ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 18 novembre 2012

L’Ordine che lavora per il Nuovo Mondo

Goldman Sachs - GesuitiVoglio lanciare da qui una serie di provocazioni, nel tentativo di smascherare i veri intenti deigesuiti e comprendere quanto ci possa essere realmente di vero che essi controllino gli eventi mondiali e la scelta dei candidati a comandare sul Mondo. Quale è per esempio la loro complicità con i Governanti, i Papi ed i Servizi Segreti, visto che sin dalla fondazione non ne hanno mai fatto mistero.
Dunque partirei da una considerazione a latere per prendere un pò tutti contropiede: può laGoldman Sachs [1] essere una struttura operativa, di controllo, gestione e partecipazioni dei Gesuiti? Bella domanda vero?
Innanzitutto i nomi: IHS (Iesus Hominem Salva=Gesù Salvatore degli Uomini -emblema “preso a prestito” da San Bernardino da Siena-) e GoldMan SacHS. (Gold Man Sac)= I+HS = l’Uomo d’Oro (Gesù) nel Sacco dei (nuovi) Salvatori degli Uomini. Potrebbe essere possibile? Mi auguro di prendere un abbaglio, perchè questo in sintesi si chiamerebbe in un altro modo: ANTICRISTO.

Se fosse questa la sintesi di Goldman Sachs e dietro ci fossero davvero i Gesuiti, allora si creerebbero scenari assai inquietanti. Perchè?
Proviamo ad immaginare questa situazione. Il Supremo Comandante dei Gesuiti (Preposito Generale) è anche comunemente chiamato Papa Nero. In molta letteratura soprattutto anticlericale, il Papa Nero è considerato per gli enormi poteri di influenza il controllore del Papa o Capo spirituale della Chiesa Cattolica ma anche del Capo degli Eserciti che è il Presidente Americano. Questo perchè controlla a sua volta, con le partecipazioni societarie, finanziarie, bancarie e persino governative (Monti, Draghi, Papademus, ecc.) anche altre strutture organizzative e operative strategiche mondiali.
Di redente l’Ordine dei Gesuiti che possiede tra le più grandi stazioni di osservazione dell’universo ha chiamato il suo telescopio spaziale LUCIFERO [2].
Chi conosce la storia ufficiale degli Illuminati si ricorderà certamente che il luciferiano Adam Weishaupt (vedi “prima di Rockefeller c’era Rothshild) [3]anche se giudeo di nascita, proveniva proprio dall’ordine gesuita, dalla Compagnia di Gesù. Certo, metti insieme un ebreo cabalista con un gesuita hai fatto un bel cocktail esplosivo.

Essi sono anche in primo piano nell’implementazione della Nuova Religione Mondiale, il falso opposto della Chiesa Romana; infatti, lo Scopo Occulto delle Nazioni Unite è lo stesso del gesuita Teilhard de Chardin, padre Ispiratore del Movimento New Age tanto quanto lo sono le due Alte Sacerdotesse Teosofiche Madame Blavatsky e Alice Bailey. Davvero inquietante.
A questo punto come non vedere configurarsi e calzare a proposito l’ipotesi apocalittica della Bestia della Terra che domina sulla Autorità Pontificia e che dà potere alla Bestia del Mare, ossia a Barack Husein Dunham (il famigerato 666 altro loro prodotto di laboratorio?
Ma la domanda è: c’è alla base una mancanza di Fede; una grave Apostasia; un progetto di Ribellione all’unica vera Legge di Dio fondata sull’Amore ed il Libero Arbitrio; una ferrea volontà di “accellerare i tempi finali” con finalità AntiLuciferine; o l’intenzionalità di “decellerare e persino rallentare se possibile i tempi finali” del Ritorno di Gesù per mostrargli un Nuovo Ordine Mondiale e prendersi gli elogi per essere stati più “bravi” dei Suoi stessi avversari? Perchè a questo punto è lecito anche sospettare una regia gesuitica anche dietro il caso della Grande Israele e delle ragioni dell’esodo in Terra di Palestina prima del 1948.
