L’ex vicepresidente della Pfizer lancia un avvertimento: “Questo è Israele ora, il Regno Unito tra poche settimane”

Articolo pubblicato sul sito degli America’s Frontline Doctors. Traduzione di Wanda Massa.

Passaporto vaccinale covid-19Passaporto vaccinale covid-19

L’ex vicepresidente di Pfizer e direttore scientifico Dr. Mike Yeadon oggi si è riferito ai piani per espandere l’implementazione del Green Passport [allude al passaporto vaccinale, ndt] con un appello pubblico in cui ha detto a America’s Frontline Doctors: “Questo è Israele ora, e il Regno Unito tra poche settimane“.

Il suo messaggio continua:

Coloro che pensano che i passaporti vaccinali siano buoni o almeno ok, mi rivolgo a voi.

Se siete stati una persona a rischio e siete stati vaccinati, siete protetti. Non avete bisogno di conoscere lo stato immunitario degli altri. Considera, anche se sono stati vaccinati, questo non garantisce che non possano portare una singola particella di virus e donartela. Quindi non ti aiuta e non ti rende più sicuro sapere che tutti gli altri sono stati vaccinati.

Se avete rifiutato la vaccinazione, per esempio, perché non siete a rischio per questo virus, notando che le persone più giovani sono più a rischio per l’influenza che per il COVID-19, non avete nemmeno bisogno di sapere lo stato immunitario degli altri.

La vaccinazione protegge chi ne ha bisogno. I passaporti vaccinali non proteggono nessuno.

Ma il vaxpass è utile a lor signori. Sarà il primo database di formato comune al mondo, operabile ovunque da Bolton a Bogotà, contenente il tuo ID digitale unico e un flag sullo stato di salute modificabile (inizialmente relativamente allo stato delle vaccinazioni).

Chi controlla quel database e ogni algoritmo che regola ciò che permette e nega, ha un controllo assolutamente totalitario su ogni aspetto della vostra vita.

Immaginate un futuro in cui un Vaxpass valido è richiesto per entrare in un campo sportivo o in un museo. Vaxpass non valido, niente ingresso.

Ora immaginate che le regole siano inasprite (lo saranno). Ora non si può entrare nei grandi centri commerciali o negli hotel senza un pass valido.

Più in là? Certo, perché no. L’algoritmo viene modificato e ora non si può entrare nei grandi supermercati o in nessun mezzo di trasporto pubblico.

Una svolta tirannica potrebbe consistere in una piccola modifica a Visa/MasterCard che richieda un Vaxpass valido PRIMA che un terminale si apra per una transazione di acquisto.

Ora non si può nemmeno comprare una bottiglia d’acqua. O carburante. O qualsiasi altra cosa.

Ping! Il tuo Vaxpass ti ordina di presentarti per il tuo vaccino di ricarica. Se non lo fai, il tuo pass scade. Pensi di avere una scelta?

Ping! Ti viene ricordato di portare anche tuo nipote, visto che sua madre non l’ha fatto. Se non lo fai, il tuo pass diventa non valido, come quello della madre del bambino. Pensi ancora di avere una scelta?

Il fatto che io riesca a trovare facilmente degli esempi deve dirvi almeno che il potenziale per un controllo totalitario di tutta la popolazione per sempre sta come un verme al centro di questo futuro ultra Orwelliano.

Non è un ragionamento speculativo. Ci viene detto che questo sistema sta per avverarsi. Sarete costretti a essere vaccinati o sarete rapidamente emarginati.

Una volta vaccinati, le limitate libertà che vi permettono, possono essere ritirate in qualsiasi momento.

Non illudetevi che “nessuno sarebbe così malvagio”. Vi rimando a numerosi esempi durante il secolo scorso. Ci sono un sacco di persone malvagie e l’unica differenza qui è la SCALA e la natura irreversibile di essa.

Ora che avete visto cosa è così facile fare per prendere il controllo completo di un’intera società, DOVETE opporvi e trovare il modo di impedire la nascita di un sistema di passaporto vaccinale. Con tutti i mezzi necessari.

