ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 18 aprile 2017

Dietro le quinte?

       JARED, genero di TRUMP: che sia lui l'ANTICRISTO?


Jared Kushner - genero e "consigliere anziano" di Trump - classe 1981
Il Chabad Lubavitch è uno dei più grandi gruppi religiosi del giudaismo chassidico,una corrente mistica ultra-ortodossa sorta nel 1700 in Polonia. Il nome deriva da Lyubavichi, la città russa che ne funse da base per più di un secolo.

La casa madre si trova a Brooklyn (New Jork), ma è presente in tutti i paesi in cui vi sia un insediamento ebraico. I Chassidim vestono rigorosamente di nero, hanno vistosi cappelli a larghe falde e barbe lunghe ed incolte.

Ho deciso di occuparmi di tale argomento perché questa potente organizzazione è andata diffondendosi a macchia d'olio su tutto il pianeta, influenzando pesantemente governi e stati sovrani e condizionandone in modo occulto i destini per le proprie convinzioni escatologiche.

(QUI, tante foto dei "Chabad Lubavitchers" con i potenti della Terra).


Sembra incredibile, eppure come vedremo dall'interessante brano di Henry Makow,ora più che mai questo  movimento "manovra" dietro le quinte e la sua forza diabolica mira a scatenare la tanto temuta Armageddon. (Cfr QUI).




"Uno storico dice che i Rothschild sono dei pupazzi Chassidim.
È questo il vero volto degli Illuminati?

Esprimendosi con un eufemismo, il profeta di Lubavitch, Menachem Mendel Schneerson (1902-1994) disse che i Cabalisti ebrei domineranno il mondo dopo un'apocalisse  che  hanno  intenzione  di  avviare.

Wolfgang Eggert, uno storico bavarese di 54 anni, crede che gli ebrei ortodossi chiamati appunto Chassidim vogliano scatenare un olocausto atomico per realizzare una profezia biblica.

Egli pensa che questi fanatici religiosi debbano essere smascherati. Il loro più grande gruppo, la setta Chabad Lubavitch vuole accelerare il tempo di Armageddon per facilitare l'intervento messianico.

Eggert cita le parole dell'ultimo rabbino sopra indicato, Schneerson, che dichiarò:
"Il mondo si aspetta che noi adempiamo il nostro ruolo nel preparare l'avvento del Messia sulla Terra."

Tutta la storia umana contemporanea è imperniata sul messianismo ebraico-satanico(ossia i Chassidim); sono loro che l'hanno "costruita". Storia e  politica si intrecciano in una grande rappresentazione, e questi ne sono i veri direttori avendo trasformato le Scritture profetiche in realtà.

Si sono impossessati della Massoneria mettendo in campo gli Illuminati (attraverso Weishaupt che ne fu il fondatore; cfr. QUI).

Hanno stretto un patto con la monarchia britannica finanziando William III per farne un Re e posizionato i reali al suo vertice. Hanno creato poi il sistema bancario moderno e la Fed (per mezzo dei Rothschild); concepito il Sionismo, le Guerre mondiali, l'Unione europea e così via...

Governano attraverso i loro pupazzi Rothschild (i cui antenati facevano parte del culto chassidico) e i Rockefeller, che sono le forze-guida dietro il Bilderberg, la Trilaterale, il CFR ecc. Ed ora, che ci troviamo alla "Fine dei tempi", stanno cercando di fomentare la "profetizzata" Terza Guerra Mondiale.


Sullo sfondo il Rabbi Menachen Mendel Schneerson (1902-1994)

Eggert ritiene che sia la Germania quanto Israele siano nel mirino della corrente Lubavitch: la Germania, perché i Chassidim, attenendosi al Talmud della Bibbia, la considerano un paese nemico agli ebrei, quindi meritevole di annientamento, e Israele  perché  dovrà  bruciare  affinché  si  attui  la profezia  di  Armageddon.

Inoltre, essi reiterano in continuazione un'astuzia machiavellica "utilizzando" la "shoah", il sacrificio ebraico avvenuto durante la Seconda Guerra Mondiale, per ottenere l'approvazione del pianeta a dirigere una "Repubblica" unitaria globale, con governance a Gerusalemme, ancora una volta "profetizzata" da Jahwe" (e che molto probabilmente sarà attuata dalla nuova amministrazione americana; ndt).

