ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 16 aprile 2012

Sic transit cielle?

FORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCO
FORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCO 
FORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCO
FORMIGONI SULLO YACHT DI PIERO DACCO

 1- IN VIAGGIO CON FORMINCHIONI...


Mega sputtanèscion per il Super Giovane Forminchioni, il politico del futuro che sceglie vestiti, amici e collaboratori giocando a mosca cieca. Sul Corriere, la ditta Guastella-Ferrarella lo fa a pezzi con classe e delicatezza: "Quei viaggi pagati da Daccò per Formigoni e per il fratello".


Il verbale del fiduciario svizzero, datato 14 dicembre, è stato allegato agli atti dell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri. Giancarlo Grenci: "Daccò e il governatore erano in rapporti di amicizia. Ecco il rendiconto di una carta di credito. Daccò mi disse che con l'assessore Simone ospitavano spesso sulle loro barche il governatore. Il legale della Fondazione Maugeri, al telefono, assicura di poter monitorare Corriere della Sera e l'Espresso" (p. 13). Ma l'Espresso pubblica un articolo il giorno degli arresti e parla di 30 milioni spariti. Sono 70, ma va bene lo stesso.
Stamani i pm di Milano interrogheranno un altro sant'uomo di Comunione & Fatturazione che la sa lunga assai: Antonio Simone, ex assessore alla sanità della Regione Lombardia, vicino al Celeste Forminchioni.
E il fronte della fondazione Maugeri promette dolore eterno. Però si ride anche un po', per adesso: "Dai cosmetici a Marte, ‘così le finte ricerche diventavano fondi neri'. Clinica Maugeri, spunta il figlio del premier di Malta", che ve lo diciamo subito, a scanso di equivoci, non è Vincenzo Scotti della mitologica Link University, ma un tipo che di cognome fa Gonzi. Sì, questi facevano affari con i Gonzi.
Maugeri Maugerisalvatore maugerisalvatore maugeri E il direttore della clinica, un certo Passerino (oh, ma ‘sta storia ha nomi pazzeschi) per evitare l'arresto provò anche a farsi ricoverare in Svizzera. Solo che ne parlava al telefono con la moglie, usando 23 schede sim croate. Cioè da solo, questo genio faceva un quinto del traffico telefonico della Croazia. E adesso che l'hanno blindato, dovrà intervenire la Bce.
E la Stampa di Mariopio Calabresi? Oggi non ha una riga. La Lombardia è così lontana, del resto. Perfino il Messaggero de Roma, oggi, ha un pezzo sugli scandali della sanità formigoniana.



A cura di COLIN WARD e CRITICAL MESS

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-passera-corregge-la-fornero-ormai-lopposizione-affidata-al-papa-nero-del-governo-che-37877.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.