ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 17 dicembre 2018

Siamo agli sgoccioli..

Suor Lucia, Neumann e Montfort incredibili sui "Tempi di Maria": «Satana è in procinto di ingaggiar…



21:00


Suor Lucia Nel 1957, in un’intervista rilasciata al sacerdote messicano padre Agustin Fuentes che si preparava a diventare Postulatore per la causa di beatificazione di Francesco e Giacinta Marto, affermava che « satana è in procinto di ingaggiare una battaglia decisiva contro la santa Vergine ».

È quello scontro decisivo predetto dal Montfort. Di questo scontro, come sembra, siamo agli sgoccioli.

 Alla luce delle testimonianze profetiche più serie e accreditate degli ultimi secoli apprendiamo, così, che satana ha ingaggiato la battaglia « ultima » e « decisiva » che significa « finale ». Suor Lucia poi, in quella stessa intervista, esternava la sua convinzione che l’umanità e la Chiesa si trovino ormai « negli ultimi tempi », quelli in cui il potere di Maria contro satana dovrà essere del tutto eccezionale, come fa sapere il Monfort:

« Padre, la Santissima Vergine non mi ha detto esplicitamente che siamo giunti agli ultimi tempi, ma ci sono tre ragioni che mi spingono a crederlo ».

« La prima ragione è che Ella mi ha detto che il diavolo è in procinto di ingaggiare una battaglia decisiva contro la Vergine. E questa battaglia decisiva è lo scontro finale, da cui una parte uscirà vittoriosa e l’altra sconfitta. Dobbiamo scegliere sin da ora da che parte stare, se con Dio o con il diavolo. Non c’è altra possibilità ».

« La seconda ragione è che Ella ha detto a me ed ai miei cugini che il Signore aveva deciso di dare al mondo gli ultimi due rimedi contro il male, che sono il Santo Rosario e la Devozione al Cuore Immacolato di Maria. Questi sono gli ultimi due rimedi possibili, il che significa che non ce ne saranno altri ».

« La terza ragione è che, nei piani della Divina Provvidenza, quando Dio è costretto a punire il mondo, prima di farlo cerca di correggerlo con tutti gli altri rimedi possibili. Ora, quando vede che il mondo non presta alcuna attenzione ai Suoi messaggi allora, come diciamo nel nostro linguaggio imperfetto, Egli ci offre “con un certo timore” l’ultima possibilità di salvezza, l’intervento della Sua Santissima Madre. Lo fa “con un certo timore” perché, se anche quest’ultima risorsa non avrà successo, non potremo più sperare in nessun tipo di perdono dal Cielo perché ci saremo macchiati di quello che il Vangelo definisce un peccato contro lo Spirito Santo. Questo peccato consiste nell’aperto rifiuto, pienamente consapevole e volontario, della possibilità di salvezza che ci viene offerta. Non dimentichiamo che Gesù Cristo è un Figlio molto buono e non ci permetterà di offendere e disprezzare la Sua Santissima Madre. La secolare storia della Chiesa conserva le testimonianze dei terribili castighi inflitti a quanti osarono attaccare l’onore della Sua Santissima Madre, dimostrando quanto il Nostro Signore Gesù Cristo abbia sempre difeso l’Onore di Sua Madre ».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.