ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 26 settembre 2021

Non è un caso

The Viganò Tapes #14: “This is not a coincidence” (con traduzione)



The Viganò Tapes consist of 18 tapes each one containing a question that we asked Archbishop Viganò at the end of August 2021. This exclusive interview covers the current situation in the Church and in the world. This video is #14 of these 18 tapes, in which Archbishop Viganò warns of the present danger to the individual person, “annulled into an indistinct mass in which the State is lord and master of its citizens” by the ideologies of “Socialism, Communism, National Socialism, and today’s transhumanist globalism.” The remaining tapes will be released in the coming days.

Traduzione della quattordicesima risposta

Le filosofie neopagane e le correnti spiritualiste orientali hanno insinuato nella nostra società una valutazione positiva di concetti che originariamente sono di matrice gnostica e massonica. Non è un caso: molti di questi movimenti non sono altro che la declinazione religiosa di principi filosofici dell’Illuminismo, del relativismo, del soggettivismo, del liberalismo e di tutti gli errori moderni. Così l’illuminazione del Buddha – consistente in una sorta di presa di coscienza della propria divinizzazione o del proprio annullamento nel tutto panteistico – trova il proprio corrispondente nella blasfema Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e del Cittadino, il quale diventa centro del mondo, dopo averne estromesso Gesù Cristo.

La vera Religione difende l’individualità del singolo nel suo intimo rapporto con il suo Creatore, Signore e Redentore e nelle sue relazioni con i propri simili. Nella nuova concezione antropocentrica, invece, l’individuo si annulla in una massa indistinta, in cui lo Stato è signore e padrone dei cittadini; e questo ha posto le basi al Socialismo, al Comunismo, al Nazismo e oggi al globalismo transumanista. Non sfuggirà che, coerentemente, l’impostazione antropocentrica e comunitaria sia il marchio distintivo del Novus Ordo, in netta contrapposizione alla visione teocentrica della Messa tradizionale.

Vorrei ricordare che il buddhismo, in particolare quello del Soka Gakkai International, rappresenta una sorta di versione orientale del pensiero conciliare ecumenista, e non stupisce che il suo fondatore, Hiromasa Ikeda, abbia collaborato con Aurelio Peccei e il Club di Roma proprio nel dare al movimento un’impronta religiosa che predisponesse i propri adepti ai principi massonici e globalisti, intrisi di panteismo ecologista e di pacifismo, oggi fatti propri dalla chiesa bergogliana (qui). Tutti i principi professati dal Soka Gakkai coincidono con quelli del globalismo e del Nuovo Ordine Mondiale, mutuandone significativamente anche il lessico (qui). È altresì interessante notare che il Soka Gakkai rappresenta una “eresia” del buddhismo tradizionale, esattamente come lo è la religione conciliare rispetto al Cattolicesimo romano. Quando il progetto della Religione Universale dovesse divenire realtà, ne saranno esclusi i fedeli delle religioni che non accettano la visione massonica e globalista. Ma già da ora vediamo in atto una vera e propria scrematura, per così dire, tra progressisti e integralisti.

https://www.aldomariavalli.it/2021/09/26/the-vigano-tapes-14-this-is-not-a-coincidence-con-traduzione/

PLAUSIBILE SCENARIO

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  25 settembre 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo allo scenario che si prospetta con la vaccinazione di massa col vaccino anti covid.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it



I “vaccini” Covid sono davvero così minacciosi?
Ahimè, potrebbero essere anche molto più mortali!

Scenario plausibile

Un frate americano, di nome Alexis Bugnolo, dipinge un quadro drammatico del nostro prossimo futuro in un videoclip che molti lettori avranno già visto, e che tutti possono conoscere per trarne vantaggio, non perché tutto ciò che lui prevede accadrà necessariamente ed esattamente così, ma perché qualcosa del genere accadrà, viste le forze in gioco già intorno a noi.
Nel secolo scorso i peccati dell’umanità sono stati sufficienti per “liberare i cani da guerra” in due grandi Guerre Mondiali. Dal 1945 i cani da guerra hanno abbaiato molto, ma non hanno morso in confronto con le stagioni 1914–1918 o 1939–1945. Eppure dai rivoluzionari anni ‘60 in poi l’umanità nel suo insieme ha sicuramente peccato molto più gravemente che mai per il modo in cui ha voltato le spalle a Dio. Quindi, quanto più pesante che mai drovrà essere la punizione rispetto alla guerra? Frate Bugnolo ce ne dà uno sguardo in questo riassunto adattato del suo videoclip.

