ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 17 ottobre 2020

"La vittoria finale non apparterrà che al mio divin Figlio e a Me”

Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!

Il 24 aprile e il 13 maggio di quest'anno (ricorrenza della prima apparizione di Fatima nel 1917) ho pubblicato due post molto particolari, QUI e QUI, che consiglio di rileggere, perché afferenti e legati a questo ottobre 2020.

L'uno riguarda un'analisi accurata sulla "tabella di marcia dell'Anticristo" e l'altro concerne l'avvenuto passaggio delle comete Atlas e Swan che, pur senza collisione, rimangono però foriere di qualcosa d'ineluttabile che sta per abbattersi sul cammino dell'umanità.

L'altroieri, 13 ottobre, ultimo giorno commemorativo delle mariofanìe della Vergine in Portogallo, con la danza del sole davanti a 70.000 persone, si è concluso il 103° anno da quell'avvenimento grandioso. Questa cifra, ampiamente menzionata nei link soprastanti, è di notevole importanza, soprattutto a ridosso del 19 ottobre prossimo quando si sarà concretizzato il "Patto educativo" voluto e indetto dal "Falso Profeta" argentino.


Fatima: "Il miracolo del sole" - 13 ottobre 1917

Ecco una breve analisi del sito del Quebec, QUI, dal quale ho tradotto anche gli articoli summenzionati:

"Nell'agosto 2019, Mark Carney, allora direttore della Banca d'Inghilterra, durante una riunione di banchieri a Jackson Hole negli Stati Uniti, dichiarò che il dollaro americano era troppo forte e che quindi doveva sparire per essere rimpiazzato da una moneta digitale.

Poco tempo dopo appariva una pandemia planetaria... "Ordo ab Chao": l'Ordine dal Caos.

Fu il colpo d'avvio alla "Grande Reinizializzazione" annunciata per il 2021 e già rivelata nel discorso del gennaio 2014 da Cristine Lagarde, ex direttrice del FMI, come grande obbiettivo dell'«Agenda 2030» delle Nazioni Unite.

Poco tempo fa, la Federal Reserve statunitense ha annunciato la sua intenzione di creare la propria valuta digitale. L'Unione Europea l'ha seguita a ruota durante la settimana scorsa, e il test per il yuan digitale cinese è avvenuto ieri.

Tenendo dunque gli occhi sul lunedì 19 ottobre, data dell'anniversario del crac economico del 1987, perché Satana e la cricca giudeo-massonica vorranno forse celebrare i 33 anni trascorsi come affronto all'età di Gesù Cristo (ved. QUI QUI) o in riconoscimento dei classici 33 gradi della Massoneria, diventa più che fattibile uno "scossone" finanziario prima della rinascita della fenice rappresentata sulla copertina de «L'Economist» del 1988 (ed esposta da me QUI, sull'articolo anch'esso collegato ai post suddetti).


Pierre Hillard, nella sua recentissima intervista QUI, spiega questa transizione importante, della quale noi siamo parte in causa, e che dovrebbe accelerare nel 2021: "Il Covid-19 è l'elemento scatenante e voluto per procedere al passaggio in un nuovo mondo essenzialmente totalitario" ‒ ha dichiarato.

Ecco come l'esperto di ideologia mondialista vede le cose. Per sostenere questo, egli si attiene ai fatti: la lezione di numerologia di Cristine Lagarde* (cfr. QUI, e il video più avanti che si può sottotitolare in italiano), le nanoparticelle all'interno del vaccino della fondazione Bill Gates o la prossima riunione di Davos intitolata "Il tempo del Grande Reset".

Per Pierre Hillard, la meta finale dei globalisti è l'avvento di un governo e di una moneta unica che inquadrino un'umanità ridotta numericamente, sorvegliata, tiranneggiata e asservita al buon funzionamento della macchina economica... Egli inoltre menziona la necessità di educare le future generazioni ai principi della nuova dittatura...

Non sorprende, perciò, che il 15 ottobre Bergoglio pronunci il suo discorso sul "Patto Educativo" (rimandato da maggio a causa del lockdown; ndt) con la speranza nell'adesione di molte nazioni della Terra.