Infine, a coloro che dicono che tutto questo è una serie di errori sfortunati e incompetenti, per favore guardate questo documentario. Molto prima di arrivare alla fine, vi renderete conto, come ho fatto io con crescente orrore, che non si tratta assolutamente di incompetenza. È stato provato ed esperimenti come questo sono stati esercitati in guerra per anni, se non decenni. Forse cambierà i vostri pensieri sull’origine di questo disastro e dei crimini.

Ma per favore, una cosa: non dite che non siete stati avvertiti.

Di Wanda Massa

https://www.sabinopaciolla.com/lex-vicepresidente-della-pfizer-il-passaporto-vaccinale-e-un-incubo-orwelliano/

I passaporti vaccinali sono stati progettati prima dell’inizio della pandemia: dalla Commissione UE

“La pianificazione per l’attuazione del concetto di “passaporti per vaccini” è iniziata 20 mesi prima dello scoppio della pandemia . Ciò di cui parlano queste roadmap non è solo un pass sanitario  che limita l’entrata  o movimento a determinati luoghi delle persone. Quello che immaginano è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della nostra vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords” –  Così esordisce  l’impressionante inchiesta di  GretatGame India,  il più serio e professionale dei siti   indiani  di geopolitica . E   rivela ai suoi lettori la serie di incontri riservati in cui le autorità europee  insieme all’OMS e alla Gates Foundation hanno  stilato la “tabella di marcia”  (roadmap) della dittatura sanitaria   dietro cui ci rinchiudono.   Anche se alcune cose possono essere note a lettori europei avvertiti (almeno speriamo),  l’esposizione dei geopolitici indiani è così cartesiana  e ragionata che vale la pena di riportarla-

Roadmap dei passaporti dei vaccini

La proposta iniziale di “Passaporti per vaccini” è stata pubblicata per la prima volta il 26 aprile 2018 dalla Commissione europea. La proposta, ignorata dai media tradizionali,  è  sepolta in profondità in una  “raccomandazione”  (leggi sotto) che trattava di “Cooperazione rafforzata contro le malattie prevenibili dai vaccini  ( Strentghened cooperation  against vaccine preventable diseases).

Secondo la tabella di marcia iniziale (pubblicata all’inizio del 2019) per attuare la proposta della Commissione europea, l’azione primaria era quella di “esaminare la fattibilità dello sviluppo di una carta / passaporto comune per le vaccinazioni” per i cittadini europei che fosse “compatibile con i sistemi informativi di immunizzazione elettronica e riconosciuta per l’utilizzo oltre confine. ”

Si prevedeva di ottenere una proposta legislativa emanata entro il 2022, in Europa.

Nella proposta sono stati menzionati anche termini – come “contrastare la  riluttanza vaccinale”, e  concetti di “focolai imprevisti” –   ignoti  prima dell’epidemia.

Altri punti nel documento della roadmap includevano il sostegno all’autorizzazione di “vaccini innovativi, anche per le minacce per la salute emergenti”.   Le  pozioni a RNA ricombinante sono innovativi al massimo  – con  cento mortali effetti avversi riconosciuti ufficialmente…

La raccomandazione continua :  l ‘”industria della produzione di vaccini” ha un “ruolo chiave” nel raggiungimento degli obiettivi descritti nel documento della roadmap,   e contempla  “il miglioramento della capacità di produzione dell’UE” e lo stoccaggio dei vaccini come ulteriori punti di azione da attuare. Inoltre, la roadmap  comanda il  rafforzamento delle “partnership esistenti” e della “collaborazione con attori e iniziative internazionali” –   e si riferisce al Summit globale sulla vaccinazione che si è tenuto nel 2019. Anche i partecipanti e l’agenda di questo vertice sono rivelatori.

Vertice mondiale sulla vaccinazione 2019

Le 3 tavole rotonde

Il vertice si è tenuto il 12 settembre 2019 a Bruxelles, in Belgio, appena 3 mesi prima dell’ inopinatissima  “pandemia di COVID-19. Il vertice non è stato riportato dalla maggior parte dei media mainstream. È stato organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con l’OMS

I membri del vertice

I partecipanti a questo vertice erano leader politici, rappresentanti di alto livello dei ministeri della salute, delle Nazioni Unite, importanti accademici, professionisti della salute e scienziati, organizzazioni non governative e privati.