I creatori dei vari “vaccini” Covid conoscono la scienza e non sono stupidi, quindi sapevano perfettamente che i loro “vaccini” potevano uccidere. In effetti – guardiamo la realtà – sono stati progettati per uccidere, se non immediatamente, almeno entro pochi anni, in modo che l’umanità ancora in vita sia molto più facile da schiavizzare e controllare. E ormai, in tutto il mondo, circa il 40% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di un “vaccino” anti-Covid. Da autentico esperto (e non inventato dai media), il virologo francese, e Premio Nobel, Luc Montagnier ha definito “inconcepibile” la vaccinazione di massa contro il coronavirus, e un errore storico che sta “creando le varianti” e malattie che portano alla morte. Afferma che le varianti dei virus possono verificarsi naturalmente, ma ora è la vaccinazione artificiale a spingere il processo. “Le nuove varianti sono una produzione e derivano dalla “vaccinazione”. Lo si vede in ogni Paese, è lo stesso: e in ogni Paese i decessi seguono la “vaccinazione”.

Nei prossimi due anni rischiamo di vedere un gran numero di morti tra i vaccinati, quindi è meglio iniziare ora a prepararci spiritualmente per questo. Alcune persone rimarranno scioccate dalla portata della morte: perderanno la testa. Anche altri, ora credenti, perderanno la fede. Si domanderanno: “Dov’è Dio?” e “Perché Dio non impedisce questo?”. Tuttavia, quando un uomo si getta da un precipizio, Dio è obbligato a sospendere le leggi di gravità per impedirgli di morire? L’uomo ha scelto liberamente di uccidersi. Dio normalmente non interferisce con l’uso da parte di un uomo del libero arbitrio che Dio gli dona. In effetti, consentendo l’assurdità del Covid, Dio sta provvedendo al desiderio di morte suicida intrinseco a un post Cristianesimo che rifiuta Cristo. Eppure chiunque abbia un cervello ha avuto abbastanza tempo per esaminare la truffa e capire che era un falso. Come Cristiani siamo obbligati a provare tutto per vedere se è vero o no, e ad attenerci solo a ciò che è buono (I Tess. V, 21). Se ignoriamo questo e scappiamo a fare l’iniezione solo per poter viaggiare, allora siamo idioti e codardi, e non viviamo più secondo la verità.

Così la falsa pace in cui viviamo ora è come l’estate del 1914, prima dello scoppio della Prima Guerra Mondiale. Nessuno allora aveva idea che nei prossimi tre o quattro anni sarebbero state uccise circa 16 milioni di persone. Quella era un’estate in cui la gente amava ancora viaggiare in pace per l’Europa. Infatti se per ora stanno scomparendo quasi tutti i controlli Covid, almeno nell’emisfero nord, è come se quest’estate ci fosse stata regalata solo per ingannarci. Vogliono farci pensare che non c’è niente di sbagliato. Sanno che presto inizieranno a verificarsi decessi a causa delle iniezioni. E per quanto riguarda quelli di noi che non sono stati iniettati, ci saranno ancora gravi perturbazioni dell’economia e della sicurezza nazionale e locale. Non ci saranno abbastanza ambulanze o pompe funebri per portare via i morti, perché molti di loro che avranno subito l’iniezione potrebbero essere morti a loro volta. Come Cristiani dovremo fare un passo avanti e colmare il vuoto. Quindi tutti dovrebbero comprare una tuta ignifuga (materiali pericolosi): è molto probabile che ti venga chiesto di aiutare a trasportare i morti nella tomba.

Si può benissimo non essere d’accordo con il Frate per quanto riguarda la tuta ignifuga, ma è meno facile non essere d’accordo con la sua visione generale.

Kyrie eleison.

http://www.unavox.it/Documenti/Doc1416_Williamson_25.09.2021.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.