ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 28 novembre 2012

Chi vigila?


Perché i sodomiti  sono  attratti dal sacerdozio?                                Erven Parco *

Si stima da parte di coloro che si trovano in posizioni che offrano lo studio delle statistiche che il sacerdozio cattolico negli Stati Uniti è composto dal 25% al ​​60% delle persone che sono "omosessuali". Eppure, gli studi contemporanei rivelano che la popolazione maschile in generale è composta da un rapporto di non più del 1% al 2% di omosessuali al tutto. Ciò riflette una differenza enorme in percentuali tra quelli della popolazione generale nei confronti di quella del sacerdozio. Un afflusso concertata di sodomiti al sacerdozio cattolico è un fenomeno che richiede controllo.Sapendo che la Chiesa è, ed è sempre stata, opposta ad uno "stile di vita"sodomita, perché un numero così sproporzionato di tali individui è attratta dal suo sacerdozio?

I seminaristi del St. Poltken Omosessualità - AustriaSopra : Rettore baci semnianrian; qui sotto : il vescovo Kurt Krenn di San Poltken, il superiore
Logicamente, sembrerebbe che le persone non auspichino un impegno di lunga vita per le vocazioni che sia contraddittorio alle proprie inclinazioni fortemente sessuali [1]. Il caso opposto è la realtà, però, che ci dice che c'é un errore  in questa logica. 
Inoltre, questo errore riguarda due temi specifici: 1) L'accessibilità della sede - sono io adatto per essere accettato e / o accolto? 2) I benefici personali riguardanti la mia essenza emotiva e filosofica (l'omosessualità).
Accessibilità considerando che l'insegnamento costante della Chiesa, attraverso il suo Magistero, Diritto Canonico e la Scrittura, si è sempre pronunciata contro l'ordinazione di quelle tendenze che hanno sodomita, sarebbe solo naturale che i fedeli avrebbero presumere che, di conseguenza, i Vescovi ed i loro seminari avrebbe avuto in atto politiche a scoraggiare tali iscrizioni. Siamo venuti a sapere, tuttavia, che la maggior parte dei vescovi ha preso su di sé (furtivamente senza preavviso ai laici) il compito di andare contro l'insegnamento della Chiesa e non solo di ordinare, ma di assumere il sodomita, attratto dal sacerdozio. Ciò ha avuto un effetto di composizione , non solo nella crescita dei numeri, ma ha anche inviato il messaggio che la Chiesa, in realtà, sta   ignorando i suoi propri anatemi! Inoltre, anche se i fedeli non avevano idea o percezione della possibilità per gli omosessuali di essere ordinati, il comitato di vigilanza era pienamente consapevole di questi numeri e come è comune per la loro sottocultura, sono stati incoraggiati da tali numeri per la sicurezza che garantisce. Così, abbiamo visto nella sezione "accessibilità" dell' omosessuale al sacerdozio aprirsi i  loro orecchi al punto che , non solo, le porte sono aperte ma anche l'ambiente è favorito da quei vescovi consenzienti a che queste persone "disordinate" siano ospitate e formate  in un ambiente che è indiscutibilmente per loro "le occasioni prossime di peccato." 
Questa follia è insondabile.     
Un Vescovo che va contro la saggezza / insegnamento della Chiesa Cattolica (Cristo) a considerare il consiglio morale dell'uomo (esperti, psicologi, terapeuti, ecc) rende il proprio ufficio compromesso dal conseguente ritiro di Cristo e delle sue grazie. Punizione di Dio per la disobbedienza è quello di permettere a coloro che sono disobbedienti, in particolare i suoi consacrati, a subirne le conseguenze, inevitabili come causate da ciò che si sceglie di rifiutare. Il prezzo pagato per questo, oltre che gli orrori di lunga vita e la perdita di fede da subito degli innocenti che sono stati abusati, ha appena superato il miliardo di dollari estratti dai fedeli negli Stati Uniti, senza considerare alcuna diminuzione di ulteriori sanzioni pecuniarie in vista.
benefici personali I luoghi di interesse
Non ci sarebbe alcun dubbio che vivere la doppia vita del cosiddetto "omosessuale velato", con la costante paura di essere esposti ed eventualmente espulso, avrebbe un effetto deterrente su quei sodomiti impegnati che cercano il sacerdozio come uno sforzo di lunga durata . Se, tuttavia, ci sono garanzie di accettazione, il sacerdozio cattolico presenta un idilliaco "stile di vita" per la persona sodomita. Prima di procedere, sarebbe bene chiarire alcuni gravi ambiguità circa il carattere sodomita. C'è molto di più nel disturbo sodomita, non solo quello di depravazione sessuale. Sodomiti impenitenti sono sempre essenzialmente sovversivi [2], in quanto essi sono imbevuti internamente con quello che S. Paolo  riferisce come a il "senso reprobo". [3] 
Mons.  Macarrone omosessuale