Tra i membri del panel di rilievo per queste tavole rotonde c’erano il Dr. Seth Berkley, CEO di GAVI  (Global Alliance for VAccines and Immunization, creata d l’Organizzazione Mondiale della SanitàUNICEF, la Banca Mondiale, l’industria di vaccini  la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri benefattori privati., Nanette Cocero, Presidente globale di Pfizer Vaccines,    altri membri  della  Global Vaccine Alliance – organizzazione sostanzialmnente finanziata all’inizio dalla  Bill & Melinda Gates Foundation; e Joe Cerrell, amministratore delegato della Bill & Melinda Gates Foundation per Global Policy and Advocacy.  Di fatto era Bill Gates che parlava  attraverso i suoi dipendenti   econ Pfizer “consigliava”  i ministri della salute europei  di come affrontare  (rendendola permanente) la pandemia prossima ventura

Un  informatore dell’OMS, la dottoressa Astrid Stuckelberger in una stupefacente confessione, ha smascherato le attività sospette di Bill Gates e GAVI .

Nella 41a sessione del Comitato Investigativo Corona ha affermato che le regole in base alle quali i paesi lavorano con l’OMS hanno virtualmente incaricato l’OMS di tutte le regole, gli editti formali e gli annunci – con Gates che è proprio lì come parte del consiglio esecutivo come uno stato membro non ufficiale, prendere decisioni che influenzano il mondo intero.

Pianificazione pandemica

La pianificazione pandemica era chiaramente in evidenza in questo incontro al vertice. I documenti chiave distribuiti ai partecipanti includevano rapporti su:

  • Pianificazione della preparazione all’influenza pandemica
  • Un esercizio di influenza pandemica per l’Unione europea
  • Pianificazione della preparazione all’influenza aviaria e alla pandemia influenzale
  • Preparazione all’influenza pandemica e pianificazione della risposta
  • Verso la sufficienza dei vaccini influenzali pandemici nell’UE
  • Un “partenariato pubblico-privato” sui vaccini contro l’influenza pandemica europea

In tutti questi documenti, l’obiettivo di rafforzare la collaborazione con l’industria farmaceutica è ripetutamente sottolineato, così come il messaggio che una pandemia globale era ormai inevitabile.

È stato scoperto che secondo ampi scambi di e-mail ottenuti da un gruppo di avvocati in una controversia legale, il  ministero dell’Interno tedesco ha assunto scienziati per sviluppare un falso modello di coronavirus al fine di giustificare un rigoroso blocco .

A chi fanno  comodo effettivamente i pass  vaccinali?

“Il principale beneficiario di questi progetti sui passaporti vaccinali sarà l’industria farmaceutica multinazionale e non l’uomo comune.  Le persone comuni dovranno condividere la propria cartella clinica per dimostrarsi idonee a viaggiare all’estero o anche per andare al cinema”

L’attività stimata a cui mirano questi giganti farmaceutici vale 1.5 trilioni di dollari solo nel 2021.

Non appena il nuovo presidente americano è stato installato, è stato firmato un ordine esecutivo che impone nuove restrizioni di viaggio e  inizia a testare la fattibilità dei passaporti del vaccino COVID-19 .

Progetti in sviluppo

Quello che immaginano  le roadmap europee è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della tua vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords.

Di seguito citiamo alcuni progetti che ti darebbero un’idea di come sarebbe il futuro.

Microchip COVID del Pentagono

Gli scienziati del Pentagono hanno creato un microchip che vogliono iniettare nel tuo corpo per rilevare il coronavirus  nel tuo corpo anche prima che tu mostri qualsiasi sintomo. Hanno anche creato un filtro per estrarre il virus dal tuo sangue.

Logo  sanitario  per le imprese

Dopo i passaporti dei vaccini per le persone, ora Hollywood presenta il sigillo sanitario COVID-19 per le imprese . Celebrità come Lady Gaga e Robert De Niro stanno utilizzando Covid-19 per promuovere un costoso programma di “sigillo di salute” che certificherà la sede della tua attività come priva di COVID-19.

