ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 25 luglio 2021

“Invitare a morire”?

PRESENTAZIONE DEL LIBRO MORS TUA VITA MEA, IN DIRETTA DA AREZZO


Draghi “Il no al vaccino è invito a morire”. Un Commento di Marasciulo.


Carissimi Stilumcuriali, il direttore de Il Borgo Mensile ci ha inviato questo commento alle scandalose e sostanzialmente menzognere – a mio parere – affermazioni del Presidente del Consiglio durante la recente conferenza stampa. Buona lettura.

§§§

IL BORGO

Mensile di Monopoli 

Draghi “Il no al vaccino è invito a morire” 

  1. Avrebbe potuto avviare il green pass solo provvisoriamente in determinati luoghi ad alto contagio e dare il via ai tamponi molecolari gratis
  2. Siamo alla dittatura sanitaria grazie anche al terrorismo politico e mediatico menzognero sulle notizie pandemiche
  3. La metafora della spiaggia libera cancellata per “l’obbligo” del green pass da pagare alla struttura balnearia… 

Avevamo impostato l’articolo in una maniera diversa, ma quando abbiamo sentito il 22 luglio scorso il premier Draghi “che non vaccinarsi equivale ad invitare a morire”, di fatto in Italia entrerà l’obbligatorietà del vaccino. Una presa di posizione più in previsione dei numeri sull’economia che sulla bontà del vaccino stesso, che è tale se in un prossimo futuro non creerà danni alla salute della popolazione. Già, il futuro. I demiurghi che hanno in mano le chiavi del mondo hanno a più riprese dichiarato “che occorre dimezzare la popolazione mondiale, siamo in troppi sul pianeta”. La presa di posizione di Draghi sicuramente scompiglierà gli equilibri nel governo, finanche a procurare una crisi. 

Se dovessimo invece considerare la non obbligatorietà del vaccino che al momento è spacciata, il ragionamento assumerebbe ben altro tenore e porterebbe ad una decisione di buon senso: imporre l’obbligatorietà solo provvisoriamente e circoscritta in determinati luoghi particolarmente infetti e fornire gratis i tamponi molecolari. 

Ancora. Se mantenessimo il registro della democrazia, il ragionamento si farebbe più libero per cogliere i pro e i contro del vaccino e i pro e i contro delle cure anticovid. Una premessa. Non sono un no vax e non sono neanche un no “Cura Anticovid”, sebbene oggi è più efficace di ieri (plasma iperimmune, terapia monoclonale, antinfiammatori, antivirali, terapia d’emergenza domiciliare).  Vediamo i due schieramenti che di fatto è uno solo, della serie “No Vaccino, No Party”, come se le cure anticovid non esistessero, bannati come sono dalla politica e dai mainstream dell’informazione. L’opinione diffusa fra i cittadini del libero pensiero è questa: se Draghi dovesse far passare l’obbligatorietà del vaccino violerebbe la Costituzione che garantisce la libertà dell’individuo, che è inviolabile. E quant’anche si aggirasse la norma suprema per imporla per mezzo della consuetudine sociale, il vulnus rimarrebbe lo stesso. Perché la somministrazione del vaccino non è la panacea e diciamolo, non esercita rassicurazioni e tranquillità presso l’opinione pubblica, sebbene in gran parte vaccinata. Di converso, il 30 – 40 % della popolazione dei non vaccinati non è gente folle, fondano le ragioni su motivi ben radicati.

A nostro avviso vi sono 6 motivi che creano muro al vaccino. 

  • La concentrazione della ricchezza in mano a soli tre – quattro grandi case farmaceutiche e alle lobby finanziarie che dominano il mondo.

2)  La liberatoria prima del vaccino, documento con il quale le case farmaceutiche e il governo stesso, si esonerano da eventuali responsabilità e di ricadute future per danni rivenienti alla salute della persona.

Già la liberatoria. Riflettendo sul punto, non esistono farmaci in commercio senza foglietti illustrativi che riportano le controindicazioni ed altro. I vaccini invece sono al di sopra di ogni sospetto. Lo si inietta a scatola chiusa.  Come è il pensare che sta dietro al sistema. Quelli del Pensiero Unico hanno pensato bene di non invitare a cena (Tv – carta stampata – radio) autorevoli ricercatori, premi nobel, dottori in prima linea e virologi che confermano che esistono le medicine in grado di salvare dal Covid senza controindicazioni. Tutto è oscurato alla cinese per non creare “inutili allarmismi”. In altre parole hanno di fatto bannato le cure anticonvid. Non è democrazia questa caro Draghi, se dici “che devi munirti del certificato verde, altrimenti non puoi vivere”. Affermazione che in coscienza o senza coscienza obbedisce al sistema lobbistico che governano in remoto le democrazie occidentali.