I Fondamentalisti Cristiani

Mentre i "Chabad Lubavitchers" rimangono al centro della sua attenzione, il pensiero di Eggert è rivolto anche ad analizzare i cristiani evangelici come Jack Van Impe e Timothy LaHaye, i quali ritengono che la guerra corrisponda alla volontà di Dio come scritto nei libri di Ezechiele, di Daniele e nell'Apocalisse. 

Il loro scenario preferito include la distruzione della Moschea al-Aqsa [la cupola della Roccia] e la restaurazione del Terzo Tempio al suo posto, il rapimento in cielo dei 144.000 eletti, la battaglia di Armageddon, la morte in massa degli ebrei israeliani e la Parusìa (il Ritorno di Gesù Cristo). (Cfr. QUI; ndt).


Donald Trump attorniato da Evangelici oranti che gli impongono le mani

Secondo Alison Weir, ci sono approssimativamente 3.600 istituzioni Chabad in 1000 città di 70 paesi con 200.000 aderenti. Più di un milione di persone assistono ai relativi riti giudaici almeno una volta l'anno.

Numerosi complessi universitari hanno tali centri e il sito web Chabad dichiara che centinaia di migliaia di bambini vengono condotti nei loro campi estivi.

Secondo il New York Times, Schneerson ha presieduto un impero religioso che si estende dalle strade di Brooklyn alle vie principali di Israele percependo ogni anno, dal 1990 in poi, una cifra stimata in 100 milioni di dollari in contribuzioni. Egli era convinto che gli ebrei fossero il vertice del disegno di Dio:

«La differenza generale tra ebrei e goyim (i non ebrei) è che "un israelita non è stato creato come mezzo per un altro scopo; è lui stesso lo scopo, visto che ogni creazione divina viene concepita soltanto per servire il popolo eletto.»

«Il fattore più importante di tale popolo è che non esiste per nessun'altra finalità se non quella di essere l'obiettivo predestinato da Dio.»

«Il resto dei creati (quindi i non ebrei o goyim) esistono unicamente per il bene degli ebrei.»

Quando nel 1994 Menachem Mendel Schneerson morì, ricevette la medaglia d'oro del Congresso per il suo contributo alla "moralità mondiale". Secondo il suo pensiero, gli ebrei sono i sacerdoti, mentre le leggi "noachidi" (ossia le 7 leggi morali di Noè) sono per "le masse". (Ved. QUI; ndt).


Chabad Lubavitchers alla conferenza internazionale di Brooklin - New Jork - nel 2016 

Eggert menziona un altro rabbino Lubavitcher: "Quando, dopo l'undici settembre, esaminiamo la catena spaventosa di eventi con occhio chassidico, vediamo che gli Stati Uniti sono stati spinti a svolgere il loro ruolo storico nell'insegnare le Sheva Mitzvos (ossia le leggi noachidi) al mondo.

I massoni si sono sempre autoproclamati «Noachidi» e ne hanno incorporato gli statuti nella loro Costituzione sin dal 1723."

Eggert,  che  ha  studiato  scienze politiche  alle  Università  di  Berlino  e  di  Monaco, ed  è  l'autore di  otto libri  sulla  storia nascosta, è convinto che i fatti  moderni  siano influenzati  da  una  congiura cabalistica  per  realizzare  le  profezie  bibliche.

Egli quindi fa molta attenzione a distinguere tra i Lubavitcher ed altri chassidim chiamati "Satmar" che pensano sia un crimine "forzare la mano di Dio" e "accelerare la redenzione".

Nondimeno, dopo la sua analisi accurata della storia contemporanea, ne ha dedotto che i "Chabad Lubavitchers" siano al comando.

"Ogni parte della storia, infatti, è collegata ad un altra, e tutte lo sono al Sionismo, all'Intelligence dello Stato, alle logge e simili. Senza la Dichiarazione Balfour, non ci sarebbe stata nessuna rivoluzione in Russia e nemmeno in USA durante la Prima Guerra Mondiale...

Possiamo partire da qualsiasi punto storico (anche dalla rivoluzione americana o molto più indietro, da Oliver Cromwell) e constateremo come il promotore (o il profittatore) di tutto questo sia il giudaismo cabalistico e come ogni tassello del piano sia utile ad implementare le profezie bibliche".

