ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 11 febbraio 2013

God's twitter


1. COSA VUOLE DIRE? A CHI ALLUDE, BENEDETTO XVI @PONTIFEX_IT NEL SUO ULTIMO “CINGUETTIO” SU TWITTER: ‘’DOBBIAMO AVERE FIDUCIA NELLA POTENZA DELLA MISERICORDIA DI DIO. NOI SIAMO TUTTI PECCATORI, MA LA SUA GRAZIA CI TRASFORMA E CI RENDE NUOVI”? - 2. IL MONDO MEDICO ROMANO ESCLUDE CHE L’ADDIO SIA DOVUTO ALLA MALATTIA. ALLORA PERCHÉ BENEDETTO XVI HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI? PER LA STORIACCIA CHE VEDE IN BALLO CURIA-IOR-MONTEPACCHI? (L’EMOZIONANTE VIDEO DELLE DIMISSIONI) - 3. IL DIRETTORE DELL’”OSSERVATORE ROMANO” GIAN MARIA VIAN: "LA DECISIONE DEL PONTEFICE È STATA PRESA DA MOLTI MESI, DOPO IL VIAGGIO IN MESSICO E A CUBA, IN UN RISERBO CHE NESSUNO HA POTUTO INFRANGERE, E AVENDO 'RIPETUTAMENTE ESAMINATO' LA PROPRIA COSCIENZA 'DAVANTI A DIO', A CAUSA DELL'AVANZARE DELL'ETÀ"

1. DAGOREPORT
Il mondo medico romano esclude una causa medica. Allora perché Benedetto ha rassegnato le dimissioni? Le voci si accavallano: c'è chi tira in ballo il fratello e i suoi problemi; chi invece propende, e sono i più, per la storiaccia dello Ior-Montepacchi. Insomma stanco dei litigi nella curia, avrebbe gettato la spugna.

LA PAGINA TWITTER DI PAPA RATZINGERLA PAGINA TWITTER DI PAPA RATZINGERPAPA TWITTERPAPA TWITTER
Molti si stanno interrogando sull'enigmatico, ultimo "cinguettio" del Papa e su quel "Noi siamo tutti peccatori"...
Tweet - 10 Feb Benedetto XVI ‏@Pontifex_it
Dobbiamo avere fiducia nella potenza della misericordia di Dio. Noi siamo tutti peccatori, ma la Sua grazia ci trasforma e ci rende nuovi.
Speriamo nelle arti fiction di Dan Brawn...
2. VIDEO: IL PAPA LEGGE IN LATINO L'ANNUNCIO DELLE SUE DIMISSIONI


3. PAPA: OSSERVATORE ROMANO, DECISIONE PRESA DA MOLTI MESI
(ANSA) - "La decisione del Pontefice è stata presa da molti mesi, dopo il viaggio in Messico e a Cuba, in un riserbo che nessuno ha potuto infrangere, e avendo 'ripetutamente esaminato' la propria coscienza 'davanti a Dio', a causa dell'avanzare dell'età". Lo scrive il direttore dell'Osservatore Romano, Gian Maria Vian.
JOSEPH E GEORGE RATZINGERJOSEPH E GEORGE RATZINGER

GIAN MARIA VIANGIAN MARIA VIANhttp://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-cosa-vuole-dire-a-chi-allude-benedetto-xvi-pontifex_it-nel-suo-ultimo-cinguettio-50764.htm
IOR istituto per le opere di religioneIOR ISTITUTO PER LE OPERE DI RELIGIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.