Ecco il discorso da lui pronunciato. Cliccare QUI, per chi non lo dovesse vedere sullo smartphone.


Abbiamo appena superato la soglia importante dei 103 anni da quel lontano 1917 a Fatima, con il miracolo del sole (come ho già detto sopra); siamo stati tutti avvertiti ma il mondo è rimasto sordo, lontano dal convertirsi...

Tutto sta accelerando...

Signora del Rosario (il corrente mese è dedicato a Lei; ndt) proteggici dalle grinfie di Satana!"  (Tradotto da cyberquebec.ca; ndt).

*Riprendo, qui, quanto riguarda la 'concione' tenuta da Cristine Lagarde nel gennaio 2014 in una delle roccaforti degli Illuminati, il National Press Club, il cui logo, qui di seguito, è tutto un programma.


Confrontare QUI, il significato del "gufo" per l'Élite.

Ebbene, come da video postato sotto (che ognuno, se non conosce né l'inglese, né il francese con cui è sottotitolato, può avere in italiano azionandone la traduzione) l'ex direttrice generale del FMI, ad un certo momento, ha cominciato a discorrere di numerologia e, particolarmente, dell'importanza del numero 7 citando alcuni casi emblematici:

«Desidererei ringraziare dell'ospitalità il National Press Club e soprattutto il suo Presidente, non solo per avermi invitata a questo evento prestigioso, ma in special modo per aver presentato a grandi linee ciò che voglio esporvi.

Innanzitutto, auguro a tutti voi Buon Anno. È quanto meno un momento opportuno perché ci si trova a metà cammino tra il nuovo anno solare e il lunare che avrà luogo entro due settimane. Questa è una cosa buona, considerando quello di cui desidero parlarvi: ‒ L'economia mondiale e le previsioni per il 2014.

Testerò le vostre attitudini in numerologia, domandandovi di pensare al numero magico «7» ‒ ok? ‒ La maggioranza di voi sa che il 7 è molto importante in diversi temi e religioni...

Io so che voi siete anche capaci di ridurre le cifre, numerologicamente parlando...

(Esse vanno considerate soltanto da 1 a 9, quindi i gruppi di numeri presi in esame vanno addizionati fra loro, riducendoli, fino ad ottenere una sola cifra, appunto fra 1 e 9; ndt).

Se si conteggia il 2014, voi dovete eliminare lo zero e sommare 2+1+4 che dà come risultato un 7, ma si noti pure che il 14 è composto da due volte 7. Continuiamo... 

(Qui chi ha approntato il video si domanda perché in un contesto simile la Lagarde ha scelto di esprimersi con questi contenuti, che sia un messaggio in codice?)

Cristine Lagarde - nata a Parigi il 1° gennaio 1956

È giusto un esempio, ma continuo... dunque, il 2014 sarà una tappa importante e, speriamo, un anno magico in più settori.

Questo sarà il 100° anniversario della Prima Guerra Mondiale del 1914; sarà il 70° (si annulli lo zero e rimane un 7) anniversario della conferenza di Bretton Woods che ha visto nascere il Fondo Monetario Internazionale; sarà il 25° anniversario della caduta del muro di Berlino... 2+5 = 7, ma sarà anche il settimo anniversario della crisi dei mercati finanziari che avrà avuto, come conseguenza, le più grandi calamità dopo la "grande depressione" del 1929.

La crisi non è finita. Ma l'ottimismo è nell'aria. Essa ha lasciato un gran freddo paralizzante dietro di noi e l'avvenire sembra proprio un po' più luminoso...

(Qui ha cambiato tono di voce, come se volesse rimarcare la parola: che si riferisse agli Illuminati? Ndt).

Dopo questi 7 miserabili lunghi anni fragili e deboli, le mie speranze per il 2014 risiedono in 7 anni prosperi...»

(Per chi non dovesse vedere il video sullo smartphone, clicchi QUI).


(Si chiede l'autore del video: ‒ E se il suo messaggio codificato alludesse ad una certa data? Potrebbero essere 7 mesi... forse a luglio? Esiste una scadenza?)

Certo che SÌ, dico io, e questo giorno, DOPO 7 ANNI PRECISI, sarà proprio quello del "Grande Reset" di gennaio 2021! (Cfr. QUIQUI e QUI).

