ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 15 dicembre 2020

Obbediscono allo stesso Padrone che gli detta il programma

Un popolo chiuso in casa impazzisce: è allarme psicodemia

«La prima regola per un depresso è: alzati e cammina. La prima regola per creare un depresso è: stai chiuso in casa». Di fronte al dilagante disagio psichico causato dalle modalità di gestione dell’epidemia da Covid, la Bussola ha intervistato Silvana De Mari, nella sua veste di psicoterapeuta. «La situazione creata dalla pandemia si può riassumere così dal punto di vista biochimico: cortisolo altissimo, adrenalina alta, serotonina bassissima, endorfine bassissime. Avremo un aumento a picco di cancro, malattie vascolari e malattie degenerative». E le autorità sanitarie non sono preoccupate? «No, perché se quello che si vuole ottenere è un popolo allo sbando che permetta di essere “resettato”, allora il comportamento è quello ideale».

Silvana De Mari è un personaggio ben noto. Scrittrice di grande successo, negli ultimi anni è diventata anche una importante testimone della fede attraverso i suoi articoli e il suo blog. Ma prima di tutto Silvana De Mari è un medico, chirurgo endoscopista, ed è anche una psicoterapeuta della scuola cognitivista. Di fronte alla crescente evidenza di un diffuso e dilagante disagio psichico causato dalle modalità di gestione dell’epidemia da Covid, la Bussola l’ha intervistata proprio in questa sua veste.

Dottoressa De Mari, sembra che ci sia una pandemia nascosta, e di cui non parla nessuno: una pandemia di disturbi psichici. Ce lo può confermare?

Purtroppo sì. L’essere umano è stato creato per vivere al sole, per vivere una vita dove ci sia stabilità, sia permesso il lavoro, dove lui possa essere padrone dei propri movimenti e, entro certi limiti, del proprio destino grazie ad alcune sicurezze immutabili: famiglia, religione, suola, lavoro, sanità.

Questo che cosa c’entra con i disturbi psichici?

Uno studio coreano dimostra che il virus si contagia all’interno, non all’esterno. Camminare all’aria aperta permette la formazione di vitamina D e di serotonina. Traduco in parole povere: chi non cammina all’aria aperta un numero sufficiente di ore, ha un crollo del sistema immunitario e un crollo della psiche. Se verificate il foglietto illustrativo della quasi totalità degli antidepressivi troverete indicato che il loro meccanismo d’azione consiste nell’aumentare il tasso di serotonina.

Quindi, uscire di casa è salutare?

La prima regola per un depresso è: alzati e cammina. La prima regola per creare un depresso è: stai chiuso in casa. Le endorfine si formano durante lo sforzo massimale, la corsa, oppure nella preghiera. Vietare o deridere la religione, con l’ometto politico che spiega l’orario della messa di Natale secondo la bizzarra teoria di un virus notturno, ma non serale oppure il minuscolo comico che spiega che Dio si può pregare anche in bagno, sono un’aggressione non solo alla religione, ma anche alla nostra storia. Nella corsa a chi ha fatto peggio però, ci sono le gerarchie cattoliche, le chiese sono state chiuse prima di bar.

Sta delineando un quadro piuttosto fosco…

Il secondo gravissimo danno infatti è l’insicurezza. Nei loro imperdibili libri i neuropsichiatri David Servain Schreber e Seligman riportano gli esiti di esperimenti analoghi fatti rispettivamente con cani e topi, consistenti in scariche elettriche imprevedibili. Nel suo libro anticancro e il dottor Servain Schreber riporta come nei topi di laboratorio sottoposti a scosse elettriche imprevedibili, cioè a un tipo di stress stranamente simile a quello a cui si sottopongono i DPCM di Conte, avessero un crollo del sistema immunitario, mediato evidentemente dai picchi di cortisolo, e di conseguenza su di loro il cancro ha attecchito con più  facilità.

Quindi?

I cani impazzivano: picchiavano la testa contro le sbarre delle gabbie, si mangiavano la coda. Nulla di tutto questo invece dove le scosse elettriche erano prevedibili. Dove si dà un senso a quello che sta succedendo, la nostra psiche è in grado di reagire perfettamente. Alla depressione da mancanza di sole e movimento e la imprevedibilità di divieti che distruggono ogni gesto della vita umana, si aggiungono poi problemi specifici: il proprio bar che fallisce, il proprio negozio di scarpe che, mentre è pieno della collezione primaverile, deve restare chiuso. Tutto questo su persone già in equilibrio.

E per chi è già in disequilibrio?

