ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 9 settembre 2021

Le tappe di questo piano infernale

Un piano ben congegnato
(attuato con fredda lucidità e senza esclusione di colpi)


In un precedente nostro articolo trattavamo del complotto secolare ordito dai modernisti (massoni, protestanti, comunisti, ecumenisti anticattolici) per impadronirsi della guida della Chiesa Cattolica con il sistema del cavallo di Troia, per poi metter mano alla sua demolizione lenta e progressiva dall’interno, aiutati dai nemici storici di Cristo, fatti entrare a  frotte dentro la città santa per espellerne gli occupanti bimillenari, fatti apparire come rigidi formalisti, divisivi e ostili alle novità dello “spirito” http://www.corsiadeiservi.it/it/default1.asp?page_id=1938

Uno scenario, questo, previsto nei più minimi dettagli con oltre due secoli di anticipo dalla Beata Katharina Emmerick, nelle sue visioni della Chiesa dei due papi, una Chiesa che non aveva niente di sacro, nella quale tutti erano ammessi (protestanti, musulmani, ebrei, ecc.), tutti, tranne gli odiati cattolici, che ne venivano espulsi,



Cercheremo adesso di ripercorrere velocemente le tappe di questo piano infernale, aggiornandolo agli ultimi, drammatici avvenimenti, che hanno visto autorità politiche ed ecclesiastiche (non diciamo religiose, ché di religioso, in senso stretto, non hanno più niente) accanirsi contro cittadini e fedeli con una malvagità senza precedenti, cavalcando il cavallo di battaglia della menzogna, dell’ipocrisia e dell’autoritarismo più accanito e intollerante.

La regina Elisabetta d’Inghilterra sapeva, era a conoscenza del piano diabolico premeditato dalla setta massonica, ma ha dovuto tacere: ci provò a rivelarlo, nel messaggio augurale natalizio del 2016, ma la bloccarono subito a discorso appena iniziato; prima di essere bloccata, la regina riuscì a rivelare i nomi di figure di spicco colpevoli dei “peggiori crimini contro il nostro popolo e i nostri figli”, chiedendo perdono per aver nascosto questi fatti e non averlo detto prima, e precisando di averlo nascosto solo per garantire la propria sopravvivenza.
I capi della BBC e i consiglieri del Palazzo interruppero la registrazione del suo messaggio quando Elisabetta disse che il 2017 sarebbe stato “l’anno del massacro, come non si vedeva dalla Seconda guerra mondiale”, perché le forze del male del mondo avevano pianificato tutto per raggiungere i propri obiettivi in questa guerra.

I dipendenti della BBC furono scioccati da queste parole. Interrotto il messaggio di Natale, contattarono subito il principe Carlo, e la regina fu posta “agli arresti domiciliari”. Poche ore dopo pranzo, la BBC annunciò che la Regina Elisabetta avrebbe registrato una seconda ripresa “pulita” del Messaggio di Natale; dopo aver registrato questa seconda versione, addomesticata, la sovrana annullò tutti i suoi tradizionali discorsi in pubblico.
https://gloria.tv/post/KLzhFSFPdCK11AhtHBNXVVdSL





Anche Ratzinger, Papa Benedetto XVI, sapeva, e fin dal 2005, quando lanciò l’accorato appello “pregate per me, perché non fugga davanti ai lupi”, ma fu costretto a farsi da parte, a dimettersi (lui, modernista in servizio attivo fin dal Concilio Vaticano II, a cui partecipò in veste di perito) per lasciare il posto al liquidatore della Chiesa Cattolica, all’artefice della religione unica mondiale, quella del “Fratelli tutti” senza Cristo, SS.ma Trinità, Madonna e santi, braccio ecclesiastico del luciferino Nuovo Ordine Mondiale.
Anche Ratzinger fu minacciato di morte: già un anno prima delle sue dimissioni apparve sulla stampa un minaccioso messaggio, che avvertiva che il Papa  sarebbe morto entro fine febbraio 2013; in effetti dalle analisi del sangue effettuate in quei mesi risultava un progressivo avvelenamento da metalli pesanti; vi fu poi il blocco dello IOR nel circuito SWIFT, goccia che fece traboccare il vaso, inducendo Raztinger a prendere la decisione e ad annunciare le sue dimissioni; stranamente, o prevedibilmente, dopo quell’annuncio le successive analisi del sangue non rivelarono più traccia di sostanze pericolose.