  • Dietro i vaccini vi è un progetto mondialista, di costruire un nuovo ordine mondiale di dittatura

Democratica, orchestrato e diretto delle lobby massoniche. Klaus Schwab, il presidente del World Economic Forum, (WEF) il gotha dei personaggi che si riuniscono ogni anno da 50 anni a Davos, appartenenti alla finanza, alle multinazionali, ai grandi del web, dell’economia, della politica e perché no, della gerarchia vaticana, ebbene quest’uomo “illuminato” ebbe a dire il 19 novembre 2020 in una intervista a Euronews, “Il Covid è un’occasione per un ‘Reset’ mondiale”. E’ una affermazione di inaudita gravità che veicola in sè un progetto da tempo in nuce: nuovo ordine mondiale, nuova religione mondiale, uomo nuovo, sotto la loro regia, il cui unico scopo è dominare l’umanità: dittatura sanitaria, sociale, politica, economica.  Il vaccino e la conseguente pandemia è dunque un parto artatamente orchestrato e artatamente esagerato a beneficio strumento dei perversi piani. La stessa fuoriuscita del virus dal laboratorio di Whuan, obbedisce a questo principio, che gli scienziati sono anch’essi manipolati. Questo perverso progetto non ha nulla di umano caro Draghi e compagnia bella, se non il delirio di onnipotenza per la mostruosa ricchezza che detengono.

4) L’umanità potrebbe in futuro rischiare di vivere sotto il terrore della dittatura sanitaria imposta dalla pandemia della quale non si vede la fine del tunnel e forse non la si vedrà per qualche anno, a meno che il Signore della vita decidesse di intervenire per mettere il coperchio sulla pentola. (vedi 10 segreti Medjugorje e altre apparizioni mariane e affermazioni mistiche).

La pandemia è il bubbone che fa capo al bubbone madre che dirige il primo, partorito dalle lobby massoniche e per corruzione accettata dai lacchè dei partiti dell’ideologia di sinistra, ma anche del sistema politico in genere e dei mass media, entità foraggiate dietro lauti compensi. (vero Soros?). A loro volta si rifanno sul popolo assoggettandolo, anche per militanza politica.  Se ciò avesse una ragione d’esistere, si dovrebbe convenire che l’umanità continuerebbe ad essere manipolata e a vivere sotto lo spauracchio del contagio per chissà quanto tempo ancora. Si potrebbe anche  ipotizzare che potrebbero sorgere in futuro altre varianti, ma anche altri sconosciuti virus che terrebbero in scacco l’umanità per farla vivere nell’incubo dei vaccini ad oltranza. Per dirla alla George Orwell, autore del celebre romanzo “1984”, sono segni scritti nei tempi, questo perché? Perché l’uomo si è scristianizzato, è senza Cristo, ha perso la sua naturale originalità per contaminarsi con le ragioni del mondo e delle lobby massoniche.

Anche “papa” Francesco si è contaminato: “Chi sono io per giudicare…” Un’affermazione che lascia un vuoto di Autorità Morale che disorienta i fedeli e la Chiesa stessa e concede alla religione del mondo che già è in essere, manca solo l’ufficialità, di occupare l’autorità morale. Grave! “Papa” Francesco con quella dichiarazione si è di fatto comportato alla Ponzio Pilato e ha affossato il primo comandamento divino: “Non avrai altro dio all’infuori di me”, visto che sta sposando la causa modernista… 

5) “L’obbligatorietà” che il premier vuole imporre al vaccino, come innanzi accennato, si fonda già su una legge non scritta, ovvero, lopinio iuris ac necessitatis, la convinzione diffusa che quel comportamento sia non solo moralmente o socialmente, ma giuridicamente obbligatorio, così da aggirare la Costituzione Italiana sull’inviolabilità della libertà personale. Vedremo come andrà a finire: se vi sarà crisi di governo o si andrà avanti con modifiche. 

6) “L’obbligatorietà” fa pensare alla metafora della spiaggia che per legge è libera, ma se passasse “l’obbligatorietà” del green pass, si dovrebbe concludere che per guadagnare la spiaggia libera il cittadino dovrebbe ingoiare con la forza il “certificato verde”, pagare dazio alla struttura balneare (Stato), perché la spiaggia (libertà) è negata. 

1) La ragione al SI AL VACCINO ha come motivazione la logica di rimettere in moto il fare del mondo. Ovvero, aiuterebbe l’economia e non permetterebbe di intasare gli ospedali e le stesse terapie intensive, come era avvenuto con il primo e il secondo lockdown. A tal proposito apriamo una parentesi: i governi Letta, Renzi, Gentiloni e Conte, hanno sulle spalle delle grosse responsabilità: di non aver provveduto a dotare l’Italia di un piano pandemico d’emergenza aggiornato. La denuncia collettiva avanzata dai parenti dei morti della bergamasca e non solo, è la palese dimostrazione di quanti danni abbia fatto quella grave negligenza. Essi ora chiedono giustizia e ristoro per la perdita dei loro cari sull’altare del Covid19. 

