ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 18 agosto 2021

Supplices deprecamur


https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_auto,q_glossy,ret_img,w_195,h_300/https://www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2021/08/madonna-bastone-2261745-195x300.jpg  (immagine aggiunta)

Le affermazioni concilianti dei talebani nei riguardi delle donne e di coloro che hanno aiutato gli americani non vanno ovviamente prese sul serio, ma sono certamente la prova dell'accordo con gli americani stessi.Pertanto,  resta da chiedersi, tenuto conto dei loro legami con la Cina, cosa ci sia veramente dietro questa epocale decisione e cosa ci aspetti ora. Islam estremo + totalitarismo cinese + totalitarismo sanitario occidentale + Great Reset finanziario e post e transumanesimo =?L'inferno in terra. Per preparare il dio che deve venire.Noi possiamo solo resistere nella fedeltà piena all'unico Dio, che rovescia i potenti dai troni quando vuole, preparando, con i nostri piccoli sassolini, lo scontro finale.Noi preghiamo e testimoniamola Verità e il Bene. Il resto è nelle mani di Dio e di Colei che schiaccerà il capo all'antico serpente, dalle ore contate. (MV)  https://t.me/Amici_dei_Triarii/207

Propongo una campagna

Il ministro Speranza  ha assicurato che  farà tutto il possibile affinché le Asl garantiscano il suicidio assistito.  Non c’è nemmeno bisogno di far approvare una legge sul’eutanasia  dopo discussione parlamentare che lumeggi i pro e i contro; ora si governa così, per direttive. Immediatamente effettive.

Facile capire che il suicidio assistito diverrà la sola “terapia” offerta ai malati gravi  con gran risparmio di  spese (in questo senso, viene completata l’abolizione dell’assistenza sanitaria per tutti  realizzata con la scusa del Covid) . Verrà proposta a  pazienti schiacciati dal dolore ,  dipendenti psicologicamente dai medici , a cui sarà facile  offrire la sedazione profonda e irreversibile  come “soluzione” umanitaria e sollievo e  riposo.   Pazienti profondamente indifesi saranno avviati a dare “il consenso informato”alla propria morte.

Ciò di cui nessuno sembra preoccuparsi è:  la dannazione eterna offerta come servizio.   Ormai ben pochi credono all’immortalità e al destino dell’uomo post-mortem, quasi tutti sono convinti che con la morte finisce tutto.  La sola voce che doveva alzarsi per ricordare il pericolo estremo nell’eternità  cui questa direttiva espone ,  la Chiesa, tace su questo punto.  Evidentemente  né Bergoglio né la Cei né i cardinali credono più all’anima immortale, condividono la convinzione   – ormai   comune – che l’essere umano abbia un destino solo biologico.    Avvenire ha indicato come “ conseguenza della morte che diventa un diritto lo sminuirsi della solidarietà umana, cioé della responsabilità e del farsi carico del prossimo, specie di chi è più fragile”,  ma non ha il coraggio di porre il problema centrale per i credenti: come salvare dalla dannazione eterna le anime?

Per questo provo a lanciare una campagna. Di preghiera alla Vergine Assunta potente come un esercito schierato in battaglia.  In cento, duecento, mille, centomila  di noi preghiamo ogni giorno la Madre di Dio perché soccorra, salvi queste persone a cui verrà offerto il suicidio assistito  di Stato, e non  saranno in grado di rifiutarlo.  Solo Lei e suo Figlio possono farlo.

Mi collego all’appello fatto ai sacerdoti e vescovi da monsignor Viganò: “Recitare l’Exorcismus in Satanam et angelos apostaticos di Leone XIII, perché “il Signore ha dato ai Vescovi e ai Sacerdoti il potere di scacciare i demoni nel Suo Nome, e già molti di essi hanno accolto con generosità e spirito soprannaturale il mio appello”.  Possiamo unirci come laici  nel recitare il Sancte Mikael Arcangele ogni giorno,   preceduto dalle Tre Avemarie quotidiane per ottenere la grazia di non morire in peccato mortale.  Grazia che chiederemo per ciascuno di noi e per le anime messe  in pericolo di condanna eterna dalla  direttiva di Speranza.

