ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 21 aprile 2019

È l'Ora delle tenebre

La Via Crucis di Bergoglio. (Incitamento all'invasione.)

Ormai è chiaro! "Papa" Francesco è parte integrante di una strategia immigrazionista finalizzata alla eliminazione degli Stati nazionali e delle identità localistiche per promuovere un Nuovo Ordine Mondiale assoggettato alla grande finanza speculativa.



Il Decimo Toro 
Pubblicato il 21 apr 2019
https://www.youtube.com/watch?v=nZbXQ_HcW0s

Pasqua di sangue in Sri Lanka, testimonianza di un italiano: "Potrebbero esserci connazionali tra …

04:07

Diverse esplosioni tra Colombo e Negombo. Nel mirino gli alberghi frequentati dai turisti stranieri e le chiese: è strage

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Almeso sei esplosioni hanno coinvolto tre chiese e tre hotel frequentati anche da turisti stranieri.
Le esplosioni si sarebbero registrate a Colombo, nella città orientale di Batticaloa e a Negombo. Secondo le prime ricostruzioni due esplosioni sarebbero opera di attenatori suicidi.
Nel mirino poi, come detto, è finita la citta di Negombo che è a maggioranza cattolica. Il bilancio di questo attacco simultaneo è già di 207 morti e 280 feriti. ma di fatto sono numeri che sono destinati a crescere. Uno dei luoghi in cui si è verificata l'esplosione è la chiesa di sant'Antonio a Colombo. Poi sono finiti nel mirino lo Shangri-la Hotel e il Kingsbury Hotel, sempre a Colombo. Proprio in queste strutture si trovano diversi turisti, soprattutto americani ed europei. Tra le vittime, secondo quanto riportato dalla polizia locale ci sarebbero già almeno 35 stranieri. In questa vicenda però va considerato un aspetto non secondario. Circa dieci giorni fa il capo della polizia aveva lanciato l'allarme per alcuni attacchi terroristici contro le chiese del Paese. Una allerta chiara che però è stata del tutto ignorata.
Il primo ministro dello Sri Lanka, Ranil Wickremesinghe, ha condannato gli attacchi che hanno ucciso centinaia di persone come "codardi" e ha assicurato che il governo stava lavorando per "contenere la situazione". "Condanno fermamente gli attacchi vigliacchi contro la nostra gente", ha scritto in un tweet dal suo account. "Invito tutti i cittadini dello Sri Lanka in questo tragico momento a rimanere uniti e forti. Il governo sta prendendo provvedimenti immediati per contenere questa situazione". Intanto la farnesina ha avviato alcune verifiche per accertare la presenza di nostri connazionali tra i feriti o tra le vittime. In tutto lo Sri Lanka è stato proclamato un coprifuoco di 12 ore: dalle 18.00 alle 6.00 ora locale (14.30-2.30 in Italia).