Eggert cita anche il discorso di VP Max Nordau al congresso sionista del 1903 in cui predisse che ci sarebbe stata una futura guerra mondiale ed una conferenza di pace dove, con l'aiuto dell'Inghilterra, sarebbe stata creata una Palestina libera ed ebrea.(Eggert, vol. 2 "Die Israele Geheimvatikan",  pp.21-22).

Dice che i Sionisti sabotarono la Germania nella prima guerra mondiale (scioperi e sommosse) perché non era disponibile per Israele, e fa riferimento al libro ebraico "Il Momento Storico" di M. Gonzer:

"Troviamo anche Nazioni che sono lente alla distensione e che trovano difficile comprendere determinati rapporti, a meno che il Rabbi non dia loro alcuni colpi sensibili inducendole ad aprire gli occhi." (Israels Geheimvatikan, vol. 1, p. 47).

Se osservate i personaggi dietro i conflitti dell'Ucraina e della Siria, vi troverete degli ebrei, come l'ex sotto-segretario di stato Victoria Nuland che ha portato avanti molto bene quest'agenda demenziale." (Fine dell'articolo di Henry Makow).


Jared Kushner e sua moglie Ivanka alla Commemorazione
Chabad Lubavitch del Rabbi Schneerson, nel 2016

Demenziale come il voltafaccia clamoroso di Donald Trump, causato da "movimenti" interni concepiti sempre dalla stessa "mente occulta" che dirige le sorti del mondo, e che trova proprio in casa sua, nei panni del genero Jared Kushner, il "manovratore"di tutte le ultime  decisioni presidenziali...

Questi è nato e cresciuto a Livingstone, nel New Jersey, da una famiglia ebreo-ortodossa. I suoi genitori sono sopravvissuti all'Olocausto e sono arrivati negli Stati Uniti dalla Bielorussia nel 1949.

Il padre, Charles Kushner, si è distinto subito nel settore immobiliare e nel 1985 ha fondato il colosso "Kushner Companies" che è diventato in poco tempo un organismo multi-miliardario.

Stando ad  alcune  fonti  non  autorevoli  (visto  che  sono  delle  dichiarazioni  di  suoi ex compagni universitari) il giovane Jared non avrebbe mai brillato negli studi.L'inchiesta del giornalista "Premio Pulitzer" Daniel Golden, invece, va ben  oltre quelle  che  potrebbero  essere  semplici  illazioni.

Secondo lui, Jared Kushner è stato accettato ad Harvard solo dopo una generosa donazione da parte del padre all'università (si parla di 2,5 milioni di dollari);donazione che, come riportato nel bestseller dello scrittore americano "The  Price of Admissions", è stata elargita anche alla Cornell University e a Princeton, nello stesso periodo.

La vita di Jared ha subìto una svolta decisiva nel 2008 quando, mentre stava conseguendo un Master in Legge alla New York University (altro istituto che ha ricevuto dai Kushner un'elargizione pari a 3 milioni di euro), suo padre è stato arrestato per evasione fiscale, offerte illecite, e per aver ricattato la propria sorella.

Charles Kushner, indagato  dal  procuratore  generale  Chris Christie che lo avrebbe poi  fatto  condannare a  due anni di prigione,  sentendosi  braccato  ricattò  la  sorella più giovane, Ester Schulder, perché riteneva che insieme a suo marito stesse collaborando con le autorità giudiziarie per "incastrarlo".

Lo squalo del settore immobiliare USA pagò una prostituta 10.000 dollari per adescare il marito della sorella; fece filmare a sua insaputa il rapporto e lo spedì a casa Schulder come minaccia e avvertimento.




Da quel momento in poi sarebbe toccato a Jared Kushner, allora ventisettenne,prendere in mano le redini  della "Kushner Companies".

È da quando ricoprì il ruolo di CEO (amministratore delegato; ndt) nell'azienda di famiglia che il genero di Trump cominciò a stringere rapporti con i personaggi più potenti degli Stati Uniti, partendo dai membri dell'establishment che suo padre già finanziava (motivo per cui sarebbe stato poi perseguito), fino ad arrivare a governatori, banchieri e al magnate dei media Rupert Murdoch, col quale sta ora cercando di ricucire lo strappo avuto con il suocero, dopo le accuse mosse da quest'ultimo a Fox News.

