascherate da overdose che si verificano nella vita reale.  Subito dopo aver lasciato l’obitorio per confermare la morte di Amanda, Bill viene chiamato da Ziegler che lo invita per smentire la terribile evidenza dei fatti, come fanno i media che coprono i loro crimini con il popolino.  Ziegler dice infatti a Bill:
” Non credo ti renda conto in che tipo di problemi ti eri cacciato la scorsa notte. Chi pensi che fossero quelle persone? Non si trattava di persone comuni. Se ti dicessi i loro nomi – e non ho intenzione di farlo- non riusciresti a dormire la notte”
Ziegler ammette quindi che le persone le quali frequentano il rituale sono di alto livello, personaggi noti e potenti. Kubrick vuole rendere chiaro che i più ricchi “del mondo reale” si radunano in questi tipi di rituali, e che questi rituali sono off -limits per i profani. Quando Bill va a riconsegnare l’abito per la cerimonia al negozio dove lo aveva affittato il proprietario del negozio vende la propria figlia minorenne come se fosse un altro prodotto. Dopo aver gustato le schiave mascherate in un rituale barocco, Bill vede l’altro lato del “mestiere”: Le ragazze vendute da persone che le sfruttano ad un sistema basato sul commercio di minori, trasformati poi in schiavi della programmazione Monarch. E’ per questo che il negozio è stato chiamato “Rainbow”. L’ultima scena del film viene girata in un negozio di giocattoli. Il collocamento delle persone in questa scena ricorda i cerchi magici. – un luogo pieno di oggetti altamente simbolici. Qui, Helena Harford -la figlia di Bill e Alice-è vicina ad dei giocattoli chiamati “Magic Circle” – dimostrando come l’elite abbia fatto strada nella cultura popolare, nonostante questo non venga notato da coloro che hanno gli “Eyes Wide Shut”.
MAGIC CIRCLERiguardare quei lungometraggi a distanza di tanti anni è agghiacciante. Abbiamo preso in esame alcuni film di Kubrick, ma tutta la sua filmografia ruota attorno alla massoneria e al piano di dominio su tutta l’umanità. D’altronde siamo invasi da inni alla magia attraverso prodotti e serie televisive, dall’invito a fornicare con chiunque si abbia voglia che sia maschio o femmina. Avrebbero progredito così se i comuni profani glielo avrebbero lasciato fare? Se i popoli si fossero tenuti la loro fede e avrebbero lasciato a loro le loro nefandezze? Non ci resta altro che ritornare su quella strada dalla quale essi con le loro menzogne e illusioni ci hanno traviato: bisogna tornare alla fede; pregare e offrire continuamente riparazioni a Dio affinchè l’umanità possa sopravvivere ai disegni degli oscuri e satanici burattinaiQualsiasi azione contro il sistema è inutile se non si sarà sostenuti da una forza superiore a quella demoniaca che sostiene gli Illuminati.
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci. Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? (MT 23-1,39)  Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. (GV 8-43,44)
-Floriana Castro Agnello- Antimassoneria Copyright 2016


Arriva il Regno di Sion? Ricordiamoci l’altro.


“I lavoratori devono schiacciare i kulak con pugno di ferro”, ordinava Lenin in un dispaccio dell’agosto 1918: “Impiccare, e dico impiccare in modo che la gente lo veda, non meno di cento kulak,  ricconi, sanguisughe conosciuti [..] Fatelo in modo che la gente tremi a centinaia di chilometri da lì”.
E sono comandi operativi, come “dimostra la loro trasformazione in vere e proprie ordinanze, come quella rivolta ai bolscevichi di Penza l’11 agosto 1918: Compagni! L’insurrezione di cinque distretti kulaki deve essere soppressa senza pietà. Gli interessi  di tutta la rivoluzione lo richiedono […]. 1) Impiccate (e assicuratevi che le impiccagioni avvengano sotto gli occhi e alla presenza del popolonon meno di cento kulak , ricchi, parassiti, che siano noti. 2) Pubblicatene i nomi. 3) Sequestrate loro tutti i cereali. 4) Indicate  gli ostaggi in conformità al telegramma di ieri [“ostaggi” sono i familiari dei nemici del popolo in attesa di esecuzione,  che venivano arrestati a loro volta,  ndr.] . Vostro Lenin. Post Scriptum: Trovate delle persone davvero dure”.