Una tragedia ancora maggiore sulle persone. Una persona affetta da schizofrenia riesce a compensarsi nel momento in cui è circondata da un ambiente stabile sereno. Discorso analogo per le persone affette da autismo. Per queste persone quello successo è stata una catastrofe.

Che cosa pensa della quarantena forzata dei bambini e degli adolescenti che sono ancora in DaD?

La perdita della socialità e della scuola ha anche effetti cognitivi: i bambini hanno dimenticato le tabelline, altri addirittura come si scrive. I bambini vivono immersi in un mondo di morte con bollettini di morte. Qualcuno può veramente pensare che tutto questo non scatenerà nei bambini disturbi fobici che sarà difficilissimo curare? A questo si aggiungono i sensi di colpa. Una maestra ha sgridato un bambino che aveva prestato la gomma a un compagno dicendogli di essere responsabile dell’eventuale morte di un nonno. Una nazione che fa un’attenzione infinita perché non si possa creare nemmeno una vaga sfumatura di colpa in una donna che abortito, ha serenamente accusato i giovani di essere gli assassini dei propri genitori o dei propri nonni per aver fatto cose banalmente umane: andare a correre o entrare in un bar alla sera.

Da mesi milioni di persone vivono sotto una pressione psicologica pesantissima, bombardati da messaggi mediatici terrorizzanti. Che effetto può avere tutto questo sulla salute?

Si chiama PNEI, psico neuro endocrino immunologia la nuova branca della medicina che esplora i rapporti tra sistema immunologico, sistema endocrino, mente e cervello. La situazione creata dalla pandemia si può riassumere così dal punto di vista biochimico: cortisolo altissimo, adrenalina alta, serotonina bassissima, endorfine bassissime. Possiamo quindi renderci conto che avremo un aumento a picco di cancro, malattie vascolari e malattie degenerative. Tutto questo andrà ad aggiungersi all’impennata di morti dovuta alla sospensione dell’attività diagnostica e terapeutica.

Le autorità sanitarie e politiche non sembrano tenere conto di questi aspetti. Eppure, avere una popolazione di depressi e di ansiosi dovrebbe costituire una seria preoccupazione.

Dipende da cosa si deve ottenere. Se si vuole ottenere un popolo forte che difenda la sua vita, le sue tradizioni, i suoi figli e i suoi confini queste regole sono sbagliate. Se quello che si vuole ottenere è un popolo allo sbando, annegato in una denatalità sempre più grave, che non sia in grado di costruire un futuro, che quindi, schiacciato tra la paura del virus e la colpa di non essere riuscito a creare una società dove il virus non potesse circolare, permetta di essere “resettato”, allora il comportamento è quello ideale. L’Italia è quella che ha fatto peggio, più morti e più vita, scuola, religione ed economia distrutte, ma è evidente che c’è una regia comune, quindi è il caso che noi volgiamo il nostro sguardo verso Davos, ridente cittadina della Svizzera tedesca dove una volta l’anno si riuniscono le 2000 persone più ricche nel mondo: il Foro monetario.

Che cosa c’entra l’economia?

 Il Foro monetario ha dichiarato ufficialmente che la pandemia è una occasione per distruggere la società attuale, resettarla, e formarne una nuova, completamente digitalizzata.  Nel loro libro Covid 19 the Great Reset, spiegano come senza la pandemia non sarebbe stato possibile. Ci saranno milioni di disoccupati e centinaia di migliaia di piccole imprese che falliranno, ma poi, gloriosamente, il sole della quarta rivoluzione industriale illuminerà il mondo. Le malattie si fermano potenziando il sistema immunitario e curandole. Per il Covid 19 si è creato il folle progetto di bloccare la circolazione del virus. I vari colori giallo arancione rosso servono a creare speranza, a colpevolizzare la vittima. Tutta una parte del popolo italiano, quella che vive, sopravvive e paga le tasse mediante gli sport invernali è stata condannata a morte insieme a hotel e ristoratori. La situazione sanitaria non c’entra nulla, non è meno sotto controllo degli anni precedenti.

Come si può affrontare questa “psicodemia”? Con che mezzi?

Uno solo, con l’arma della verità. Ma non sarà facile. Rischiamo carcere, multe atroci e Tso. Ma abbiamo dalla nostra San Michele Arcangelo. Potremmo farcela.

Paolo Gulisano

https://lanuovabq.it/it/un-popolo-chiuso-in-casa-impazzisce-e-allarme-psicodemia

Arriva il Covid letale – si può vincerlo (ma vale la pena?) 


