ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 25 ottobre 2013

Tia o Rind * oggi in Santa Marta?

Un altro tia ( o RIND?) a SantaMarta?

Ancora panico, stamane a Santa Marta: alla lettura             del brano di S.Paolo, ma anche del Vangelo, molti hanno pensato che si riferisse alla lettera inviata da Bergoglio a Scalfari e hanno temuto che il vescovo di Roma cadesse a terra folgorato!

Macchè. 
Qualcuno ha creduto di notare uno strano sbarramento negli occhi del Papa ed una transitoria paralisi nella bocca semiaperta.. 

Il tutto sarebbe durato molti secondi in più del solito..giusto il tempo di passare al Vangelo,...che però non era molto buonista ed ha creato un certo imbarazzo..!
Per favore, cambiategli le letture della Messa!....
Prima Lettura   Rm 6, 19-23
Ora, liberati dal peccato, siete stati fatti servi di Dio.
Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani 
Fratelli, parlo un linguaggio umano a causa della vostra debolezza. Come infatti avete messo le vostre membra a servizio dell’impurità e dell’iniquità, per l’iniquità, così ora mettete le vostre membra a servizio della giustizia, per la santificazione.
Quando infatti eravate schiavi del peccato, eravate liberi nei riguardi della giustizia. Ma quale frutto raccoglievate allora da cose di cui ora vi vergognate? Il loro traguardo infatti è la morte.
Ora invece, liberati dal peccato e fatti servi di Dio, raccogliete il frutto per la vostra santificazione e come traguardo avete la vita eterna. Perché il salario del peccato è la morte; ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
  
Vangelo   Lc 12, 49-53 
Non sono venuto a portare pace sulla terra, ma divisione. 

Dal vangelo secondo Luca 

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso! Ho un battesimo nel quale sarò battezzato, e come sono angosciato finché non sia compiuto!
Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione. D’ora innanzi, se in una famiglia vi sono cinque persone, saranno divisi tre contro due e due contro tre; si divideranno padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera».
 

http://www.maranatha.it/Feriale/ordinD/29GIOpage.htm

Il RIND (Reversible Ischaemic Neurologiacal Deficit = Deficit Ischemico Neurologico Reversibile)la sintomatologia è più marcata rispetto al TIA, ma comunque tende a regredire entro le 3 settimane;
http://www.giovannibandiera.it/Info-Paziente/Attacco-Ischemico/Ischemia-Cerebrale.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.