Quello che appare è che se da una parte esistono delle vere e proprie armate pronte a sabotare il progetto di Dio, dall’altra sembrano esistere orde di cristiani apostati e despoti che vorrebbero comunque riportare tutto su posizioni AntiCristiane come scritto nel Libro della Rivelazione e come ci viene riferito nelle Apparizioni, nella maniera che nemmeno il peggiore dei miscredenti, degli atei e dei pagani potrebbero minimamente pensare. Per chi non crede in Dio, infatti, l’unico interesse sarebbe non parlare più di Dio. Basta! Ed invece perchè si lascia che se ne parli, che Lo si Bestemmi? Perchè permettere che si riconfezioni l’abito, come fanno molti cristiani e persino cattolici di Gesù, sulla Trinità, su Maria, sulla Chiesa, sul Papa, sulla Messa, sui Dogmi e la Dottrina? Quale è l’architettura della quadra e del compasso che vi è dietro?
Sant’Ignazio e San Francesco Borgia, San Francesco Saverio, San Luigi Gonzaga non erano così, non la pensavano in questa maniera quando concepivano gli Esercizi Spirituali e le Opere della Compagnia di Gesù.
Il World Magazine delle Nazioni Unite oggi ha stimato a diversi miliardi di dollari l’ammontare del tesoro in oro massiccio del Vaticano. Una gran massa di questo viene depositato in lingotti d’oro nella Federal Reserve Bank, mentre le banche di Svizzera e Inghilterra detengono il resto. Ma questa è solo una piccola parte delle ricchezze del Vaticano che, nei soli Stati Uniti, è superiore a quella delle cinque più ricche e giganti corporation del paese. Quando a ciò aggiungiamo tutto il patrimonio immobiliare, le proprietà, i titoli e le azioni all’estero, allora l’impressionante ricchezza della Chiesa Cattolica diventa così formidabile da sfidare qualsiasi valutazione razionale.” Il fatto è che questa ricchezza non è gestita direttamente dal Papa Cattolico, ma dai banchieri a loro volta messi lì probabilmente dai gesuiti, che sono una volta i Rothshild (che al tempo della fondazione della FED erano i banchieri fiduciari del Vaticano); altre volte la JP Morgan; fino arrivare ad avere fra i Banchieri di Dio (IOR=Istituto per le Opere Religiose) persino un Cardinale (Paul Marcinkus) e due Piduisti (Calvi e Sindona), ma anche un uomo della Santander (Ettore Gotti Tedeschi sfiduciato proprio dai gesuiti).
Ricordiamoci che normalmente sono gesuiti i portavoce del Vaticano (Federico Lombardi).
Ma vediamo altre sorprese (già pubblicate anche su Stampa Libera) [4]
Il Monte dei Paschi di Siena (1492) oggi verosimilmente sarebbe sotto il totale controllo dei gesuiti. Quasi l’intero management dell’amministrazione Obama è composta da persone vicine ai gesuiti, a partire da LEON Panetta, per non dimenticare Joe Binden (Vice Presidente in carica) tutti coadiutori temporaliIl generale David H. Petraeus, il primo generale nell’Esercito degli Stati Uniti ex Capo della CIA appena dimissionario, si è laureato presso la Gesuita Georgetown School of Foreign Service
Quindi è facile intuire che la battaglia tra Gesuiti (framassoni) e Mormoni (massoni e banchieri, rapprentati da Romney), anche questa volta l’abbiano vinta i primi. Ma la Chiesa di Gesù non canta vittoria. Se Atene piange, Sparta non ride!
Il simbolo dei gesuiti è il disco solare con al centro la scritta IHS sormontata da una Croce e sotto le tre lance. Vorrà dire anche questo, qualcosa?
