ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 25 giugno 2021

Siamo in una guerra spirituale per l’anima del mondo.

 Quello che so (e che non so) sul SARS-CoV-2



Dopo quindici mesi di assidua letture, studi, osservazioni e ricerche, sono giunto ad alcune conclusioni su quella che viene chiamata COVID-19.

Vorrei sottolineare che ho fatto questo lavoro in modo ossessivo e proprio perchè lo ritenevo importante.

Mi sono documentato su ogni genere di media, corporativi e alternativi, pubblicazioni accademiche, testi di medicina, libri, ecc. Mi sono consultato con ricercatori di tutto il mondo. Ho passato in rassegna i siti web del CDC, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di organizzazioni sanitarie, governative e non.

In altre parole, non ho lasciato nulla di intentato, nonostante le agende politiche, sia palesi che nascoste, delle fonti. L’ho fatto come sociologo e scrittore, non come medico, anche se molte delle mie fonti sono state medici e lavori clinici.

Le mie succinte conclusioni sono esposte qui di seguito, senza link alle fonti, poiché non sto cercando di persuadere nessuno, vorrei solo far conoscere a tutti le mie conclusioni.

La vita è breve. Lo dirò ora…

So che un gran numero di persone sono state ipnotizzate dalla paura, minacciate o addirittura corrotte affinchè accettassero la versione dei media mainstream sulla COVID-19. Ho concluso che molti milioni di persone si muovono in uno stato di trance e non se ne rendono conto. Sono stati ridotti in questa condizione da una campagna propagandistica ben organizzata e molto sofisticata, che ha fatto leva sulla paura, tipica dell’uomo, della morte e della malattia.

Chi c’è dietro, senza dubbio, sa che nella popolazione generale vi è un’alta incidenza di ipocondria e che nelle società dove la fede in Dio e nell’invisibile spirituale è stata sostituita dalla fede nella scienza è facile far attecchire la paura di un “virus” invisibile. Conoscendo bene il loro pubblico, hanno architettato una campagna di paura e confusione per indurre all’obbedienza.

Non so, ma sospetto che quelli ad essere ipnotizzati siano stati soprattutto i membri delle classi medie e superiori, quelli che hanno più fede nel sistema. Questo include i più istruiti.

So che rinchiudere centinaia di milioni di persone sane, obbligarle ad indossare inutili mascherine, dire loro di evitare i contatti umani, distruggere le loro fonti di guadagno ha creato uno stato di notevole disagio, che ha il preciso scopo di far capire alla gente chi comanda veramente e che sarebbe opportuno essere più flessibili sul problema delle relazioni sociali e adattarsi meglio alla nuova irrealtà digitale con cui gli artefici di questa mascherata stanno cercando di sostituire la realtà umana, quella fatta di carne ed ossa e dove ci si guarda in faccia.

So che il test PCR inventato da Kary Mullis non può rivelare questo presunto virus, o qualsiasi virus, e che perciò tutti i dati sui casi e sui morti sono basati sul niente. Sono evocati dal nulla, in un enorme atto di magia.

So che la convinzione che si possa utilizzare il test in questo modo era iniziata con il protocollo non scientifico PCR Corona creato da Christian Drosten in Germania nel gennaio 2020, diventato poi il metodo standard per testare il SARS-CoV-2 in tutto il mondo. Sono sicuro che questa decisione era stata pre-pianificata e che faceva parte di una cospirazione di alto livello. Questo protocollo aveva fissato la soglia di ciclo (l’amplificazione) a 45, un livello che poteva solo portare a risultati falsi positivi. Questi sono stati poi chiamati casi: una frode su vasta scala.

Non so se il presunto virus sia mai stato isolato, nel senso di purificato o depurato da sostanze estranee, non parliamo poi di colture in laboratorio.

Pertanto, non so se il virus esista.

So che i “vaccini” mRNA sperimentali che vengono utilizzati su intere popolazioni non sono vaccini tradizionali ma pericolosi esperimenti con effetti avversi a lungo termine ancora sconosciuti. E so che Moderna afferma che il suo “vaccino” non-vaccino a RNA messaggero (mRNA) funziona “come il sistema operativo di un computer” e che il Dr. Robert Malone, inventore della tecnologia dei vaccini mRNA, sostiene che le nanoparticelle lipidiche, una volta iniettate, viaggiano in tutto il corpo e si depositano in grandi quantità in organi diversi, dove la proteina spike, essendo biologicamente attiva, può causare danni massicci e so che la FDA ne è sempre stata al corrente.