In precedenza vi era stato lo starno caso della morte di Papa Luciani, a soli 33 giorni dalla sua elezione al soglio pontificio. Giovanni Paolo I, seppur anch’egli di impostazione modernista, cioè fedele alle novità introdotte dal Vaticano II e dal Novus Ordo Missae di Montini-Bugnini, aveva deciso di epurare la Curia vaticana dalle infiltrazioni di prelati massoni; era da poco stata pubblicata una lista di personalità iscritte alla massoneria, lista in cui figuravano alcuni prelati vaticani, sulla rivista OP, da parte del giornalista Mino Pecorelli, che la primavera successiva sarebbe caduto vittima di un agguato a Roma; era il periodo in cui furono uccisi Roberto Calvi e Michele Sindona, in cui mons. Marcinkus era alla guida dello IOR, la banca vaticana. Papa Luciani purtroppo non poté mettere in atto le misure desiderate, poiché non ne ebbe il tempo (o non gliene lasciarono, secondo alcune ricostruzioni degli eventi di quei giorni).

Tornando adesso ai giorni nostri, vediamo come la campagna vaccinista si vada giorno per giorno sempre più inasprendo, con la discesa in campo delle massime autorità civili e religiose, in una sintonia davvero encomiabile, ovviamente ai fini del piano globalista massonico.

In primis vediamo il recente avvertimento minaccioso del Presidente Mattarella, che non le ha certo mandate a dire ai disprezzati novax:





Chi ha postato su Telegram questa immagine ha lasciato un laconico commento: “Non commento, vi prego, calmi”. Subito però  si sono levate voci di dissenso e di rifiuto di queste parole di incitamento all’odio e alla divisione sociale provenienti da una personalità che dovrebbe essere super partes ed espressione di tutto il popolo italiano. Un cittadino ha inviato ad un noto giornalista cattolico la sua aperta disapprovazione :

Caro Valli, la sparata  del capo dello Stato ha stupito anche me che pur respiro l’atmosfera avvelenata di questi giorni. Dire che chi si sottrae (si sottrae!) alla inoculazione mette per ciò stesso a rischio la vita altrui è una plateale fandonia e Mattarella non poteva non saperlo, così come Draghi quando ha detto la stessa cosa. Ora, che cosa dobbiamo pensare di pubblici amministratori al servizio del bene comune, quando indicano (falsamente) una parte della popolazione come nociva per la restante parte? Che essi non sono più, almeno moralmente, quei servitori del popolo che si dicono. Così facendo essi seminano scientemente odio, rancore e divisione tra la popolazione attizzando sentimenti che avremmo pensato relegati ai regimi di un tempo. Questo è mentire spudoratamente, e noi sappiamo chi è padre della menzogna…