2) La ragione del SI AL VACCINO si fonda sull’analisi dei rischi e benefici.  Ci spieghiamo. Nel caso in cui si dovesse optare per il NO AL VACCINO, si correrebbe il rischio di finire in ospedale e in terapia intensiva. A cui si aggiunge un altro rischio, l’imponderabilità: negli ambienti della sanità, si annidano infezioni e talvolta negligenze nel servizio e nel protocollo di cura, non sempre garantito equamente per tutti. Per cui i “benefici”, sebbene a muso storto, e fatti due conti, sarebbero garantiti, per il semplice fatto che fino ad oggi il vaccino, stante ai numeri che il sistema fornisce, è lontano dai catastrofici dati delle prime due ondate, soprattutto per chi è in età avanzata e con malattie pregresse. Si è anche parlato tanto dei giovani il cui vaccino sarebbe di troppo.  Va anche detto, nel caso in cui fossero contagiati, asintomatici o meno, infetterebbero gli anziani, i genitori, i malati, le persone più fragili.

3) La ragione al SI AL VACCINO ha avuto il via libera dai giovani che col certificato verde riceverebbero il “beneficio” di muoversi nei luoghi deputati alla socialità, al benessere e al ristoroSi chiede: varrebbe anche per coloro che avanzassero dichiarazione di esonero?  Il premier Draghi avrebbe potuto invece optare per il certificato verde solo provvisoriamente e in determinati luoghi ad alto rischio contagio e al tempo stesso dare il via ai tamponi molecolari gratis per tutti. 

In ultima analisi si dovrebbe individuare un equilibrio fra pro e contro il vaccino e pro e contro le cure anticovid. Questo equilibrio per il sistema dominante, passerebbe, stante alla narrazione storica, dai “benefici” del vaccino. Coloro che non l’hanno ancora fatto dovrebbero, per dirla alla Montanelli, turarsi il naso; per dirla col governo Draghi, bere aceto, stare zitti e sopportare e farsi iniettare la terapia genica. Condividerebbero anche molti di coloro che l’hanno già fatto.  Su siamo seri. Anche la persona più sprovveduta si sarebbe accorto che dietro i vaccini, sotto sotto, c’è qualcosa che puzza. Mentre per i soloni della politica, dei militanti politici e sanitari, si farebbe reato al solo pensare, come se loro fossero di un altro pianeta e quelli della libertà, filtrata con adeguati strumenti, appartenenti alla civiltà della caverna.

Vitantonio Marasciulo    

    Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2021/07/25/draghi-il-no-al-vaccino-e-invito-a-morire-un-commento-di-marasciulo/          

Milano 24 luglio  



(Giustapposizioni)

  1. in

    "Coloro che ci trasmettono informazioni non hanno più alcuna credibilità"
    "Sono vaccinato e non sono di estrema destra"
    ? : "Non ascolta, è un sociopatico che non sente niente. È convinto di avere ragione"

    Adoro quest’uomo!

    Video incorporato
    •  
  2.  Ritwittato da Alessandro 7

    J’ai vu la 4è vague hier : elle était populaire et elle va tout emporter !
    Courage ! 🇫🇷

    Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
    •  
  3. "Non esiste libertà senza dovere.
    Dici non voglio essere vaccinato, ma se domani contagi tuo padre o tua madre ,saranno vittime della tua libertà ! "

    Un banchiere al potere rinchiude il suo popolo, un altro banchiere lo copia e rinchiude il suo popolo.

    Video incorporato
    •  
  4. Importante novità: il è riservato ai soli spazi "confinati" al chiuso, no nei centri commerciali e non verrà applicato ai minori.

    •  
  5. Il Senato, poco prima delle 6 di questa mattina, ha approvato il con 199 voti contro 123.
    Oggi in commissione mista si discuteranno i punti di disaccordo tra le 2 camere.

    •  
  6.  Ritwittato da Alessandro 7

    La prima volta che Macron ha parlato di Green Pass. Notate come era teso. L'ha ideato lui (o quanto meno uno dei suoi) e non vedeva l'ora di metterlo in azione. Se anche avesse sentito uno starnuto in strada l'avrebbe fatto scattare. E noi gonzi dietro...https://twitter.com/AlessandroCere7/status/1365190950461530112  https://twitter.com/AlessandroCere7/status/1365190950461530112

    •  
  7.  Ritwittato da Alessandro 7

    Je suis à 100% contre le voile. Mais cette femme semble adhérer aux valeurs de la France et était présente pour défendre nos libertés. Comme je l ai dit, toutes les catégories sociales et communautés étaient représentées à la manif au Trocadero.

