LA LICEITÀ MORALE
DEL VACCINO ANTICOVIDAlcuni sostengono non essere certo che, nel vaccino anticovid-19, vi siano cellule fetali di aborti procurati, ma potrebbero esservi solo cellule di un feto abortito spontaneamente negli anni Sessanta del secolo scorso; quindi sarebbe lecito ricevere il vaccino, poiché non vi sarebbe nessuna cooperazione all’aborto. Inoltre, altri sostengono che anche se, nei vaccini, vi fossero cellule di feti abortiti in maniera volontaria, applicando la dottrina del “volontario indiretto” o della “causa con duplice effetto”, sarebbe egualmente lecito farsi vaccinare con una cooperazione materiale indiretta.
Ora mi sembra che si possa sostenere, come asseriscono molti medici e scienziati (Tarro, Scoglio, Montanari, Galli, Palù, Olivieri, Montaigner, Bacco, Zangrillo, De Mari), che – ammesso e non concesso non sia sicura la presenza di feti abortiti nei vaccini – vi sono serie probabilità che nella maggior parte dei vaccini si trovino cellule di feti abortiti, ossia vi è almeno un dubbio positivo (1) sulla loro presenza nel siero vaccinale.
Questa tesi scientifica della presenza di cellule di feti abortiti nel siero vaccinale è stata espressa esplicitamente in un atto parlamentare della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana (Atti Parlamentari XVII Legislatura Doc. XXII-bis N. 23, approvata e trasmessa alla Presidenza dalla Commissione nella seduta del 7 febbraio 2018, che cito testualmente:
http://documenti.camera.it/_dati/leg17/lavori/documentiparlamentari/IndiceETesti/022bis/023/INTERO.pdf
Quanto sostenuto nel Documento della Camera dei Deputati viene ribadito anche dall’Associazione Corvelva che, tra i tanti documenti presenti nel proprio archivio, ha pubblicato una “Lettera aperta ai legislatori sul DNA fetale nei vaccini” della già citata dott.ssa Theresa Deisher, datata 8 aprile 2019 (3). Una parte della lettera merita di essere citata per le gravi implicazioni sanitarie rappresentate:
▪ Sia il nuovo vaccino monovalente approvato per rosolia, sia un vaccino contro la parotite, il morbillo e la rosolia utilizzano la linea cellulare fetale WI-38 per la produzione della parte di vaccino contro la rosolia.
Prima del 1980, il disturbo dello spettro autistico era una malattia molto rara, quasi sconosciuta. Secondo i dati del CDC, il tasso di autismo nel 2014 era di 1 su 59 bambini, un aumento molto rapido dal 2000, quando era 1 su 150. CDC: “I costi totali all’anno per i bambini con ASD negli Stati Uniti erano stimati tra 11,5 miliardi di dollari – 60,9 miliardi di dollari (2011 dollari USA)”» (4).
In un altro studio pubblicato in peer review dall’Associazione Corvelva sul vaccino MPRV (Priorix Tetra) usato nei bambini dagli 11 mesi fino ai 12 anni per prevenire morbillo, parotite, rosolia e varicella, si afferma quanto segue:
Tutto ciò dovrebbe indurre almeno a una certa prudenza nell’affermare un’assenza di cellule di feti abortiti e a essere guardinghi circa i rischi dei vaccini; recentemente persino il dottor Christian Perronne, che è stato sempre schierato a favore delle campagne di vaccinazione, si è dichiarato contrario al vaccino anticovid-19 perché muta geneticamente la natura dell’uomo e non è stato sufficientemente sperimentato.
Se così fosse, infatti, non si potrebbe applicare il volontario indiretto a questo caso, poiché l’effetto (presunto) buono: l’immunizzazione dal covid-19, verrebbe direttamente dall’effetto cattivo (siero contenente feti abortiti). Dunque, non è lecito farsi vaccinare, sapendo che il vaccino contiene cellule fetali; certamente non significa commettere il crimine dell’aborto, ma vuol dire, pur sempre, cooperare materialmente in maniera diretta a esso, ricevendo la (presunta immunizzazione) da un aborto procurato.
