ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 4 gennaio 2020

L' Ispiratore

Francesco è Kill Bill in un murales a Roma. L'autore portato in questura

Un altro raffigura Bergoglio di spalle dinanzi a Bruce Lee.
Papa Kill Bill
Nuovi murales a Roma ispirati a papa Francesco. Dopo giorni di polemiche per l’episodio dello schiaffeggiamento sulla mano da parte del Papa a una fedele molto invadente, gesto per cui Bergoglio si è scusato, ma che è stato comunque rilanciato sui sociali con tantissimi meme e fotomontaggi, arriva l’ultimo murales di un artista romano che sceglie il Pontefice come soggetto. È comparso in via della Campanella, disegnato dallo street artist Harrygreb e raffigura Francesco come la protagonista del film di Quentin Tarantino, Kill Bill. Un altro raffigura Bergoglio di spalle dinanzi a Bruce Lee.
Il murales è stato subito rimosso. L’autore è stato identificato dalla polizia e portato negli uffici della Questura. Lo stesso artista ha spiegato che voleva essere una provocazione e un modo per sdrammatizzare la vicenda degli schiaffetti alla fedele il 31 dicembre scorso.


https://www.huffingtonpost.it/entry/francesco-e-kill-bill-in-un-murales-a-roma-lautore-portato-in-questura_it_5e105ee8e4b0b2520d21c76c


IL VERO VOLTO DI PAPA FRANCESCO: INDIFFERENTE E OSTILE. ERA MEGLIO PAPA RATZINGER - Diego Fusaro




Il 2020 si è aperto in modo originale: il #pontefice ha gettato la maschera. Ha rivelato al mondo intero che dietro la vernice della pappa del cuore si nasconda invece lo spietato volto del globalismo dei mercati speculativi con la loro carica di miseria crescente. #Papa #Bergoglio si è svincolato stizzito da una fedele #asiatica e l'ha quasi #schiaffeggiata perché si era avvicinata a lui con eccessivo pathos. Il pontefice è per definizione colui che mette un ponte tra l'umano e il divino. Lui non ha gettato ponti verso il divino e nemmeno verso l'umanità sofferente, si è anzi rivelato apertamente indifferente e ostile. Ecco che emerge appieno il vero volto di Bergoglio. Il finto amico del popolo e reale alleato dei padroni del capitale. Un Papa globalista che sta piegando la chiesa verso la resa totale alla civiltà dei mercati. Laddove #Ratzinger si opponeva al nichilismo e al relativismo, oggi Bergoglio cede e sceglie il vangelo secondo #Soros.


IL PAPA E LE SBERLE. UN PRECEDENTE DAL VIAGGIO IN CILE….

Cari Stilumcuriali, sempre per sorridere, dobbiamo registrare una notizia che l’amico Antonio Socci ha diffuso questa mattina su Twitter. E cioè uno spezzone di video relativo al viaggio in Cile compiuto all’inizio di due anni fa. In cui il Pontefice regnante – questa volta senza nessuna provocazione fisica apparente – buffetta la mano di una suora che si protende verso di lui una volta di troppo. E sempre per sorridere aggiungiamo alcune delle vignette che si sono diffuse sul web in questi giorni…

Qui, senza essere strattonato, quindi senza motivo, dà una manata sulla mano ancora una volta a una donna, una povera suorina. Quest'uomo ha un'indole manesca o è solo maleducato? Comunque sono gesti meschini di arroganza di chi ha un potere assoluto sui sottoposti


 §§§

 
 

§§§



Marco Tosatti
4 Gennaio 2020 Pubblicato da  1 Commento --

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.