Il 9 agosto aveva scritto: “E’ necessario organizzare una guardia di uomini scelti e fidati, che diano inizio a un regime di terrore spietato contro i kulak, i preti e le Guardie Bianche. Tutte le persone sospette  devono essere internate in campi di concentramento. La spedizione punitiva deve aver luogo subito, Confermare telegraficamente l’esecuzione di questi  ordini”.  In un’altra disposizione: “Dobbiamo istituire immediatamente il terrore: scovare e liquidare centinaia di prostitute, ex ufficiali, ecc. Non vi sia un momenti di indugio.  Perquisizioni in massa, esecuzioni per occultamento  e ricettazione di armi. Arresti in massa di menscevichi e altri elementi non fidati”.
Traggo le citazioni dal prezioso studio di Gianantonio Valli,Giudeobolscevismo – Il massacro del popolo russo – Edizioni Ritter, 690 pagine, 40  euro.
giudeobolscevismo
Libro opportuno per molte ragioni d’attualità.  Una è una certa ri-valorizzazione  nostalgia della dittatura sovietica che si sta  contrabbandando  dietro l’alone del prestigio di Putin sulla scena internazionale, e dell’essere questo antico agente del Kgb il restauratore della Russia e  l’antagonista morale del feroce capitalismo globale terminale, detto “democrazia occidentale”.  L’altra è ricordare ciò che continua ad essere sostanzialmente occultato: che il bolscevismo fu  un  radicalmente  “giudeo-bolscevismo”: e non solo perché Lenin era ebreo, ebrei erano i suoi complici del Comitato centrale, e quelli a cui dava quegli ordini di sterminii, esecuzioni sommarie e impiccagioni,  militanti locali e agenti della Ceka, erano in schiacciante maggioranza degli ebrei che applicavano con gioia settaria, tipica della loro “cultura” appresa nello shtletl, l’antico odio e disprezzo  giudaico per il contadino russo, il mugik: un animale ai suoi occhi. Di più: essi  applicarono un marxismo dottrinario, gonfi di tutti i pregiudizi  talmudici assorbiti nel loro ambiente, dei loro sogni di potere mondiale e  della loro “elezione”, e delle letture della Bibbia e del Talmud orecchiate in sinagoga o in famiglia. Davvero vollero istaurate il regno messianico per mezzo del terrore, come insegna il Deuteronomio: “Oggi comincerò a incutere paura e terrore di te ai popoli che sono sotto tutto il cielo, così che, all’udire la tua fama, tremeranno e saranno presi da spavento dinanzi a te. Il regno di felicità universale, il paradiso nell’aldiquà:  instaurare “il Paradiso in terra”  fu un’espressione leniniana, lo stesso che proclamò: “Costringeremo il genere umano ad essere felice, costi quel che costi!”.
famine_stamp4-s
C’è assai più che un ricordo della talmudica nozione per cui i non-ebrei sono animali parlanti nel  seguente ordine di Lenin : “Ripulire il suolo della Russia di qualsiasi insetto nocivo, delle pulci: i furfanti, delle cimici: i ricchi. […]  Su dieci persone convinte di parassitismo, se ne fucilerà una”.
E questi erano ordini che il capo del Partito-Stato  dava ai capi periferici, senza mai definire giuridicamente chi fossero i “parassiti”, i “fannulloni”,   gli “elementi inaffidabili”, e “i borghesi” nemici del proletariato:  il paradiso terrestre ebraico ricostituito è, essenzialmente liberato dalla Legge – e da ogni legge.  Ovviamente i  capi locali, ebrei, si tenevano larghi nell’interpretazione del comando. Sicchè “due anni dopo, parlando al congresso della USPD (partito socialdemocratico indipendente di Germania), Juli Martov, che aveva calcolato 10 mila vittime cadute per mano della CEKA nel terrore di settembre-ottobre, si scaglia contro tali efferatezze dichiarando, presente Zinovev: ‘Come rappresaglia per l’uccisione di Uricki e per l’attentato contro Lenin, due atti  commessi da individui isolati e al massimo assecondati da alcune persone, furono giustiziate a Petrogrado, città amministrata da Zinovev, non meno di 800 persone [..] tra  i giustiziati c’era, per caso, un membro del nostro partito, Krakowski, un metallurgico. […] e Zinovev non può smentire che simili massacri vennero attuati in  tutte le città della  Russia per diretta raccomandazione del governo centrale […   ] le mogli e i figli degli avversari politici erano arrestati come ostaggi e in molte occasioni erano stati fucilati” (Martov, come Zinovev e Lenin erano ebrei).
