ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 12 febbraio 2013

Non licet!


PIETRO "QUO' VADIS" IO NON HO "ABDICATO" DALLA MIA MISSIONE, MA HO PORTATO LA MIA CROCE SINO ALLA FINE...




-----------------
-----------------
-----------------


-----------------
Eccoci quà dopo aver dormito una notte ed aver digerito l'ultimo gesto del modernista Benedetto XVI una piccola considerazione è doverosa:
Cosa ha lasciato in eredità uno dei fautori del disastro conciliare? Sicuramente una "Chiesa" più falsamente ecumenica, una Chiesa fautrice in maniera più radicale della "eretica e massonica libertà religiosa", una "Chiesa" ancor più collegiale secondo i dettami del pernicioso conciliabolo Vaticano II, una "Chiesa" che ha  posto la vera Messa Cattolica come forma straordinaria dandogli una collocazione inferiore rispetto al pernicioso Novus Ordo Missae, una "Chiesa" che approva la setta eretica e diabolica neocatecumenale, una "Chiesa" che ha reiterato lo scandalo di Assisi con le false religioni mondiali, ecc...(per "Chiesa" virgolettata si intende "Chiesa Conciliare" e non Chiesa Cattolica)
Sicuramente, in senso positivo, si riconosce in Ratzinger una carattere mite e una certa affabilità nei rapporti umani, ma noi crediamo che questa grave vicenda vada vista con uno sguardo di fede e non sentimentale. La chiesa Conciliare che oggi si è visibilmente inserita nelle Sacre mura Vaticane non rappresenta assolutamente la Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo e di questa contro Chiesa, Ratzinger, è stato un buon amministratore arrivando al punto di mettere in atto una delle riforme Conciliari, come anche quelle sopra citate: "...Si tratta invece - come lo suggeriscono le parole stesse adoperate, ingravescentem aetatem - della volontà di applicare anche all'ufficio papale quanto già il Vaticano II (col decreto Christus Dominus) e Paolo VI (Motu proprio Ecclesiae Sanctae del 6 agosto 1966; Motu proprio Ingravescentem aetatem del 21 novembre 1970) avevano deciso per i Parroci, i Vescovi e i Cardinali (dimissioni al compimento dei 75 anni; esclusione dal Conclave al compimento degli ottant'anni per i Cardinali(dichiarazione della Mater Boni Consili)". 

Ci stà poco da dire, la Chiesa  Cattolica stà evidentemente passando una delle crisi più gravi da quando è stata fondata da Nostro Signore Gesù Cristo. non si segue nemmeno più il Suo esempio,il Signore, di cui i pontefici sono Vicari, durante la Sua Passione è stato ridotto in brandelli e non aveva nemmeno più la forza di respirare è stato inchiodato alla Croce e non aveva più la possibilità di muoversi liberamente è stato pesantemente oltraggiato, assieme alla Madonna, sputacchiato, percosso, ma Lui non ha desistito dalla Sua missione di Redenzione per la salvezza delle anime ed è rimasto appeso alla croce sino alla fine versando tutto il Suo Preziosissimo Sangue. Quante stanchezze ha vissuto il Redentore nel vedere quasi interamente il popolo ebraico rifiutarlo come un malfattore, ma non ha desistito. Quanta stanchezza ha avuto il Redentore nel vedersi tradito da uno dei Suoi discepoli, ma non ha desistito. Quanta stanchezza ha vissuto il Redentore nel vedere la Sua Santa Madre insultata sotto la Sua amabilissima Croce, ma non ha desistito. 
La motivazione di vecchiaia e stanchezza non ci sembra un motivo sufficiente per lasciare il timone della Chiesa, il Signore non ha abbandonato, la presunta motivazione di complotti e minacce non è un motivo per abdicare, il Signore non ha abdicato.
Chiaramente non ci uniamo ai ringrazziamenti di Monsignor Fellay e la Sua cerchia di "accordisti" in quanto Monsignor Lefebvre ha sempre detto che le sanzioni dategli da dei condannati, in quanto modernisti, non hanno nessun valore agli occhi di Dio, infine non ci uniamo ai ringrazziamenti per aver messo la vera Messa Cattolica in forma straordinaria senza eliminare dalla faccia della terra la "nuova Messa" impiantata nella chiesa Cattolica, dal corrotto Paolo VI.
Infine guardando alla rosa dei candidati "Papabili", che sono tutti modernisti, non vediamo niente di buono per il futuro immediato della Chiesa, difatti l'unica speranza e che lo Spirito Santo faccia eleggere qualcuno non della combriccola, modernista, Cardinalizia attuale...
Pregheremo sicuramente il Signore perchè Ratzinger abbia la forza di comparire davanti a Dio per rendere conto di tutto quello che ha fatto come Pontefice della "Nuova Chiesa Conciliare"... 
Pubblicato da Gianluca Cruccas 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.