ilgiornale.it

IL RADICALISMO ISLAMICO WAHABITA COLPISCE IN SRI LANKA: 215 VITTIME



Un attacco con diversi ordigni esplosivi ha avuto luogo nello Sri Lanka il 21 aprile. L’attacco è stato diretto contro le Chiese cristiane ed Hotel turistici.
Si noti che in conseguenza dell’attacco con di ordigni esplosivi sono stati uccisi cittadini di Stati Uniti, Cina, Giappone, Danimarca, Bangladesh, Pakistan, India e Marocco.
Come riportato dalle agenzie in precedenza , il 21 aprile, otto esplosioni hanno fatto strage nello Sri Lanka.
L’attacco è stato diretto cntro le Chiese cristiane ed Hotel di lusso nella zona turistica frequentati da stranieri. Secondo dati recenti, a seguito delle esplosioni sono rimaste uccise ben 215 persone, tra cui 35 stranieri. La responsabilità per le azioni sanguinose non è ancora stata rivendicata da alcuna delle organizzazioni terroristiche.
Forti sospetti ci sono su una cellula terroristica di provenienza saudita che anche in passato è stata reponsabile di numerosi attentati contro buddisti e cristiani. Il terrorismo radicale jihadista, fomentato dalla diffusione dell’ideologia wahabita/salafita , che viene promossa dagli iman sauditi in alcune moschee del paese, non è un fatto nuovo per il paese. Le agenzie di intelligence avevano già messo in allarme sulla possibilità di attacchi terroristici nell’imminenza della Pasqua cristiana.
Agenzie di intelligence russe hanno avvertito con urgenza del pericolo nello Sri Lanka
21/04/2019 | 16:52
L’Alto rappresentante dell’Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza REGNUM Federica Mogherini ha espresso le condoglianze al popolo dello Sri Lanka in relazione a una serie di esplosioni nel paese. La dichiarazione del capo della diplomazia dell’UE è resa pubblica sul sito web del servizio europeo per le relazioni esterne.
In un rapporto speciale sulla CNN, è stata rivelata l’identità di uno dei terroristi responsabili della serie di attentati nello Sri Lanka. Si è rivelato essere l’Imam Zahran Hashim. Il terrorista ha pianificato da tempo una serie di attacchi contro la popolazione cristiana dell’isola, e la Pasqua cattolica è diventata il giorno in cui i suoi piani sono stati attuati.
Iman wahabita Zhran Ashim, presunto mandante dell’attacco terroristico
L’Imam ha propagandato l’odio contro tutti gli “infedeli” e ripetutamente chiamato ad attaccare rappresentanti di altre fedi. Ha pubblicato video in arabo sul famoso video hosting di YouTube, ma i moderatori e la gestione della piattaforma non hanno intrapreso alcuna azione di censura. Sfortunatamente, la polizia dello Sri Lanka, insieme alla piattaforma, ha ignorato la minaccia terroristica degli islamisti radicali, e alla fine questo ha portato a molte vittime.
Si sono verificate in totale otto esplosioni. L’oggetto dell’aggressione Gli islamisti divennero chiese cattoliche in tutto lo Sri Lanka, così come gli hotel più popolari tra i turisti. La prima ondata di esplosioni si è verificata durante i servizi pasquali nei templi delle città di Colombo, Negombo e Batticaloa la domenica mattina.
Lo Sri Lanka è tornato a uno stato di costante odio religioso, che è stato rilevante fino al 2009, quando le autorità dello stato dell’isola hanno risolto il problema della radicalizzazione dei musulmani. Per un decennio, lo Sri Lanka è stata una località popolare, visitata da milioni di turisti da tutto il mondo.
Al momento, è noto su un certo numero di templi, hotel e luoghi affollati attaccati:
• Tempio di Sant’Antonio, Kochchikade;
• Tempio di San Sebastiano, Negombo;
• Tempio di Sion, Battikaloa;
• Hotel Cinnamon Grand, Colombo;
• Hotel Shangri-La, Colombo;
• Kingsbury Hotel, Colombo;
• Zoo Dehiwala a Dehiwala-Gora Lavinia;
• Il complesso di appartamenti di Mahavila Gardens, Dematagoda;
.Al momento, è noto che sette persone sono state arrestate con l’accusa di aver commesso un atto terroristico. Una riunione di emergenza si è tenuta tra la leadership delle strutture di potere dello stato, le aree colpite sono già state sigillate e le chiese e gli alberghi in tutta l’isola sono sorvegliati dalla polizia e dalle forze speciali per evitare nuovi attacchi terroristici.
Il coprifuoco è stato imposto. Agli isolani e ai turisti è stato vietato visitare i templi, dal momento che gli attacchi degli islamisti possono essere ripetuti. Il primo ministro dello Sri Lanka Ranil Vikremesinghe ha condannato gli attacchi di Twitter, invitando gli abitanti dello Sri Lanka a “rimanere uniti e forti”.
Meno del 10% della popolazione cristiana vive sull’isola, ma allo stesso tempo, migliaia di cristiani sono venuti ai templi per la Pasqua. È noto che quasi mezzo milione di cristiani vivono nello Sri Lanka. Tuttavia, la religione principale è il buddismo. Il 70,2% della popolazione si considera buddista, il 12% indù, il 9,7% aderisce alle credenze islamiche e un altro 7,4% – i cristiani. L’imam musulmano Zahran Hashim e il terrorista islamico Abu Mohamed che lo hanno aiutato sono già stati identificati dalla polizia. L’identità di altri terroristi non è ancora stata rivelata.
Fonti: Regnum.ru Pronedra.ru Gazeta.ru
Подробности: https://regnum.ru/news/polit/2616319.html
Любое использование материалов допускается только при наличии гиперссылки на ИА REGNUM.