the-jewish-nkvd
Che importa? Radicalmente ebraico e messianico – e  si ritrova  nell’ideologia del ‘coloni’ israeliani –  è il grido che fu elevato dal giornale  Kransyi Mec, Spada Rossa: “La nostra è una nuova morale. La nostra umanità è assoluta perché  ha le basi nel  desiderio dell’abolizione di ogni oppressione e tirannide. A noi tutto è permesso”.
Per il progetto  di paradiso in terra, solo nel terrore  rosso (1917-23) vengono uccisi  1,8 milioni di persone.  In pochissimi anni, e prima di Stalin.   “Almeno un milione di  vittime solo per motivi religiosi”: 28 vescovi, 21 330 monaci, 73.299 monache, 117 mila ecclesiastici ”.   La  persecuzione della fede ortodossa  durerà   per tutto il  periodo sovietico.  Decine di migliaia di “borghesi”, professionisti o coltivatori diretti non importa,  vengono eliminati.  Dovunque plotoni di   cekisti   conducono esecuzioni capitali come in una catena di montaggio,  sparando alla nuca  a  condannati per ore ed ore (a ciascuno dei militi vengono fornite in abbondanza vodka ed acqua di Colonia, per lavarsi  dall’odore del sangue).  Ovviamente è il collasso dell’intera società,  con le prevedibili conseguenze, già nel primo anno del Nuovo Ordine paradisiaco: “L’inverno 1918-19 fu  terribile nelle grandi città devastate dalla fame e dal tifo, private di combustibile di acqua e di illuminazione”,  lasciò scritto Victor Serge, un filo-bolscevico: “negli edifici, le condotte d’acqua e di scarico gelavano. Le famiglie si radunavano attorno a piccole stufe […] libri, mobilio, le porte e i tavolati delle camere evacuate sostituivano la legna da ardere.  A Pietrogrado e a Mosca vennero bruciate la maggior parte delle case di legno. Si trascorrevano le interminabili notti dell’inverno russo di fronte a fioco lume di una lampada. Il sistema di fognature non funzionava più; mucchi di immondizia si accumulavano nei cortili coperti di neve;  con l’inizio della primavera avrebbero preparato una nuova epidemia”.  L’epidemia di tifo a Pietrogrado, dice un altro testimone oculare: “Quest’inverno (1918-19)  vi sono morte 3oo mila persone [la città contava allora 2 milioni di abitanti]:  è  il tifo che, scoprendo questi trecentomila rattrappiti sotto la fame e il freddo, si è messa a giocare con loro”.
stalin-jew-killers-montage
“Il vecchio bolscevico Leonid Borisovic Krasin, già braccio destro di Lenin nella fabbricazione di bombe,  nel riciclaggio  di denaro, nelle rapine in banca […] resta allibito di fronte alla furia devastatrice, e scrive alla moglie: “….Ha avuto inizio il periodo del cosiddetto ‘terrore’, una delle manifestazioni più disgustose dei neo-bolscevichi.  Sono state fucilate Mosca e Pietrogrado dalle sei alle settecento persone [è il numero che abbiamo visto citato da Zinovev] nove decimi delle  quali arrestate alla cieca e per  il semplice sospetto che appartenessero alla corrente di destra dei socialisti rivoluzionari […] anche nelle provincie si è verificata una serie di fatti rivoltanti, con arresti ed esecuzioni di massa”.
Vien da pensare (o fantasticare) che l’esperimento sovietico  potesse meglio riuscire, se governato da russi, come Krasin.  Maksim Gorki, il letterato e massimo leccapiedi del regime da cui è favorito parassita, non è (pare) ebreo:  anche se ha lasciato scritto   che la lettura del savio anziano Hillel (un rabbino   contemporaneo di Cristo)  gli aveva cambiato la vita, “Per la potente umanità che  lo saturava e la sua alta stima dell’uomo”.  Saturo di questa profonda umanità,  Gorki  potrà sopportare il genocidio dei kulaki (coltivatori diretti), che già Lenin cominciò alla grande e fu la  causa della prima carestia 1921-22 (oltre 5 milioni di morti),  con queste parole:   “Suppongo che la maggior parte  dei trentacinque milioni di affamati morirà. Morirà la gente semiselvaggia, cupa, stupida dei villaggi russi […] e sarà sostituita da una nuova razza  di persone istruite, ragionevoli, letterati, gente  sensibile e di cuore”.