Inoltre, so che decine di migliaia di persone hanno subito effetti avversi da queste iniezioni e molte migliaia sono morte a causa di esse e che queste cifre sono molto sottostimate a causa dei sistemi [imperfetti] di segnalazione. So che in passato, con un simile numero di vittime, queste iniezioni sperimentali sarebbero state immediatamente interrotte o non sarebbero mai neanche iniziate. Quindi, il fatto che non le abbiano sospese, mi convince che quella che viene portata avanti è un’agenda assolutamente perversa, il cui obiettivo è il danno e non la salute, perché i responsabili sanno quello che so io e molto di più.

Non so dove questo presunto virus abbia avuto origine, se veramente esiste.

So che, fin dall’inizio di questa crisi, in tutto il mondo c’è stato uno sforzo concertato per negare l’accesso a trattamenti di provata efficacia, come l’idrossiclorochina, gli steroidi e l’ivermectina, in uno sforzo pianificato per vaccinare il più persone possibile. Questo fatto, da solo, rivela un’agenda incentrata, non sulla salute, ma sull’obbligare il maggior numero di persone ad essere vaccinate e controllate. Questo gioco mortale si chiama controllo sociale.

So che quelli che spingono questi vaccini, Il Forum Economico Mondiale, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la Fondazione Gates, la Fondazione Rockefeller, ecc., hanno una lunga tradizione nel voler ridurre drasticamente la popolazione mondiale e che la loro promozione dell’eugenetica sotto mentite spoglie è nota da tempo. Sono convinto che questa “terapia genica” mRNA, assolutamente non testata, sia la chiave del loro piano di riduzione della popolazione.

Non so se avranno successo.

So che bisogna resistere.

Non so perché tante brave persone non riescano a vedere tutta questa malvagità. Posso solo pensare che siano state sedotte da una massiccia e ipnotica campagna di propaganda che fa appello alle loro paure più profonde e che avrà come risultato proprio la concretizzazione di queste paure, e questo perché pensavano di essere libere. È una grande tragedia.

So che tutte le statistiche sui casi e sulle morti “da” COVID-19 sono state manipolate per creare una falsa pandemia. Una delle prove più evidenti è la presunta scomparsa dell’influenza e delle morti per influenza. Solo qualcuno in stato catatonico potrebbe non capire l’assurda logica dell’argomentazione secondo cui questa scomparsa sarebbe dovuta all’uso delle mascherine, quando, allo stesso tempo, la COVID-19, a diffusione aerea, si era sparsa a macchia d’olio, per poi arrestarsi bruscamente nel gennaio 2021, quando solo un numero esiguo di persone era stato vaccinato.

So che in tutto questo periodo non c’è stato quasi nessun eccesso di mortalità.

Non so dove finirà tutto questo, ma, contro ogni speranza, spero che la crescente opposizione a questa frode cresca e la sconfigga, nonostante la censura nei confronti delle opinioni dissenzienti. So che, quando si arriva ad una censura organizzata di queste proporzioni, i manovratori hanno paura che la verità venga a galla. La storia passata lo conferma.

So che la tregua temporanea che le autorità hanno concesso ai loro sudditi sarà seguita da ulteriori restrizioni delle libertà fondamentali, i lockdown per il coronavirus probabilmente verranno ripristinati, saranno promossi i richiami del “vaccino” e la spinta del World Economic Forum per un Grande Reset e una Quarta Rivoluzione Industriale porterà al matrimonio tra intelligenza artificiale, cyborg, tecnologia digitale e biologia, mentre gli Stati Uniti, insieme ad altri Paesi, continueranno a scivolare verso una nuova forma di controllo fascista, a meno che la gente in tutto il mondo non si alzi e resista numerosa. Sono rincuorato perchè ci sono segnali che questa resistenza sta crescendo.

Infine, so che, se le forze autoritarie vinceranno l’imminente battaglia, qualcuno scriverà un libro con un titolo come quello del classico di Milton Mayer, They Thought They Were Free – The Germans, 1933-1945. Sarà censurato. Magari, all’inizio sarà condiviso via samizdat. Ma, alla fine, dopo molta sofferenza e morte, la verità su questa malefica agenda prevarrà e ci sarà molto pianto e stridor di denti.

Siamo in una guerra spirituale per l’anima del mondo.

Edward Curtin

Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/06/20/what-i-know-and-dont-know-about-sars-cov-2/
20.06.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/quello-che-so-e-che-non-so-sul-sars-cov-2/

Il tutto è falso



Giorgio Gaber

Io non mi sento italiano, 2003

Questo mondo corre come un aeroplano e mi appare più sfumato e più lontano. Per fermarlo tiro un sasso controvento ma è già qui che mi rimbalza, pochi metri accanto.