Apriamo ora una parentesi sulle Grandi Banche di Investimento e Commerciali d’America. La Lehman Brothers (4 Banca d’Investimento del Paese) e Bear Stearns sono state messe fuori gioco in un attimo nel 2008; Merrill Lynch una pallida ombra di se stessa; AIG al limite del fallimento; Citigroup, Bank of America, State Street, Bank of New York Mellon (Lussemburgo), Wells Fargo, JPMorgan Chase, Morgan Stanley e UBS, per non parlare delle europee Barclays, Credit Suisse First Boston, Deutsche Bank, IXIS Real Estate Capital, e French Banking Firm (che prenderà il nome di Natixis) ancora oggi tendono a ricorrere ai ripari; ed invece la Goldman Sachs continua a navigare a gonfie vele [5]. Come mai? Ora la cosa curiosa è che Paulson, Segretario al Dipartimento del Tesoro alla fine ha potuto salvare l’America delle Banche solo grazie ad con una inizione di Denaro proprio dietro i suggerimenti di Ben Bernanke (oggi Presidente della FED) ed il Presidente (di allora, Timothy F. Geithner-classe 1961 età di Obama) della Federal Reserve, dopo che si stava paventanto lo spauracchio della recessione e la prospettiva di una lunghissima depressione finanziaria dei mercati e crisi immobiliare capace di immergere il Paese in una stagnazione epocale facendo perdere il primato del sogno americano all’Impero sull’Europa e altri Continenti. Si dà il caso che tutte e tre queste figure lavorassero per la Goldman Sachs e che aver focalizzato l’attenzione su solamente 10 Banche Commerciali, fatte poi crescere appositamente per sostenere le altre Banche minori, rientra nel disegno descritto in Apocalisse (Libro della Rivelazione scritto da San Giovanni Evangelista e Apostolo) in particolare Capitolo XIII (riportato qui in basso con mio commentario opinabilissimo tra parentesi). E chi poteva conoscere meglio questa parte della Rivelazione al punto di concretizzarla attraverso una opportuna accellerazione della Fine dei Tempi, anche attraverso i nomi ed i numeri in essa descritti?
1 Poi mi fermai sulla sabbia del mare. vidi salire dal mare una bestia (Barack Husein Dunham?) che aveva dieci corna (le maggiori Banche) e sette teste (le Sette maggiori Civiltà della Storia, quindi un Imperatore Capo di tutti gli Eserciti), e sulle corna dieci diademi (Banche con molto denaro) e sulle teste nomi di bestemmia (Civiltà che non credono più nell’Unico Dio Rivelato).
2 E la bestia che io vidi era simile a un leopardo (in America il Leopardo è conosciuto anche come Pantera Nera, quindi un Presidente AfroAmericano), i suoi piedi erano come quelli dell’orso (crisi della Borsa) e la sua bocca come quella del leone (pronto per una Guerra senza precedenti, con tanti Morti); e il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e grande autorità (chi se no l’Ordine dei Gesuiti?).
3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte (quale Civiltà verrà colpita quasi a morte? Assiro Babilonese-Caldea, Greco-Romana, Egizia, Sumera, Persiana, Indo-Cinese, PreColombiana?); ma la sua piaga mortale fu sanata, e tutta la terra si meravigliò dietro alla bestia.
4 E adorarono il dragone (chi? qualcosa che ha a che fare con i gesuiti) che aveva dato l’autorità alla bestia e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia, e chi può combattere con lei?.
5 E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie (un sistema globale multimediale, satellitare e interattivo per l’informazione unica di Regime, con ovvia censura delle voci contrarie?); e le fu data potestà di operare per quarantadue mesi.
6 Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo (Maria) e quelli che abitano nel cielo.
7 E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli (attacco perseverante contro la Chiesa Vera); e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione.
