ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 15 giugno 2016

“Al passo coi tempi”…

Vescovo incolpa il cattolicesimo per Orlando Massacre


Bishop BobBishop Bob
Nel suo blogpost Lunedi, il vescovo Robert Lynch ha detto che il cattolicesimo "obiettivi" e "spesso genera disprezzo per gay, lesbiche e transessuali." Il seme di disprezzo, ha detto, si trasforma in odio ", che alla fine possono portare alla violenza." A meno che questo atteggiamento cambia, egli afferma, "ci si può aspettare di più Orlandos."
"Purtroppo, è la religione, compreso il nostro, che si rivolge, per lo più verbalmente, e spesso genera disprezzo per gay, lesbiche e transessuali. Gli attacchi di oggi su uomini e donne LGBT spesso piantare il seme di disprezzo, poi l'odio, che alla fine possono portare alla violenza. " ... Vescovo Robert Lynch
Nella relazione di Breitbart su questa bizzarra blogpost, autore Thomas D. Williams osserva: "Nel suo post, il vescovo ha fatto alcun tentativo di spiegare come un musulmano di 29 anni, che non hanno mai messo piede in una chiesa cattolica sarebbe stato motivato a svolgere la sua azione da un "disprezzo" cattolico presunta per l'omosessualità ". LEGGI ARTICOLO QUI
REMNANT COMMENTO : Tale irresponsabilità sconsiderato da parte di un vescovo cattolico in un momento come questo è a dir poco pericoloso. Vescovo Bob Lynch dovrebbe essere costretto a ritirarsi per cercare di politicizzare questa tragedia terribile, anche prima che la polizia e l'FBI hanno scoperto i fatti del caso. 

Nulla si sa per certo, diversi da quelli che un sacco di persone sono morte dopo un tiratore musulmana ha cominciato a spruzzo di piombo in una discoteca gay a Orlando. I rapporti stanno venendo fuori oggi che il tiratore si potrebbe essere stato un omosessuale, con l'Associated Press riporta che Omar Mateen è segnalato per essere stato un regolare al nightclub. Un testimone ha detto al AP che Mateen cercato di raccogliere gli uomini lì. 

Allora, che cosa ora? È Sua Eccellenza andando a blog incolpare l'intera comunità gay (come ha fatto la comunità cattolica) per questo fucilazione di massa, perché la comunità gay non ha fatto abbastanza per rendere questo pazzo si sentono bene con se stesso? No certo che no. L'agenda del vescovo è tutto una cosa:. Ingraziarsi con l'estrema sinistra

Per Vescovo Bob il messaggio politicamente corretto è: "il cattolicesimo è omofobo, e non sono io qualcosa per ammettere la verità!" Questo il giorno stesso in cui penale il procedimento è stato avviato contro l'Arcivescovo di Valencia, il cardinale Antonio Canizares-la "Piccola Ratzinger" -per incitamento 'crimini d'odio' in una recente omelia nella difesa della famiglia cristiana in Spagna. 

"la famiglia è infestata oggi nella nostra cultura", ha detto il cardinale, "di una minaccia infinita di gravi difficoltà, e questo non è nascosto da nessuno. Abbiamo una legislazione in contrasto con la famiglia, l'azione delle forze politiche e sociali, con i movimenti aggiunti e le azioni dell'impero gay, di idee come il femminismo radicale o il più insidioso di tutti, teoria del genere. " 

Il 3 giugno 2016, una denuncia penale di discorsi di odio è stata depositata contro il cardinale da una coalizione di associazioni pro-LGBT in Spagna (tra cui il partito comunista). Sarebbe vescovo Lynch accordo sul fatto che tali spese devono infatti essere depositate contro il suo vescovo fratello per difendere la 'omofobico' teologia morale della Chiesa Cattolica? A quanto pare così. 