Queste celebrità stanno predicando alle persone di acquistare questo sigillo sanitario che potrebbe costarti oltre $ 12.000 e che “non garantisce che uno spazio sia sicuro o privo di agenti patogeni”. Il WELL Building Standard è allineato con le Nazioni Unite.

Propaganda di vaccinazione

Con l’aumento dei casi di reazioni avverse multiple al vaccino COVID-19, ora fuori dai video di propaganda della vaccinazione blu   senza basi scientifiche stanno spuntando per spingerti ad

I passaporti vaccinali  sono stati progettati   prima dell’inizio della pandemia: dalla Commissione UE

 

“La pianificazione per l’attuazione del concetto di “passaporti per vaccini” è iniziata 20 mesi prima dello scoppio della pandemia . Ciò di cui parlano queste roadmap non è solo un pass sanitario  che limita l’entrata  o movimento a determinati luoghi delle persone. Quello che immaginano è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della nostra vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords” –  Così esordisce  l’impressionante inchiesta di  GretatGame India,  il più serio e professionale dei siti   indiani  di geopolitica . E   rivela ai suoi lettori la serie di incontri riservati in cui le autorità europee  insieme all’OMS e alla Gates Foundation hanno  stilato la “tabella di marcia”  (roadmap) della dittatura sanitaria   dietro cui ci rinchiudono.   Anche se alcune cose possono essere note a lettori europei avvertiti (almeno speriamo),  l’esposizione dei geopolitici indiani è così cartesiana  e ragionata che vale la pena di riportarla-

Roadmap dei passaporti dei vaccini

La proposta iniziale di “Passaporti per vaccini” è stata pubblicata per la prima volta il 26 aprile 2018 dalla Commissione europea. La proposta, ignorata dai media tradizionali,  è  sepolta in profondità in una  “raccomandazione”  (leggi sotto) che trattava di “Cooperazione rafforzata contro le malattie prevenibili dai vaccini  ( Strentghened cooperation  against vaccine preventable diseases).

Secondo la tabella di marcia iniziale (pubblicata all’inizio del 2019) per attuare la proposta della Commissione europea, l’azione primaria era quella di “esaminare la fattibilità dello sviluppo di una carta / passaporto comune per le vaccinazioni” per i cittadini europei che fosse “compatibile con i sistemi informativi di immunizzazione elettronica e riconosciuta per l’utilizzo oltre confine. ”

Si prevedeva di ottenere una proposta legislativa emanata entro il 2022, in Europa.

Nella proposta sono stati menzionati anche termini – come “contrastare la  riluttanza vaccinale”, e  concetti di “focolai imprevisti” –   ignoti  prima dell’epidemia.

Altri punti nel documento della roadmap includevano il sostegno all’autorizzazione di “vaccini innovativi, anche per le minacce per la salute emergenti”.   Le  pozioni a RNA ricombinante sono innovativi al massimo  – con  cento mortali effetti avversi riconosciuti ufficialmente…

La raccomandazione continua :  l ‘”industria della produzione di vaccini” ha un “ruolo chiave” nel raggiungimento degli obiettivi descritti nel documento della roadmap,   e contempla  “il miglioramento della capacità di produzione dell’UE” e lo stoccaggio dei vaccini come ulteriori punti di azione da attuare. Inoltre, la roadmap  comanda il  rafforzamento delle “partnership esistenti” e della “collaborazione con attori e iniziative internazionali” –   e si riferisce al Summit globale sulla vaccinazione che si è tenuto nel 2019. Anche i partecipanti e l’agenda di questo vertice sono rivelatori.

Vertice mondiale sulla vaccinazione 2019

Le 3 tavole rotonde

Il vertice si è tenuto il 12 settembre 2019 a Bruxelles, in Belgio, appena 3 mesi prima dell’ inopinatissima  “pandemia di COVID-19. Il vertice non è stato riportato dalla maggior parte dei media mainstream. È stato organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con l’OMS

I membri del vertice

I partecipanti a questo vertice erano leader politici, rappresentanti di alto livello dei ministeri della salute, delle Nazioni Unite, importanti accademici, professionisti della salute e scienziati, organizzazioni non governative e privati.