Questo è un mondo che ti logora di dentro, ma non vedo come fare ad essere contro. Non mi arrendo ma, per essere sincero, io non trovo proprio niente che assomigli al vero.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

E allora siamo un po’ preoccupati per i nostri figli, ci spaventano i loro silenzi, i nostri sbagli. L’importante è insegnare quei valori che sembrano perduti, con il rischio di creare nuovi disperati.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

Non a caso la nostra coscienza ci sembra inadeguata. Quest’assalto di tecnologia ci ha sconvolto la vita. Forse un uomo che allena la mente sarebbe già pronto ma a guardarlo di dentro è rimasto all’ottocento.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

Io che non riesco più a giudicare, non so neanche che cosa dire, della mia solitudine. Guardo con il mio telecomando e mi trovo in mezzo al mondo e alla sua ambiguità.

C’è qualcuno che pensa di affrontare qualsiasi male con la forza innovatrice di uno Stato liberale. Che il mercato risolva da solo tutte le miserie e che le multinazionali siano necessarie.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

Ma noi siamo talmente toccati da chi sta soffrendo, ci fa orrore la fame, la guerra, le ingiustizie del mondo. Com’è bello occuparsi dei dolori di tanta, tanta gente, dal momento che in fondo non ce ne frega niente.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

Io che non riesco più a ritrovare qualche cosa per farmi uscire dalla mia solitudine. Cerco di afferrare un po’ il presente, ma se tolgo ciò che è falso non resta più niente.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

Il tutto è falso, il falso è tutto quello che si sente, quello che si dice. Il falso è un’illusione che ci piace. Il falso è quello che credono tutti, è il racconto mascherato dei fatti. Il falso è misterioso, e assai più oscuro se è mescolato insieme a un po’ di vero. Il falso è un trucco, un trucco stupendo, per non farci capire questo nostro mondo. Questo strano mondo. Questo assurdo mondo in cui tutto è falso. Il falso è tutto.

Il tutto è falso, il falso è tutto.

https://comedonchisciotte.org/il-tutto-e-falso/

Cronache dall’inferno

di Lidia Sella
comedonchisciotte.org

No Paura Day di Cesena, 3 Aprile 2021

Notte fonda. Solo un ignaro canto di uccelli, a spezzare la cappa di questo cupo silenzio. Però non ti trovi in un bosco. Ma in una metropoli con due milioni di abitanti, tutta gente che un tempo, dopo aver molto lavorato di giorno, all’imbrunire si concedeva un po’ di svago. Voci, schiamazzi, conversazioni, saluti: qualcuno ha azionato un pulsante per spegnerli, in sincrono, su buona parte del pianeta.
Sino al 2019, in un magnifico Paese dell’emisfero boreale chiamato Italia, nel buio profumato di primavera, si scambiavano sguardi, legami germogliavano, la bussola del caso a orientare la magia di incontri imprevisti. Baci, risate, amichevoli pacche sulle spalle agivano da balsamo, offrivano sollievo alle tribolazioni quotidiane. Così gli esseri umani, qui, vivevano da millenni.
Ora invece il divertimento in compagnia è stato abolito, per legge, dalle 22 alle 5. Silenziata la musica dal vivo, paralizzata la danza, azzerate le tavolate al ristorante, soffocata l’energia ancestrale del teatro, precluso l’utero pulsante delle sale cinematografiche.
Demonizzati i viaggi, ai figli di Ulisse sono impedite le gite fuori porta. E persino i pic-nic ai giardini.
Vietata la socialità, a meno che non sia virtuale.
La misura del coprifuoco permane da mesi. Eppure adesso nessun aereo da combattimento sorvola i nostri cieli. Stavolta gli ordigni che ci colpiscono sono infatti quelli della infodemia, l’epidemia planetaria di un’informazione malata, faziosa, tesa a diffondere terrore e convinzioni infondate. Ecco perché ci obbligano a non uscire la sera, il rito del martellamento mediatico reclama le sue vittime sacrificali, per centrare il bersaglio, il lavaggio del cervello esige un pubblico disciplinato, non sono ammesse distrazioni. La TV, megafono dei potenti, assurta al ruolo di capotribù, trasmette dati falsi e impartisce ordini assurdi che la popolazione, ipnotizzata, esegue alla lettera. Si tratta di istruzioni dettagliate, per gettare in rovina la nazione, al punto che non possa più risollevarsi. Ciò che conta è lasciare campo libero alle multinazionali, mai sazie di profitto. E mandare sul lastrico gli Italiani, con le loro piccole e medie imprese. Digitalizzazione, lavoro in remoto, didattica a distanza, quarta rivoluzione industriale, transumanesimo e transgender: in una parola, il “grande reset”.