Per quanto riguarda il merito (o la sua assenza) della dichiarazione del Vescovo Bob, è ancora necessario per rispondere a tale greggio e kowtowing trasparente agli dei di correttezza politica? Dobbiamo credere che Sua Eccellenza ha improvvisamente sviluppato amnesia, e solo pulito dimenticato che l'idea rivoluzionaria della religione cattolica è quello di porgere l'altra guancia, di amare il peccatore, a lavorare per la salvezza di tutti, ad odiare nessuno, anche i nostri più grandi nemici? 

ricordare tutto questo, il vescovo Bob? E questo è per non parlare del fatto che la stragrande maggioranza dei cattolici oggi hanno più o meno abbandonato l'insegnamento morale della Chiesa sull'omosessualità comunque. Allora, cosa Vescovo Bob è in realtà mira: ecco un uomo di paglia. Sta facendo quello che i vescovi americani non meglio baciare fino alla estrema sinistra, che è il motivo per cui il suo blogpost richiede anche maggiore controllo delle armi, meno enorcement delle leggi sull'immigrazione e la fine profiling islamica.   

La realtà è questa: la Chiesa cattolica non ha mai insegnato, suggerito o implicita a chiunque, dovunque e in qualsiasi momento, che l'odio è bene, che uccideva coloro che non credono è un'opzione, che la macellazione peccatori e, oggettivamente parlando, inviandoli direttamente all'inferno è in qualche modo gradito a Dio Onnipotente.  

Il idea di aver ucciso peccatori impenitenti è probabilmente più ripugnante per i cattolici che per i seguaci di qualsiasi altra religione. Noi siamo quelli che ancora credono nel concetto 'antiquata e medievale' del fuoco dell'inferno eterno. Noi veneriamo il sacramento dell'estrema unzione, per cui i peccatori sono date un'ultima possibilità di farsi pronto a incontrare Dio e salvare le loro anime immortali. Per fedeli cattolici, molto poche cose su questa terra sono più terrificante il pensiero di improvvisa e impreparati di morte per se stessi e anzi per qualsiasi e tutti i figli di Dio. 

Non tutte le religioni condividono questo sentimento. La spada Verse, per esempio, è il quinto versetto del nono sura del Corano.E 'il versetto coranico ampiamente citato dai critici dell'Islam per suggerire la fede promuove la violenza contro i "pagani" ( "idolatri"), perché ordina i credenti a "combattere e uccidere i pagani ovunque li trovano." 

Ma il vescovo Bob non dice nulla su questo nel suo post sul blog, ovviamente, dato che era molto più facile per lui a dire al mondo che il cattolicesimo è la colpa per la furia di Omar Mateen. Animali politici come il vescovo Bob rifiutano di collegare i punti, anche se e quando il tiratore è in piedi sulla soglia, AR-15 in mano, gridando Allahu Akbar e" Morte al infedeli ", come egli taglia verso il basso i suoi altri esseri umani. E ' colpa del cristianesimo, dice il Vescovo Bob.
Perché? Perché i musulmani potrebbero prendere umbrage alla verità, e il vescovo Bob è un vigliacco che utilizza espressioni di odio contro obiettivi morbidi. I cristiani si contano a fare ciò che i cristiani fanno sempre - porgere l'altra guancia. Così il vescovo Bob non ha problemi a fare dichiarazioni grandiose contro i cristiani, che, tra l'altro, sono così molto piacevole per i bambini a MSNBC. Egli ci chiede anche di fare il salto monumentale che un ragazzo islamica tiro su una discoteca gay è il risultato degli insegnamenti della Chiesa cattolica. Non ci saranno conseguenze per la sua pretesa scandaloso, ovviamente, e il vescovo Bob lo sa. In realtà, egli conta su di esso -. È così che i cristiani "pericolose" sono nel mondo reale 

Poiché la situazione va di male in peggio nel nostro paese, non dimentichiamo che il vescovo Robert Lynch ha scelto di ignorare i fatti di questo atto orribile di la violenza al fine di rilasciare una dichiarazione a sostegno della sua ideologia di sinistra che le persone più polarizzate su tutti i lati. Invece di avvicinare le persone, ha sottolineato dita di colpa, usando la retorica odiosa che potrebbero così facilmente ispirare ancora più violenza, questa volta contro persone che non avevano nulla a che fare con questo atto terroristico contorto. In altre parole, il Vescovo è parte del problema, non la soluzione.   

Si prega di pregare per le vittime di questo atto veramente empio e grottesco anticristiana del terrorismo in Orlando. 