L’esorcismo di Leone XIII

 

San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta;
sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio.
Gli comandi Iddio,
supplichevoli ti preghiamo:
tu, che sei il Principe della milizia celeste,
con la forza divina rinchiudi nell’inferno Satana
e gli altri spiriti maligni
che girano il mondo
per portare le anime alla dannazione.

Amen.

 

Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur:
tuque, Princeps militiae caelestis,
Satanam aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute, in infernum detrude.

Amen.

treave003


     

https://www.maurizioblondet.it/propongo-una-campagna/

Atti di amore ??? 🤐

Caro Papa non sapevo che gli inoculi obbligatori fossero atti di “amore”. Che sappia io l’amore è libero...


E non infierisco per rispetto di una persona anziana che in teoria dovrebbe essere informata.


E non parliamo dell’aborto commerciale servito a fabbricare gli adenovirus, perché con lei è un discorso passato di moda.


PS più di un mese fa le ho scritto insieme a altri medici, aspetto risposta...

 Non https://t.me/PaoloBellavite/1359

Le nove domande che evidenziano la truffa della Pandemia Immaginaria


1- Se le mascherine proteggono, perché tenere la distanza?

2- Se la distanza ci protegge dal virus, perché teniamo le mascherine?

3- Se entrambi i dispositivi di protezione funzionano, perché abbiamo fatto dei Lockdown?

4- Se tutte queste misure funzionano, che bisogno c'era di creare dei vaccini in modo così frettoloso?

5- Se i vaccini sono sicuri, perché si deve firmare il modulo che scarica dalle responsabilità i governi e le multinazionali del farmaco? E perché i medici hanno chiesto ed ottenuto lo scudo penale?

6- Se muoiono più persone a causa del vaccino rispetto al virus, perché continuare ad inoculare vaccini?

7- Se i vaccinati hanno fatto due dosi per essere sicuri, perché adesso sono considerati super diffusori?

8- Perché i vaccinati devono indossare ancora la mascherina?

9- Se i completamente vaccinati possono trasmettere e ricevere il Virus, perché dare loro il Green Pass e i "presunti" privilegi? 


"La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che lui, non esiste" - "I Soliti sospetti" 1995


https://telegra.ph/Le-nove-domande-che-evidenziano-la-truffa-della-Pandemia-Immaginaria-08-18


🔗 In_Telegram_Veritas

https://t.me/In_Telegram_Veritas/1016



Sono sempre i bambini il problema, adesso spostano il target addirittura sui neonati.


L'attacco a 360 gradi, che l'élite sta portando avanti contro l'Uomo per mezzo dei suoi cagnolini scodinzolanti, non ha paragoni nella storia.


E' un attacco Sprezzante, Feroce e pieno di odio, che ha, fra gli obiettivi prefissati, il depopolamento e la sterilizzazione di massa.


Si era partiti dal "proteggiamo le persone più fragili", e poi, nel giro di poco, si è arrivati ai ragazzi ed infine ai neonati. Ovviamente poi, consigliano anche alle donne incinta di "vaccinarsi". Follia Pura.


L'obiettivo dell' élite è ormai chiaro, esposto, cristallino.


Le persone che lottano contro la Dittatura di oggi, hanno quindi una enorme sfida davanti a loro: Proteggere i bambini, per poter dare all' Umanità, ancora un Futuro. 


https://www.repubblica.it/salute/2021/08/18/news/covid-19_neonati_e_bambini_diffondono_il_virus_il_40_in_piu_degli_adolescenti-314353910/


🔗 In_Telegram_Veritas https://t.me/In_Telegram_Veritas/1015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.