…questo modo di fare, autorità e mass media, lascia pensare che vi sia ben altro in questione che la preoccupazione per la nostra salute minacciata da un virus peraltro assai meno apocalittico di come viene dipinto. Chi si preoccupa amorevolmente per te non ti ricopre di insulti e minacce se non fai quello che vuole…. Chi può presentare ragioni fondate delle proprie intenzioni non agisce così, non ricorre a questi metodi, non ne ha bisogno. Vi ricorre invece chi ha intenzioni non limpide, chi non può rivelare i propri veri scopi...  le perplessità ed anche l’aperta opposizione provenienti dall’interno del mondo scientifico sono andate crescendo in questi mesi parallelamente alla campagna vaccinale. E non si tratta di no-vax, come li chiamiamo con disprezzo. Si tratta di scienziati che a queste cose si dedicano da sempre. E mostrano argomenti seri, fondati, per dirci che queste sostanze non fanno ciò di cui sono accreditate ma, per i sistemi poco conosciuti che mettono in moto, potrebbero risultare disastrose in futuro. E poi ci sono le reazioni avverse già ora... io credo che … ciò che li muove a questa insensata guerra d’odio, tanto simile alla ferocia dei regimi vicini alla fine (sia) : la sensazione che le ragioni opposte di chi dubita, di chi diffida, di chi rifiuta siano divenute nel frattempo molto più fondate di quel che ci si aspettasse e che alla fine questo potrebbe travolgerli.

Lettera firmata

https://www.aldomariavalli.it/2021/09/06/lettera-prima-draghi-poi-
mattarella-diventano-feroci-perche-si-sentono-deboli/amp/

Ma non si sono avute solo lettere piene di sconcerto e sbigottimento, c’è anche chi è ricorso alla tutela legale di milioni di cittadini italiani, additati all’odio e al pubblico ludibrio, con una specie di  incitazione alla violenza nei loro confronti, in un clima da guerra civile indegno di ogni autorità e regime che si dichiarino democratici.
Un gruppo di giuristi ha presentato formale querela nei confronti di Sergio Mattarella, per un comportamento ritenuto non rientrante nei suoi compiti istituzionali, e quindi perseguibile in sede giudiziaria come quello di un qualsiasi cittadino della Repubblica Italiana:







Un’altra iniziativa giudiziaria è stata poi intrapresa contro i premier Draghi e Conte
Mercoledì 8 settembre… nella Caserma dei Carabinieri di Napoli-Vomero, Roberto Fiore primo firmatario delle azioni giudiziarie, contro Draghi e Conte e tutore della difesa dei lavoratori della scuola in tutti i ricorsi ai Tribunali del Lavoro già pendenti, sarà ascoltato e verbalizzato nel corso di interrogatorio a rendersi quale parte offesa per i reati denunciati nelle due querele del 18 luglio e del 11 agosto innanzi a tutte le Procure della Repubblica d’Italia.
Dall’estorsione (art. 629 c.p.) all’usurpazione del potere politico (art. 287 c.p.)… dall’associazione per delinquere (art. 416 c.p.) finalizzata al compimento di una serie di reati tra i quali… strage (art. 285 c.p.) per la diffusione di protocolli di cura errati… epidemia (art. 438 c.p.) per la diffusione indisturbata del contagio da gennaio a marzo 2020 senza l’adozione di alcuna misura di cautela… turbata libertà dell’industria o del commercio (art. 513 c.p.) con la conseguente distruzione dell’economia italiana.
Fiore depositerà nel corso dell’interrogatorio la nomina del C.T. di parte in ogni procedimento penale pendente afferente una personalità di statura internazionale tra i più noti virologi esistenti cui è stato affidato il compito di smantellare la narrazione mediatica del virus.
Oramai sono oltre cento le Procure in Italia che indagano e nei prossimi giorni si attendono una serie di provvedimenti per la fissazione delle udienze riguardanti il possibile sequestro dei vaccini e l’invio del Green Pass alla Corte Costituzionale.
Si può dire che al piglio di Draghi nel dichiarare ineluttabili l’allargamento del Green PASS e l'obbligatorietà dei vaccini corrisponda una incalzante reazione di settori della giustizia che non condividono l'azione del Premier e del suo Ministro Speranza.
Fiore ha chiosato la notizia dicendo: “Ritengo che con il Green pass e la dittatura vaccinale non cadrà solo Draghi, ma tutto il sistema che fino ad adesso ha vissuto per grazia di mafie, lobby farmaceutiche e oligarchi internazionali”.
—Nicola Trisciuoglio,  con Salvatore Lezzi De Gais e altre 39 persone