Scritto da  

NB: traduzione automatica non rivista.. ma comprensibile, purtroppo! ..(S.B.)
Islam, Chiesa e gay: trionfano vigliaccheria e menzogna
di Riccardo Cascioli 15-06-2016  Un islamista fa strage di gay e ad essere sotto accusa sono i cristiani. È la situazione paradossale che si sta creando, con la complicità di vescovi e giornali cattolici a dare man forte agli opinionisti laicisti che mettono tutte le religioni sullo stesso piano.
«Purtroppo è la religione, inclusa la nostra, che prende di mira, perlopiù verbalmente, e spesso genera disprezzo per gay, lesbiche e transgender. Oggi gli attacchi contro uomini e donne Lgbt spesso piantano il seme del disprezzo, che si trasforma in odio e alla fine può portare alla violenza». Queste parole di Robert Lynch, vescovo di Tampa, in Florida, a commento della strage di Orlando, una volta sarebbero state sorprendenti e intollerabili, oggi sembrano diventate assolutamente normali anche nella Chiesa. E sono in perfetta sintonia con quanto a voce sempre più alta viene affermato dal mondo laicista. 

Sono bastati tre giorni per superare lo choc che ha mandato in corto circuito il politicamente corretto (non si può parlare male di gay e islamici, ma cosa dire quando uno ammazza gli altri?), ed ecco trovata la via d’uscita: la colpa è della religione in generale, e dei cristiani in particolare. Negli Stati Uniti a puntare esplicitamente l’indice contro i cristiani sono i rappresentanti dell’American Civil Liberties Union (ACLU), che imputano ai cristiani che si oppongono al matrimonio gay di aver creato un clima di odio nei confronti degli Lgbt: «La Destra Cristiana ha proposto 200 leggi anti-Lgbt negli ultimi sei mesi e poi ce la prendiamo con gli islamici? Assolutamente no», ha detto l’avvocato Chase Strangio, che anzi ha accusato i cristiani di provocare anche questa islamofobia. 
Sembra di essere tornati ai tempi di Nerone, qualsiasi cosa accada è colpa dei cristiani, che vanno quindi perseguiti. O, nella migliore delle ipotesi, vanno messi in un unico calderone con tutte le religioni, i monoteismi in particolare, colpevoli di essere fonti di discriminazione nei confronti degli omosessuali. Anche Repubblica Tv insiste su questo punto e scomoda la filosofa Michela Marzano per rispondere alla domanda «Perché le religioni odiano gli omosessuali?». La quale filosofa, nonché parlamentare eletta nelle liste del PD, ci spiega che il problema non sta nella fede in generale ma sta negli integralismi religiosi, la cui forma di chiusura nei confronti dei gay si trasforma facilmente in odio.