Compresi i due milioni di morti nella Grande Guerra e i milioni di emigrati-profughi soprattutto in Germania, gli eventi messi in moto dal giudeo-bolscevismo  “depauperano il popolo russo, in soli nove anni, di 18 milioni di individui su 143”.  I decenni seguenti, la seconda guerra mondiale, il Gulag staliniano, faranno sparire altri 40-60 milioni di russi,  faranno una società ammutolita,  impaurita dai delatori e dalla polizia, profondamente ferita. E’ a causa di questi se  il granaio  del mondo non avrà più una  agricoltura  fiorente   condotta da  coltivatori competenti  (è il prezzo del genocidio dei kulaki e della collettivizzazione:  altri 12-14 milioni di morti nei cinque anni della collettivizzazione forzata del 1929-34),  se  l’Ucraina ha il rigetto del russo, se – nonostante le sue eccellenze scientifico-tecniche – la Russia ha perso più di un giro nello sviluppo occidentale ed è un paese esportatore di materie prime anziché di oggetti industriali  avanzati.  Soprattutto, è l’eredità  del  giudeo-bolscevismo che oggi fa’ mancare a Vladmir Putin la potenza demografica,  le decine di milioni di uomini ,  le incalcolabili “risorse umane” sprecate e distrutte nel GuLag  che farebbero della Russia la superpotenza  katehon di cui abbiamo bisogno.   Risorse materiali ed umane che senza la rivoluzione, il regime zarista avrebbe infinitamente meglio sviluppato.
Contro la leggenda nera (ebraica) dello zarismo come  economia   “retrograda”    basata sulla servitù della gleba, non si dimentichi che nel 1914 “la produzione industriale per abitante aumentava del 3,5% l’anno contro il 2,75% degli Usa e l’1 per cento della Gran Bretagna. Le riserve d’oro russe ammontavano nel 1913 a 1550 milioni di rubli, mentre erano stati emessi solo 1494 milioni di rubli-carta; in quella stessa data, il franco francese era coperto    circa per il 50%.  Nel 1908, il debito pubblico per abitante era a un indice 58,7 in Russia, e  di 288 in Francia. Nel 1912, la tassazione era all’indice 3,11 in Russi contro il 26,75 in Gran Bretagna e il 12,35 in Francia”. Il debito  pubblico “nel 1914 era stato restituito all’83% grazie alle ferrovie dello Stato. Un economista francese diceva allora: “Verso la metà del secolo, la Russia dominerà l’Europa politicamente, economicamente e finanziariamente”.  (Vladimir Volkoff, Le Montage).
Invece la Russia non sarà quel “Messico con le atomiche” di certa derisione americanoide,  ma è una potenza minore, il cui sviluppo è stato storicamente stroncato,  amputato e dimidiato dal feroce progetto di costruzione del “paradiso in terra”  qui ed ora dei giudeo-bolscevici.



Potrebbe esere la prima
Potrebbe essere la prima

Resta perfino incomprensibile come essi non abbiano saputo concepire altro che un impossibile  “sviluppo attraverso la coercizione  e il terrore” e il lavoro forzato, e pretendere di espandere questo modello (concentrazionario) al mondo.  Perché non hanno cercato di includere  nel progetto  socialista  le classi operose e intellettualmente alte? Perché amputarle sanguinosamente, privandosi del loro apporto  produttivo?  Non si potevano “liberare”  le energie collettive invece di terrorizzarle e soffocarle nel loro sangue?