Dai media stamattina:

L’allarme di Massimo Galli: “Dopo il Covid arriverà un’altra grave epidemia”

una patologia che “colpisce tanto gli ospedali quanto gli ambienti esterni” e che rappresenterà una delle “principali minacce di questo decennio”.

Gino Strada ‘Sono preoccupato per quello che potrà succedere a gennaio quando si vedranno le conseguenze degli atteggiamenti avuti durante il periodo Natalizio. Vedo un Paese che si dimentica che ogni giorno abbiamo centinaia di morti. non ne usciremo prima di 2-3 anni #Covid

Come fanno a saperlo già? Devono aver   ricevuto  il Programma, mi dicevo mentre leggevo. Il Programma che prevede l’emergere di un Covid-21 molto più letale: che darà ragione ai loro lockdown durissimi e colpevolizzerà la gente “irresponsabile”.

Che sarà una pandemia che   attaccherà i giovani tra i 18 e i 30 anni, a  profetizzarlo a  fine novembre  era stato l’epidemiologo statunitense Michael T. Osterholm, che per combinazione è lo stesso esperto che  Joe Biden, se entra alla Casa Bianca, ha chiamato  a far parte del Covid-19 Advisory Board,ossia del suo “Comitato Tecnico Scientifico”.

C’è fretta, c’è fretta.

Nemmeno ho avuto il tempo di raccogliere le idee, ed ecco a Londra,  il  ministro della Sanità

Tom Hncock  annuncia la comparsa della mutazione più aggressiva.

https://www.telegraph.co.uk/politics/2020/12/14/matt-hancock-uses-mutant-strain-coronavirus-move-london-tier/

 

La nuova variante sembra diffondersi più rapidamente del virus esistente, con oltre 1.000 casi trovati in 60 autorità locali.  Hanckock “ne approfitta” (lo dice il Telegraph) per mettere l’intera Londra in zona rossa.

“La mossa costerà 150.000 posti di lavoro nella capitale poiché pub e ristoranti perderanno un fatturato collettivo di 2,6 miliardi di sterline nelle prossime due settimane. I teatri saranno anche costretti a chiudere pochi giorni dopo la riapertura, in un colpo “devastante” al West End, e migliaia di fan che si aspettavano di assistere alle partite di calcio della Premier League a Londra questa settimana verranno respinti. Agli acquirenti di Natale è stato detto di evitare di viaggiare a Londra da aree di livello inferiore e anche coloro che vivono nella capitale dovrebbero “ridurre al minimo i viaggi a meno che non sia necessario”.

Insomma come sta per fare Conte ed ha già fatto la Merkel  – si vede  bene che obbediscono allo stesso Padrone  che gli detta il programma. 

Un particolare interessant sempre dal Telegraph:

“La nuova variante è stata rilevata dai laboratori di test  ed è attualmente allo studio degli scienziati del governo a Porton Down. Anche l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è stata informata”.

Giusto per rinfrescare la memoria:  Porton Down è  il laboratorio militare  inglese  delle armi chimico–batteriologico-nucleari, forse ricorderete che  nei pressi immediati del laboratorio segreto abitava Sergei Skripal,   l’agente russo disertore che, dopo anni nel Regno Unito,  aveva giusto  scritto una lettera riservata a Vladimir Putin implorando di potere rientrare in patria. Di colpo, fu avvelenato dal gas nervino russo Novichok,   ma abbastanza da sopravvivere (sappiamo quanto sia inefficiente il novichok) e ricoverato con la figlia che era venuta a  trovarlo.

Quanto al capo della Organizzazione Mondiale della Samnità, il tigrino  Tedros Adhanom Ghebreyesus, 55 anni, è  stato giustappunto  accusato  di genocidio davanti alla Corte Internazionale dell’Aja, da David Steinman, noto economista:  Tedros era uno dei tre funzionari al controllo dei servizi di sicurezza etiopi dal 2013 al 2015,   e in questa veste “era un decisore cruciale in relazione alle azioni dei servizi di sicurezza che includevano l’uccisione, la detenzione arbitraria e la tortura di etiopi”..

La cosa era alquanto nota: Tedros è stato  un terrorista e aguzzino. L’accusa, ora riapparsa sei media britannici (o dei Five Eyes, diciamo) va letta nel quadro della guerra civile  in corso in Etiopia,  dove il Tigray Liberation Front (di cui Tedros   è  esponente di  vertice) è adesso la parte perdente, dopo essere stato la vincente (e  Ghebreyesus era ministro degli Esteri).  Però  va rilevato che Ghebreiesus è il primo capo supremo dell’OMS che “senza qualificazioni mediche”,  un mero  politico: un’anomalia  che fa pensare a altissimi appoggi nell’ombra.  Certe nomine di personaggi  così improbabili vengono decise per coprirli dei loro delitti  con l’immunità globalista. Il che significa che quei personaggi sono troppo preziosi, o sanno troppo dei loro amici nell’ombra.