L’integralista infatti – ci spiega la Marzano – è «fanatico e fondamentalista», odia il diverso e vuole «imporre i dogmi della propria fede agli altri». Ma attenzione all’argomento: l’integralista vede nell’omosessuale un «turbamento dell’ordine naturale». Da qui all’insofferenza e poi alla violenza il passo è breve, ci dice sempre la Marzano. Fortunatamente c’è papa Francesco, conclude con un filo di speranza la filosofa, che ci spiega la vera fede e – travisando le sue parole – lo fa diventare addirittura paladino dei diritti gay.
Ma finché a propugnare queste tesi sono gli esponenti laicisti, per quanto preoccupante, non è però sorprendente. Ma queste stesse tesi ormai trovano ampio risalto anche fra esponenti cattolici. Non solo il lontano vescovo della Florida; lo stesso quotidiano dei vescovi italiani,Avvenire, ripete in altro modo gli stessi concetti della Marzano. In una surreale intervista (pag. 6 del 14 giugno) a Francesco Spano, direttore dell’Unar (sì, proprio l’ufficio nazionale anti-discriminazioni razzali che tanto si dà da fare per imporre il gender nelle scuole italiane), ritroviamo pari pari la stessa lettura: la fede autentica, che accoglie tutto e tutti, non fa problema, sono gli estremisti di ogni religione alla base dell’omofobia. Non solo: costoro sono anche responsabili dell’aumento delle ostilità contro ebrei, islamici e cristiani, perché la contrapposizione che essi creano con chi è fuori dalla religione provoca la reazione.
Ma per fortuna che, anche qui, c’è papa Francesco. Notiamo la domanda dell’intervistatore che sottopone un giudizio sulla Chiesa al direttore dell’Unar: «I monoteismi sono sempre e comunque chiamati a fare l’esame di coscienza per i non pochi atteggiamenti di condanna espressi, soprattutto in passato, verso le persone omosessuali, ma non trova che ora la svolta chiesta alla Chiesa cattolica da papa Francesco segni una netta inversione di tendenza?». Un islamista fa la strage, ma è la Chiesa che deve cambiare. Ovvia la risposta entusiastica del rappresentante del laicismo: «I gesti e le parole di papa Francesco stanno guidando la Chiesa cattolica verso orizzonti capaci di restituire speranza a molte persone», speranza – sottinteso – che Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, tanto per dire gli ultimi, negavano. E ancora: «Credo che una riflessione autentica sul rispetto della dignità dei credenti omosessuali nella Chiesa sia molto importante, soprattutto per non fare sentire escluse tutte quelle persone di fede che sono omosessuali». Ecco fatto: adesso per decidere la pastorale dobbiamo chiedere al direttore dell’Unar.
In tutte queste prese di posizione si noteranno due aspetti di fondo: la vigliaccheria e la menzogna, l’una legata all’altra. La vigliaccheria è evidente: si ha paura dell’islam, quindi guai a dire che non è «una religione di pace». Un islamico spara, un commando islamista fa attentati in nome dell’ISIS o di al Qaeda, ma guai a dire che l’islam c’entra qualcosa: se c’è terrorismo in un modo o nell’altro è sempre colpa dell’Occidente, e in ogni caso sono i cattolici a dover fare l’esame di coscienza. Tutti già pronti a sottomettersi, quando il Califfato arriverà in Europa non avrà neanche bisogno di combattere.
Ma siccome i vigliacchi vogliono passare per fini intellettuali e uomini religiosamente corretti, ecco la menzogna distribuita a piene mani. Tutte le religioni sono uguali, dicono in coro: sono buone, ma purtroppo ognuna ha i suoi estremisti. Eh no, cristianesimo e islam non sono la stessa cosa, neanche nei confronti degli omosessuali. L’affermazione del Catechismo che, in continuità con la tradizione ebraica, dichiara l’omosessualità “contro natura” non è la condanna degli omosessuali che troviamo nei paesi islamici. Il cristianesimo ha introdotto nella storia il valore unico e assoluto della vita umana, della dignità di ogni persona. Ma proprio per questo è in grado di riconoscere e dare un nome alle differenze, è capace di dare un giudizio sul bene e sul male, su ciò che è giusto e ciò che è malvagio. Dire che un atto è "contro natura" non è fonte di alcuna violenza, è solo il riconoscimento della realtà.

Piuttosto, è affermare che tutto sia uguale, che tutto sia indifferente che genera violenza. E al proposito chi parla tanto di papa Francesco per giustificare i propri progetti, dovrebbe almeno ricordare quando nella catechesi del 15 aprile 2015, riferendosi alla teoria del gender che pretende di superare la distinzione tra uomo e donna proponendo di riconoscere pari dignità a ogni orientamento sessuale, disse: «Io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa. Sì, rischiamo di fare un passo indietro. La rimozione della differenza, infatti, è il problema, non la soluzione». 
Nell’islam la situazione è ben diversa, non esiste una pari dignità per tutte le persone: non solo le persone omosessuali, c’è una divisione netta tra chi è fedele e chi non lo è, il valore della persona dipende dall’adesione all’islam. Basterebbe dare un’occhiata alla situazione nei paesi islamici per rendersi conto della differenza. O anche passare in rassegna gli attentati compiuti in questi anni: l’attacco al locale gay è solo l’ultimo degli obiettivi colpiti, che non hanno risparmiato nessuno.
Per quanto poi riguarda la Chiesa cattolica, è pura menzogna affermare o lasciare intendere che prima di papa Francesco la Chiesa condannava le persone omosessuali. La Chiesa – vedi il Catechismo – condanna fermamente gli atti omosessuali, non le persone in quanto tali. Anzi, tale condanna si accompagna a una attenzione particolare alle persone che hanno questa tendenza. Non c’è nulla nel Catechismo della Chiesa cattolica che autorizzi, anche implicitamente, a disprezzare o addirittura odiare le persone con tendenza omosessuale.