Jared Kushner è riuscito a passare da semplice "spin doctor dei social" (promotore politico) del suocero a suo consigliere più stretto. Se Lewandoski, Micheal Flynn ed ora Bannon (con ogni probabilità; cfr. QUI) sono fuori dall'amministrazione Trump, è a seguito dei consigli, manifestati sotto forma di forti pressioni, dal genero del presidente.

È lo stesso Bannon che ora accusa Kushner e il tenente McMaster, subentrato a Flynn sempre su consiglio del marito di Ivanka, di star ridimensionando l'amministrazione prestabilita. Al di là dei recenti cambiamenti dei funzionari di governo, è assai plausibile che sentiremo parlare di Kushner, in futuro, nell'ambito della politica estera.

Come già accennato, è lui che tiene in mano i dossier più importanti in campo internazionale: ha partecipato a tutti gli incontri più importanti con i capi di stato incontrati da Trump; fa parte del Consiglio di Sicurezza e, di fatto, è uno degli uomini più vicini al presidente.

Ma Jared, che è stato ormai indicato da alcuni come l'eminenza grigia che gioca nell'ombra da infiltrato dell'establishment nello Studio Ovale, verrà allo scoperto quando si saranno calmate le acque. Una volta completato il processo di ridimensionamento degli uomini del cerchio magico di Trump, egli giocherà un ruolo cruciale nella disputa tra Israele e Palestina.

Tra l'altro, la famiglia di Kushner conosce il premier israeliano Netanyahu da moltissimo tempo. Più testate hanno raccontato che quando Jared era solo un adolescente dovette cedere il suo letto all'amico di famiglia "Bibi", andando a dormire sul divano.

Durante il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e quest'ultimo, è stato lo stesso leader israeliano (ex Mossad) che, sorridendo, ha ricordato al presidente di conoscere Jared "da quando era bambino."

E sempre in quell'occasione, Trump ha esagerato nella smania di raccontare... ma c'era qualcosa di diverso... Sembrava davvero che avesse in mente qualcosa...

Disse: "Con Netanyahu stiamo pensando ad una soluzione per il conflitto israelo-palestinese così buona (so good) che molti dei presenti non la capirebbero."

D'altronde, è necessario ricordare la visita che nel 1990 il giovane Netanyahu (aveva 41 anni) fece al Rabbi Schneerson, sopra menzionato, per avere un quadro preciso dello scenario di cui si parla, chiudendo così il cerchio sull'interventismo occulto del movimento Chabad Lubavitch tramite la pressione su Jared Kushner, per far precipitare il mondo nella Terza Guerra Mondiale.

Ecco il video dell'incontro e la trascrizione di ciò che venne detto in quell'occasione.



Dopo lo scambio di convenevoli, Netanyahu rivolto al Rabbi dice:

"Vengo a domandare la vostra benedizione e il vostro aiuto in tutti i campi politici e personali."

Il Rabbi Schneerson risponde:

"Dall'ultima volta che ci siamo incontrati molte cose sono progredite. Tuttavia, quello che non è ancora accaduto è l'avvento del Messia... Perciò, fate qualcosa per accelerare la Sua Venuta..."

Netanyahu replica:

"Lo stiamo facendo, lo stiamo facendo..."

E il Rabbi:

"Da quel che appare non è sufficiente, perché molto tempo è trascorso fino ad oggi e non è successo nulla, ma resta ancora un po' di margine... allora provate di nuovo... Tu sai che i Chassidim sono accurati nel compiere ogni cosa nella gioia... Ti auguro buone nuove e successo."




Questo è ciò che da tempo immemorabile sperano gli ebrei ultra-ortodossi Chabad Lubavitchers... e adesso, come da un cappello a cilindro, ecco spuntare questo rampollo dell'Oligarchia, che sta influendo drasticamente (insieme a sua moglie Ivanka) sul recente cambio di rotta del suocero, sia in politica estera che nella sua precedente scelta dei funzionari di governo.(Cfr. QUI).

Jared è stato nominato senior adviser (consigliere anziano), ruolo che gli ha permesso di presenziare a tutti gli incontri più rilevanti nell'agenda del presidente e, in pratica, nonostante la mancanza d'esperienza e di credenziali politico-diplomatiche, è lui che tiene in mano i dossier su Israele, Cina, Canada e Messico.