Ecco perché ho riportato per intero le parti essenziali dello "stravagante" discorso di Cristine Lagarde! Ecco dove vuole arrivare l'Élite dominante... alla Reinizializzazione del sistema planetario, azzerando ogni cosa e riprincipiando con il Nuovo Ordine Mondiale! "Ordo ab Chao", appunto!

D'altra parte, lo scenario in corso è completo perché le "due bestie" apocalittiche stanno agendo simultaneamente, come ho già detto QUIQUI e QUI.

Infatti da 7 anni (la settimana biblica di Daniele 9, 27; ved. QUI), dal 2013 ad oggi, Bergoglio ha assolto il suo compito di distruttore della Chiesa di Roma, dando ad essa l'ultimo colpo finale dopo il declino iniziato col Concilio Vaticano II.

D'altronde, è stato eletto per questo! (Cfr. QUIQUIQUI e QUI).

Quello che è inconcepibile, però, è la totale indifferenza dell'umanità! Nemmeno ciò che le sta capitando ora riesce a smuoverla... Non ne è toccata... salvo che nella paura (facendo così il gioco delle forze oscure, ved. QUI) e nell'apprensione per il domani!

Su questo tema ha scritto un esauriente articolo il prof. Francesco Lamendola QUI, che consiglio vivamente di leggere.

Il mondo sembra immerso totalmente nella mota, inerte, viscosa, maleodorante... e in tale squallore sguazza bene il Maligno e i suoi accoliti che non hanno certo bisogno di incentivi per darsi da fare... basta l'essere umano con la sua apatia mortale, sia verso gli eventi che verso Dio.


Ma le Anime belle ci sono ancora! Sono proprio queste, celate alla vista come viole profumate, che con il loro apporto benefico e forte, contribuiranno al maestoso cambiamento, ormai alle porte, voluto e stabilito da Dio sin dagli albori della storia.

Post Scriptum

Ho appena ricevuto tre commenti (appunto da tre Anime Belle...) che mi hanno aperto il cuore, e ampiamente ricompensato dell'amore e dello zelo con cui svolgo il Servizio al Padre per il Risveglio delle Coscienze.

Nel riportarli, così come sono stati scritti, ringrazio profondamente sia "Federica" per le gratificanti parole inviatemi, sia "Andrea 88" per l'arguto calcolo compiuto (a cui non avevo pensato) che s'attaglia in modo incredibile con l'articolo su esposto, e infine "Sergio" che nella sua semplicità ha dato lui, a tutti, motivo di sperare.

Ecco i tre brevi testi:

Federica  ha  lasciato un nuovo commento  sul  tuo post "Dedicato a Tutti coloro che "cercano"... davvero!":

Meraviglioso... Credo che sia il mio post preferito in assoluto. Non ho ancora trovato una spiegazione più illuminante di questa all'adorato prologo di Giovanni. 

Ti ringrazio per quello che fai, sei una delle luci che illumina il mio cammino. Grazie.

                                                                      °°°°°°°°°

Andrea 88 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!":


Dal  13 marzo 2013  al  19 ottobre 2020  sono esattamente 7 anni, 7 mesi e 7 giorni...
Mi sembra di poter percepire qualcosa di non ancora chiaro ma comunque forte per quei giorni...

                                                                    °°°°°°°°°

Sergio ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!":


Non so come si compiranno i tempi, noi non possiamo sapere nei particolari la Volontà di Dio, ma volevo ringraziarla per il lavoro che fa, per la speranza che infonde in coloro che perfetti davanti a Dio erediteranno questa meravigliosa terra.

                                                        Grazie, ancora a tutti!

                                            "Ad maiorem Dei Gloriam!"

 

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it Sebirblu, 15 ottobre 2020

Novecento: il secolo dominato da Satana e la vittoria finale di Maria.

Sembrava sorgere sotto i migliori auspici, con il mondo stranamente in pace ad esclusione del Sudafrica, dove si combatteva una sciagurata guerra di conquista dell’impero britannico ai danni dei coloni di origine olandese, i boeri. A Parigi fervevano i preparativi per quella che fu poi considerata la più grandiosa esposizione universale svoltasi in Francia, durante la quale agli oltre 50 milioni di visitatori furono mostrate le ultime scoperte della scienza e della tecnica.

