ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 6 gennaio 2013

Mosè in gonnellino


Servizi Segreti: Monti si affanna per ottenere voti dai cattolici moderati?

gennaio 5, 2013
Ancora risuona nella nostra mente la frase del professor Mario Monti, pronunciata al Parlamento: “Dove sono i poteri occulti? Io non vedo nessun potere occulto!”  Evidentemente, non lo vedeva perché era già all’interno. Non si tratta di un ballo in maschera, è proprio lui, Mario Monti vestito da membro della Massoneria, in perfetta forma, che ostenta la sua uniforme con orgoglio. Ma abbiamo le idee chiare su come si pone la Chiesa di fronte alla Massoneria?

I primi giudizi pronunciati nei riguardi della Massoneria da parte della Chiesa Cattolica risalgono a Leone XIII (20 aprile 1884) nella sua Enciclica “Humanum Genus” in cui denunciava la Massoneria per le sue idee filosofiche e concezioni morali opposte alla dottrina cattolica. Per Leone XIII, esse riconducevano ad un naturalismo razionalista che ispirava i suoi piani contro la Chiesa. Nella lettera al “Popolo Italiano” del giorno 8 dicembre 1892 il Santo Padre scriveva, non lasciando ombra di dubbio: “ Ricordiamoci che il Cristianesimo e la Massoneria sono inconciliabili, così che iscriversi all’una significa separarsi dall’altra”.
Con il passare degli anni, con la grande elasticità nei valori che caratterizza il mondo moderno, sembrava che la posizione della Chiesa fosse mutata nei confronti dei “fratelli massoni”; a fugare ogni dubbio interveniva il 26 novembre 1983 l’allora Cardinale Joseph Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede che, a firma del Papa Giovanni Paolo II, pubblicava la seguente Dichiarazione:
….“Rimane, pertanto, immutato il giudizio negativo della Chiesa nei riguardi delle associazioni massoniche, poiché i loro principi sono stati sempre considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa e perciò l’iscrizione ad esse rimane proibita. I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione.
…….
Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, nel corso dell’udienza concessa al sottoscritto Cardinale Prefetto, ha approvato la presente Dichiarazione, decisa nella riunione ordinaria di questa Santa Congregazione, e ne ha ordinato la pubblicazione.”

Informativa di Marco Federico



 E’ palese che  il cattolico, ligio alla sua religione, se si vuole attenere a quanto affermato dal Papa, non potrà favorire il prof. Monti nella sua strana e ambigua campagna elettorale perché è come se favorisse la massoneria che, forse, ha avuto un ruolo preciso anche nel “controllo” della crisi che stiamo, tristemente, vivendo. I poteri occulti, nella loro segretezza, nascondono alcune situazioni, ma dal momento che hanno la necessità di nasconderle non dovrebbero essere del tutto lecite. Altrimenti, perché non operare alla luce del sole?
Un altro fatto sconcertante, riconducibile alla massoneria, si sta verificando nel padovano dove Don Bruno Bevilacqua riceve, dalle varie parti d’Italia, migliaia di rosari con simboli massonici e satanici, destinati ad essere bruciati. Si tratta di rosari, prevalentemente di plastica, con le estremità del crocifisso a forma di pentagono; all’interno dei pentagoni un cerchio con un punto (emblema massonico). Inoltre, essi possono essere decorati anche da piccoli serpenti e dal sole che simboleggia la luce della ragione contro la fede. Questi rosari vengono distribuiti davanti alle chiese e presso i luoghi sacri e mariani, compreso il santuario di Medjugorje. Don Bruno, intervistato, ha parlato non di truffa, ma di “qualcuno, dietro a tutta questa vicenda, molto potente che ha a che fare con la massoneria ed il satanismo”.

I misteri si complicano, da dove sono spuntati questi rosari? Massoneria affiliata al satanismo?
Quindi, stiamo attenti e valutiamo bene il comportamento di chi in Italia ci ha ridotto, freddamente e senza ripensamenti, ad un popolo sottomesso totalmente alle tasse. Nonostante si siano verificati parecchi suicidi di gente disperata perché ridotta sul lastrico, in modo impassibile e gelo nel cuore, il “caro” professore non ha cambiato rotta minimamente ed ha continuato sulla sua strada intrapresa senza un minimo di scrupolo di coscienza, ma non toccando neanche le finanze degli intoccabili.
Tutto questo non fa parte affatto della carità e dell’amore predicati dal Cristianesimo!
di Gabriella Gagliardini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.