Senza contare che il 4 aprile è stato sempre lui a recarsi in Iraq per consultarsi con le truppe sul territorio, quando la norma vuole che sia il segretario di stato, in questo caso Rex Tillerson, a portare a termine questo genere di impegni.

Conclusione 

Da quanto emerge, possiamo dire che gli eventi si stanno dipanando sul teatro del mondo in sintonia perfetta con le predizioni apocalittiche passate e moderne, con un ritmo così incalzante da rimanerne sbalorditi! (Cfr. QUIQUI e QUI).

Ma l'incognita maggiore, abbinata al «Falso Profeta» Bergoglio (la Bestia che sale dalla Terra) e a Trump (la Bestia che sale dal Mare) è proprio l'avvento dell'Anticristoche riuscirà, come è scritto, a portare la «Pace e la Sicurezza» a tutte le nazioni e a far erigere il Terzo Tempio a Gerusalemme, dove si proclamerà Messia, l'Unto di Dio, prima che tutto gli precipiti addosso!

Che sia proprio Jared Kushner, l'ultraortodosso genero ebreo di Donald Trump, il nefasto personaggio, visto che 10 anni fa la sua famiglia ha voluto acquistare, letteralmente a qualsiasi costo (alla cifra record di 1,8 miliardi di dollari), un grattacielo proprio al numero 666 della famosissima Fifth Avenue di Manhattan? (Ved. QUI).

Mah! Staremo a vedere...
Sebirblu, 18 aprile 2017


Traduzione, rapporto, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it

     "   : lintellettualedissidente.it (estratti)
Benjamin Fulford: La Mafia Khazariana, tenta di avviare la 3° guerra mondiale, bloccata in Siria e in Corea del Nord
17 Apr 2017
Sa Defenza
Ora che Donald Trump ha mostrato il suo vero volto  di agente sionista (mafioso Khazariano) dormiente,  si evidenzia che è sempre più isolato ed è colpevole di crimini di guerra dimostrabili, concordano il Pentagono, la CIA e  altre fonti. “Trump è spacciato,” così è stata descritta la situazione da una fonte della CIA .
Trump è stato spinto dai suoi gestori sionisti a cercare di iniziare a la 3° guerra mondiale, perché questi fanatici religiosi pensano ancora, in qualche modo, di  iniziare la guerra tra “Gog” “Magog,” uccidere il 90% dell’umanità e schiavizzarne il resto. A tal fine Trump ha ordinato un attacco a una base aerea siriana, dove erano di stanza personale russo. Questo è anche il motivo perché Trump ha cercato di iniziare una guerra nucleare nella Corea del Nord la scorsa settimana.
La situazione con la Corea del Nord è stata progettata dai sionisti di provocare, gli antagonisti ultra-machisti, Kim Jong-Un della Corea del Nord e Donald Trump, con una situazione in cui nessuno dei due poteva fare marcia indietro senza perdere la faccia. I nordcoreani hanno detto che avevano il diritto di testare missili ecc, ogni volta che vogliono, in particolare il 105 ° anniversario della nascita del padre fondatore del loro paese Kim Il Sung. Trump ha detto, “se lo fai attaccheremo”.
Quindi, la soluzione per salvare la faccia è stato progettato un missile che esplode subito dopo il lancio. I nordcoreani sono in grado di rivendicare che sono andati avanti e hanno fatto la loro prova nonostante le minacce di Trump. I sionisti erano in grado di dire che hanno sabotato il test con armi segrete non specificate. Il punto importante è che i tentativi sionisti di avviare la 3° guerra mondialenon è andata a buon fine ancora una volta, e continuerà a fallire.
Queste provocazioni sono solo un segno che c’è qualcosa di innegabilmente disfunzionale in corso con la presidenza Trump. Poche settimane fa Trump invocava il presidente Andrew Jackson e accennava alla nazionalizzazione del Federal Reserve Board. Contraddicendosi, ora afferma che a capo di FRB, Janet Yellen , può avere un altro mandato. Inoltre ha cambiato atteggiamento anche nel provocare i cinesi accusandoli di essere “manipolatori di valuta”, ora il leccapiedi , ha sfacciatamente negato la manipolazione della loro valuta.
Queste flop può essere collegato all’arrivo di un altro fallimento per il Governo delle Corporate degli Stati Uniti, in questo caso l’atteso fallimento della controllata Porto Ricodella US Corporation il 1° Maggio. Nonostante gli sforzi di dipingere questo come problema di  bond municipali  , questo potrebbe innescare un effetto domino che alla fine abbatterà la centrale sionista a Washington DC.
https://www.yahoo.com/news/puerto-rico-seen-sliding-toward-bankruptcy-deadline-nears-070022952-sector.html
Fonti vicine all’imperatore giapponese dicono che l’arrivo a Tokyo questa settimana il massone della loggia P2 e rappresentante del Vaticano vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence, così come l’agente dei Rothschild a lungo termine e segretario del Commercio degli Stati Uniti Wilbur Ross ha lo scopo di cercare di ottenere denaro dal Giappone prendendola un po per le lunghe ancora una volta per gli Stati Uniti Corporation. C’è anche un gruppo che si autodefinisce “Goldman family” che sta cercando di convincere l’imperatore, a emettere false obbligazioni di cassa con numeri astronomici, e con il loro uomo  Ichiro Ozawa da posizionare a Primo Ministro del Giappone, dicono le fonti. Nessuna di queste cose accadrà, aggiungono le fonti.
Mentre è certo che la Repubblica degli Stati Uniti d’America otterrà sostegno continuo dal resto del mondo, mentre, gli Stati Uniti Corporation di proprietà sionista non lo sarà. L’intero pianeta è malato e stanco del loro comportamento antisociale e criminale. I segni di questo possono essere visti ovunque.
Tornando a Donald Trump, la scorsa settimana dopo aver tentato di avviare la 3° guerra mondiale è stato costretto a dire “Non stiamo andando in Siria”. E’ stato negato anche un incontro con il Papa, nel corso della riunione del G7 in Sicilia prevista per il 26 e 27 maggio, segno evidente che è isolato, dicono fonti del Pentagono. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, a cui è stato recentemente negato un incontro con il Papa, ancora una volta si è esposto come schiavo sionista la settimana scorsa, quando ha parlato della Corea del Nord che invia missili Sarin in Giappone.

