Il malore poi la caduta. Lando Buzzanca è in ospedale

 trovare l’attore, privo di sensi, è stata la donna di servizio. Ora la compagna Francesca accusa: “Mi tengono lontana da lui, violando il suo benessere psicofisico. Vivo un incubo pensando a quanto possa sentirsi solo”

…  Francesca Della Valle si è lamentata di non riuscire più a vedere l’attore dopo il suo ricoverato e ha raccontato la dinamica dell’incidente domestico: “E’ successo il giorno dopo il vaccino, il 21 aprile. Era contento di farlo, perché per lui era un grido di libertà. Lando, però, era debilitato ed è caduto, riportando un trauma cranico. Ci tengo a evidenziare che il malore è stato causato dal fatto che fosse debilitato da un punto di vista psicofisico, non dal vaccino“.
Per sesnso di giustizia, postiano altre “nessuna connessione” di gente non famosa:


Colpita da trombosi: grave donna di 61 anni di Serina (Bergamo)

Le sue condizioni sono stazionarie in Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Ricoverata il 17 maggio, era stata vaccinata 2 settimane prima a Zogno con AstraZeneca

26 maggio 2021

Stazionaria, ricoverata in Terapia intensiva. «Il nostro unico obiettivo è curarla e guarirla», è quanto affermano i vertici dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: qui, nell’Area critica che è diretta da Luca Lorini, è ricoverata dal 17 maggio una donna di 61 anni di Serina. È arrivata in pronto soccorso dopo giorni di pesanti disturbi: le sono stati diagnosticati eventi trombotici cerebrali e una piastrinopenia. Sono entrambi effetti collaterali, contemplati nel foglietto illustrativo, del vaccino AstraZeneca .

https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/Cronaca/colpita-da-trombosi-grave-donna-di-61-anni-di-serina_1397128_11/

Muore dopo un malore, in mattinata aveva fatto la seconda dose di vaccino

Un uomo di 66 anni, Antonio Perseu, è morto nel pomeriggio a Cosenza. L’uomo era uscito di casa per comprare le sigarette ed era alla guida della propria auto, una Fiat Punto, quando ha iniziato a sentirsi male. Durante il tragitto ha avvertito un malore e si è accasciato all’interno dell’auto. Ad accorgersi del corpo alcuni passanti…

Muore la presentatrice radio della BBC Lisa Shaw, 44 anni, dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca

https://www.maurizioblondet.it/regime-orwelliano-spiegato-facile/