Tra i membri del panel di rilievo per queste tavole rotonde c’erano il Dr. Seth Berkley, CEO di GAVI  (Global Alliance for VAccines and Immunization, creata d l’Organizzazione Mondiale della SanitàUNICEF, la Banca Mondiale, l’industria di vaccini  la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri benefattori privati., Nanette Cocero, Presidente globale di Pfizer Vaccines,    altri membri  della  Global Vaccine Alliance – organizzazione sostanzialmnente finanziata all’inizio dalla  Bill & Melinda Gates Foundation; e Joe Cerrell, amministratore delegato della Bill & Melinda Gates Foundation per Global Policy and Advocacy.  Di fatto era Bill Gates che parlava  attraverso i suoi dipendenti   econ Pfizer “consigliava”  i ministri della salute europei  di come afrontare  (rendnendola permanente) la pandemia prossima ventura

Un  informatore dell’OMS, la dottoressa Astrid Stuckelberger in una stupefacente confessione, ha smascherato le attività sospette di Bill Gates e GAVI .

Nella 41a sessione del Comitato Investigativo Corona ha affermato che le regole in base alle quali i paesi lavorano con l’OMS hanno virtualmente incaricato l’OMS di tutte le regole, gli editti formali e gli annunci – con Gates che è proprio lì come parte del consiglio esecutivo come uno stato membro non ufficiale, prendere decisioni che influenzano il mondo intero.

Pianificazione pandemica

La pianificazione pandemica era chiaramente in evidenza in questo incontro al vertice. I documenti chiave distribuiti ai partecipanti includevano rapporti su:

  • Pianificazione della preparazione all’influenza pandemica
  • Un esercizio di influenza pandemica per l’Unione europea
  • Pianificazione della preparazione all’influenza aviaria e alla pandemia influenzale
  • Preparazione all’influenza pandemica e pianificazione della risposta
  • Verso la sufficienza dei vaccini influenzali pandemici nell’UE
  • Un “partenariato pubblico-privato” sui vaccini contro l’influenza pandemica europea

In tutti questi documenti, l’obiettivo di rafforzare la collaborazione con l’industria farmaceutica è ripetutamente sottolineato, così come il messaggio che una pandemia globale era ormai inevitabile.

È stato scoperto che secondo ampi scambi di e-mail ottenuti da un gruppo di avvocati in una controversia legale, il  ministero dell’Interno tedesco ha assunto scienziati per sviluppare un falso modello di coronavirus al fine di giustificare un rigoroso blocco .

A chi giovano  i pass  vaccinali?

“Il principale beneficiario di questi progetti sui passaporti vaccinali sarà l’industria farmaceutica multinazionale e non l’uomo comune.  Le persone comuni dovranno condividere la propria cartella clinica per dimostrarsi idonee a viaggiare all’estero o anche per andare al cinema”

L’attività stimata a cui mirano questi giganti farmaceutici vale 1.5 trilioni di dollari solo nel 2021.

Non appena il nuovo presidente americano è stato installato, è stato firmato un ordine esecutivo che impone nuove restrizioni di viaggio e  inizia a testare la fattibilità dei passaporti del vaccino COVID-19 .

Progetti in sviluppo

Quello che immaginano  le roadmap europee è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della tua vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords.

Di seguito citiamo alcuni progetti che ti darebbero un’idea di come sarebbe il futuro.

Microchip COVID del Pentagono

Gli scienziati del Pentagono hanno creato un microchip che vogliono iniettare nel tuo corpo per rilevare il coronavirus  nel tuo corpo anche prima che tu mostri qualsiasi sintomo. Hanno anche creato un filtro per estrarre il virus dal tuo sangue.

Certificato sanitario  per le imprese

Dopo i passaporti dei vaccini per le persone, ora Hollywood presenta il sigillo sanitario COVID-19 per le imprese . Celebrità come Lady Gaga e Robert De Niro stanno utilizzando Covid-19 per promuovere un costoso programma di “sigillo di salute” che certificherà la sede della tua attività come priva di COVID-19.

