ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 16 ottobre 2016

La carica dei 600 non basta?

Cos'è la Massoneria – Video-intervista a

Floriana Castro, di Elia Menta
Analisi e misteri di una setta luciferina contro la quale
esistono oltre 600 documenti ecclesiali di condanna
Video-intervista di Elia Menta a Floriana Castro Agnello
Video-intervista a Floriana Castro - di Elia Menta - La Massoneria












 Cos'è la Massoneria – La Video-intervista            
Roma - La giudeo-massoneria è un'organizzazione esoterica e gerarchico-piramidale di chiara origine ebraica, anti-cristica e anti-trinitaria; essa è una vera e propria religione, una contro-chiesa protesa alla realizzazione della cosiddetta "Grande Opera": riedificazione del Tempio di Salomone e preparazione dell'avvento delmessia anti-cristico ed anti-cristiano.
Per i massoni, seguaci della setta, devoti al Talmud e alla Kabbalah, non esiste la verità soggettiva: tutto è relativo! L'indifferentismo e il naturalismo sono, infatti, due dei caratteri salienti, o pilastri, della religione massonica. Come apprendiamo dall'analisi della storia - antica, modera e contemporanea - e dagli studi e pubblicazioni di santi, papi ed esperti della materia, il primo nemico della setta è storicamente Gesù Cristo e di conseguenza la Chiesa di Cristo e i Cristiani. Le Rivoluzioni violente e culturali (liberali, bancarie, socialiste, nazional-socialiste, comuniste, protestanti, federaliste, democratiste, arabe e colorate, femministe, ecc..) sono state fino ad oggi le più "nobili" elaborazioni ideologiche e culturali della setta giudeo-massonica per cercare di scalzare ed annientare la Chiesa, le nazioni e le monarchie cattoliche. Lo strumento più efficace per realizzare il fine della setta è stato nei secoli, ed è ancora oggi, la moneta-debito: invenzione utilizzata per finanziare le rivoluzioni, armare gli eserciti e controllare i popoli, mediante la contestuale compressione dei diritti dei cittadini. La moneta emessa a debito e stampata dal nulla dalle banche centrali (senza riserva aurea a copertura dell'emissione medesima) viene ancora oggi utilizzata per innescare crisi economiche e schiavizzare le masse, mediante il debito indotto, la connessa tassazione e il controllo sul lavoro, sul salario e sulle capacità reddituali delle famiglie. La Giudeo-Massoneria ha potuto conservare ed estendere il suo potere e salvaguardare la sua struttura piramidale mediante la segretezza dei riti, la segretezza delle direttive interne e tramite una serie di codici, passaggi e parole d'ordine.
«La Massoneria è una setta satanica vera e propria.
Dagli studi esoterici al 18° grado si parte con
l’applicazione dell’esoterismo, ossia spiritismo e magia; 
dal 24° grado si diventa milizia di Satana,
dal 28° al 33° corpo mistico di Satana.
Questa è la realtà della Massoneria»
Testimonianza di un ex medico massone – video in allegato
Di seguito la video-intervista di Elia Menta a Floriana Castro, responsabile del blog "Antimassoneria", con approfondimenti sul tema. Buon ascolto!
Redazione Qui Europa
Video intervista a Floriana Castro Agnello / di Elia Menta
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
_________________________________________________________________________________________________________
 Video correlati                                                      

Cos’è la Massoneria – Video-intervista a Floriana Castro, di Elia Menta

Sabato, 15 Ottobre/ 2016   
Redazione qui Europa