ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 7 ottobre 2013

Aspirante corva?

Dice di essere vittima di una cospirazione e violazione della sua corrispondenza privata

Francesca Chaouqui assicura che resti "corvi e sciacalli" in Vaticano

L'unica donna nominata dalla Commissione Bergoglio ministeri economici della Santa Sede


Francesca Chaouqui
Francesca Chaouqui
 L'unica donna nominata dalla Commissione Bergoglio ministeri economici della Santa Sede
FI Chaouqui/>

FI Chaouqui

  • FI Chaouqui
Alcuni per "sessismo" mascherato. Altri, prurito della "resistenza indiretta" per le riforme di Francesco, il fatto è che Francesca Immacolata Chaouqui ha subito una sorta di persecuzione da parte dei media principali organi dei media laici e clericali. Finora, "lobbista del Papa," l'unica donna nominata dalla Commissione Bergoglio ministeri economici della Santa Sede, era stato in silenzio. Stanco di tante invenzioni circa decisivo a contrastare.
Con due lunghe interviste-quello pubblicato su L'Espresso on line e uno in Panorama - l'italiano-egiziano 31 proclama la sua verità e dice vittima di "corvi" e "sciacalli" della Santa Sede.

Chaouqui rammarica un vero e proprio complotto contro di lui dai "corvi" che sembrano volare di nuovo in Vaticano .Accusare, hanno sequestrato due tweets separati contro il cardinale Bertone e l'ex ministro Tremonti. "Quei tweet sono stati costruiti con Photoshop e inviati ai giornali, ai paragrafi della mia corrispondenza privata e il contenuto del mio profilo di Facebook che sono stati rubati", ha detto a Panorama.
E aggiunge, "è stato rilasciato solo la composizione della commissione che integrale, uno è stato messo in moto per attaccare. mi potrebbe mettere sotto i riflettori, perché io sono l'unico commissione italiana . Attraverso una società britannica violato il mio account da il Regno Unito, ha rubato la mia mail ei miei documenti e li mandò ad alcuni giornalisti. Google relazioni che ho per dimostrarlo. "
Questo perché, secondo un Chaouqui un'operazione orchestrato contro di essa ."Anni fa parlato in Vaticano che quando qualcuno ha fatto notare attaccare o rimuovere, con personaggi pronti per ricatto."
Chaouqui, che ha affidato al suo avvocato, Giulia Bongiorno, riportare falsi tweet, dice anche che non appartiene all'Opus Dei, ma lui è "molto vicino spiritualmente" . E si mette in evidenza l'amicizia con i cardinali Tauran, Farina e Bertello. Quest'ultima è definita come "una delle otto grandi necessità di riformare la Curia".
Il Vaticano ha revocato la nomina di Francesca Chaouqui, il che significa che in prossimità di Francesco Papa credito viene dato alle polemiche dei tweets . Sì, si osserva che i vecchi meccanismi sono ancora mezzi attivi ricattano momento della Vatileaks.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.