Queste celebrità stanno predicando alle persone di acquistare questo sigillo sanitario che potrebbe costarti oltre $ 12.000 e che “non garantisce che uno spazio sia sicuro o privo di agenti patogeni”. Il WELL Building Standard è allineato con le Nazioni Unite.

Propaganda di vaccinazione

Con l’aumento dei casi di reazioni avverse multiple al vaccino COVID-19, ora fuori dai video di propaganda della vaccinazione blu   senza basi scientifiche stanno spuntando per spingerti ad

amare i vaccini e non fare domande e continuare a iniettare i vaccini anno dopo anno dopo anno .

“Siringhe volanti”

Flying Syringes è una frase usata per riferirsi a un progetto proposto finanziato da Bill Gates per creare zanzare geneticamente modificate che iniettano vaccini  nelle persone quando le mordono.

Passaporti Freedom  basati su codice QR

La Gran Bretagna potrebbe presto lanciare il Coronavirus Freedom Passport basato su QR per determinare se sei COVID-19 innocente. Se risulta positivo al COVID-19, potrebbe essere impedito l’accesso a pub, scuole e luoghi di lavoro.

Progetto Commons

La  Fondazione Rockefeller e la Fondazione Clinton hanno sviluppato una serie di app COVID  che controlleranno strettamente la tua vita post-covid.

L’iniziativa è lanciata dalla fondazione no profit Commons Project Foundation che fa parte del World Economic Forum.

Il  progetto Commons  include tre app COVID: CommonHealth , COVIDcheck e  CommonPass .

Insieme, raccoglieranno, archivieranno e monitoreranno i tuoi dati sanitari in base ai quali le app decideranno se sei idoneo a viaggiare, studiare, andare in ufficio, ecc.

Tatuaggio invisibile del vaccino quantistico

Un progetto finanziato da Bill Gates mira a fornire un  tatuaggio quantistico invisibile nascosto nel vaccino contro il coronavirus  per memorizzare la cronologia delle vaccinazioni.

I ricercatori hanno dimostrato che il loro nuovo colorante, costituito da nanocristalli chiamati punti quantici, può rimanere per almeno cinque anni sotto la pelle, dove emette luce nel vicino infrarosso che può essere rilevata da uno smartphone appositamente attrezzato.

Tessera sanitaria digitale

Il  governo indiano sta progettando di lanciare una tessera sanitaria digitale obbligatoria  modellata sul concetto di Bill Gates.

Nell’ambito del programma “One Nation One Health Card”, le cartelle cliniche di una persona, inclusi tutti i trattamenti e i test a cui è stata sottoposta, verranno salvati digitalmente in questa scheda.

Ospedali, cliniche e medici saranno tutti collegati a un server centrale. La mossa ha lo scopo di mappare le cartelle cliniche di ogni cittadino del Paese in formato digitale.

Tag elettronici per il monitoraggio dell’attività comportamentale

Dopo che i  robot AI hanno imposto le regole obbligatorie sulla maschera facciale , Singapore ha introdotto i tag elettronici COVID-19 per il monitoraggio delle attività comportamentali per applicare la quarantena.  Se tenti di uscire di casa, avviserà le autorità, dopodiché potrebbe esserci una multa di S $ 10.000 o sei mesi di prigione o entrambi.

Timbro di fiducia

Trust Stamp è un programma di identità digitale basato sulla vaccinazione finanziato da Bill Gates  e implementato da Mastercard e GAVI, che presto collegherà la tua identità digitale biometrica ai tuoi registri di vaccinazione.

Il programma ha detto di “evolversi man mano che evolvi” fa parte della guerra globale al denaro contante e ha il potenziale duplice uso ai fini della sorveglianza e della “polizia predittiva” basata sulla tua storia vaccinale.

Coloro che potrebbero non voler essere vaccinati potrebbero essere esclusi dal sistema in base al loro punteggio di affidabilità.

