ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 12 maggio 2021

"La Chiesa supererà questo momento critico"

VIDEO:"IL FUTURO DELLA CHIESA"

    Video dal blog Mittdolcino a cura di Simone Miriam. Intervista esclusiva al Prof. Francesco Lamendola. "La Chiesa supererà questo momento critico". Figli della luce e figli delle tenebre: "Una guerra terribile si muove insidiosa e subdola nel mondo"   youtube video to joomla article

 



In questa significativa intervista abbiamo approfondito e ampliato con il Professor Lamendola, probabilmente il più grande filosofo di area cattolica nel nostro Paese, il discorso riguardante l’emergenza in cui siamo immersi ormai da oltre un anno. 

Il Professore con sguardo acuto e penetrante è andato oltre le mere apparenze. Ci ha descritto chi sono i figli della luce e chi sono i figli delle tenebre. Ci ha parlato di una guerra spirituale che si riflette sul mondo materiale. Perché è il mondo spirituale a trainare il mondo materiale e non viceversa. Una guerra terribile, che si muove insidiosa e subdola nel mondo, che si insinua nelle pieghe del mondo stesso e di conseguenza nelle sue istituzioni. Il Professore parla della divisione in seno alla Chiesa Cattolica e di come forze clandestine si siano imposte fino a dettarne l’agenda. Voglio personalmente ringraziare il Professore. Un grande uomo di cultura, che non ha paura di chiamare le cose con il loro vero nome. Autore di numerosi articoli e saggi, ha lucidamente descritto le contraddizioni sulle quali poggia la nostra società, affetta da una pandemia spirituale, che la sta portando rapidamente a un collasso totale. Sul sito dell’Accademia Adriatica di Filosofia Nuova Italia, curata da Andrea Cometti, si possono trovare oltre 6000 articoli e saggi del Professore.

 

Vi invito a seguire le seguenti pagine:  http://www.accademianuovaitalia.it/

 https://www.corriereregioni.it/

Per ulteriori informazioni, consiglio a tutti di visitare:

Sito web:  https://www.mittdolcino.com/​

Telegram:  https://t.me/mittdolcino​ Twitter: @mittdolcino 

 

 

Intervista esclusiva al Professor Francesco Lamendola.

"La Chiesa supererà questo momento critico"add youtube video to joomla article

  

 

Fonte: mittdolcino del 12 Maggio 2021


http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/archivi/video-di-francesco-lamendola/10126-video-il-futuro-della-chiesa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.