Fare confusione su questo è solo un modo per fare avanzare l’agenda omosessualista nella Chiesa; svela il tentativo – ormai dichiarato – di cambiare anche il Catechismo per sistemare la situazione di tante persone omosessuali che oggi nella Chiesa hanno scalato posizioni di carriera molto alte. E, impedendo di riconoscere le vere radici della violenza terroristica, fanno anche il gioco del Califfo.
untitled-article-1465764219
Non vedete? La colpa è tutta dei maschi-bianchi-cristiani-cattolici-tradizionalisti-patriarcali e… omofobi-islamofobi-nemicidellamodernità-armatifinoaidenti!
Poi si scoprì che lo stragista di Orlando, Omar Mateen, non era islamofobo ma islamico.
Ora si emerge che forse era pure gay. Insomma un omofobo-omosessuale.
Lasciamo la parola al periodico LEFT, espressione della “sinistra-sinistra” dirittocivilista nostrana, che oggi ci ha parlato un po’ del pio Mateen:
Omar Mateen era una figura complessa e contraddittoria. Più particolari emergono sulla vicenda personale dell’americano-afghano 29enne che ha fatto una strage al Pulse, il locale gay di Orlando e più la sua vicenda somiglia a quella del tipico autore di stragi alle quali si assiste periodicamente negli Stati Uniti. Certo la propaganda islamista, certo, il fascino e la retorica del lupo solitario, ma, a meno di clamorose svolte nelle indagini, sembra di capire che l’islamismo radicale dell’Isis sia solo la forma presa dalla rabbia e magari dal conflitto con se stesso che il giovane viveva.
Una serie di testimonianze, infatti, riferiscono ad esempio della possibile omosessualità di Mateen: almeno due persone presenti al Pulse l’altra notte hanno riferito che Omar era presente su Jack’d, una app per incontri omosessuali già un anno fa ed era stato in passato visto al Pulse. Molti mesi fa, non nei giorni scorsi, quando avrebbe potuto essere in loco per organizzare la strage. Samuel King, poi, una drag queen che lavorava come cameriera in un ristorante nei pressi di un posto di lavoro di Mateen racconta di un ragazzo cordiale che mangiava e scherzava spesso e che si fermava spesso a chiacchierare con il personale del ristorante «pur sapendo bene che si trattava di lesbiche».
Poi ci sono le testimonianze dei compagni di scuola, una scuola per giovani con problemi comportamentali, che ricordano come l’11 settembre 2001 Mateen fosse contento e imitasse il rumore degli aerei che cadono sulle torri «Non saprei se lo faceva per attirare l’attenzione, visto che non aveva amici» ha detto uno di loro al Washington Post. Un amico, Kenneth Winstanley, racconta però che Omar non ha mai dato segni di radicalizzazione: «Mi ha spiegato qualche cosa dell’islam, ma sembrava più un fatto di tradizione familiare che non fervore religioso». Tutti dicono che spesso Mateen veniva preso in giro o sottoposto a bullismo per essere l’unico ragazzo di origini straniere della scuola.
http://www.radiospada.org/2016/06/stragista-omofobo-di-orlando-non-solo-islamico-forse-anche-gay/ 

Chi ci guadagnerà dalla strage al “club gay” di Orlando?

Alle 17.17 italiane era una "ipotesi"
Alle 17.17 italiane era una “ipotesi”
I “fatti” sono i seguenti: un trentenne musulmano americano d’origine afghana ha compiuto ad Orlando, in Florida, una strage in un “club gay”.
Si contano circa cinquanta morti. L’America è piuttosto abituata alle stragi con individui isolati e “pazzi” che, super armati, entrano da qualche parte e ammazzano più che possono. Obama afferma: “La peggior strage di tutta la storia dell’America”.
All’inizio si trattava di un “pazzo” isolato, nemmeno particolarmente “religioso”, ma passano poche ore e non ci sono più dubbi: è stato l’Isis.
La mitica Rita Katz, la fondatrice del SITE che come da copione ha già diramato la “rivendicazione dell’Isis”, ha messo il logo della sua agenzia investigativa su tutte le foto dell’assassino diramate dai media internazionali.

