Un ironico inno alla gioia che conferma la capacità della religiosa siciliana di uscire dagli schemi e di creare dibattito.
A leggere attentamente il testo, infatti, non si può non immaginare che anche questa volta sarà un successo per Suor Cristina: "Non voglio stare nell'ombra, ma essere l'unica che cammina nel sole", canta Cyndi Lauper, "perché le ragazze vogliono solo divertirsi". Un insegnamento che la religiosa sta mettendo in pratica alla lettera.
http://www.huffingtonpost.it/2014/03/31/suon-cristina-the-voice-girl-just-want-to-have-fun_n_5062924.html?utm_hp_ref=italy#slide=3509274

or Cristina canterà Cyndi Lauper

L'indiscrezione di "Tv Sorrisi e Canzoni"

Suor Cristina Scuccia, la rivelazione della seconda edizione di "The Voice of Italy", tornerà in video il 16 o il 23 aprile, e Tv Sorrisi e canzoni - in edicola oggi - annuncia di aver scoperto il titolo del brano che interpreterà.

Reduce da un esordio trionfale (33 milioni di visulizzazioni su Internet per il filmato della sua performance), la religiosa di origine siciliana si cimenterà in "Girls Just Want To Have Fun" (guardate il video della versione originale), un classico degli anni '80 portato al successo da Cyndi Lauper.

Un ironico inno alla gioia (Il titolo significa Le ragazze vogliono solo divertirsi) che conferma la capacità di Suor Cristina di uscire dagli schemi. Il settimanale propone inoltre immagini esclusive delle prove che la Scuccia sta sostenendo sotto la supervisione del suo coach J-Ax e documenta i primi scambi di idee tra la religiosa e alcuni colleghi del talent.
http://www.nostalgia.it/articolo/lstp/10812/