ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 21 agosto 2020

Etiam multis

#DavveroTV e #Byoblu24 #Maurizio_Blondet
ERADICARE L'INFESTANTE UMANO – MAURIZIO BLONDET 

#Byoblu intervista uno degli ultimi pensatori critici del nostro tempo, un intellettuale che paga con l'isolamento il coraggio di pensare altrimenti. In una lunga intervista diretta, graffiante e tagliente, come è nel suo stile, il giornalista Maurizio Blondet inizia col botto: per qualcuno “siamo tanti, siamo troppi, inquiniamo e rappresentiamo un costo: c’è un disegno globale che mira a ridurre la popolazione”.
Sul tema del vaccino spiega che non si tratta solo di soldi: “Quelli i vari #Bill_Gates e amici ce li hanno già e se gliene servono altri se li fanno stampare. È una questione di potere, con il #vaccino rischiamo di farci controllare per sempre mentre  sulla sua reale efficacia beh…sappiamo tutti quanto può invece essere dannoso, lo stanno dimostrando parecchi studi”.

Maurizio Blondet, con la sua capacità critica, non si è lasciato sfuggire l’atteggiamento tenuto dalle più importanti potenze mondiali rispetto alla gestione della presunta pandemia: “C’è una agenda comune che è stata imposta e che tutti dovevano seguire”. E fa l’esempio dell’Inghilterra: Boris Johnson era contrario a qualsiasi forma di restrizione e spingeva per una immunità di gregge. Una voce stonata, e per di più in uno dei paesi simbolo dell’Occidente e del modello americano, che andava stroncata: “Ha fatto il tampone ed è risultato positivo, pensa te che caso! E, nonostante non fosse anziano, ha preso la malattia in una delle forme peggiori. A quel punto anche l’Inghilterra si è adeguata”. Sembra proprio una dura lezione, forse anche un monito a tutti gli altri capi di Stato che pensavano di andare avanti in ordine sparso. D’altronde che gli equilibri geopolitici e gli interessi economici, finanziari e di potere abbiano un’unica regia ce lo dimostrano gli ultimi fatti accaduti nel mondo, dalla #Bielorussia al #Libano agli accordi tra Israele ed Emirati Arabi. “Prendiamo l’esempio di Beirut – dice Blondet – solo un mese prima era stato pubblicato uno studio di una organizzazione americana in cui si diceva che era necessario distruggere il Libano per salvarlo. Ma per salvarlo da chi? Da cosa? In quel Paese c’è una alleanza di ferro tra Hezbollah e i cristiani maroniti. È una alleanza di governo solida. Bisogna distruggerla. Sennò i soldi del fondo monetario non arrivano, come aveva già minacciato #Macron”.
Blondet ha anche commentato la gestione dell’ Unione Europa di tutta questa emergenza e ha bollato come “incompetente” il governo italiano che non ha saputo trattare a dovere: “Il #Recovery_Fund? Una colossale presa in giro. I soldi li stampano perché non ce li hanno, fanno finta di raccoglierli sui mercati. E poi ci sono le condizionalità come questa fantasmagorica economia green. È il mantra dei miliardari: non ci servite più, inquinate troppo, dobbiamo ridurre la popolazione e costringerla alla fame. Per far questo va benissimo il verde, che non produce infrastrutture o agricoltura per una massa umana di 500 milioni di persone com’è l’ #Europa. Un’Europa sgretolata da questa mancanza di senso del destino comune, ma non essendo un vero popolo ciò è anche normale”. 
Un’ultima parola, poi, per queste piattaforme create anche a livello internazionale che dovrebbero avere il ruolo di stanare le fakenews: “È una delle prove che il regime attuale da pseudodemocrazia si sta trasformando in totalitarismo, è quello che è accaduto in #Unione_Sovietica. Improvvisamente la diversità di idea diventa un delitto penalmente perseguibile. Aspettano solo una legge, che i grillini gli daranno, per dire “hai detto una cosa falsa, devi andare in galera”.

➡️Vedi su DavveroTV
https://www.davvero.tv/byoblu/videos/eradicare-l-infestante-umano-maurizio-blondet-byoblu24

➡️Vedi su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=5HYgNVC4xsE

——

Scarica la App "Davvero TV" per il tuo dispositivo 


Ascolta #Byoblu anche in podcast su Spotify

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.