    Visualizza l'immagine su Twitter
    •  
  8.  Ritwittato da Alessandro 7

    🔴 Beaucoup de manifestations aujourd’hui, et pas qu’en France. Le mouvement prend de l’ampleur mondialement !
    - France 🇫🇷
    - Italie 🇮🇹
    - Espagne 🇪🇸
    - Afrique du Sud 🇿🇦
    - Angleterre 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
    - Pays-Bas 🇳🇱

    •  
  9. Non ci sono giornalisti accreditati per le bellissime piazze LIBERE del nostro splendido paese?

    Peccato per questo governo che si prepara al peggio.

    Peccato per i media che tacciono, sono complici del peggio.

    Video incorporato
    •  
  10. 🔴 Il Senato vota contro il per i minori ed esclude dal pass i locali all’aperto rinviando l'attuazione al 15 settembre.

    Ho salta tutto o sarà rivoluzione il popolo unito non sarà mai sconfitto.

    Video incorporato
    •  
  11. Bravi agli Italiani che scendono in strana ,questo è un insulto alla Repubblica.

    E a tutti i politici che hanno scelto di accompagnare questa deriva, siete la vergogna della Nazione.
    Fermiamo la benevolenza perché l’ora è seria.

    Video incorporato
    •  
  12. I manifestanti bloccano gli . (Vietati dal 2019)
    E intonano la Marsigliese davanti alle forze dell’ordine.
    🎥@ClementLanot

    Video incorporato
    •  
  13.  Ritwittato da Alessandro 7

    tous ces drapeaux 🇨🇵🇨🇵🇨🇵, ça donne des frissons ! Enfin, vous êtes là !

    Video incorporato
    •  
  14. contro imposto da

    La gente si sta alzando e va bene, non c’è più tempo da perdere!
    Migliaia e migliaia di persone in tutta la

    Vediamo cosa dicono i servi del potere, i grandi collaboratori delle ore 20.00

    Video incorporato
    •  
  15. Situazione tesa a il corteo lascia il percorso è parte una manifestazione selvaggia.

    La polizia sembra in inferiorità numerica per gestire i manifestanti.

    🎥@ClementLanot

    Video incorporato
    •  
  16. 175 manifestazioni in tutta la
    Piazza dei diritti Umani a è strapiena.

    Tutti in strada uniti senza etichette, sotto una sola bandiera
    Massicciamente, ovunque, la vera Repubblica è in marcia.

    @Thms_rnn

    Video incorporato
    •  
  17. Enorme manifestazione a

    Oggi tocca a noi, dobbiamo unirci! Dimentica le differenze per un po' e combatti per l'essenziale: le nostre libertà. Poi litigheremo di nuovo…(siamo Italiani)

    Ora o mai più.

    Video incorporato
    •  
  18. - nessun isolamento obbligatorio, ma dichiarazione di autoisolamento e in caso di dubbio isolamento pronunciato dal prefetto
    2/2

    •  

https://twitter.com/Giotherockk/status/1418950748168204301

Cittadini di seconda classe

Come avviene ogni volta che si istaura un regime dispotico di emergenza e le garanzie costituzionali vengono sospese, il risultato è, come è avvenuto per gli ebrei sotto il fascismo, la discriminazione di una categoria di uomini, che diventano automaticamente cittadini di seconda classe. A questo mira la creazione del cosiddetto green pass. Che si tratti di una discriminazione secondo le convinzioni personali e non di una certezza scientifica oggettiva è provato dal fatto che in ambito scientifico il dibattito è tuttora in corso sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini, che, secondo il parere di medici e scienziati che non c’è ragione di ignorare, sono stati prodotti in fretta e senza un’adeguata sperimentazione.

Malgrado questo, coloro che si attengono alla propria libera e fondata convinzione e rifiutano di vaccinarsi verranno esclusi dalla vita sociale. Che il vaccino si trasformi così in una sorta di simbolo politico-religioso volto a creare una discriminazione fra i cittadini è evidente nella dichiarazione irresponsabile di un uomo politico, che, riferendosi a coloro che non si vaccinano, ha detto, senza accorgersi di usare un gergo fascista: “li purgheremo con il green pass”. La “tessera verde” costituisce coloro che ne sono privi in portatori di una stella gialla virtuale.

Si tratta di un fatto la cui gravità politica non potrebbe essere sopravvalutata. Che cosa diventa un paese al cui interno viene creata una classe discriminata? Come si può accettare di convivere con dei cittadini di seconda classe? Il bisogno di discriminare è antico quanto la società e certamente forme di discriminazione erano presenti anche nelle nostre società cosiddette democratiche; ma che queste discriminazione fattuali siano sanzionate dalla legge è una barbarie che non possiamo accettare.

16 luglio 2021
Giorgio Agamben



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.