Traduzione. Sergei Leonov
Da Leggersi con la Massima Attenzione! È l'Ora!


Fra tutte le parole espresse più di duemila anni fa dal Cristo, quelle del Discorso Profetico si attagliano perfettamente al tempo che stiamo vivendo.

Siccome penso che la maggioranza, gentili Lettori, non abbia mai preso seriamente in esame il testo tramandatoci, vi invito a farlo ORA affinché siate almeno avvertiti di ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi, per prenderne maggiore coscienza.

Alcuni forse storceranno il naso, ma visto che è questo il momento in cui "la Verità DEVE essere gridata dai tetti", pubblico con grande determinazione il paragrafo 24 di Matteo con la speranza che possa far riflettere molte Anime sensibili.




Il Discorso Profetico di Gesù - da Matteo par. 24

24,1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio stesso.

2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In Verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».

3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i Suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della Tua venuta e della fine dei Tempi».

4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.

7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del Mio Nome.

10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.

14 Frattanto questo Vangelo (dal greco = Buon Annuncio; ndr) del Regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel Luogo Santo - chi legge comprenda, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. (Chi ama la propria vita la perderà. Gv. 12, 25; ndr).




19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato. (Perché non si troverebbe nessuno che aiuti; ndr).

21 Poiché vi sarà allora una tribolazione così grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino ad ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.

23 Allora se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui, o - È là", non credeteci. 24Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.

26 Se dunque vi diranno: "Ecco, è nel deserto, non ci andate; o - È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino ad occidente, così sarà la Venuta del Figlio dell'uomo.

28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi. (Si intenda "i cadaveri spirituali" e gli avvoltoi "le forze oscure"; ndr).

29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. (I Tre giorni di Buio QUI; ndr).

30 Allora comparirà nel cielo il Segno del Figlio dell'uomo (la Croce; ndr) e si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.

31 Egli manderà i suoi Angeli (i Fratelli delle Stelle; ndr) con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.




34 In Verità vi dico: non passerà questa generazione (vale a dire l'epoca cristica, i duemila anni; ndr) prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie parole non passeranno.

36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli Angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.

37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la Venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li inghiottì tutti, così sarà anche alla Venuta del Figlio dell'uomo.

40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. (Poiché dipenderà dalle loro vibrazioni atte ad amare gli altri incondizionatamente; ndr).

42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In Verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.

48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi,50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.



Sebirblu, 21 aprile 2019
https://sebirblu.blogspot.com/2014/10/da-leggersi-con-la-massima-attenzione-e.html

Carneficina: statua di Nostra Signora piange lacrime di sangue il Venerdì Santo in Sri Lanka (immagini)

Questo Venerdì Santo, una statua di Nostra Signora ha pianto lacrime di sangue nella chiesa di San Filippo Neri a Katukurunda (Kalutara), Sri Lanka.

Il diacono Nick Donnelly scrive sui social (21 aprile): "Ora sappiamo perché".

Le immagini sono state pubblicate su reddit.com (20 aprile) dall'utente "u/Adrianrj101".

La domenica di Pasqua, una serie di esplosioni ha colpito il Santuario di Sant'Antonio a Kotahena (Colombo), la chiesa di san Sebastiano a Negombo, una chiesa evangelica a Batticaloa, e cinque alberghi in tutto lo Sri Lanka, uccidendo oltre 200 persone.

La statua di Nostra Signora e la chiesa di San Filippo Neri, Katukurunda:

#newsZtxgykwymg


it.news

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.