https://m.facebook.com/photo?fbid=673082644093775&set=a.103842011017844I


I massmedia, dal canto loro,  insabbiano e nascondono le reazioni avverse, sempre molto gravi e spesso purtroppo letali:
Muore a 32 anni in ospedale per un ‘malore’ e la stampa locale continua ad evitare, nel dare la notizia, di quali siano le cause
https://www.mag24.es/2021/09/01/muore-a-32-anni-in-ospedale-per-un-malore-e-la-stampa-
locale-continua-ad-evitare-nel-dare-la-notizia-di-quali-siano-le-cause/

Livorno, stroncata da un’emorragia cerebrale mentre era in casa con la figlia.”
https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2021/09/01/news/la-moglie-
dell-amaranto-riki-di-bin-muore-all-improvviso-a-51-anni-1.40656682

Questi casi sono solo la punta di un immenso iceberg, che ingigantisce ogni giorno, e di cui non si vede la fine. Un semplice confronto tra i decessi ante vaccini e post vaccini può rendere meglio l’idea:
https://www.ilnuovoarengario.it/morti-di-covid-e-morti-dopo-il-vaccino-un-confronto/

I gravi effetti avversi erano stati mostrati solo per una frazione di secondo dalle case farmaceutiche, che poi hanno provveduto ad eliminarli dai “bugiardini” (mai nome fu più azzeccato…)
https://gloria.tv/post/F9ktrXYkCZvg2hLntJsUjhK4k

Ovviamente, reti televisive e stampa, locale e nazionale, si guardano bene dall’informare lettori e telespettatori sui casi di morte e patologie gravissime avvenute in seguito all’inoculazione dei vaccini anticovid, avendo accettato lauti contributi governativi con  la condizione di trasmettere sempre e solo le veline del regime, di modo che la cittadinanza è completamente all’oscuro di cosa può andare incontro vaccinandosi.
https://gloria.tv/post/F9ktrXYkCZvg2hLntJsUjhK4k

I dati diffusi sono abilmente manipolati e falsificati per avallare la vulgata governativa:

https://www.aldomariavalli.it/2021/08/23/covid-e-vaccini-cosi-le-
cifre-sono-utilizzate-per-scatenare-la-paura-e-fomentare-divisioni/





Lapidario il giudizio del premio Nobel Luc Montagner  “è una dittatura sanitaria, anche gli studenti di medicina sanno bene che non si vaccina in piena pandemia, poiché si provocano varianti resistenti al vaccino”.
Un commento di un anonimo blogger: “Siamo in guerra. La guerra è fatta di tante battaglie. Che molti si siano vaccinati dice solo che molti, per motivi loro, si sono vaccinati. Non dice nulla sul vaccino, anzi il vaccino dice delle reazioni avverse che vengono tacitate o misconosciute. Non dice perché si è voluto fortissimamente il vaccino e non le cure domiciliari. Non dice perché si è chiuso tutto mandando a ramengo l'economia, ovviamente quella familiare. Non dice cosa sta accadendo dietro le quinte. Non dice molte altre cose vitali. Non dice la verità. Non siamo noi a dover tremare, chi ha mentito, chi mente, chi continua ostinato a mentire, questi già stanno iniziando a tremare perché sanno di aver ingannato un popolo e molti popoli.”