“Israele è stato esposto come esecutore della falsa bandiera dell’attacco sarin  in Siria, insieme con l’ex capo della CIA [John]Brennan, [John] McCain, HR McMaster lavorano peri sauditi e i maestri di Israele,” notano fonti del Pentagono.
“Il cttivo ragazzo sionista  Jared Kushner potrebbe essere sotto indaginie della contro-intel per i suoi legami con Bibi [Benyamin Netanyahu], Russia, George Soros, Goldman Sachs, Heinz Kissinger e Rupert Murdoch,” aggiungono le fonti.
Questo articolo sul gestore sionista, di Trump, Kushner mostra il suo vero ordine del giorno:
Prende atto che  Kushner  è “coinvolto con la Chabad fondato al college che era parte particolarmente importante del suo curriculum-costruttore” e che “La setta Chabad Lubavitch è un’organizzazione estremamente radicale che abbraccia dogmatiche profezie del tempo della fine che sono prevalentemente favorevoli alla razza ebraica. ” Kushner è  quasi certamente un satanista perché altrimenti non avrebbe pagato più di 3 volte, il prezzo pagato precedente, per comprare un edificio con indirizzo al numero ‘666.’
L’intelligence militare giapponese, da parte loro, dice che la vera fonte del problema è ilCSIS  think tank satanista controllato dal Georgetown University e suggeriscono di eliminare questa istituzione come scorciatoia per porre fine al terrorismo mondiale.
Per il momento, però, Goldman Sachs è quella nel mirino, fdicono onti del Pentagono che sottolineando che “Goldman ha fatto una grande scommessa in modo che possa incamerare profitti dai prezzi del petrolio più elevati e stato arrestato senza l’invasione della Siria.
Trump è anche colpevole di crimini di guerra per il suo attacco alla Siria da quando ha attaccato una nazione sovrana, senza l’approvazione del Congresso o  l’approvazione delle Nazioni Unite. “Violare la legge sui poteri di guerra è un’atto incriminante,” notano le fonti della CIA.
Il pretesto per questo attacco illegale, di un presunto attacco al Sarin da parte del governo siriano, è stato ora completamente esposto come “ totale invenzione.” Intervista con il presidente siriano Bashar Assad dall’agenzia di statmpa francese AFP è stato ampiamente citata dai media corporate come laCNN, Bloomberg, Reuters, ecc e rende chiaro anche ai pochi rimasti che si bevono le menzogne dei sionisti che l’intero  terrorismo Daesh, il Sarin ecc sono attività gestite dalle potenze occidentali.
L’intervista si può leggere a questo link:
http://sana.sy/en/?p=104255