8 E l’adoreranno tutti gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell’Agnello (non battezzati e uomini e donne piegati ai vizi e all’offesa continua a Dio), che è stato ucciso fin dalla fondazione del mondo.
9 Se uno ha orecchi, ascolti,
10 Se uno conduce in cattività (o prigione), andrà in cattività; se uno uccide con la spada, deve essere ucciso con la spada. Qui è la costanza e la fede dei santi.
11 Poi vidi un’altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone (facile qui vedere i Gesuiti, che non sono la Chiesa ma che appartengono alla Chiesa e che da sempre si identifica come il suo braccio armato e operativo contro i protestanti ed i musulmani e che in maniera particolare li odiano).
12 Essa esercitava tutta l’autorità della prima bestia davanti a lei, e faceva sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui piaga mortale era stata guarita (ecco, abbiamo ora una idea più chiara di chi sarà ad essere colpito: gli USA ed il suo Presidente).
13 E faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini,
14 e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un’immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita (viene da pensare che i gesuiti diranno attraverso il loro portavoce in Vaticano, gli organi di informazione da loro gestiti e sistemi finanziari nelle loro mani, di vedere in Obama un Salvatore. Ovviamente siamo sul piano delle ipotesi).
15 E le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia (cioè, tutto quello che veniva detto da questa voce unica doveva essere presa per verità inequivocabile, salvo essere considerati eversivi o terroristi), affinché l’immagine della bestia parlasse, e di far sì che tutti coloro che non adoravano l’immagine della bestia fossero uccisi.
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio (il famoso Marchio della Bestia, per alcuni riconducibili al Microchip, ma anche al Codice a Barresulla loro mano destra o sulla loro fronte,
17 e che nessuno potesse comperare o vendere
, se non chi aveva il marchio (come non pensare, per ridere ma non troppo, che Obama abbia scelto come testimonial della sua campagna elettorale contro Romney Marchionne l’AD della FIAT-Lux) o il nome della bestia o il numero del suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia (Barack-6 Husein-6 Dunham-6), perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. [6]
 Posted By Marco Turi Daniele  

Article printed from STAMPA LIBERA: http://www.stampalibera.com
URL to article: http://www.stampalibera.com/?p=55894
URLs in this post:
[1] Goldman Sachshttp://ermetica.altervista.org/index.php/economia/148-la-piu-potente-e-segreta-banca-dinvestimenti-al-mondo
[2] tra le più grandi stazioni di osservazione dell’universo ha chiamato il suo telescopio spaziale LUCIFERO:http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=2762:lucifer-il-telescopio-del-vaticano-e-i-gesuiti&catid=91:misteri&Itemid=84
[3] Adam Weishaupt (vedi “prima di Rockefeller c’era Rothshild): http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/09/prima-di-rockefeller-cera-rothschild.html
[4] Ma vediamo altre sorprese (già pubblicate anche su Stampa Libera): http://www.stampalibera.com/?p=42808
[5] Apriamo ora una parentesi sulle Grandi Banche di Investimento e Commerciali d’America. La Lehman Brothers (4 Banca d’Investimento del Paese) e Bear Stearns sono state messe fuori gioco in un attimo nel 2008; Merrill Lynch una pallida ombra di se stessa; AIG al limite del fallimento; Citigroup, Bank of America, State Street, Bank of New York Mellon (Lussemburgo), Wells Fargo, JPMorgan Chase, Morgan Stanley e UBS, per non parlare delle europee Barclays, Credit Suisse First Boston, Deutsche Bank, IXIS Real Estate Capital, e French Banking Firm (che prenderà il nome di Natixis) ancora oggi tendono a ricorrere ai ripari; ed invece la Goldman Sachs continua a navigare a gonfie vele: http://www.youtube.com/watch?v=JLfnxbcx0so
[6] Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia (Barack-6 Husein-6 Dunham-6), perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.: http://www.stampalibera.com/?p=54262&cpage=4#comment-77107

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.