Da Reims fonti vicini ad amici dei genitori di Vincent Lambert hanno comunicato che nell’ospedale CHU stamane hanno iniziato la sedazione profonda propedeutica alla interruzione della idratazione e nutrizione. Cosa che porterà alla morte Vincent Lambert.
Ecco l’ultimo drammatico video che è stato loro concesso di ricevere dalle autorità dell’ospedale, con il volto di Vincent poco prima della sedazione. Non conosco il francese ma mi pare di capire che la mamma, in lacrime, stia rassicurando Vincent dicendogli: “non ti preoccupare, la mamma è qua”.
Sembra una mamma sotto la croce del figlio.
Jean Paillo, avvocato dei Genitori di Vincent Lambert, ha detto che i genitori di Vincent Lambert hanno ricevuto questa mattina una mail dicendo ” abbiamo sedato vostro figlio “. Non hanno nemmeno potuto dirgli addio!!! “È disumano e contrario al dovere del medico ” ha detto
L’avvocato.
 Ecco il video di alcune ore fa:


Il card. Robert Sarah, sulla sua pagina facebook ha scritto:
Poi dirà di nuovo a coloro che sono sulla sinistra: “Andate via da me, maledetto, nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e i suoi angeli”.
Perché avevo fame e non mi avete dato da mangiare, avevo sete e non mi avete dato da bere.  “Matteo 25:41-42.
=========IMPORTANTE===========
Dal comitato francese che combatte contro il suo omicidio è richiesto di  chiamare l’Eliseo o almeno inviare una mail al presidente macron il sistema francese contabilizza sia e chiamate che le mail che arrivano sul sito della presidenza ed è quindi necessario inviare più messaggi possibili.
la procedura da seguire passo passo è semplice:
– digitare www.elysee.fr
– nel menu  selezionate “contact”  a destra
– scendere finoa trovare “bonjour, comme vous appelez-vous” 
– compilare  i campi ( tutti):  mdame/monsieur, indirizzo e-mail, indirizzo di casa (  numero e via), CAP, città e Nazione .
–  selezionare  “Vous etre un particulier” e  nelr iquadro di fianco nel ” Subiect de votre message”, clicare e selezionare “relayer une petition”
– inserire qs messaggio per micron   : “Je souhaite exprimer au Présidente de la République Monsieur MACRON, ma très grande émotion face à la décision d’arrêter les soins prodigués à Vincent Lambert. 
Je Le prie d’intervenir au plus vite, afin que la décision prise soit révoquée et que Monsieur Lambert puisse continuer à vivre.
Confiant en son écoute et humanité, je vous prie d’agréer, Monsieur le Président, l’expression de mes salutations les plus sincères”
– poi va inserito il codice di 6 caratteri he appare
– infine clicckare “envoyer mon mesage a la Presidence”  nel rettangolo blu. 
così parte il messaggio  e riceverete subito una mail di conferma dell’invio.
 ATTENZIONE : PS per chi invia  la mail all’Eliseo, quando si riceve la mail di conferma, occorre clickare per rendere effettiva la trasmissione, altrimenti   viene eliminata .
per chi vuole telefonare  il centralino del’Eliseo è 0033-1-42928100. risponde la centralinista cui  occorre dire che si desidera passare un messaggio al presidente Macron per Vincent Lambert. Ovviamente la centralinista non può passarvi macron ma risponderà che hanno il compito di contare il numero di telefonate che arrivano sull’argomento.