ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 16 ottobre 2017

Non è il solito spot Vatibergogliano

LA MADONNA INIZIA DAGLI ULTIMI, MA A ROMA TUTTO TACE. ECCO IL MIRACOLO DEL SOLE…


E come a Fatima il 13 ottobre 1917 l’evento si ripete, ma nessuno ne dà rilevanza.


La conferma di questo evento arriva dalla Conferenza Episcopale Cattolica Nigeriana (CBCN). (Qui)

Ma da Roma nessuna conferma per questo evento più unico che raro. La Madonna inizia dagli ultimi e questo non è il solito spot Vatibergogliano.


Attendiamo con ansia che la sala stampa Vaticana annunci tale evento così che possa servire ad altre Nazioni a Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, così come hanno fatto a Benin City, nello Stato di Edo in Nigeria.

Seguici su Facebook (qui)

CON MARIA PER LE STRADE DI LONDRA. PER TESTIMONIARE PUBBLICAMENTE CHI È LA VERA REGINA D'INGHILTERRA

Le suggestive immagini dell’annuale Crociata del Rosario, organizzata dal Brompton Oratory di Londra, che sabato scorso, 14 ottobre, si è celebrata con particolare solennità e partecipazione di fedeli per il centenario delle apparizioni di Fatima. 
Dopo la sua conversione al cattolicesimo, nel 1845, il futuro cardinale e oggi beato John Henry Newman divenne un oratoriano e portò in Inghilterra l’Oratorio di San Filippo Neri. La prima fondazione avvenne a Birmingham, poi un altro gruppo di convertiti guidato da padre Wilfrid Faber fondò l’Oratorio di Londra. 
Oggi la comunità è formata da nove sacerdoti. Il parroco è Uwe Michael Lang, nativo della Germania, già consultore dell’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice e officiale della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti: giovane e grande liturgista stimato da Benedetto XVI.  
Il Brompton Oratory di Londra è un’isola di spiritualità e di liturgia autenticamente cattolica nel cuore di una delle metropoli più secolarizzate e sulfuree d’Occidente. La sua Schola Cantorum, diretta da Charles Cole, è impegnata in un recupero del patrimonio della musica liturgica, per evangelizzare tramite la bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.