ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 7 luglio 2020

Egli cerca discepoli pronti al martirio

«La Vergine di Fatima veglia sui Popoli» – Cosa succede davvero nel mondo | Meluzzi

Tempi di Maria 2
Analisi di geopolitica (e non solo) del Prof. Alessandro Meluzzi che, in appena 20 minuti, apre scenari ermeneutici del presente e del futuro mirabili.
Imperdibile davvero questo intervento. Non perdetevi il finale, con richiamo alla Vergine Maria, alle promesse di Fatima e al trionfo finale del Bene sul Male per intercessione della Regina delle Vittorie. Non poteva esserci una più degna ed efficace conclusione... Pax in Jesu et Maria https://www.youtube.com/watch?v=O6sPR9AKONs

Rivelazioni ultimi tempi: la «Milizia di Maria» che distruggerà il regno di satana


L'azione dei figli della luce: come si inquadra in questo tempo unico più che raro che stiamo vivendo tutti noi? Una possibile risposta è quella offerta in questo video, a partire da alcune rivelazioni mariane importantissime, tra cui quelle alla serva di Dio Maria Natalia Magdolna, quelle a Barbara Ruess (Marienfried, Germania) e quelle alla serva di Dio Mariana Francisca de Jesús Torres y Berriochoa (Quito, Ecuador) ____________________ «Il tempo della pace nel mondo non è rimandato ma il Padre del cielo vuole concedere ancora tempo a coloro che sono in grado di convertirsi e di rifugiarsi in Dio. Tra questi si convertiranno anche molti che ora negano l’esistenza di Dio ma che un giorno crederanno in Lui. Questo tempo supplementare di grazia che è accordato all’umanità, è dovuto alle penitenze e alle preghiere che sono state offerte nel mondo intero a favore di tutta l’umanità nel corso di molti anni». (La Vergine Maria alla mistica ungherese Maria Natalia Magdolna) * * * «Arriverà tempo in cui l’agire e l’operare sarà principalmente nell’anime nostre. Tempo di raccoglimento, tempo di insistere e supplicare presso il trono di Dio perché abbia misericordia di noi e dei poveri peccatori. È tempo di formazione interna, di istruire l’anima. Chi vorrà essere vero discepolo di Gesù dovrà sperimentare la Croce, il duro Calvario, la persecuzione, l’ignominia, nulla di ciò potrà essere superato se non si sarà formata l’anima nella sana Dottrina, nell’autentico spirito cristiano, calmare l’anima, vivere sobriamente senza cercare il meraviglioso e lo straordinario ma solo la gloria di Dio e la propria santificazione che sarà messa a dura prova. Con l’interna umiltà bisogna affrettare l’ora delle grandi misericordie di Dio ma Egli cerca anime calme, piene della Sua pace, pronte alle sofferenze che non mancheranno. Egli cerca discepoli pronti al martirio e non sognatori, nessun nostalgico desiderio, poche saranno le anime che vorranno fare la vera volontà di Dio». (Sacerdote don Dolindo Ruotolo)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.