Ma queste  domande nascono da un’idea di impero come un grande sistema politico di incorporazione, anche di popoli e genti  diverse e ostili, per integrarli in una impresa comune, una dinamica convivenza.  Noi abbiamo in mente la potenza cordiale e civilizzatrice di Roma.  In essa, il popolo egemone si assume la responsabilità degli altri, li incardina ed eleva  al suo destino superiore.  Ma l’ebraismo non può  pensare in questi termini il proprio potere  mondiale. Non può concepire il Regno d’Israele se non come un’oppressione sterminatrice sugli altri popoli: “Oggi comincerò a incutere paura e terrore di te ai popoli che sono sotto tutto il cielo, così che, all’udire la tua fama, tremeranno e saranno presi da spavento dinanzi a te”, promette YHVH nel Deuteronomio (2,25).  E su ogni popolo che incontrano nella mitica avanzata verso la Terra di Canaan: “Votammo allo sterminio ogni città, uomini donne  bambini.  O in Isaia 60: “La nazione e il re che non ti vorranno servire periranno, e tali nazioni saranno completamente distrutte”; “Con la faccia a terra ti si prostreranno e lambiranno la polvere dei tuoi piedi. C’è un popolo, Amalek, di cui Dio comanda: “distruggerai tutto quello che ha e non avrai misericordia di lui” (Shemuel I, 15:1-3). Ma  non è affatto un popolo mitico. Ogni ebreo impara che deve  fare “una guerra per il Signore contro ‘Amalèk di generazione in generazione” (Shemòt, 17:16), ossia che  c’è in ogni momento storico una nazione che Israele deve distruggere “completamente” e “senza misericordia”.  Gli armeni furono bollati come Amalek dalla giunta dunmeh che prese il potere ottomano. Oggi, sono probabilmente gli iraniani. I  kulaki lo furono per i giudeo-bolscevichi:  fu decretata la loro eliminazione per esecuzioni di massa e per fame, privati delle sementi e degli animali : la carestia si diffuse in tutta la Russia. In Ucraina  si ebbero molti casi di cannibalismo .  Forse che il regime giudeo-bolscevico corse ai ripari? Tutt’altro.  In una lettera segreta a Molotov datata 19 marzo 1922, Lenin scrive: “Con la gente affamata che si nutre di carne umana, con le strade coperte di centinaia, addirittura migliaia di cadaveri, adesso e soltanto adesso noi possiamo, e di conseguenza dobbiamo, confiscare i beni della Chiesa con l’energia più selvaggia e impietosa. Dobbiamo confiscare i beni della Chiesa il più rapidamente possibile e nel modo decisivo per assicurarci un fondo di centinaia di milioni di rubli”.  I giudei favoleggiavano delle enormi ricchezze ecclesiastiche  – “8 mila miliardi di rubli”:    gli ori dei sacri oggetti avevano acceso per secoli le loro avide voglie; alla fin fine, i tesori  confiscati si rivelarono argenti dorati, poco oro e perle, forse “fra i 4 e i 10 milioni di dollari, ma è probabile che la cifra più bassa fosse più realistica”.  Ma l’Ortodossia  era decapitata da almeno 8 mila esecuzioni e centinaia di chiese dinamitate (non una sola sinagoga fu demolita), e Lenin aveva motivo di consolazione. Già in una precedente carestia s’era rallegrato: “Distruggendo l’economia arretrata, la carestia ci avvicina obbiettivamente al socialismo […] inoltre la carestia distrugge la fede non solo  nello zar, ma anche in Dio”.
Si ricordano queste cose non per suscitare odio. Ma poiché il governo  mondiale di Sion sembra si stia instaurando,  e i potenti dell’Occidente si prostrano al tempio dell’Olocausto e  abbiamo visto perire molti re che non volevano servire Sion – Irak, Siria, Libia – e “tali nazioni completamente distrutte”,  mentre impera il loro potere finanziario globale; la società del benessere si muta in società della esclusione, ineguaglianza e  miseria;   e non è lontana nemmeno la persecuzione religiosa, nel “civile” Occidente in via di metamorfosi totalitaria (il totalitarismo della dissoluzione, veicolato dai tabù del politicamente corretto), è utile rievocare quel grande esperimento precedente di Paradiso in Terra attuato da Sion. Onde sappiamo almeno, quando sarà instaurato il successivo, che non  sarà  un impero ma il suo contrario:   un anti-impero, fondato sull’esclusione anziché sull’inclusione; un contro-impero di consanguinei invece che di “genti diverse”; fondato sul terrore e il servaggio anziché sulla cordiale amicizia verso il genere umano; sulla sua distruzione invece che sulla sua elevazione.  Dalla storia del giudeo-bolscevismo sappiamo anche che fallirà; ma non senza aver gravemente ferito, e forse fatto perire, l’umanità goy.

Nota:  solo nel 1997 si è ammesso che Lenin era ebreo.  L’aveva tenuto fieramente celato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.