ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 20 agosto 2021

Et audivit orationem eorum! (Ps.105)

Buone notizie sulle condizioni del cardinale Burke


“Cardinal Burke to be released from ICU!”
“Il cardinale Burke sarà dimesso dalla terapia intensiva!”
Questo l’annuncio di Taylor Marshall in un video sulle condizioni di salute del cardinale, ricoverato in ospedale in seguito a Covid.
Taylor Marshall cita Michael J. Matt il quale a sua volta riprende informazioni di “un vecchio e fidatissimo prete amico che è vicino al cardinale Burke”. 
Dice il sacerdote: “Dopo un periodo di coma farmacologico, il cardinale Burke sta migliorando costantemente, senza febbre, respirazione molto migliore, medici ottimisti. Sua Eminenza dovrebbe lasciare la terapia intensiva nei prossimi giorni. Deo gratias! Per favore, continuate a pregare perché Sua Eminenza non è ancora fuori pericolo. Dio benedica e Maria custodisca il nostro buon cardinale Burke”. 
Al momento il sito del santuario Our Lady of Guadalupe non ha emesso nuovi bollettini medici dopo quello del 17 agosto, nel quale si parlava di condizioni serie.
Occorre continuare a pregare per il cardinale, implorando in particolare l’intercessione di santa Gianna Beretta Molla, alla quale sua eminenza è tanto devoto. Innumerevoli in tutto il mondo le persone che per il cardinale pregano, offrono sante Messe e digiuni, fanno adorazione, recitano il santo Rosario.
https://www.aldomariavalli.it/2021/08/20/buone-notizie-sulle-condizioni-del-cardinale-burke/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.