Alle 20.16 ha già messo la firma il SITE…
Come al solito, più passeranno i giorni e meno ci vedremo chiaro, ovvero si consoliderà la solita versione dell’“attentato islamico”, come quando tutte le bombe erano “fasciste” o i giustizieri dei giuslavoristi in tempi di “riforme del lavoro” appartenevano alle redivive, fantomatiche (e difatti mai più viste) “Brigate Rosse”.
Chi “riscuoterà” i dividendi dell’ultima strage “omofoba” è evidente: l’Islam – e per osmosi ogni religione refrattaria a venire a patti con un certo “progresso” fatto di “diritti per tutti” – verrà ulteriormente demonizzato anche perché “omofobo”, mentre la “comunità gay” e la cosiddetta “ideologia di genere” saranno sempre meno criticabili, in quanto chi è contrario, per il semplice fatto di esserlo, sarà passibile d’esser accusato di “simpatie” per episodi come questo.
Due ore dopo è certo: è stato l'Isis!
Due ore dopo è certo: è stato l’Isis!
Pian piano, con la mordacchia della “omofobia”, grazie a “shock” del genere, risulterà impossibile esprimere un qualsiasi parere negativo sull’ideologia “unisex”. Inoltre, stragi come questa gettano su ogni posizione critica una sorta di “responsabilità”, perché tenteranno in ogni modo di far passare i critici – anche i più onesti intellettualmente, benché preparati ed intransigenti – come dei potenziali assassini o comunque comequelli che pongono le basi teoriche di stragi come questa, quando invece, in un mondo libero dove davvero esistesse la “libertà di parola” sarebbe lecito chiedersi se non sono piuttosto le esagerazioni degli omosessualisti militanti ed il risalto ed il sostegno offerto loro dai fabbricanti del consenso, oltre che un crescente permissivismo delle “istituzioni”, a predisporre le condizioni, in individui particolarmente soggetti a tradurre la loro esasperazione in cieca violenza, per episodi sanguinosi come questo.
I quali – andrà ripetuto con forza finché sarà consentito – non sono più gravi e meritevoli di un surplus di esecrazione, cordoglio e – se almeno una volta questi “terroristi” venissero presi vivi! – condanna penale rispetto ad altri, analoghi, che hanno per bersaglio persone intente in faccende diverse da quelle che si possono sbrigare in un “club gay”.
banfi_ricchioni
Scene impensabili, oggi, della commedia italiana degli anni Settanta e Ottanta, eppure c’era assai meno esasperazione…
Questo tipo di locali esiste da decenni, anche in Italia, e nessuno s’è mai sognato di andarci a fare una strage. Ma erano i tempi delle battute sui “finocchi” e le commedie all’italiana col “ricchione” preso in giro da Lino Banfi. Sarà anche stato poco simpatico per un omosessuale, ma quante persone dovevano e devono sopportare angherie e soprusi, dei quali ancor oggi non parla mai nessuno perché non “fa figo” e non è gradito a questo sistema: per esempio le mamme, le quali sono letteralmente massacrate, prima, durante e dopo il parto, tra medicalizzazione, emarginazione e discriminazione.
Mentre il problema dei problemi sembra esser diventato ostentare ed imporre la propria omosessualità. Il che – unito ad una propaganda asfissiante a senso unico – sta conducendo all’ennesima guerra sulle barricate su una questione, come tutte, posta male in partenza, poiché in un mondo normale la preoccupazione principale di uno Stato degno di rispetto sarebbe quella di sostenere le madri e le famiglie, e non gli schiribizzi sentimentali e sessuali di una minoranza di persone che per un basilare fatto naturale con la loro “unione” non possono apportare alcunché di apprezzabile alla comunità nel suo complesso.
In poche parole, questo gran putiferio sulla “omofobia” nasce perché le vere discriminate sono le famiglie che fanno figli, e più ne fanno e più sono discriminate (persino dal Papa!). Poco importa che non vengano ammazzate dall’Isis come i “gay”: per ogni figlio che non si fa perché in famiglia non c’è un lavoro sicuro e dignitoso, per le madri che vengono ignorate e lasciate sole, per tuttoquesto sistema che incita a tutto fuorché a procreare, penso che questi cosiddetti governanti, così solerti ed accalorati nel condannare l’omofobia” e l’“estremismo islamico”, facciano una figura decisamente peggiore di qualsiasi “pazzo estremista” che, una tantum, compie una strage e toglie il disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.