In caso di dubbio occorre distinguere tra dubbio negativo (quando non si hanno ragioni né pro né contro una tesi o un giudizio) e dubbio positivo (quando si hanno eguali ragioni per le due parti della tesi); i moralisti (8) insegnano che non è moralmente lecito agire con un dubbio positivo; ad esempio, se sto cacciando i fagiani e dubito positivamente, se dietro l’albero vi sia un fagiano o un uomo (ossia ho almeno un ragionevole dubbio, che sia fondato oggettivamente) non posso sparare egualmente, sperando di uccidere un fagiano, poiché metto in conto la possibilità prossima o la probabilità di uccidere un uomo. Così nei vaccini anticovid-19, se il dubbio che contengano feti abortiti non è negativo (ossia senza nessun fondamento serio), ma è positivo (con fondamento serio), allora l’azione è illecita moralmente.
Infine, oltre la causa materiale dei vaccini, su cui si sta disputando, occorre studiare anche la causa finale di essi e soprattutto del vaccino anticovid-19, che è stata presentata non solo dalla maggior parte degli scienziati (anche quelli favorevoli alle vaccinazioni), ma pure dai fautori della vaccinazione anticovid-19 (ad esempio Marco Antonio Attisani (9) come atta a modificare il DNA e lo RNA umano.
Ora questo fine è intrinsecamente malvagio, poiché tende a cambiare la specie umana come è stata concepita da Dio e realizzata dalla natura.
In una questione ancora dibattuta dagli scienziati, che mettono almeno in dubbio la presenza di cellule provenienti da feti abortiti nei vaccini (o addirittura la ritengono probabile se non addirittura certa) e ritengono che il vaccino anticovid-19 non sia sufficientemente sperimentato (poiché per la sperimentazione sono necessari almeno 7 anni, mentre l’attuale vaccino è stato sperimentato in soli tre mesi) occorrerebbe un po’ di prudenza e si dovrebbe procedere con i piedi di piombo, sia per la illeceità morale della cooperazione materiale diretta a un atto malvagio, sia per gli effetti gravemente rovinosi per la salute del corpo come pure per la probabile immissione di nano-particelle nel DNA umano, che modificherebbero il nostro genoma e ci renderebbero simile a dei robot eterodiretti, sopprimendo così le capacità raziocinative e il libero arbitrio che il Creatore ha dato all’uomo.
NOTE
1 - Il dubbio positivo consiste nell’incertezza tra due tesi opposte: per esempio, “presenza/assenza di feti nei vaccini”, per cui si sospende il giudizio e non si assente né all’una né all’altra.
2 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26103708/
3 - https://www.corvelva.it/approfondimenti/notizie/mondo/
lettera-aperta-ai-legislatori-sul-dna-fetale-nei-vaccini-theresa-deisher.html
4 - https://www.corvelva.it/approfondimenti/notizie/mondo/
lettera-aperta-ai-legislatori-sul-dna-fetale-nei-vaccini-theresa-deisher.html
5 - https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate/prima-pubblicazione-
peer-review-sui-vaccini-mprv-priorix-tetra-e-mmrvaxpro.html
6 - https://www.who.int/biologicals/vaccines/TRS_978_Annex_3.pdf, p. 185.
7 - https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate/prima-pubblicazione-peer-review-
sui-vaccini-mprv-priorix-tetra-e-mmrvaxpro.html
8 - Cfr. F. Roberti – P. Palazzini, Dizionario di Teologia Morale, Roma, Studium, I ed., 1955; ristampa, Proceno (Viterbo), Effedieffe, 2015; B. Merkelbach, Summa Theologiae Moralis,I ed., Parigi, 1932-1933, 3 voll.; H. Noldin, Summa Theologiae Moralis, I ed. 1899-1900, Verona, 3 voll.; D. Prummer, Manuale Theologiae Moralis, I ed., 1915, Barcellona, 3 voll.; E. Jone, Compendio di teologia Morale, Roma, 1951.
