ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 15 maggio 2017

Qualche ora gratis..

L’inchiesta decisiva di un grande reporter (VOLUME INTEGRALE)

Renzo Allegri è una grande firma del giornalismo italiano con alle spalle importantissime inchieste, reportage e interviste e in questo libro sulle apparizioni di Fatima mostra tutta la sua abilità di grande cronista. Per questo noi di Aleteia abbiamo deciso di mettere a disposizione di voi lettori, in maniera gratuita e integrale sul nostro portale fino alle ore 20:00 del 15 maggio, questo prezioso volume in formato PDF.
In questo libro, Allegri ci conduce per mano nei meandri di una vicenda iniziata in uno sperduto paesino del Portogallo, riportando testimonianze importantissime, come quella del fratello dei due pastorelli Francesco e Giacinta, o del nipote di suor Lucia padre José Valinho, uno dei pochissimi che aveva accesso a lei che si era rinchiusa in un convento di clausura a Coimbra, o quella di monsignor Pavel Hnilica, vescovo consacrato clandestinamente durante le persecuzioni del regime comunista e che poi, per conto di Papa Giovanni Paolo II, ha svolto missioni segrete riguardanti Fatima.


ACQUISTA QUI IL VOLUME IN FORMATO CARTACEO

2 commenti:

  1. Impossibile scaricare il libro, solo acquisto. Accertatevi prima di pubblicare che sia fattibile ciò che viene proposto, sennò non ci si fa una gran figura e il lettore ci rimane male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era scritto : solo fino alle 20!..
      Nella finestra dell'articolo lo si può leggere ..
      e se proprio uno vuole lo può copiare.. sono 200 pagine

      Elimina