Mons. Juan Carlos Macarrone, vescovo in Argentina, si è dimesso a causa di attività omosessuale
Anche se ci sono vari modi in cui un uomo può essere in parte portati nella sottocultura sodomita, noi qui affrontiamo quella di cui specificamente parla di S. Paolo. Qui vediamo la persona fisica che, dopo aver raggiunto l'età della ragione, ha consapevolmente rifiutato Dio d'idolatrare una creatura (la maggior parte se stesso). Ora idolatria è il più grave di peccati, e "per questo Dio li consegna agli affetti vergognosi.
Per le donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è l'uso contro natura. E, allo stesso modo, anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono bruciati nelle loro passioni gli uni verso gli altri, uomini con uomini il che è sporco, e ricevendo in se stessi la ricompensa che è dovuta al loro errore. "E quelli che non volevano avere Dio nella loro conoscenza, Dio li consegnò a un senso reprobo, a fare quelle cose che non sono convenienti, ad essere riempiti con tutte le iniquità, malizia, fornicazione, avarizia, malvagità, pieni d'invidia, di omicidio, contesa, inganno, malignità, diffamatori: detrattori, odiosi a Dio, offensivi, superbi, arroganti, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori. (Romani 1: 26-30) 
Vedi, quindi, i sodomiti, di cui parla S. Paolo, così come San Tommaso d'Aquino [4], sono idolatri prima di se stessi. Il narcisismo, quindi, è fondamentale per la loro persona.Si vede così la grande attrazione che l'ufficio sacerdotale cattolico presenta a tali individui, cioè: 
  • L'ufficio del sacerdote dona statura, onore e rispetto. Queste maturazioni non devono essere guadagnate, vengono con l'ufficio.

  • Non vi è alcun vero sacrificio o privazione necessaria, anzi, l'ufficio sacerdotale lo isola dalla richiesta nel suo stato di famiglia e la società, per quanto riguarda le relazioni femminili che ha o la mancanza della stessa.

  • Il suo ambiente tutto maschile è idilliaco per quanto riguarda il suo genere / preferenze sessuali.

  • Il suo posto nel centro di nelle liturgie dà soddisfazione alla sua natura narcisista e l'abbigliamento e rituali chiesto nelle Messe gioca per il suo senso di fantasie e teatro, che è così comune per le persone affette da questo disturbo.
C'è molto di più, l'elenco potrebbe continuare, ma con quello che ho presentato qui si può ben capire perché il personaggio sodomita sarebbe di grande premio l'ufficio sacerdotale. Inoltre, una volta ordinato, si pone un compito arduo per spodestare loro. Ciò che i Vescovi hanno battuto con la loro disobbedienza è davvero formidabile. Come San Tommaso d'Aquino mette in guardia: "Ciò che è a carico di disobbedienza non deve mai portare frutti buoni." 

  1. Sessualità essendo attrazione mans più potente, oltre ad essere i più vulnerabili alle forze debilitanti della concupiscenza.
  2. Subversive: 1: l'atto di sovvertire: lo stato di essere sovvertito, in particolare:. Un tentativo sistematico di rovesciare o indebolire un governo o sistema istituzionale da parte di persone che lavorano segretamente dall'interno Dizionario Merriam-Webster
  3. Cf. Romani 1: 29-31
  4. Tommaso d'Aquino? Commento su Romani 1
* traduzione automatica parziale


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.