ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 4 febbraio 2017

Pasquino papa!!!



“A FRANCE’, ma n’do sta la tua misericordia?”

A Roma è tornato Pasquino. Finalmente.

http://www.maurizioblondet.it/france-ndo-sta-la-tua-misericordia/

MANIFESTI CONTRO IL PAPA A ROMA. UN INEDITO STORICO. UNA PASQUINATA IN VERSIONE TERZO MILLENNIO.

ANSA/ FRANCESCO GERACE
Marco Tosatti
A Roma ogni tanto appaiono manifesti senza permesso sui muri; cioè manifesti che non seguono la regolare trafila presso il Comune. Una versione moderna e aggiornata dei biglietti che i romani scontenti appendevano a Pasquino, la statua mutilata presso piazza Navona, per protestare contro ingiustizie ed esprimere il proprio disagio.
L’ultimo caso di affissione di manifesti – irregolari – e irridenti riguardava il Ministro della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli, qualche mese fa. Ma che i muri di Roma si coprissero di decine di manifesti contro il Pontefice è certamente una grossa novità.

E’ accaduto oggi, e ne ha dato notizia l’ADN Kronos in questi termini:
“Sono comparsi stamane a decine in tutta Roma, appesi sui muri della città, manifesti di contestazione a papa Francesco e al suo operato. La foto a tutto campo riporta l’immagine del Pontefice con un’espressione particolarmente rabbuiata e accigliata. In basso, su fondo violaceo, la scritta con venature romanesche: ‘A France’, hai commissariato Congregazioni, rimosso sacerdoti, decapitato l’Ordine di Malta e i Francescani dell’Immacolata, ignorato Cardinali… ma n’do sta la tua misericordia?’. Il poster è anonimo, non riporta sigle né simboli, ma è facilmente riconducibile agli ambienti conservatori che sempre più manifestano la loro opposizione al magistero, ai provvedimenti e alla linea pontificale di papa Bergoglio”.
http://www.marcotosatti.com/2017/02/04/manifesti-contro-il-papa-a-roma-un-inedito-storico-una-pasquinata-in-versione-terzo-millennio/

8 commenti:

  1. "...poster che tappezzano Roma non sono presenti simboli, loghi o sigle che possano essere riconducibili a qualcuno. Sicuramente però derivano dagli ambienti conservatori..." se non si sa è inutile ipotizzare e accusare.... chiunque sia stato sta esprimendo la contradizione palese che amorba il comportamento di Bergoglio!Sia Lodato Gesù Cristo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mais ce n'est qu'un début! j'espère.

      ma sicuramente daranno la colpa a Burke !

      Elimina
    2. purtroppo il rischio potrebbe essere quello!hanno messo per iscritto quello che la maggior parte di noi cristiani pensiamo e sottoscriviamo .....speriamo che Bergoglio si renda conto che ha solo l'appoggio di una manciata di modernisti...si converta e ci confermi nella fede!

      Elimina





  2. Suore Francescane dell'Immacolata protesta contro di teologia assurdo e strano di Papa Francesco e Card.Braz de Avez
    http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/02/suore-francescane-dellimmacolata.html

    RispondiElimina
  3. Ma qui se cambiano le cose! Ma de chè Francesco c'ha da esse' misericordioso? So' quelli che c'hanno subìto er torto a dovè perdonà er Papa, e no er contrario. Quelli stanno a posto.. er Papa forse no.

    RispondiElimina
  4. voce di uno che grida nel deserto4 febbraio 2017 alle ore 22:59

    Il silenzio dei giusti rafforza il potere dei nemici DIO!!!
    Qualcuno, finalmente anche a Roma, se ne accorto.
    A Francé stai sereno!!!!

    RispondiElimina
  5. Non vi preoccupate, è intervenuta la Digos per scoprire i criminali mandanti di chi ha osato tanto contro l'uomo più misericordioso dell'universo, questa notte potremo dormire sonni più sereni. Leo

    RispondiElimina
  6. FreedomPop is UK's #1 ABSOLUTELY FREE mobile communications provider.

    Voice, SMS & data plans costing you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.