Dunque costoro , con  il loro aguzzino capo all’OMS e i fabbricatori di  bio-armi di Porton Down,  “sanno” che arriverà una più grave pandemia: giustificazione  per quella ulteriore distruzione, con perdita  totale dell’autonomia economica delle persone, che il Gran Reset ha progettato.  La popolazione in schiacciante maggioranza, sarà ancor più terrorizzata  dai morti veri, e quindi anche più passiva.

Oggi  però,  a livello individuale il rimedio c’è. la clorochina è stata resa legale dal Consiglio di Stato. Essa è efficace contro il virus letale, se assunta nella fase iniziale, “con o senza azitromicina”, e contro la febbre prendendo non tachipirina ma l’aspirina, che è anti-infiammatorio.  Potete chiederne la prescrizione al medico di base, mettendolo al corrente della  pronuncia, se la ignora.ù

 

Ma si sappia che, guariti,  si sopravviverà per   stare sotto il regime global più feroce mai concepito da una casta malvagia:   nel mondo delle  mascherine perpetue, del distanziamento sociale permanente,  osservati e tracciati dovunque dal tatuaggio Gates a  prova della vaccinazione avvenuta, senza servizio sanitario esposti alle   malattie serie come cancro e infart, senza scuola, senza mezzi propri, senza  le gioie di vivere,  senza possedere nulla e in coabitazione con estranei probabilmente extracomunitari, nella depressione psichica perpetua. Il mondo dei Galli e degli Arcuri e degli Schwabs, delle Van der Leyen, dei Soros e dei Bill Gates

Una  rapida  morte per infiammazione polmonare da simil-influenza può essere considerata, al confronto  benigna, purché si evitino  le terapie intensive. Non si può escludere che sia  vicino il tempo, profetizzato da più alte voci, che i vivi invidieranno i morti. E’ con la vile ,dilagante  paura della morte con qui questi aguzzini globali  tengono legate  le innumerevoli anime vili. Noi, confessati e comunicati, non abbiano nulla da temere. E li sfidiamo.

 

Cardinale Burke: “Così le forze del Great Reset usano il Covid per far avanzare il loro programma”

In un momento in cui “abbiamo bisogno di essere vicini gli uni agli altri nell’amore cristiano, le forze del mondo ci vogliono isolare e farci credere che siamo soli e dipendenti da forze secolari, il che ci renderebbe schiavi del loro programma omicida e senza Dio”.

Queste le parole rivolte ai fedeli dal  cardinale Raymond Burke durante una potente omelia, sabato scorso, nel santuario di Nostra Signora di Guadalupe, da lui voluto e fondato a La Crosse, nel Wisconsin (la sua diocesi natale, della quale è stato vescovo), e luogo di intenso pellegrinaggio.

    

https://www.maurizioblondet.it/arriva-il-covid-letale-ma-si-puo-vincerlo/ 

Voci di sotto i massi

4 milioni di visite  mediche  rinviate

+ 13% decessi di cancro (23.000 morti)

milioni con traumi psicologici (3 bambini su 4).

+ 20% violenze sui bambini

+ 40% tentati suicidi Oltre che distruzione di economia e democrazia. Chi propone il # Lockdown2 è CRIMINALE

 

Un popolo chiuso in casa impazzisce: è allarme psicodemia

«La prima regola per un depresso è: alzati e cammina. La prima regola per creare un depresso è: stai chiuso in casa». Di fronte al dilagante disagio psichico causato dalle modalità di gestione dell’epidemia da Covid, la Bussola ha intervistato Silvana De Mari, nella sua veste di psicoterapeuta. «La situazione creata dalla pandemia si può riassumere così dal punto di vista biochimico: cortisolo altissimo, adrenalina alta, serotonina bassissima, endorfine bassissime. Avremo un aumento a picco di cancro, malattie vascolari e malattie degenerative». E le autorità sanitarie non sono preoccupate? «No, perché se quello che si vuole ottenere è un popolo allo sbando che permetta di essere “resettato”, allora il comportamento è quello ideale».

https://www.maurizioblondet.it/voci-di-sotto-i-massi/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.