Ecco il tragico destino che questa banda di criminali cosmopoliti ha approntato per noi. Per realizzarlo, occorreva appunto instaurare un clima di oppressione, alimentare l’incertezza, instillare sensi di colpa e censurare il dissenso.
Dai muri delle case, convertite in carceri, colano rivoli di angoscia.
I giovani, costretti all’isolamento, maledicono le tempeste ormonali che li scuotono. Stretti nel cappio della solitudine, perduti nei meandri dello schermo, increduli per la soppressione del loro futuro, pianificano il momento giusto per suicidarsi.
Chi osa far baldoria viene denunciato dai vicini. Giacché la delazione è oggi giudicata una prova di nobiltà d’animo.
Vigili carabinieri polizia, consapevoli di agire in un quadro di totale illegalità, odiosi ormai persino a sé stessi, per la vergogna di aver tradito il popolo italiano, invece di fare la ronda, appena possibile si rintanano in caserma.
Migliaia di auto immobili, frustrate; muti, i motori; le strade che non portano più da nessuna parte. Tra un po’, tanto, ci muoveremo solo su due ruote, come i cinesi. L’obiettivo cui dobbiamo tendere, del resto, è la “decrescita felice”. L’invasione di piste ciclabili lo testimonia.
Nel tentativo di distogliere il pensiero da scenari tanto foschi, finalmente ti assopisci qualche ora. Ma quando la mattina ti svegli, l’incubo persiste. Passi dall’oscurità alla luce, è vero. La realtà diurna risulta però altrettanto allucinante.
Alla radio ascolti le dichiarazioni dei nostri politici corrotti, al servizio di questa Europa matrigna. Fingono di tutelare la salute dei cittadini. Invece hanno deliberatamente ignorato le cure, soprattutto se efficaci e poco costose. E hanno lasciato i pazienti in vigile attesa, con l’unico conforto della micidiale Tachipirina, così da eliminare schiere di ultra ottantenni e risparmiare
sulle pensioni. Ai vaccini attribuiscono poteri portentosi, mentre sanno benissimo quanto siano nocivi. Altrimenti non caldeggerebbero lo scudo penale per i medici. Questi farmaci genici non sono stati studiati a sufficienza e scatenano reazioni avverse, anche gravi, debitamente registrate e documentate. Chiunque però si rifiuti di immolarsi come cavia viene subito intimidito, emarginato e minacciato di licenziatamento. Benché la Costituzione e tutta una serie di trattati internazionali siano concordi nel condannare qualunque forma di trattamento sanitario obbligatorio.
Il Governo ha inoltre disposto di cremare i cadaveri, senza tenere in alcun conto la volontà dei morituri, e nonostante la Chiesa indichi l’inumazione come la formula più idonea a esprimere la fede e la speranza nella resurrezione dei corpi. Il Papa, al riguardo, ha tenuto la bocca cucita. Preferisce levare la sua voce da testimonial d’eccezione, per sponsorizzare vaccini testati in vitro sulla base di linee cellulari ricavare da feti abortiti.
A giudicare poi dalle ultime demenziali disposizioni in tema di spostamenti, l’unità della famiglia è di nuovo sotto attacco. D’altronde, con ogni probabilità, il nucleo parentale di matrice tradizionale è destinato a sparire. In futuro il processo di riproduzione naturale verrà sostituito con ovuli sintetici da staminali, proprietà delle case farmaceutiche, materiale umano manipolato geneticamente e condizionato sul piano psichico, un sogno distopico già vagheggiato da Aldous Huxley nel romanzo Il mondo Nuovo, pubblicato nel 1932.

Se ci guardiamo attorno, una profonda amarezza si impadronisce di noi: tutti con addosso la museruola, l’espressione mesta, rassegna, lo sguardo impaurito, sciocchi e ubbidienti, per il timore del contagio, o delle multe, la indossano ovunque, da soli su marciapiedi deserti, di corsa nel parco, alla guida dell’automobile, in bicicletta, sul monopattino. Qualcuno la toglie, se deve fumare, per passare direttamente dall’anidride carbonica alla nicotina.
Quelli che più ispirano pena, tuttavia, sono i cuccioli d’uomo. Trattati come prigionieri, privati del movimento, incatenati ai banchi di scuola, traumatizzati a vita. A guardarli ti si stringe il cuore. Li hanno convinti che respirare in libertà equivalga a perire. Nel frattempo, con una crudeltà inaudita, hanno rubato loro l’infanzia, i giochi, il diritto all’istruzione, la gioia di stare con i nonni, la tenerezza di un abbraccio. Anche soltanto per questo, i padroni del mondo dovrebbero essere processati per crimini contro
l’umanità.
E attenzione a Beppe Grillo che circola con un casco da astronauta. Un altro avvertimento da questo sicario delle lobby mondialiste? Tra un po’ dovremo forse girare anche noi conciati così, a causa delle varianti pericolose che scaturiscono dai vaccini, e che diventeranno presto fuori controllo?
Lidia Sella

Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/cronache-dallinferno/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.