L’Occidente non avrebbe dovuto rappresentare la guerra perpetua, gli attacchi false flag, le false notizie, il terrorismo, il traffico di droga ecc L’Occidente in cui sono cresciuto,  è rappresentato da mio padre un diplomatico canadese, si suppone stiano in piedi per la pace nel mondo, la democrazia, i diritti umani,la libertà di stampa, per porre fine alla povertà, e la tutela dell’ambiente, ecc Questo è ciò che tornerà in auge una volta che gli sponsor dei terroristi la bestia sionista Khazariana sarà abbattuta.
Fonti del Pentagono fannod notare i “tre grandi [Cina, Russia e Stati Uniti] stanno cooperando sulla Corea del Nord, la Siria, l’Ucraina e Daesh per inaugurare il ripristino della valuta globale.”
Una parte di questo sforzo è la continua campagna per tagliare la fornitura di denaro con la droga ai sionisti (cioè i mafiosi Khazariani). A tal fine, si dice che un “complesso della CIA in Afghanistan è stato polverizzato per fermare il traffico di droga.” Truppe degli Stati Uniti sono stati inviati anche in Somalia, per la prima volta dal 1994 la scorsa settimana per “fermare Daesh e l’infiltrazione israeliana nell’Africa orientale,” dicono le fonti del Pentagono .
E’ anche interessante notare gli sforzi khazari per tenere al passo la falsa guerra fredda con la Russia si sta affievolendo e che il G7 ha rifiutato di imporre sanzioni alla Russia nonostante gli sforzi ispirati dai sionisti per far in modo che questo accada.
Al contrario, il fatto che la Pasqua sia caduta il 16 aprile sia per occidentali e che per il cristianesimo ortodosso è il segno dell’alba di nuova era di pace e prosperità.
La chiave di questo è quello di rimuovere i Khazariani dalla loro ultima, e  più grande, fonte di potere, che è il loro controllo sul processo di creazione di dollari USA, yen e euro dal nulla.
Heinz Kissinger è l’uomo con i codici maestri che permette questa magia con moneta, ecco il motivo per cui egli è l’uomo più braccato della terra. Se non viene ucciso o catturato, allora il sistema ha bisogno di essere arrestato e riavviato.
Siate certi che i cattivi come Kissinger saranno abbattuti. George Soros, John Kerry, David Rockefeller, Barack Obama, Hillary Clinton, Bill Clinton ecc stanno scomparendo dalla vista del pubblico.
Ora abbiamo avuto anche il primo degli arresti tanto atteso dei funzionari del governo degli Stati Uniti con l’accusa di tradimento. In questo caso, l’ex dipendente di Hillary Clinton al Dipartimento di StatoCandace Marie Clairbourne (foto sotto) è stata incriminata con l’accusa di tradimento, vale a dire prendeva tangenti dai cinesi per fornire loro segreti di Stato degli Stati Uniti. I procuratori dicono che questo sarà “il primo di molti”, che sarà consegnato alla giustizia.
La rimozione del marciume del sistema è di vitale importanza, ma abbiamo bisogno di impegnarci anche per la determinazione del pianeta. A tal fine, la White Dragon Society consegnerà una lettera la prossima settimana per una persona (non Kissinger) che ha la chiave per avviare il concreto, qui ora, processo per trasformare questo pianeta in un paradiso. Speriamo di ascoltare una risposta positiva.
Tuttavia, cambiare la direzione in cui si muove un pianeta è come far rigirare una super-petroliera intorno al mare. Questo deve essere fatto in modo tale da non far inclinare il ponte della nave. Questo è il motivo per cui non diamo alcuna data specifica per l’annuncio. Siamo certi, però, che i buoni stanno vincendo e l’umanità sarà liberata.

Nessun commento:

Posta un commento