Si era in pieno spirito positivista e ancora riecheggiavano le musiche del Gran Ballo Excelsior, che esaltava la grandezza della “Civiltà che vince, abbatte, distrugge, pel bene dei popoli, l’antico potere dell’Oscurantismo che li teneva nelle tenebre del servaggio e dell’ignominia. Partendo dall’epoca della Inquisizione di Spagna arrivo al traforo del Cenisio, mostrando le scoperte portentose, le opre gigantesche del nostro secolo”, così declamava l’autore della danza nel presentarla alla prima della Scala di Milano nel 1881.

A motivo delle migliorate condizioni di vita apportate dal progresso in tutt’Europa ferveva un tale euforico spirito di libertà e di ottimismo che quel periodo fu poi nostalgicamente definito  dagli storici la Belle Époque.

Mentre gli uomini si insuperbivano della propria genialità inventiva e godevano della vita come avvenne nel tempo di Noè, solo una persona al mondo intuiva che stava per iniziare un periodo che avrebbe sconvolto tutta l’umanità e avrebbe condotto molte anime alla perdizione.

Infatti durante la celebrazione di una messa papa Leone XIII ebbe una visione spaventosa in cui udì Satana sfidare Gesù e chiedergli maggior tempo per strappargli le anime. Il Pontefice si affrettò a scrivere una preghiera di protezione da rivolgere a S. Michele Arcangelo al termine di ogni celebrazione eucaristica, formulò un rituale per gli esorcismi e, successivamente, indisse l’Anno Santo per il secolo che stava per iniziare.

La domanda che sorge spontanea è perché Gesù glielo consentì.

Rivisitando con gli occhi della fede il recente passato, di cui ancora stiamo sopportando le conseguenze, possiamo concludere che Nostro Signore, nella sua onniscienza, era certo che non avrebbe perso nessuna delle anime a Lui affidate e che la sfida del Maligno non solo non lo avrebbe visto perdente ma avrebbe addirittura accresciuto la Sua gloria.

Se raffrontiamo gli infiniti orrori e le perversioni inimmaginabili persino a Dio – come scritto nel libro dell’ancora attuale Geremia (32,35) – con l’apparente insignificanza delle poche anime fedeli a Gesù e al suo Vangelo si potrebbe credere che il Nemico finora abbia prevalso. In realtà le Sacre Scritture avevano già profetizzato che molti sarebbero stati i chiamati ma pochi gli eletti e che questi sarebbero stati nella dimensione di un piccolo gregge a cui al Padre era piaciuto dare il suo regno. Nell’imminenza della sua Passione Gesù pregò Dio per tutti coloro che avessero accolto la sua Parola anche in seguito affinché non si perdessero (Gv 17)

Se dunque Satana ha messo in campo guerre mondiali, stragi, persecuzioni e ogni genere di depravazione materiale e morale, il Signore dal canto suo ha suscitato sin dagli albori del Novecento un numero di mistici, dottori della Chiesa, fondatori e testimoni del Vangelo, soprattutto giovani e persino bambini, mai visto in tal numero in un così breve lasso di tempo. Ripercorrendo la storia della Chiesa degli ultimi cent’anni notiamo anche che il fiorire di queste personalità, quasi tutte già canonizzate, è iniziato nell’ultimo decennio del diciannovesimo secolo e si è via via esaurito fino a scomparire quasi del tutto ai nostri giorni.

Non solo. Il Signore non ha fatto mancare ai credenti la presenza protettiva di Maria, che con le sue apparizioni ha avvertito, ammonito e confortato i suoi figli.

Nel frattempo si è avverato quanto anticipato dalla Madonna a Quito, in Ecuador, tra il XVI e il XVII secolo: “Grandi eresie si abbatteranno sulla Terra alla fine del XIX secolo e per tutto il XX. La luce della fede si estinguerà a causa della quasi totale corruzione dei costumi. In quei giorni l’atmosfera sarà piena dello spirito di impurità (…), ci saranno grandi calamità, fisiche e morali, pubbliche e private. Il piccolo numero di anime in cui il culto della fede e della morale saranno mantenuti patiranno una sofferenza crudele e indicibile …” (qui)

Da notare che anche Lei ha circoscritto in un piccolo numero di anime – il piccolo gregge di cui ha parlato Gesù – coloro che, senza perdere la fede, avrebbero resistito ai dardi infuocati con cui il Nemico  avrebbe corrotto e insozzato il mondo.

