ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 31 ottobre 2020

Tutti siamo chiamati alla santità

Newsletter n°6 - sabato 31 ottobre 2020
Vigilia di Ognissanti

 

Sia Lodato Gesù Cristo, Ave Maria!
Carissimi amici,
Stiamo entrando nei giorni dell'eternità, nei quali la Tradizione della Chiesa ci invita a meditare sul fine ultimo della nostra vita e sui novissimi: morte, giudizio, inferno, Paradiso. 
Tutti siamo chiamati alla santità. Pensiamo e offriamo sacrifici, preghiere e indulgenze per le anime del Purgatorio, e invochiamo l'intercessione dei Santi di cui dobbiamo imparare a conoscere la vita e gli scritti, per imitarli.
Questa purtroppo è anche diventata la notte di una ricorrenza pagana e diabolica (Halloween), occasione di molteplici peccati e sacrilegi.
Vi invitiamo pertanto in primis, per chi ne ha la possibilità, a recarsi in Chiesa per un momento di Adorazione Eucaristica riparatrice.
Inoltre, per tutti, proponiamo di partecipare a questa iniziativa eccellente dell'ottima RADIO BUON CONSIGLIO (la trovate facilmente su internet, YouTube e anche in APP) che ha organizzato un'intera notte di preghiera e riparazione dalle 22 di stasera 31 ottobre fino alle 6.45 di domani mattina. 
Nei seguenti video trovate il programma della notte ed il link per partecipare all'evento: 
PROGRAMMA DELL'INIZIATIVA
COLLEGAMENTO ALL'EVENTO
PREGHIAMO PER LE ELEZIONI USA
Il 3 novembre ci sarà l'elezione del presidente degli Stati Uniti. 
A partire da oggi vi esortiamo anche pregare intensamente (magari con un piccolo Triduo, ognuno potrà scegliere tra i tantissimi a disposizione) per ottenere la grazia della rielezione del Presidente Trump. 
Non si tratta solo di un'elezione politica, né siamo così ingenui da riporre tutta la nostra speranza in un uomo, confidando invece e soprattutto dell'Immacolata.
Tuttavia riteniamo che questo possa essere uno snodo epocale che a seconda del risultato darà una sterzata in un senso o nell'altro a questi nostri tristi tempi.
Il nostro non vuole essere uno spot politico, né tanto meno un giudizio morale sulla persona (che compete a Dio solo), ma è sotto gli occhi di tutti che dall'altra parte abbiamo un progetto totalmente contro Dio che va dall'abortismo, all'omosessualismo, dall'ecologismo al mondialismo che vuole cancellare ogni identità, soprattutto quella cristiana (per quel poco che ne è rimasto). Per non parlare della dittatura sanitaria della quale stiamo già vedendo ampiamente i danni e che con una vittoria dei democratici negli USA avrebbe una sicura accelerata.
L'invito, in questi tempi, è comunque di non perdere la pace interiore e la fiducia in Dio (che se permette il male lo fa certamente per una nostra purificazione o per un bene maggiore) e nell'Immacolata che a Fatima ci ha promesso: "il Mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio sicuro".
Ad maiorem Dei gloriam!

Lo staff di Exsurge
Di seguito l'ultimo articolo pubblicato: 
Coroncina ai 12 privilegi di Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.