La situazione nel Regno Unito smentisce in modo clamoroso le menzogne propalate ai quattro venti dalle nostre autorità politiche e sanitarie:

Nel Paese l’89% delle persone risultate contagiate per Covid erano vaccinate contro il virus. L'altro 11% è relativo a persone non vaccinate. La variante Delta, dominante in UK ha contagiato 386.735 soggetti di cui 337.834 con un'età inferiore a 50 anni e 48.264 con un'età superiore ai 50 anni.
UK contagiati 89% vaccinati: Pregliasco, Tarro, Gismondo ad Affari. LO STUDIO
 Parlando degli over 50, 48.264 sono coloro che seppur vaccinati si sono contagiati, mentre solo 4.891 si sono contagiati ed erano non vaccinati, tutto probabilmente sempre a causa della variante Delta.”
https://www.affaritaliani.it/coronavirus/regno-unito-report-sconvolge-
gli-esperti-contagiati-covid-89-sono-vaccinati-754892.html

Un aggiornamento a fine agosto della situazione in Gran Bretagna ci viene fornita da un importante scienziato e ricercatore sanitario, il professor Paolo Bellavite:
In Gran Bretagna il 69% dei morti positivi alla variante Delta erano vaccinati.
In totale MILLEDUECENTOTRENTATRÉ persone. A fine agosto.
Non avrei dato questa triste notizia se stamattina al GR2 non avessero riportato con grande enfasi il caso di un poveretto morto positivo al virus, che non aveva voluto farsi inoculare. E se non avessero sfruttato il caso per lanciare l’appello del povero famigliare disperato che raccomanda il magico prodotto.
Per me che sono un ricercatore non c’è cosa più insopportabile che si calpestino le evidenze scientifiche in nome del preconcetto, dell’ideologia, della politica, o peggio della dittatura sanitaria programmata a tavolino.”
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_
data/file/1014926/Technical_Briefing_22_21_09_02.pdf

Infine, citiamo la sconcertante rivelazione del quotidiano tedesco Die Welt:
https://visionetv.it/die-welt-clamoroso-l80-dei-decessi-covid-non-e-causato-da-coronavirus/

La chiesa bergogliana, dal canto suo, mostra sempre più la sua aspirazione a divenire braccio ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondale, come si evince dal quotidiano della CEI, Avvenire, di domenica 5 settembre 2021:




Anche nelle diocesi i vescovi si affrettano ad allinearsi alle regole dettate dalla Conferenza Episcopale Italiana:



https://www.restoalsud.it/primo-piano/vescovo-di-trapani-
positivo-al-covid-lancia-un-appello-fedeli-vaccinatevi/amp/

Ovviamente l’endorsment parte dal Leader Maximo:




Come difendersi da questa manovra a tenaglia delle autorità politiche ed ecclesiastiche?  Quante vittime innocenti dovranno ancora essere immolate al Moloch vaccinista? Quante vittime richiederà l’instaurazione di questo Nuovo Ordine Mondiale? Nessuno può dirlo, per ora, impossibile prevedere l’evoluzione dello scenario mondiale. Per i pochi, veri cattolici rimasti in circolazione, però, è consolante l’attesa  dell’intervento divino, che sicuramente avverrà, prima o poi (si spera il prima possibile), concretizzandosi nel Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma,  Regina delle Vittorie; a tal fine è stata lanciata una speciale novena all’Immacolata, con un Santo Rosario per la difesa della nostra Patria dalla dittatura massonico-sanitaria:

Il Rosario dell’Immacolata” è una potente preghiera per strappare il potere a Satana attraverso l’intercessione di Maria. Quindi per finire vorrei proporre la mia iniziativa di preghiera, una novena dal 6 Settembre fino al 14 con questo rosario poco conosciuto per la SALVEZZA DELLA NOSTRA PATRIA.
Pregatelo quante volte e in tutte lingue, ma l'importante che siamo uniti in Maria contro i nostri nemici, e diffondetelo dappertutto.
Grazie. Con Maria Vinceremo
(Un fratello nella fede)
https://gloria.tv/post/CwU3bLbgZw122GNnFkcK9cAyP
https://gloria.tv/post/L1hgvfTr2JfD3MPcBdMj2gdex





di Catholicus

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV4118_Catholicus_Un_piano_ben_congegnato.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.