Gli esempi di come abbia agito subdolamente per subornare l’intelletto e l’anima degli uomini sono in così grande numero che è impossibile citarli tutti. L’obiettivo è stato raggiunto veicolando il veleno attraverso mezzi apparentemente innocui come i testi delle canzoni e la musica in genere, i film manipolatori, le opere dell’ingegno falsamente artistiche, le pedagogie buoniste e le mortifere ideologie moderniste. Tutto ciò è stato possibile grazie al diffondersi dei vari strumenti di comunicazione, utilizzando i quali è riuscito a sedurre intere, e inconsapevoli, generazioni.

Che lo schermo, televisivo o digitale, sia figura della statua fatta erigere dalla bestia di cui riferisce S. Giovanni nell’Apocalisse? (Ap 13, 14-15)

Neppure la fede ha lasciato immune, difatti ha suscitato una tal congerie di falsi profeti e false profezie da rendere attuale l’avvertimento di Gesù: “Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.” (Mt 24,24; Mc 13,22)

Per descrivere l’attuale situazione ci viene in soccorso la descrizione che ne fece la S. Vergine a Quito: Ci sarà un clima avvelenato di impurità regnante che, come un mare lurido, invaderà vicoli, piazze e luoghi pubblici con incredibile libertà, in modo che non ci saranno più al mondo anime vergini.

Tuttavia le profezie della Signora del Buon Successo non terminarono qui, infatti ci avvertì che sarebbe scoppiata una terribile guerra purificatrice: “Allora sarà arrivata la mia ora, nella quale, in modo sorprendente, detronizzerò l’orgoglioso e maledetto Satana schiacciandolo sotto il mio piede e incatenandolo nell’abisso infernale, liberando così la Chiesa e la patria dalla sua crudele tirannia.”

Anche a Fatima ha annunciato che il Suo Cuore Immacolato alla fine avrebbe trionfato, sebbene si dolse con Suor Lucia del fatto che le sue richieste non erano state ascoltate (qui). Ma forse siamo ancora in tempo per riparare i peccati del mondo e mitigarne le inevitabili conseguenze. (qui)

Recentemente infatti la Provvidenza ha reso noto le rivelazioni profetiche di una mistica ungherese del Novecento, Suor Maria Natalia Magdolna (1901-1992), alla quale Gesù ha affidato il compito di condurre la sua Patria fuori dall’orbita di Satana e portarla ad essere un faro per l’Europa e per l’intera cristianità (qui).

Nei suoi scritti leggiamo la sintesi di tutti gli  autentici interventi divini che si sono succeduti nel secolo passato attraverso i quali il Signore e sua Madre hanno offerto un piano di salvezza per il mondo intero.

Impossibile riassumere tutti i punti salienti del testo, ma ciò che sembra più urgente mettere in atto nell’attuale momento storico è quanto costantemente richiesto dalla S. Vergine in tutte le sue apparizioni del Novecento, ovvero l’espiazione, la riparazione e la penitenzacostituendo una milizia come ha già realizzato in Ungheria.

Anche a Suor Maria Natalia ha ripetuto la promessa fatta a Quito: “Nel momento in cui satana si illuderà di essere il padrone del mondo e penserà di essere sul punto di sedersi sul trono, gli strapperò il bottino dalle mani. La vittoria finale non apparterrà che al mio divin Figlio e a Me”

L’appello è rivolto a tutti i credenti, laici e consacrati, e per quanto possa apparire esiguo il gregge non possiamo dimenticare che Gesù affidò la Buona Novella a dodici apostoli e a cinquecento discepoli. (1Cor 15,6)

 

Paola de Lillo

https://www.lamadredellachiesa.it/novecento-il-secolo-dominato-da-satana-e-la-vittoria-finale-di-maria/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.