9 - Cfr. https://www.nogeoingegneria.com/ ; si possono ascoltare su You Tube 3 conferenze (8. IX. 2019; 6. VIII. 2019; 27. VI. 2020) del dr. Marco Antonio Attisani, in cui parla di intelligenza artificiale e di robotizzazione dell’uomo, mediante nano-particelle immesse nel DNA umano e dirette dal G5.
di Don Curzio Nitoglia
Gates e le persone del suo giro insistono che il miliardario non ha mai detto che avremmo avuto bisogno di passaporti digitali per il vaccino. Ma in un TED Talk del giugno 2020, Gates ha detto esattamente questo. Qualcuno ha modificato la dichiarazione, ma CHD (Children’s Health Defense) ha rintracciato l’originale.
Articolo di Robert F. Kennedy, Jr. pubblicato su LifeSiteNews.
Qui proposto nella traduzione di Wanda Massa.
(Children’s Health Defense ) – Alcuni censori hanno modificato il TED Talk (qui) di Bill Gates del giugno 2020 per modificare la sua previsione rivelatrice che presto tutti noi avremo bisogno di passaporti digitali per il vaccino (slide 1). Ma dopo un notevole sforzo, abbiamo rintracciato il video originale (slide 2).
I tirapiedi di Gates sulle notizie via cavo e sui network, le sue trasmissioni pubbliche, i social media e i fact-checker ora insistono sul fatto che Gates non ha mai detto queste cose. Dicono che non ha mai avuto intenzione di rintracciarci con chip sottocutanei o tatuaggi iniettati.
Respingono tali discorsi come “teorie di cospirazione“.
Bene, eccola qui (qui), dalla bocca del cavallo.
Nel 2019, secondo un articolo non ancora pubblicato in Scientific American (qui), Gates commissionò al Massachusetts Institute of Technology la costruzione di un sistema di tintura a punti quantici iniettabile (qui) per tatuare informazioni mediche sotto la pelle dei bambini. Il tatuaggio è stato progettato per essere leggibile da un’applicazione per iPhone (qui).
La società di Gates, Microsoft, ha brevettato una tecnologia sinistra (qui) che utilizza chip impiantati con sensori che monitorano l’attività del corpo e del cervello. Promette di premiare gli esseri umani che rispettano le regole con pagamenti in valuta criptata quando svolgono le attività assegnate.
Gates ha anche investito circa 20 milioni di dollari in MicroCHIPS (qui), una società che produce dispositivi basati su chip, tra cui chip per impianti di controllo delle nascite con interruttori on/off wireless per la somministrazione di farmaci controllati a distanza dalle autorità mediche.
Nel luglio 2019, mesi prima della pandemia COVID (qui), Gates ha acquistato 3,7 milioni di azioni della Serco (qui), un appaltatore militare con contratti governativi statunitensi e britannici per monitorare e rintracciare le infezioni pandemiche e la conformità ai vaccini.
Per facilitare la nostra transizione verso la sua società di sorveglianza, Gates ha investito 1 miliardo di dollari in EarthNow (qui), che promette di coprire il mondo con satelliti di videosorveglianza 5G.
EarthNow lancerà 500 satelliti (qui) che permetteranno ai governi e alle grandi imprese di monitorare in diretta quasi ogni “angolo” della Terra, fornendo un feedback video istantaneo con un ritardo di un secondo.
La Bill and Melinda Gates Foundation ha anche acquisito 5,3 milioni di azioni del Crown Castle, che possiede antenne spia 5G, tra cui più di 40.000 torri di celle e 65.000 piccole celle (qui).
Vi preghiamo di fare la vostra copia di queste clip – poiché il potere della Gates di far sparire fatti scomodi si sta espandendo ogni giorno.
L’articolo è di Children’s Health Defense, ed è stato rilanciato da Lifesitenews.
https://www.sabinopaciolla.com/si-lha-detto-bill-gates-ecco-la-prova/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.