ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 18 novembre 2012

WebGospa

MEDJUGORJE, LA GOSPA LEGGE I FORUM SU INTERNET E POI LASCIA MESSAGGI FOTOCOPIA A COMANDO


Pontifex.Roma
La menzogna di Medjugorje, così come sostengono ben 3 Commissioni (leggi approfondimenti), continua a regalare perle di imbroglio e di falsità. Sono ben 31 anni, difatti, che i 2 Vescovi del posto parlano di falsità, menzogne, puerilità, plagio, gravi offese alla Fede e addirittura di scisma (leggi approfondimenti). Negli ambienti medjugorjani, però, tutte le voci ufficiali della Chiesa cattolica vengono censurate e si dà risalto solo a pareri faziosi e, a parer mio, falsi come quelli di Fanzaga, di Brosio e di altri "sensazionalisti" della fede.
Sempre negli ambienti medjugorjani, specialmente fra i carismatici, va di moda offendere Papa Ratzinger, questo perché Benedetto XVI è sempre stato molto chiaro sul discorso Gospa e "veggenti" e, addirittura, spesso si parla di gerarchie invalide, eccetera. Facendo una ricerca su internet mi sono imbattuto in un commento, su un forum di settore, di un certo Ghergon che, il 22 Maggio 2010, scriveva: ...
... "Tutti sappiamo che la parte occultata si riferiva all'apostasia che si sarebbe creata col CVII. Questo è il vero disastro dal quale ci metteva in guarda la Madonna vera, la perdita della fede a causa della stessa Chiesa...ora il nemico tenta di affondare questo monito con una gospa modernista doc che invece parla di bombe atomiche come in un romanzo...ma nessuna parola sulla fede traviata dai modernisti ...è scandalosa questa gospa" (1).
In pratica l'utente Ghergon, che ha lasciato tanti commenti in rete, pone un interrogativo ai medjugorjani, ovvero:
Ma è possibile che questa Gospa parli così tanto, lasci tanti messaggi, negli ambienti medjugorjani si parla sempre di serpi e di diavoli in Vaticano, di puzza di zolfo (basta ascoltare Radio Maria) eppure questa Gospa non ha mai detto nulla sul modernismo dilagante (già condannato da San Pio X -in Pascendi- quale somma di tutte le eresie)?
Come se non l'avesse mai detto, pare che la Gospa o chi per lei abbia letto il forum ed il messaggio di Ghergon, ed ecco il messaggio della Gospa esattamente 3 giorni dopo.
Il 25 Maggio seguente la Gospa dice:
"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Segue la denuncia dell'utente Ghergon che è leggibile qui:
Pare proprio che la Gospa, che mai aveva parlato di "modernismo", almeno così sembra leggendo siti ufficiali di "messaggi" a "apparizioni" da Medjugorje, questa volta abbia letto internet ed abbia accontentato l'utente Ghergon.
Strano!
Coluzzi Marcello

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.