ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 19 novembre 2012

"Fede" fai da te & business...Show con giullari!!

'Orizzonti di speranza': tra i fedeli c'è anche Nek

In 10mila per Medjugorje



L’evento, organizzato all'Unipol Arena dall’associazione Regina della Pace onlus di Sassuolo, è sostenuto dall’imprenditore Fabio Sghedoni, membro della famiglia della Kerakoll

Bologna, giornata di preghiera alla Madonna di Medjugorje

(FotoSchicchi)

Bologna, 18 novembre 2012 - Tutto esaurito fin dalle prime ore di questa mattina allUnipol Arena di Casalecchio di Reno per la terza edizione della manifestazione 'Orizzonti di speranza - Giornata di cielo con Maria'.

La giornata si è conclusa con la celebrazione della messa officiata da Padre Pierre Aguilla e tanti sacerdoti. Tanti i momenti che hanno commosso il pubblico. L 'esposizione della reliquia del sangue di Giovanni Paolo II , l’intervista al veggente di Medjugorje Jakov Colo che ha raccontato la sua esperienza descrivendo l’Inferno Purgatorio e Paradiso.L’evento, organizzato dall’associazione Regina della Pace onlus di Sassuolo, e sostenuto dall’imprenditore Fabio Sghedoni, membro della famiglia della Kerakoll, ha richiamato oltre 10mila persone giunte da tutta Italia per omaggiare la Madonna e condividere la gioia della preghiera con gli importanti ospiti della manifestazione esortati in questo da Chiara Amirante, fondatrice di Nuovi Orizzonti, realtà con il carisma dell’evangelizzazione, che ha presentato il suo ultimo libro “Solo l'amore resta”.
Tra gli interventi in programma tante le testimonianze, coordinate da padre Davide Banzato, tra cui quelle di Nek, monsignor Slawomir Oder, postulatore della causa di beatificazione di Giovanni Paolo II, Gianna Jessennek, la nota attivista statunitense pro life, Fabio Salvatore e Luca di Tolve, che hanno raccontato la loro conversione. La giornata è stata animata dai Giullari dell’Amore.
Francesca Golfarelli

Umbria: Diocesi Perugia, Paolo Brosio testimone 'speciale' a S.Lucia

(ASCA) - Perugia, 16 nov - Sara' Paolo Brosio, il protagonista, domenica 18 novembre, di una giornata ''speciale'' proposta dai giovani della comunita' parrocchiale di Santa Lucia, a Perugia. Il noto giornalista e' stato inviato a fornire la propria testimonianza e contribuire alla meditazione sui messaggi che la Madonna di Medjugorje ha inviato ai giovani. A concludere l'incontro, la S. Messa presieduta dall'arcivescovo monsignor Gualtiero Bassetti. E' dal 1984, evidenzia una nota della Diocesi, che la comunita' parrocchiale di Santa Lucia, quartiere in costante espansione demografica, vive lo spirito di Medjugorje. A Maria Regina della Pace e' intitolata la nuova chiesa parrocchiale e realizzata in poco piu' di due anni (aprile 1991 - dicembre 1993) anche grazie alle ''anime generose, richiamate dall'amore materno alla Madonna'', come sottolinea il parroco don Ignazio Zaganelli, alla guida della parrocchia dal 1962.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.