ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 31 gennaio 2012

Fuochino...fuochino..

Cosa c'entra questo post..?

L'autore pur non dichiarandosi credente "ortodosso" denuncia le trame diaboliche geoingegneristiche, alle quali contribuiscono anche le teorie evoluzioniste e theilardiane sposate da gran parte dei teologi apostati modernisti, col risultato, ormai sotto gli occhi di tutti, di distruggere l'umanità ed il mondo, secondo il piano diabolico del NWO.

                                                                            S.B.

Dal lacrimosa al Dies Irae?


Ecco un'altra "Lacrimosa", questa volta tratta dal celeberrimo e bellissimo Requiem di Mozart. Più sotto invece, il video di un brano sempre tratto dalla medesima opera mozartiana, il Dies Irae.


fare click per ingrandire
Mentre in questi giorni celebriamo il Requiem per la nostra terra sottoposta ad asfissianti operazioni di geoingegneria speriamo presto di potere assistere ad una sorta di "ira divina" che distrugga gli scellerati piani dei nostri oppressori (purtroppo però, per adesso, eventuali nostri alleati che ci proteggono dai disegni scellerati e demoniaci del Nuovo Ordine Mondiale operano in sordina oppure hanno scelto l'opzione del non-intervento).

E nel frattempo proliferano i "falsi profeti", gli incantatori di serpenti, ma chi osserva con attenzione il cielo ed è attento alle trame occulte non ha bisogno di aspettare, di vedere i frutti che porteranno queste persone. Il generale Pappalardo è davvero contro il sistema? Che denunci le scie chimiche sparse col pieno sostegno dell'apparato militare, che denunci le missioni di guerra della NATO e poi ne riplarliamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.