COVI PASS basato su RFID

Il governo del Regno Unito si sta preparando a  lanciare COVI PASS – L’RFID biometrico abilitato al Coronavirus Digital Health Passports  per monitorare quasi ogni aspetto della vita dei cittadini nel nome del rafforzamento della gestione della salute pubblica.

 

GreatGame India posta i pdf dei documenti europei; vi rimandiamo ad esso:

Vaccine Passports Were Planned Even Before The Pandemic Began

Nati dalle strategie della guerra biologica

Ma bisogna riconoscere che la Commissione Europea, in questa  raccomandazione di un “ecosistema pandemico permanente”, non faceva che seguire suggerimenti molto precedenti. Si è parlato di Event 201 ,   “la esercitazione pandemica per  la preparedness  ad affrontare le pandemie che avrevbero infuriato sempre più frequenti, ci venne detto. Evento 200i  ha avuto luogo il  18 ottobre 2019 in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, e  il Johns Hopkins Center for Health Security.

Orbene, questo Centro per la Sicurezza Sanitaria della John Hopkins esiste da parecchio tempo.

Era il 1998 e in un documento interno del Pentagono il colonnello Robert Kadlek, uno dei ,massimi esperti di guerra biologica e batteriologica, segnalava “i vantaggi”  delle armi biologiche, consistenti in questo: “Quando  armi biologiche sono utilizzate sotto la copertura di una epidemia limitata nello spazio o d’origine naturale,  si può negare in modo credibile d’averle usate…La possibilità di causare gravi perdite economiche e conseguentemente instabilità politica, unita alla possibilità di negarne credibilmente l’uso, è al di là delle capacità di qualsiasi altra arma conosciuta ”.

Nello stesso anno 1998, nasceva il “Center for Health Security”, in francese “Center pour la sécurité sanitaire”, affiliato alla Johns Hopkins University , è stato fondato negli Stati Uniti con il denaro dei miliardari Bloomberg,  ma è costantemente finanziato dallo  stato americano.  Prima, si  chiamava “Centro per la biosicurezza UCPM”,  terminologia militaresca.  Un anno dopo questo Centro per la sicurezza sanitaria ha iniziato a organizzare esercitazioni con i cosiddetti giochi di pianificazione del bioterrorismo.

I  nomi  di queste esercitazioni  sembrano  film  di fantascienza distopica: “Dark Winter”, “Global Mercury”, “Atlantic Storm”, “Clade X”;  e nell’ottobre 2019 l’esercizio “Event 201”.  I co-organizzatori erano la Fondazione Gates, il Forum economico mondiale e gruppi farmaceutici e mediatici statunitensi. In questo esercizio  hanno  giocato a far fronte a una “pandemia di coronavirus”, soprattutto per quanto riguarda le pubbliche relazioni.  “I governi  – dettava Event 201    dovranno collaborare con le società di media per studiare e sviluppare approcci più efficaci per contrastare la disinformazione. A tal fine, sarà necessario sviluppare la capacità di inondare i media con informazioni rapide, precise e coerenti […]. Da parte loro, le società dei media dovrebbero impegnarsi a garantire che i messaggi ufficiali vengano prima e che i falsi messaggi siano soppressi, anche attraverso la tecnologia “.

 

Che dite? E’  ben riuscito o no il rapporto coi media? Praticamente il virus falcia vite solo grazie al terror tv…

 

Dopo 14 MESI  AIFA e Spallanzani APPROVANO LA SPERIMENTAZIONE promossa da l’Università di Verona ed il San Paolo di Milano, di un farmaco RIVOLUZIONARIO  per la cura al COVID19 e la prevenzione delle polmoniti nei pazienti ancora non gravi:

L’ASPIRINA.

https://t.co/eZxRIt2J0u https://twitter.com/valy_s/status/1384142874179031050?s=20

Twitter (https://t.co/eZxRIt2J0u)

Gravidanza solidale” è “Utero in affitto” tradotto in neolingua Orwell


https://www.maurizioblondet.it/i-passaporti-vaccinali-sono-stati-progettati-prima-dellinizio-della-pandemia-dalla-commissione-ue/