ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 10 maggio 2014

Amatevi fratelli..!

BERGOGLIO BACIA LA MANO A "DON" MICHELE DE PAOLIS

im

Bergoglio si piega e bacia la mano a "don" Michele De Paolis, fondatore della comunità Emmaus, prete modernista foggiano sostenitore dell'omosessualismo come il defunto Andrea Gallo, più volte ha esternato opinioni contrarie alla retta ragione e al Magistero solenne della Chiesa.
Sono stupito del fatto che molti uomini di chiesa (...) ignorano completamente il fenomeno dell’omosessualità, che ormai la scienza ha chiarito in modo inequivocabile: l’orientamento omosessuale non viene scelto liberamente dalla persona. Il ragazzo o la ragazza si scoprono così: è un orientamento profondamente radicato nella personalità, che costituisce un aspetto essenziale della propria identità: non è una malattia, non è una perversione. Il ragazzo o la ragazza omosessuali possono dire a Dio: «Tu ci hai fatto così!»
(Don Michele De Paolis)
Alcune persone di chiesa dicono: «Va bene essere omosessuali, ma non debbono avere rapporti, non possono amarsi!» È la massima ipocrisia. È come dire a una pianta che cresce: «Tu non devi fiorire, non devi dar frutto!». Questo sì, è contro natura!
(Don Michele De Paolis) 
Vi confesso che anch’io all’inizio avevo i miei pregiudizi. Poi ho studiato e ho capito. Successivamente ho cercato di entrare nella logica del Vangelo; ho voluto guardare le cose dalla parte di Dio. Ho capito che il Padre non esclude dal suo amore nessuno dei suoi figli e non valuta la persona in base ai suoi impulsi sessuali, che sono dotazioni di natura e non scelta volontaria.
(Don Michele De Paolis)
«Pochi minuti, ma intensissimi: gli ho parlato delle “pietre scartate”, con cui vivo; gli ho presentato i doni (un crocifisso, un calice e una patena in legno d’ulivo, bellissimi); gli ho comunicato le nostre iniziative in corso per gli immigrati di Lampedusa. E’ rimasto assai contento. Gli ho detto: ”Vorremmo tanto un’udienza per noi di Emmaus. E’ possibile?” “Tutto è possibile. Parlane con Card. Maradiaga e combini lui ogni cosa”. Poi, mi ha baciato la mano! Io l’ho abbracciato e ho pianto»
(Don Michele De Paolis, sull'incontro con Papa Francesco)

2 commenti:

  1. LETTERA DI S.PAOLO APOSTOLO AI ROMANI
    (Cap. 1)
    [21] ...essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa.
    [22] Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti
    ...
    [24] Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi,
    [25] poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
    [26] Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami ...
    [28] E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno,
    [29] colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia...
    [32] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.
    _______________

    RispondiElimina
  2. Ma allora San Paolo ha preso una chiavica enorme, e tutto il magistero, tutti i santi ed i veggenti (semplici "ambasciatori" della Madonna o di Gesù) fino al C.V. II hanno sbagliato tutti? solo i modernisti (da Enrico Buonaiuti in poi, specialmente dal suo amico Angelo Roncalli in poi) hanno ragione? o non è forse vero il contrario? Ma poi, vedere il papa che bacia la mano di un prete che dice tali eresie, mentre castiga invece santi frati come Padre Manelli e Padre Lanzetta, non dico che fa vomitare, ma certo provoca disgusto. Quando ce vo' ce vo', laudetur Jesus Cristus, ad Jesum per Maryam (ma guidati da santi sacerdoti cattolici, non da questa gente qua).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.